Home Italian Annunci Ufficiali

[Update] 13.12.2017 - Ultimo Update del 2017

Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
modificato 11.12.2017 in Annunci Ufficiali

Buongiorno Contadini!

Ecco cosa ci riserverà l'ultimo update del 2017!


Nuovi eventi tematici

Per molto tempo avete chiesto di vedere eventi tematici dedicati alla fattoria gaudente e alla fattoria dei fiori, ed ora finalmente i vostri desideri saranno esauditi!

  • Questi 2 nuovi eventi tematici avranno un meccanismo simile a quelli che voi già conoscete.

  • Entrambi sono formati da 6 step con 7 livelli di difficoltà.

  • Alcuni step avranno richieste multiple.

  • Il completamento di ogni step vi garantirà delle ricompense intermedie, completando l'intero evento riceverete una decorazione con 7 differenti versioni grafiche, a seconda del livello di difficoltà intrapreso.


► Una campagna culinaria - Fattoria Gaudente

Sapevate che Eva Apple e Greta sono socie in affari? Hanno già molti clienti fedeli che visitano regolarmente il loro furgoncino di prodotti alimentari, ma vorrebbero ampliare la loro rosa di clienti, visitare nuove aree e offrire una più ampia varietà di piatti gustosi.

Avranno però bisogno del vostro aiuto: assicuratevi di fornire loro tutti i prodotti di cui hanno bisogno per ottenere la decorazione finale: il Furgoncino del cibo!

Questo evento arriverà Martedì 2 Gennaio 2018.



► Quattro matrimoni e un bel daffare - Fattoria dei Fiori 

Daniel fa molte cose diverse in giro per la fattoria, ma forse non sapevate che è anche un Wedding Planner.
In questo ruolo è spesso sotto stress e pressione e ora si ritrova con un matrimonio molto esclusivo da pianificare per alcune celebrità locali, oltre a 3 altri incarichi con cui ha a che fare. Avrà bisogno del vostro aiuto ed è pronto a offrirvi una bellissima decorazione per la location delle nozze!

Questo evento arriverà Mercoledì 10 Gennaio 2018.



12

Happy Hour Invernale

Per 2 settimane, a partire dal 17 dicembre alle 23:59, sarà attivo uno speciale Happy Hour per fari entrare nello spirito invernale! Questo Happy Hour è, in parte, per scusarci per i recenti problemi con gli eventi natalizi e vi fornirà alcuni fantastici bonus per aiutarvi a completare gli eventi in corso! I bonus forniti sono anche molto più alti dei soliti bonus dell'Happy Hour, quindi assicuratevi di ottenerli effettuando l'accesso durante i periodi Happy Hour del vostro server per approfittarne.


12

Ghiaccio, ghiaccio!

Volete dare alla vostra fattoria un tocco più invernale? Abbiamo una bella nuova serie di aspettii a tema invernale che potrete mettere nelle vostre fattorie per renderle ancora più in tema con la stagione in corso! Potrebbe sembrare gelido, ma non preoccupatevi, abbiamo fatto in modo che i vostri animali siano avvolti in un ambiente piacevole e caldo. ;)

Scoprite i nuovi aspetti invernali, che saranno disponibili in vari modi nel gioco.
Ogni giocatore riceverà 2 di questi aspetti senza alcun costo come parte delle nostre scuse per i recenti problemi di server ed eventi. Queste saranno gli aspetti per il pollaio e per la casa semplice.




12

Riorganizzazione del menu di Gestione Fattoria

Il menu di gestione della fattoria è una parte importante del gioco per tutti voi: è dove potete vedere ciò che avete in magazzino, comprare di più e vendere prodotti di cui non avete bisogno. Ma, visto che il gioco è cresciuto e si è sviluppato e sono state aggiunte nuove cose alle varie pagine, ora le cose sembravano un po' in disordine. Sappiamo che può essere difficile trovarsi dopo qualsiasi cambiamento, specialmente se si è abituati al vecchio ordine, ma abbiamo organizzato le cose un po' meglio per voi. :) Ora, i prodotti di base compariranno per primi nell'elenco con prodotti provenienti da semi speciali, e i semi dell'evento verranno visualizzati nelle pagine successive poiché questi vengono utilizzati con minore frequenza. Abbiamo anche collocato le due schede del mercato una accanto all'altra e ordinato articoli in molte delle schede in un ordine più logico per voi. All'inizio potrebbe essere un po' strano, ma siamo riteniamo che questo nuovo ordinamento abbia molto più senso per i giocatori e per come si gioca. :+1:


