Home Italian Domande sul gioco

non riesco ad entrare

ciao, dopo l'ultima manutenzione finita pochi minuti fa sono rientrata nel gioco, poi mi ha sbattuto subito fuori :'(:'( ...è successo ad altri?

Commenti

  • Bea.37 (IT1)Bea.37 (IT1) IT1 Post: 188
    Io neanche son rientrata...
    sempre fuori mi ha lasciata! ;)

  • maryale23 (IT1)maryale23 (IT1) IT1 Post: 657
    idem...
  • Maopig (IT1)Maopig (IT1) IT1 Post: 26
    Sì.
    A me...

    STO SCHIUMANDO !!!!!!!!!!!!!

    :-(
  • ocaocra (IT1)ocaocra (IT1) IT1 Post: 3,125
    anche io non riesco ad entrare
  • idem

  • stefy36 (IT1)stefy36 (IT1) IT1 Post: 17
    non si entra
  • stessa cosa anche a me.. non se ne può più !!
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
     :D:D:D  sono l'anticipo degli auguri di Buon Natale dalla ggs cosa volete di più  :p
  • Monica-63 (IT1)Monica-63 (IT1) IT1 Post: 216
    entrata x un minuto e poi subito fuori
  • mi sa che questo server sente le feste Natalizie, che si fa si cambia o si cambiano gli operatori ahahahaaaa
  • maryale23 (IT1)maryale23 (IT1) IT1 Post: 657
    manutenzione...
  • logan (IT1)logan (IT1) IT1 Post: 29
    non mi fa entrare  che stufata :(
  • non piangere paolina, vedrai che prima o poi rientrerai, sarà prima o sarà poi maaaaaa si vedrà ahahahaaaa
  • logan (IT1)logan (IT1) IT1 Post: 29
    se continua così per natale gioco a candy crush :'(
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    Siamo qui tutti.. vicini vicini ........

    Immagine correlata

  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
  • Erica600 (IT1)Erica600 (IT1) IT1 Post: 15
    come al solito..... pochi minuti per poter giocare e..... spero di poter entrare nell'anno nuovo a questo punto!! :'(
  • visto la durata di questa manutenzione voglio credere che la GGS sta creando qualche miracolo e dopo funzionerà tutto alla perfezione ;)
  • magic (IT1)magic (IT1) IT1 Post: 74
    visto la durata di questa manutenzione voglio credere che la GGS sta creando qualche miracolo e dopo funzionerà tutto alla perfezione ;)

    da  quando  gioco  a big farm  o smesso di credere ai  miracoli
  • magic (IT1) ha detto:
    visto la durata di questa manutenzione voglio credere che la GGS sta creando qualche miracolo e dopo funzionerà tutto alla perfezione ;)

    da  quando  gioco  a big farm  o smesso di credere ai  miracoli
    ma qui i miracoli succedono tutti i giorni   :D
  • cignofarm (IT1)cignofarm (IT1) IT1 Post: 194
    io sono entrata ora  .e ho trovato  tutti i regalini che ci hanno promesso
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 14.12.2017

    - Informazioni -


    Cari Farmers,

    il periodo di inattività era dovuto alla fase di manutenzione annunciata tramite [QUESTO] topic. Ecco perché il gioco risultava non accessibile.  :) Terminata l'attività tecnica, tutti i server sono pienamente accessibili. :+1:

    Bene, essendo presenti più discussioni riguardo "il mancato accesso" causa manutenzione le unisco tutte in questa sola discussione che, terminata la manutenzione termina anche la sua funzione e verrà chiusa anche per rendere questo ultimo post e le sue informazioni ben visibili a tutti.


    Per altre domande o varie, utilizzare [questa discussione ufficiale].  Grazie :) 


    ►Voglio ora informarvi riguardo le compensazioni:

    La compensazione sembra non essere stata erogata uniformemente a tutti gli utenti causa dei problemi del server che si sono verificati nel momento in cui i server stessi si sono riavviati.

    È molto probabile che solo pochissimi giocatori hanno ottenuto il risarcimento. Ma non temete! 
    :) Nella giornata di domani verrà eseguito nuovamente il risarcimento per tutti.

    Ovviamente tutti gli articoli previsti nel pacchetto compensazioni saranno regolarmente inclusi anche per tutti coloro che sono già riusciti ad usarlo/riceverlo prima che i server si siano riavviati.

    Come con il primo tentativo di compensazione ancora una volta chiariamo che nessun giocatore sarà escluso e, la compensazione sarà erogata persino ai giocatori che non fanno parte di una Cooperativa.



    Ci scusiamo per il disagio.
    Cassiopea & Cefeo
Questa discussione è stata chiusa.