Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione]sull'update: Evento Gran Lavoratore per Alleanza

11315

Commenti

  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 20.12.2017
    scusate, non ho letto nulla, ma il silos è sparito anche a voi ???
    vorrei sapere se questo è un gioco per voi o per noi
    se è per noi è un po na fregatura , questo per non esser scurrile dato che ho promesso di fare il bravo....
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    spiga52 (IT1) ha detto:
    Negli annunci ufficiali c'è scritto che l'evento "Gran Lavoratore" inizierà da capo.
    Quando? E' possibile saperlo? Perchè ancora non cè.......
    e tutte le risorse versate ??
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    a tutti! e dovrebbe iniziare da capo.

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    spero parta il silos pesca...quello ally è nato male poverino....
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    eh no. le barche sono state raccolte.
    qui non dovrebbe iniziare proprio nulla.
    rimediare agli errori imprevedibili, rimborsare e ci ritroviamo nel 2018 tutti vicini vicini.
    ecco!

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    FIONA25 (IT1) ha detto:
    eh no. le barche sono state raccolte.
    qui non dovrebbe iniziare proprio nulla.
    rimediare agli errori imprevedibili, rimborsare e ci ritroviamo nel 2018 tutti vicini vicini.
    ecco!

    va bene fiona..però io le barche non le ho raccolte...ahahhahah
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Risultati immagini per emoticons animate computerancora un pò di pazienza si dice sul server tedesco....... ehm la mia è scappata eh ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    ciao ma dico io se questo gran lavoratore continua incessantemente a dare noie non penso che a nessuno dispiaccia se fanno un passettino indietro e ricaricano il "vecchio" sistema ,sbagliare è umano ma perseverare....,buon pomeriggio e noi salutiamo i milioni di dollari dei booster che forse è la cosa che mi da più fastidio di tutto,perdonate lo sfogo !
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    FIONA25 (IT1) ha detto:
    Risultati immagini per emoticons animate computerancora un pò di pazienza si dice sul server tedesco....... ehm la mia è scappata eh ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    ma che pazienza, qui è uno scasssssamento di scatole.....ma lasciate stare va....
  • Mah, ennesima presa in giro....
    Bisognerebbe non buttarsi più a capofitto negli eventi che ci vengono propinati di continuo
    Con l'evento del gran lavoratore e la possibilità di mettere potenziamenti personali e per l'alleanza, ci hanno fatto spendere un bel pò di dollari, semi special, concimi, oro.....
    Ma daiiiii, iniziamo a fare le cose seriamente,per favore
    Sembra di stare in spiaggia, quando fai il tuo maestoso castello di sabbia ed arriva il bambino dispettoso e te lo pesta tutto, distruggendolo....
    Forse  è una rivisitazione dello sketch di Cimabue, ...fai una cosa e ne sbagli due, ....cara GGS...attendiamo una decorazione come ennesimo risarcimento.....
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    comunicazione di servizio dal server tedesco delle 17.15 dovrebbe iniziare oggi, ma non si sa quando...
    ecco.
    ambasciator non porta pena...

  • Mah, ennesima presa in giro....
    Bisognerebbe non buttarsi più a capofitto negli eventi che ci vengono propinati di continuo
    Con l'evento del gran lavoratore e la possibilità di mettere potenziamenti personali e per l'alleanza, ci hanno fatto spendere un bel pò di dollari, semi special, concimi, oro.....
    Ma daiiiii, iniziamo a fare le cose seriamente,per favore
    Sembra di stare in spiaggia, quando fai il tuo maestoso castello di sabbia ed arriva il bambino dispettoso e te lo pesta tutto, distruggendolo....
    Forse  è una rivisitazione dello sketch di Cimabue, ...fai una cosa e ne sbagli due, ....cara GGS...attendiamo una decorazione come ennesimo risarcimento.....
    non una decorazione preferirei oro concimi ecc.
  • speriamo che non inizi proprio, vi prego abbiate pietà di noi.
  • Mi chiedevo, ......
    ma la farm tester che hanno fatto per provare se le novità funzionavano, che fine ha fatto ?
    Non potrebbero provarle loro se sono a posto prima di farci partire e fare giochi di magia, facendoci sparire gli eventi in corso d'opera ?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ciao a tutti.