12

Stagione dei Cavalli I - 2018 - Il Meglio di Big Farm

Per la nostra primissima Stagione di cavalli del 2018 abbiamo chiesto ai membri del team di scegliere alcuni dei loro avatar e premi preferiti dalla precedente stagione dei cavalli, dandovi la possibilità di avere un'altra pssibilità ad ottenere alcuni di loro. Tutti i premi di questa stagione dei cavalli sono stati selezionati dal team, alcuni hanno anche ricevuto un piccolo lifting! ;)
Saltate in sella e buona fortuna!



12

Io scelgo te!

Come molti di voi sanno, alcuni dei nostri eventi sono accompagnati da decorazioni che hanno fasi visive diverse in base al progresso del vostro evento. Un esempio di questo è l'evento del Pupazzo di Neve.
I giocatori ci hanno comunicato che spesso vorrebbero prendere parte all'evento, ma vorrebbero poter decidere quale aspetto delle decorazioni avere al termine di esso.
Ora abbiamo incluso questo sistema come parte degli eventi Pupazzo di Neve e O-Bon Festival! Ciò significa che se preferite, ad esempio, la terza versione del pupazzo di neve, ma volete comunque continuare a produrre punti per l'evento, potete farlo!
Nota Bene: per poter scegliere la grafica della decorazione che desiderate, è necessario ottenere il numero minimo di punti per sbloccare quella decorazione. Ciò significa che potrete scegliere solo tra la decorazione che vi spetta in base al punteggio ottenuto e quelle precedenti, ma non potrete scegliere una decorazione di livello superiore.

Speriamo che questo vi offra più opzioni mentre giocate ai nostri eventi e vi dia la possibilità di scegliere per cosa giocare!


12

Compensazione per i recenti problemi

Recentemente ci sono stati diversi problemi su vari server con tempi di inattività, oltre a problemi con il nostro evento Preparativi Natalizi, che è stato chiuso la scorsa settimana a causa dei problemi riscontrati. Alcuni di voi hanno già ricevuto una decorazione del capitolo 1, ma senza valore: ciò non era previsto e non si è trattato di una compensazione.

Per aiutarvi a "tornare in pista" con l'evento natalizio e per scusarci dei disagi subiti a causa dei problemi tecnici, abbiamo deciso che:


  • L'evento della Lista di Babbo Natale ricomincerà al termine di questo update direttamente con il capitolo 3.

  • Le richieste per la seconda e terza fase dell'evento saranno ridootte del 25% circa.

  • Daremo a tutti i giocatori le decorazioni che spettano come ricompensa per i capitoli 1 e 2 con felicità personale e felicità del villaggio. Il loro valore verrà scelto dal Team.

  • Come già menzionato in precedenza, tutti i giocatori riceveranno 2 aspetti invernali gratuiti, oltre ad alcune unità di humus di alga e parti di decorazioni.

  • Lo speciale Happy Hour era pensato per essere attivo per una sola settimana, ma sarà esteso a 2 settimane e i bonus saranno aumentati rispetto a quelli previsti in origine.


Buona agricoltura! E qualunque sia la festa che la vostra cultura o famiglia celebra in questo periodo dell'anno, vi auguriamo che sia un momento di pace e armonia!



14


L'update è programmato per Mercoledì 13 Dicembre.

Fateci sapere cosa ne pensate [QUI]!




Buon Divertimento e Buone Feste!!!
Cassiopea & Cefeo

Commenti

  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652


    Cari Farmers,



    Vi informiamo che, l'update è previsto per oggi 13 Dic. tra le ore 15:30 e le ore 17:00 CET.



