Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

connessione interrotta 07/12/2017

2»

Commenti

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    si grazie fiona....
    Risultati immagini per big farm autobus andiamo ad Amburgo allora. perfetto.
  • FIONA25 (IT1) ha detto:

    prenoto anche per te nel bus?

    ci sono ancora posti liberi? altrimenti iscrivimi pure in lista d'attesa....  :p
  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    nefasto (IT1) ha detto:
    in una azienda seria quando nn si è capaci di fare il proprio lavoro si viene licenziati......domanda: ma questa è una azienda seria?
    direi di no
  • mavivi (IT1)mavivi (IT1) IT1 Post: 1,479
    sempre più schifezza....è chiaro che chi troppo vuole.......Troppa roba, troppa roba e poi va tutto a carte quarantotto!!!!!!
  • Fiona scusa, ma ci sono posti liberi ancora per la piacevole gita? Se sì, saresti così gentile di prenotare anche per me?
    PS: Posso portare katana e mazza da baseball?
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Mayte (IT1) ha detto:
    Fiona scusa, ma ci sono posti liberi ancora per la piacevole gita? Se sì, saresti così gentile di prenotare anche per me?
    PS: Posso portare katana e mazza da baseball?

    si ho una astronave. vedo che siamo tutti uniti cè posto per tutti.

    Risultati immagini per big farm alieni

  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    vengo anch'io?

  • domanda da profano del gioco..ma non c'e' nessun moderatore che possa fare da passaparola ai potenti?
    sinceramente è una settimana che gioco e mi piace.. ma così la voglia passa in fretta..
  • FIONA25 (IT1) ha detto:
    Mayte (IT1) ha detto:
    Fiona scusa, ma ci sono posti liberi ancora per la piacevole gita? Se sì, saresti così gentile di prenotare anche per me?
    PS: Posso portare katana e mazza da baseball?

    si ho una astronave. vedo che siamo tutti uniti cè posto per tutti.

    Risultati immagini per big farm alieni

    Ottimo, piu' siamo piu' belli e piu' caldi stiamo, vicini vicini :blush:
  • cignofarm (IT1)cignofarm (IT1) IT1 Post: 194
    anche iovorrei giocare  con semplicita  e con quel giusto spirito di sempre , ma putroppo vedo che tutti i giorni e aqualsisi orario non e cosi  , e da anche nick ,password errate  , possibile che non si e i ngrado di fare una buona manutenzione  ?

  • Salutoni a tutti, confermo che anch'io  da ieri  non riesco ad accedere al gioco:  il nickname non viene riconosciuto. Mi prenoto anch'io per le gite.
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    Melida (IT1) ha detto:
    Salutoni a tutti, confermo che anch'io  da ieri  non riesco ad accedere al gioco:  il nickname non viene riconosciuto. Mi prenoto anch'io per le gite.
    ciao mellllllll
  • Anch'io è un'ora che cerco di accedere al gioco e niente.....nn ho parole....
  • uffaaaaaaaaaaaa.....ancora non mi fa rientrare
  • mavivi (IT1) ha detto:
    sempre più schifezza....è chiaro che chi troppo vuole.......Troppa roba, troppa roba e poi va tutto a carte quarantotto!!!!!!
    Sono d'accordo troppi eventi che entrano in conflitto tra loro, dovrebbero ridimensionare. Meno e meno bug più precisione nel sistemare.
  • Melida (IT1) ha detto:
    Salutoni a tutti, confermo che anch'io  da ieri  non riesco ad accedere al gioco:  il nickname non viene riconosciuto. Mi prenoto anch'io per le gite.
    ciao mellllllll
    Ciao Roby  spero a presto salutoni a tutti!
  • finalmente si rientra  :)

  • simona115 (IT1)simona115 (IT1) IT1 Post: 214
    ormai è consuetudine: ho solo una manciata di minuti per fare login nella pausa pranzo e puntualmente non si entra......uffffffff......
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    @Melida (IT1) prova ad accedere adesso....
  • Non dobbiamo preoccuparci, magari ci danno l'albero già riempito con la meta' dei prodotti, come equo risarcimento..
    Del resto, a loro non costa nulla, è tutto virtuale, tranne i nostri euro...ma sembrano non accorgersene..
    Con i bugs e le manutenzioni distruttive e mai migliorative, stanno allontanandoci progressivamente dal gioco..
    Che dire..contenti loro...
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 07.12.2017
    Cari Farmers, 

    Come spiegato anche  [QUI] è stato necessario avviare una serie di manutenzioni per correggere diverse anomalie ed interrompere un evento in corso (Preparazione di Natale).

    Al momento vi invitiamo a seguire le discussioni ufficiali e, evitare di aprire topic su topic dai contenuti uguali in quanto da un lato intasano la board dall'altro rallentano il nostro monitoraggio del Forum in quanto siamo attenti in queste ore alle vostre segnalazioni e, alla ricerca di eventuali altri incongruenze che rilevate.  :)

    Vi informo che, ogni "topic doppio" verrà chiuso per garantire una omogenea visibilità dei contenuti.  :)

    Vi ringrazio per la collaborazione.  ;).
    Cefeo
Questa discussione è stata chiusa.