Home Italian Presentazioni e Novità delle Cooperative

Gli Amici compie 1 anno !!!!

Oggi l'alleanza Gli Amici compie 1 anno !!! Il 6 dicembre 2016 nasceva Gli Amici. Piccolissima cominciava a fare i primi passi di quella che poi è diventata una bellissima corsa con tanti successi e tante soddisfazioni !!! Un grazie a tutti coloro che mi hanno accompagnato in questa bellissima avventura e con cui spero di fare ancora tantissima strada. Ringrazio Gabri che mi chiese e incoraggiò a fare l'alleanza e che è con me fin dal primo giorno !! Un grazie a tutti coloro venuti subito o in questo periodo che hanno avuto fiducia ne gli Amici ed hanno contribuito a creare un alleanza che è forte ma sopratutto dove i valori di amicizia sono la cosa più importante !! Grazie a tutti !!!!!  Domenico

Commenti

  • un grazie a te domenico che sei un capo speciale bravo preparato educato e gentile
    ci hai fatto cresce senza accorgerci
    grazie ancora gabriella
  • un grazie a te domenico che sei un capo speciale bravo preparato educato e gentile
    ci hai fatto cresce senza accorgerci
    grazie ancora gabriella

  • Quando un gruppo è guidato da una persona educata, rispettosa del prossimo e giusta, le cose non possono che andare bene...Auguri Amici  :)
  • Buon Compleanno a tutti noi. Un augurio particolare a Domenico un vero leader, e a Gabry. Non ci sono tante parole per esprimere ciò che provo nel far parte di questo grande gruppo.

    Mi sono unita a loro a marzo 2017, dopo aver avuto un' esperienza negativa in un'altra ally.

    Posso solo dire che qui non esistono né invidia né gelosie, la grandezza e la forza di questo gruppo è l'aiuto che ci si dona reciprocamente, per raggiungere insieme l'obiettivo, tutto questo ci ha portati in poco tempo a raggiungere risultati esaltanti, ed ancora né otterremo perché oltre al nostro lavoro ci mettiamo la passione.

    Sono felice di aver trovato finalmente una Alleanza che posso chiamare "casa".

    Auguri grandissimi Amici. Un abbraccio Bruna 



  • io ringrazio te domenico.....perchè mi hai dato modo di crescere nella tua ally
    sono orgogliosa di farne parte....perchè sei una persona speciale,pronto ad aiutare tutti
    io penso che, tu,insieme a gabry quel giorno ,avete fatto una bellissima decisione quella di far nascere questa ally,che l'avete mandato avanti in modo esemplare,hai fatto bene a chiamarla ...AMICI ..perchè ...siamo tutti amici nel vero senso della parola..grazie di avermi dato modo di far parte della tua ally ne sono molto orgogliosa
    buon compleanno piccola grande ally..........
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    modificato 06.12.2017
    Anche se sono una vecchia scorbutica Tanti Auguri.
    Post edited by Mela Rossa (IT1) on
  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    Buongiorno a tutti

    scrivo anch'io quello che penso anche se è da poco che ne faccio parte...intanto Auguri a questa grande alleanza...un grazie enorme  a Domenico per avermi cercata...invitata e fatta entrare...sei unico caro amico :-)))

    un grazie di cuore a Gabry...al suo modo di accoglierti e di farti sentire subito a casa :-)))

    e poi grazie a tutti gli " amici " che ho trovato quà...anch'io uscivo da una grande Ally...dove credevo poter restare per sempre...non è andata così...quì ho ritrovato l'ambiente adatto per poter dire finalmente è la volta buona...non mi sposto più...Grazie a tutti... :)))

    Lavoriamo insieme e tra un'anno saremo ancora quà a dire AUGURI per il secondo compleanno degli " AMICI"
  • è un annoi che faccio parte di questa meravigliosa ally
    dove c'è un leader meraviglioso e tannti amici stupendi 
    se sono molto fiera 
    continuiamo così
    siamo speciali
  • cerasella (IT1)cerasella (IT1) Post: 4
    modificato 06.12.2017
    non potevo mancare io haahha ..far parte della ally amici e stata la cosa piu bella .sono felicissima di far parte della nostra alleanza una grande famiglia .a te domenico un grazie speciale perchè sai essere attento premuroso gentile e paziente ..sei un grande leader una gra bella persona ...grazie   a voi amici si amici mai nome piu azzeccato siamo uniti un gruppo unito senza invidie senza ipocrisie pronti a darci una mano ..sapete l"amicizia si sente anche attraverso uno schermo certe cose si percepiscono riesci a capire tante cose anche se non ci si vede ..e voi siete fantastici e con immenso orgoglio che faccio parte di questa straordinaria ally e spero di invecchiare con voi grazie amici auguri a noi tutti ...vi voglio bene grazie  domenico
  • Tanti Auguriiiiiiiiiiiiiiiii  a  noi Amici e Tanti Anniversari da festeggiare insieme !

    <3<3<3<3<3<3
  • brontolo (IT1)brontolo (IT1) IT1 Post: 77
    innanzitutto AUGURI  !!!!

    Da parte mia e anche a nome delle mie compagne, un sentito ringraziamento per la vostra calorosa accoglienza. Ci siamo subito sentiti parte di un gruppo, dove regna la collaborazione e la simpatia.Siamo contenti di aver fatto questa scelta e ci impegneremo a mantenere alto il nome de  GLI AMICI.

  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    Tanti auguri
Sign In to comment.