    Vi terremo Aggiornati.
    Cassiopea & Cefeo

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890

    ★★★ Aggiornamento ★★★



    Cari Contadini,

    oggi ci sarà solo la preparazione all'update vero e proprio (con un periodo di manutenzione), a causa della complessità dell'update e delle ricompense che verranno date [a tal proposito sto traducendo un lungo annuncio che posterò il prima possibile].
    L'update vero e proprio è rimandato a domani, così come la compensazione.




    Ci scusiamo per il disagio.
    Cassiopea & Cefeo
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890

    ★★★ Le nostre più sincere scuse ★★★



    Cara Community,

    Recentemente avete notato una serie di problemi che si verificano in vari eventi durante il gioco. Innanzi tutto, vorremmo chiedere scusa per tutto ciò che avete affrontato. Vorremmo anche assicurarvi che i problemi affrontati dai giocatori sono anche problemi per l'intero Team e, seppur sentiti in un modo diverso, sono molto sentiti. Non è mai stato nostro intento fornirvi il ​​tipo di esperienza che molti di voi hanno avuto ultimamente e, certamente non intendiamo chiudere la produzione del gioco in tempi brevi. ;) Alcuni di voi potrebbero essere a conoscenza del fatto che stiamo implementando un nuovo programma di produzione, che pensiamo ci consentirà molto più tempo per garantire un'esperienza più piacevole per tutti voi, garantendo l'aumento del tempo per concentrarci sulle fasi di progettazione e test. Speriamo che ciò significhi un'esperienza più fluida per i giocatori che andranno avanti e, anche se ci vorrà del tempo per implementarlo pienamente, riteniamo che ci consentirà di offrirti un'esperienza di gioco migliore.

    Abbiamo già menzionato nell'annuncio ufficiale alcuni degli elementi che forniremo come compensazione nell'aggiornamento di questa settimana, ma qui saremo un po' più specifici sugli importi, inoltre abbiamo aggiunto alcuni elementi al nostro pacchetto di compensazione per tutti i giocatori. Cercheremo di aggiungere il maggior numero di compensi e correzioni nel miglior modo possibile con questo aggiornamento, ma vi preghiamo di ricordare che alcuni di essi potrebbero arrivare un po' più tardi per garantire che tutto venga aggiunto correttamente e che non si verifichino ulteriori problemi: alcune cose  potrebbe richiedere un aggiornamento o un hotfix futuri, ma qui di seguito c'è l'elenco della compensazione prevista:


    • L'evento della Lista di Babbo Natale ricomincerà al termine di questo update direttamente con il capitolo 3.

    • Le richieste per la seconda e terza fase dell'evento saranno ridotte del 25% circa.

    • Daremo a tutti i giocatori le decorazioni che spettano come ricompensa per i capitoli 1 e 2 con felicità personale 45 e felicità del villaggio 15.
    • Lo speciale Happy Hour era pensato per essere attivo per una sola settimana, ma sarà esteso a 2 settimane e i bonus saranno aumentati rispetto a quelli previsti in origine.


    Inoltre, tutti i giocatori riceveranno un pacchetto comprendente:

    • Un Aspetto innevato per il pollaio
    • Un Aspetto della casa semplice
    • 500 pezzi di decorazioni
    • 30 humus di alga
    • 100 concime di alga
    • 100 mangime di alga

    E, per i problemi della classifica del Gran Lavoratore versione Alleanza, tutti i giocatori riceveranno:

    • 2 Scatole misteriose Oro
    • 1 Aspetto senza limiti per la stalla delle mucche
    • 1 Aspetto senza limiti per il porcile
    • 1 Meleto dell'alleanza

    In risposta alle domande sui singoli premi della classifica per l'evento Alleanza del Gran Lavoratore verificatasi su alcuni server, stiamo attualmente esaminando il problema e la causa di ciò. Forniremo maggiori dettagli non appena saranno disponibili, in quanto dobbiamo prima ricercare le cause e le opzioni tecniche a nostra disposizione in relazione a questo problema. Come accennato in precedenza, questo è uno degli argomenti del quale ci occuperemo dopo l'aggiornamento di questa settimana.

