Home Italian Angolo Creativo

Vuoi una bella firma per i tuoi messaggi? Guarda qui!

11012

Commenti

  • farmerjohn 22 (US1)farmerjohn 22 (US1) US1 Post: 37,770
    cignofarm (IT1) said:                      
    buon giorno  
    molto belllo  mi e arrivato  in animazione  . ma quando lho messo  non ce movimento a cosa e dovuto cio  grz
    @cignofarm (IT1)   Ciao, cignofarm.  :) Copia l'immagine dal mio post e vai direttamente alla pagina del tuo profilo e installa e dovrebbe funzionare.   ;)
  • Salve artisti! :smile:
    Innanzitutto i miei sinceri complimenti per le bellissime opere che create, sono tutte bellissime, mi sono incantata a guardarle.
    Vorrei tanto una firma anch'io, la bandiera dei pirati, ma con una rosa al posto del teschio e con delle katane incrociate al posto delle ossa, in alto a sinistra il nome della mia alleanza: Black Sails e in basso a destra (piccolo) il mio nome Mayte, in caratteri corsivi. La rosa mi piacerebbe rosso scarlatto e le scritte anche. E se magari si potesse anche far ondeggiare un pochino sarebbe perfetta, ma non so se cio' sia possibile. Vi ringrazio in anticipo!
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Ciao, prima di tutto grazie ancora per le firme che mi avete gentilmente già donato, posso chiedervi ancora una firma sempre con una piccola tartaruga e un gatto nero con gli occhi azzurri in tema natalizio grazie grazie grazie  <3
  • buongiornooo che belle firme
    potrei averne una anche io 
    una firma romantica
    grazieee
  • freemoot (FR1)freemoot (FR1) FR1 Post: 14,321
    Ciao, prima di tutto grazie ancora per le firme che mi avete gentilmente già donato, posso chiedervi ancora una firma sempre con una piccola tartaruga e un gatto nero con gli occhi azzurri in tema natalizio grazie grazie grazie  <3
    Ciao ,






  • farmerjohn 22 (US1)farmerjohn 22 (US1) US1 Post: 37,770
    buongiornooo che belle firme
    potrei averne una anche io 
    una firma romantica
    grazieee
    @danielle4 (IT1)                   :)  <3
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    freemoot (FR1) ha detto:
    Ciao, prima di tutto grazie ancora per le firme che mi avete gentilmente già donato, posso chiedervi ancora una firma sempre con una piccola tartaruga e un gatto nero con gli occhi azzurri in tema natalizio grazie grazie grazie  <3
    Ciao ,






    Grazie, merci, troppo belle e troppo gentile  :*
  • graziee farmjohn 22
    bellissima  :D<3
  • jonquille6 (FR1)jonquille6 (FR1) FR1 Post: 3,060
    Ciao, prima di tutto grazie ancora per le firme che mi avete gentilmente già donato, posso chiedervi ancora una firma sempre con una piccola tartaruga e un gatto nero con gli occhi azzurri in tema natalizio grazie grazie grazie  <3
    Ciao, Lagattanera :smile:

  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Ciao, prima di tutto grazie ancora per le firme che mi avete gentilmente già donato, posso chiedervi ancora una firma sempre con una piccola tartaruga e un gatto nero con gli occhi azzurri in tema natalizio grazie grazie grazie  <3
    Ciao, Lagattanera :smile:

    Grazie è meravigliosa, stupenda, una favola, grazie grazie grazie  :*<3
  • Salve, è possibile avere una firma anche per noi ? Ci piace moltissimo il mare, le spiagge, il sole, insomma l'estate B)
  • farmerjohn 22 (US1)farmerjohn 22 (US1) US1 Post: 37,770
    modificato 06.12.2017
    Salve, è possibile avere una firma anche per noi ? Ci piace moltissimo il mare, le spiagge, il sole, insomma l'estate B)
    @MimmiFuffo (IT1)  Ecco la mia idea ....

                                            
  • jonquille6 (FR1)jonquille6 (FR1) FR1 Post: 3,060
    Salve, è possibile avere una firma anche per noi ? Ci piace moltissimo il mare, le spiagge, il sole, insomma l'estate B)
    
    Buonasera, ecco la mia versione della richiesta.
    Buona sera e buon Natale
    
    
  • Qualche tempo fa avevo chiesto una firma anch'io, ma non sono mai stata presa in considerazione, magari la mia richiesta era troppo impegnativa, peccato... 
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    ciao jonquille6.. buon natale anche a te e porta i miei auguri anche a freemoot, farmerjohn22 e anjea..e ancora grazie per il vostro splendido lavoro....di nuovo  Buon Natale e anche se è un pò presto Buon Anno a tutti voi!...  :+1:
  • farmerjohn 22 (US1)farmerjohn 22 (US1) US1 Post: 37,770
    Qualche tempo fa avevo chiesto una firma anch'io, ma non sono mai stata presa in considerazione, magari la mia richiesta era troppo impegnativa, peccato... 
    @Mayte (IT1)  A volte ci manca una richiesta.  ;) Ecco la mia idea ..