    Ma io mi chiedo, ma non sarebbe corretto avvisare per tempo dell'avvio degli eventi?

    Un singolo, o un'intera alleanza, credo che abbia il diritto di avere la possibilità di organizzare al meglio il proprio sforzo nell'evento.

    Perché poi accadono cose come quelle in corso...con un evento che, stamattina alle 9:30, non si poteva pensare che sarebbe partito, e che dopo poche ore è stato terminato a causa di nuovi bug, con una classifica frutto dell'impegno che giocatori e alleanze intere hanno potuto mettere solo in queste poche ore...
    spero parta il silos pesca...quello ally è nato male poverino....
    davide p (IT1) ha detto:
    ciao ma dico io se questo gran lavoratore continua incessantemente a dare noie non penso che a nessuno dispiaccia se fanno un passettino indietro e ricaricano il "vecchio" sistema ,sbagliare è umano ma perseverare....,buon pomeriggio e noi salutiamo i milioni di dollari dei booster che forse è la cosa che mi da più fastidio di tutto,perdonate lo sfogo !

    Questa volta l'interruzione, come detto, è stata voluta per evitare problemi che abbiamo visto verificarsi in passato. L'interruzione è stata annunciata non appena siamo venuti a conoscenza della sua pianificazione. L'hotfix riguardava un problema non collegato all'evento ed era necessario ripararlo urgentemente.

    spiga52 (IT1) ha detto:
    Negli annunci ufficiali c'è scritto che l'evento "Gran Lavoratore" inizierà da capo.
    Quando? E' possibile saperlo? Perchè ancora non cè.......
    L'evento verrà riavviato manualmente appena si sarà certi che il problema per cui è stato effettuato l'hotfix è stato completamente risolto.
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Cassiopea82 ha detto:
    Tutto l'annuncio riguarda il Gran Lavoratore normale, quindi con i raccolti delle fattorie.
    In questa versione non ci sarà la suddivisione per livello/dimensione delle alleanze, o comunque delle leghe, ma dovrebbe essere introdotta in futuro.
    Riprendo questo tuo Cassiopea per chiederti: "Quale futuro?" ;)
  • Dalex (IT1)Dalex (IT1) IT1 Post: 10
    Dopo poco più di un anno di presenza oggi ho avuto la conferma definitiva di ciò che sospettavo da qualche mese: SIETE DEI GRANDISSIMI INCAPACI !!!
  • Buonasera a tutti!!

    Approvo pienamente il commento di Dalex. Sono già parecchie volte che il GL non funziona bene prima di rimetterlo non sarebbe meglio sistemarlo in modo definitivo?? Invece che ogni volta ci salta oltre che la connessione anche il nervoso a mille??