    Siamo sinceramente dispiaciuti per gli errori che sono comparsi, molti sono arrivati in maniera completamente inaspettata in eventi che in precedenza avevano funzionato come previsto e poi all'improvviso hanno smesso di funzionare, come il recente Campionato delle Alleanze. Stiamo anche lavorando sodo su tutti questi problemi e il team di Moderatori ha raccolto e riportato i problemi così come vi appaiono. Questi sono stati tutti trasmessi al Team e abbiamo cercato approfonditamente la causa dei problemi che sono sorti per tentare di risolverli. Non è nostra intenzione eseguire eventi che non forniscono ricompense, non contano correttamente i punteggi o non possono essere avviati. Il team è orgoglioso del proprio lavoro e si rattrista anche nel vedere i problemi quando è troppo tardi e i feedback negativi nei forum. Speriamo di risolvere i problemi non appena possibile, ma se avete visto il nostro recente live streaming siete consapevoli che il nostro team è forse un po' più piccolo di quanto alcuni di voi si aspettassero, e quindi può essere necessario un po' di tempo  per individuare e riparare completamente i problemi. Alcuni dei problemi che sono apparsi, invece, non si verificano durante i nostri test, e quindi non possono essere previsti o noti fino a quando non compaiono sui server live. Come parte del nostro programma futuro, speriamo anche di poter testare più funzionalità sul server di test, in modo da potervi aiutare a rendere l'esperienza di gioco il più agevole possibile. Intendiamo implementarlo insieme alla nuova programmazione di produzione per il prossimo anno.

    Comprendiamo che molti di voi sono molto turbati dallo stato del gioco e dagli errori verificatisi e intendiamo apportare una serie di migliorie nel miglior modo possibile. Tali miglioramenti non possono arrivare in una notte, ma siamo ottimisti sul fatto che ciò che abbiamo messo in campo può portare a un'esperienza molto migliore per tutti in futuro.
    Vorremmo ringraziarvi per la pazienza che avete dimostrato, per la vostra passione per il gioco e per il vostro continuo supporto. Il Team dei Moderatori in particolare, riceve spesso molti commenti negativi, nonostante il fatto che non svolgano un ruolo attivo nello sviluppo del gioco. È stato bello vedere alcuni messaggi di supporto per loro da parte di alcuni di voi che capiscono la difficile posizione in cui sono spesso inseriti. Anche se non sviluppano attivamente il gioco, sono determinanti nel fornirci i vostri feedback e commenti. Sono spesso ugualmente colpiti da bug e problemi come il resto di voi, ma si rendono disponibili per rispondere alle domande e trasmettere le informazioni che hanno.
    Speriamo sinceramente di poter riconquistare la fiducia che abbiamo avuto con tutti voi e che i cambiamenti nel nostro ciclo produttivo avranno l'effetto che crediamo sinceramente che avranno.



    Ancora una volta, le nostre profonde scuse
    e, come sempre, grazie!
    Il Team di BigFarm
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652

    - Informazioni Extra: Erogazione Compensazioni -


    Voglio ora informarvi riguardo le compensazioni previste tramite questo update visibili in [QUESTO] post.

    La compensazione sembra non essere stata erogata uniformemente a tutti gli utenti causa dei problemi del server che si sono verificati nel momento in cui i server stessi si sono riavviati. 

    È molto probabile che solo pochissimi giocatori hanno ottenuto il risarcimento. Ma non temete!  :) Nella giornata di domani verrà eseguito nuovamente il risarcimento per tutti. 

    Ovviamente tutti gli articoli previsti nel pacchetto compensazioni saranno regolarmente inclusi anche per tutti coloro che sono già riusciti ad usarlo/riceverlo prima che i server si siano riavviati. 

    Come con il primo tentativo di compensazione ancora una volta chiariamo che nessun giocatore sarà escluso e, la compensazione sarà erogata persino ai giocatori che non fanno parte di una Cooperativa.



    Ci scusiamo per il disagio.
    Cassiopea & Cefeo
Sign In to comment.