    Salve artisti! :smile:
    Innanzitutto i miei sinceri complimenti per le bellissime opere che create, sono tutte bellissime, mi sono incantata a guardarle.
    Vorrei tanto una firma anch'io, la bandiera dei pirati, ma con una rosa al posto del teschio e con delle katane incrociate al posto delle ossa, in alto a sinistra il nome della mia alleanza: Black Sails e in basso a destra (piccolo) il mio nome Mayte, in caratteri corsivi. La rosa mi piacerebbe rosso scarlatto e le scritte anche. E se magari si potesse anche far ondeggiare un pochino sarebbe perfetta, ma non so se cio' sia possibile. Vi ringrazio in anticipo!
                                         
  • jonquille6farmerjohn22
    Grazie infinite per avermi risposto, siete stati gentilissimi; sono bellissime entrambe le immagini e non è semplice scegliere. :)

  • Grazie farmerjohn22 !! E' semplicemente fantastica! :smiley: Grazie mille ancora, e Buone Feste!
  • jonquille6 (FR1)jonquille6 (FR1) FR1 Post: 3,060
    Mayte (IT1) ha detto:
    Qualche tempo fa avevo chiesto una firma anch'io, ma non sono mai stata presa in considerazione, magari la mia richiesta era troppo impegnativa, peccato... 

    Buonasera, Mayte, scusami, pensavo di aver mandato la tua firma.





  • Mayte (IT1) ha detto:
    Qualche tempo fa avevo chiesto una firma anch'io, ma non sono mai stata presa in considerazione, magari la mia richiesta era troppo impegnativa, peccato... 

    Buonasera, Mayte, scusami, pensavo di aver mandato la tua firma.





    Oh ma quanto e' bella anche questa creazione!! Grazie grazie grazie! Userò entrambe, a settimane alterne :blush:
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 07.12.2017

    Anche io alla fine mi sono decisa a ricorrere alla vostra maestria e ad abusare della vostra pazienza e cortesia. Mi piacerebbe mantenere, nella mia firma, la nave, la luna e la frase scritta alla base. Io la vedo bene estesa in orizzontale, senza cornice, con colori sfumati, come in una fantasticheria. E poiché la lettura e la scrittura hanno un posto importante nella mia giornata, è possibile inserire pagine che volano? 

    Se possibile, mi piacerebbe ci fosse anche il mio nickname, ma discreto, non centrale. Grazie mille.

    Post edited by kriss47 (IT1) on
  • vorrei anche io una bella FIRMA NATALIZIA grazie
  • farmerjohn 22 (US1)farmerjohn 22 (US1) US1 Post: 37,770
    modificato 07.12.2017

    Anche io alla fine mi sono decisa a ricorrere alla vostra maestria e ad abusare della vostra pazienza e cortesia. Mi piacerebbe mantenere, nella mia firma, la nave, la luna e la frase scritta alla base. Io la vedo bene estesa in orizzontale, senza cornice, con colori sfumati, come in una fantasticheria. E poiché la lettura e la scrittura hanno un posto importante nella mia giornata, è possibile inserire pagine che volano? 

    Se possibile, mi piacerebbe ci fosse anche il mio nickname, ma discreto, non centrale. Grazie mille.

    @kriss47 (IT1)  Spiacente, non posso creare pagine volanti. Ma ci provo ancora ....  

                                              
    Post edited by farmerjohn 22 (US1) on
  • farmerjohn 22 (US1)farmerjohn 22 (US1) US1 Post: 37,770
    modificato 07.12.2017
    vorrei anche io una bella FIRMA NATALIZIA grazie
    @Toba Liliana (IT1)                   :)
    Post edited by farmerjohn 22 (US1) on
  • jonquille6 (FR1)jonquille6 (FR1) FR1 Post: 3,060
    modificato 07.12.2017
    kriss47 (IT1) ha detto:

    Anche io alla fine mi sono decisa a ricorrere alla vostra maestria e ad abusare della vostra pazienza e cortesia. Mi piacerebbe mantenere, nella mia firma, la nave, la luna e la frase scritta alla base. Io la vedo bene estesa in orizzontale, senza cornice, con colori sfumati, come in una fantasticheria. E poiché la lettura e la scrittura hanno un posto importante nella mia giornata, è possibile inserire pagine che volano? 

    Se possibile, mi piacerebbe ci fosse anche il mio nickname, ma discreto, non centrale. Grazie mille.


    Buonasera, Kriss, qui per te :) 











  • jonquille6 (FR1)jonquille6 (FR1) FR1 Post: 3,060
    modificato 07.12.2017
    vorrei anche io una bella FIRMA NATALIZIA grazie





  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    kriss47 (IT1) ha detto:

    Anche io alla fine mi sono decisa a ricorrere alla vostra maestria e ad abusare della vostra pazienza e cortesia. Mi piacerebbe mantenere, nella mia firma, la nave, la luna e la frase scritta alla base. Io la vedo bene estesa in orizzontale, senza cornice, con colori sfumati, come in una fantasticheria. E poiché la lettura e la scrittura hanno un posto importante nella mia giornata, è possibile inserire pagine che volano? 

    Se possibile, mi piacerebbe ci fosse anche il mio nickname, ma discreto, non centrale. Grazie mille.


    Buonasera, Kriss, qui per te :) 












    Sono le tre proposte davvero belle e rispecchiano esattamente quello che volevo. Il difficile è scegliere.

     Grazie mille, Jonquille, a te e ai tuoi colleghi. E complimenti per la vostra bravura.

  • freemoot (FR1)freemoot (FR1) FR1 Post: 14,321
    Rsultat de recherche dimages pour bonne anne en italien
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    freemoot (FR1) ha detto:
    Rsultat de recherche dimages pour bonne anne en italien
    grazie anche a te!! ;)
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Buonasera,
    sarebbe possibile avere una bella firma per carnevale?
    La mia maschera preferita è Pierrot
Sign In to comment.