  • Si sta davvero rasentando il ridicolo....oppure ci siamo già fino al collo???
  • Ciao un saluto a tutti i frequentatori. 
    Questo pomerigio tardi, circa le 18 e trenta vi è stato un unteruzione per manutenzione.
     sono rientrato alle ore 20,trenta circa vedo che non posso attivare il mulino, guardo bene quale fosse la causa, e... sorpresa delle sorprese non ho nessun dollaro, chiedo in chat e mi rispondono che a tutti  è la stessa cosa , a causa del Gran Lavoratore. Ma scerziamo, ora mi fermo finchè non ripristinano il tutto.
    Fin'ora non avevo mai protestato per i vari disguidi, 0ra BASTA
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Fatemi capire per favore mancano i dollari dalla farm a tutti della stessa alleanza??
  • Dalex (IT1) ha detto:
    Dopo poco più di un anno di presenza oggi ho avuto la conferma definitiva di ciò che sospettavo da qualche mese: SIETE DEI GRANDISSIMI INCAPACI !!!
    A me è bastato molto meno per capirlo, sopratutto quando ci vengono dette castronerie su un hotfix che nemmeno sarebbe dovuto esistere, in quanto, quando inserisci un aggiornamento in un gioco può capitare, sopratutto se non lo hai già testato prima, di avere dei bugs, con un pò di calma e pazienza, un programmatore nel giro di qualche giorno (sempre che lavorino al meno 8 ore al giorno) si riesce a corregge la concatenazione dei bugs, legati al singolo aggiornamento. Ma quì stiamo a parlare di bugs di un evento che gira da più di un mese, senza considerare quelli precedenti, se poi consideriamo che chi ha creato e successivamente sviluppato tale gioco, se ne sono andati dall'azienda (ufficialmente sono stati licenziati, ma può un'azienda licenziare proprio coloro che hanno fatto nascere e tenere in vita un gioco, mettendo al loro posto dei dilettanti allo sbaraglio?). 
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    Stanotte è ripartito il gran lavoratore versione ally...
    mi attrezzo e preparo latte, erba e cavoli...esattamente in questo ordine.
    Scarico le mie mucchine, quindi parto con il latte x 5h...
    quindi dico domani mattina ci sarà erba e poi cavoli !
    NOOOOOOOOOOOOOOOOO  !!!!!
    Stamattina, mi fa partire ancora con il latte e poi orzo...

    Ditemi perchè bisogna cambiare i piani così.
    Ma siete seri?
    Non parlatemi di bug !
    Perchè non ne possiamo più.
    Vi prego, spiegatemi come si fa a guadagnare punti,e fare gli eventi, quando ci ostacolate così B.........nte         (bipppppppp)
  • non solo, chi era riuscito ad avere punti bonus, al rientro in farm e con il silo che ripartiva da capo non c'erano più, spariti. fateci un favore questo silo cestinatelo una volta x tutte.siamo veramente stanchi di perderci tempo, materiali, prodotti, oro, alghe e soldi. grazie
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    modificato 21.12.2017
    Ciao
    l'evento ancora non funziona correttamente, ora sto raccogliendo latte, dopo ho la rutabaga e poi il nulla.
    Mi sono dimenticata di dire che faccio parte di quelli che fino ad oggi non avevano avuto problemi con questa versione del gran lavoratore. 
    E con la rutabaga che è l'ultima non funziona nemmeno. 
    Post edited by zebra5 (IT1) on
  • zebra hai stesso mio blocco per gli eventi passati, sei bloccata sul latte se con ravanelli non parte, prova e vedrai finchè hai latte va il contatore e ti va con i bonus acquisiti fino adesso
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    alice 64 (IT1) ha detto:
    zebra hai stesso mio blocco per gli eventi passati, sei bloccata sul latte se con ravanelli non parte, prova e vedrai finchè hai latte va il contatore e ti va con i bonus acquisiti fino adesso
    Il fatto è che con il latte ho finito e adesso ho tutto fermo perché la rutabaga non va, poi non è che mi cambi il mondo, neanche mi piace la versione alleanze.
    E' più che altro un'informazione tecnica. 
  • si zebra hai il cesto dei ravanelli ma se raccogli il latte, che era il penultimo cesto prima del blocco ti riparte il contatore, ..prova a raccogliere una capra e ti accorgi
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    modificato 21.12.2017
    alice 64 (IT1) ha detto:
    si zebra hai il cesto dei ravanelli ma se raccogli il latte, che era il penultimo cesto prima del blocco ti riparte il contatore, ..prova a raccogliere una capra e ti accorgi
    Ok grazie, non avevo afferrato il significato di quello che avevi detto...ora ho raccolto il latte e seminato la rutabaga, staremo a vedere
Sign In to comment.