Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione]sull'update: Evento Gran Lavoratore per Alleanza

11115

Commenti

  • SERGIO 67 (IT1)SERGIO 67 (IT1) IT1 Post: 39
    modificato 15.11.2017
    ringrazio cefeo per l'immediata risposta ma il comunicato mi sa tanto di altra manutenzione in arrivo. Speriamo di no
    Vogliano sin da ora dirvi che andremo ad analizzare tutte le problematiche che sono nate da questo periodo di inattività causa problemi tecnici e, li risolveremo nella maniera migliore possibile.  :) 


    [Edit Mod: Riduzione del Quote per snellire la pagina. Cefeo]

    Post edited by Cefeo on
  • anche il forum oggi mi da problemi.
    Volevo citarti solo in parte e non evidenziarti così in grassetto. Non mi è mai capitato e non riesco a correggerlo.
  • Tutto molto bello, ma almeno gli illuminati tecnici hanno capito che l'Evento GL e' bloccato? che non si puo' agire in nessun modo? Come risolveranno questo? A me scoccia enormemente sprecare parole, riempire discussioni con le stesse cose gia' dette da altri e anche da me stessa, ma questa informazione resta aleatoria, avvolta dalla solita nebulosa. 
  • PuffettaPlayer (IT1)PuffettaPlayer (IT1) IT1 Post: 8
    modificato 15.11.2017
    buonasera a tutti  :)
    Allego foto per problema riscontrato ora con la classifica del gran lavoratore:



    [Edit Mod: Immagine inserita in uno Spoiler per snellire la pagina. Cefeo]
    Post edited by Cefeo on
  • kkk3 (IT1)kkk3 (IT1) IT1 Post: 86
    Caro Cefeo,

    tu vuoi vendercela come vuoi, ma ...........

    Sfortunatamente non è possibile "riparare" i problemi tecnici causati dal downtime all'evento Gran Lavoratore. Purtroppo i tempo di inattività imprevisti come in questa circostanza possono causare problemi molti gravi agli eventi in quanto viene "persa" la connessione tra client di gioco e server di gioco.

    Quindi belle parole, ma alla fine chi ci rimette sono sempre gli utenti??

    Ma, vogliamo sin da ora dirvi che andremo ad analizzare tutte le problematiche che sono nate da questo periodo di inattività causa problemi tecnici e, li risolveremo nella maniera migliore possibile.

    Ok, allora ci dovremmo aspettare dei rimborsi, in termini di concimi, mangimi, humus, oro ecc??? Al limite un requilibrio dei prodotti che vengono chiesti?? Si perchè non è possibile avere nell'ordine: fiori di campo, mais, erba medica, cavoli e grano !!!!! Allora devo ritenermi fortunato che non è capitata la rutabaga?
    Se un evento non funziona, e mi sembra palese lo sia il GL alleanze, abbiate l'intelligenza di lasciarlo da parte

    Per anni ho fatto il TS per una società, sempre tedesca, che si occupava di reti radiomobili, ma onestamente non mi sono mai aggrappato ai vetri come si sta facendo ora. Certe volte è meglio avere l'umiltà di dire " scusate di tutto non abbiamo capito nulla, ma provvederemo" che illudere le persone.

    have a good life


  • Per carità è un gioco, ma se proprio per un gioco bisogna diventare matti beh io con il silos chiudo qui....vivo lo stesso e mi diverto lo stesso, cercando di giocare...che ognuno faccia liberamente ciò che vuole, ma i problemi tecnici sono troppi e sono sempre di più.
  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    modificato 15.11.2017
    Cassiopea82 ha detto:
    Come puoi vedere questo è un bug che non affligge tutti i giocatori, ma solo una minima parte e, come spiegato più volte, in questi casi è più difficile comprendere quale sia la variabile che fa apparire il problema. :(
    Grazie Cassiopea, lo so bene. Mi pareva strano rimanere fuori da un bug che affligge POCHI giocatori...infatti CE L'HO!....insieme all'anatrile trasformato in cascata imponente e alla felicità "ballerina" che mi rendevano un caso "raro" già da tempo.
    Stamattina sono andata al lavoro piantando grano per averlo al ritorno e predisponendo il resto come da sequenza silo. Tornata a casa  ho trovato fiori...poi avrò mais...e poi orzo...Tutta un'altra storia da quello che avevo predisposto, così mettiamo al bando la routine :wink:



    [Edit Mod: Immagine inserita in uno Spoiler per snellire la pagina. Cefeo]
    Post edited by Cefeo on
  • anjta (IT1)anjta (IT1) IT1 Post: 91
    Dopo l'ennesima fregatura il risarcimento deve essere più consono...diglielo tu Cassiopea che siamo in collera con i signori della ggs, se non sono in grado di far funzionare il gioco o lo rendono più semplice o ricompensano con licenze oro  TUTTI i giocatori..a titolo di umile scuse !!
    Sicuramente i programmatori faranno del loro meglio, ad ognuno la sua parte, alla ggs spetta la parte del risarcimento a TUTTI gli avviliti players!

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    modificato 15.11.2017
    FIONA25 (IT1) ha detto:

    [Edit Mod: Riduzione del quote per snellire la pagina. Cefeo]


    a me la classifica player è tornata normale...
    Post edited by Cefeo on
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 15.11.2017
    Ed ecco che anch'io son stata colpita dalla maledizione bigfarm..
    apro il silo stamattina e... bonus azzerati ero a +9 e mi ritrovo a zero cosa dovrei fare ora a poche ore dalla fine?


    meglio non dica cosa penso... :-1:
    [Edit Mod: Immagine inserita in uno Spoiler per snellire la pagina. Cefeo]
    Post edited by Cefeo on
  • ciao iris, raccogli le uova e ti riparte tutto da dove eri ferma.. i bonus li hai sempre , sei a +10
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 15.11.2017
    ok.. si come ho raccolto è tornato come doveva essere...


    [Edit Mod: Immagine inserita in uno Spoiler per snellire la pagina. Cefeo]
    Post edited by Cefeo on
  • Vincy73 (IT1)Vincy73 (IT1) IT1 Post: 24

    Io mi chiedo come sia possibile mettere l'ultima ricompensa del Gran Lavoratore alla quota di 35.000.000 di punti, quando attualmente a 10 ore dalla fine dell'evento il primo in classifica ha 11.000.000 di punti circa.

    Non è che hanno sbagliato un po' i calcoli?

  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Vincy73 (IT1) ha detto:

    Io mi chiedo come sia possibile mettere l'ultima ricompensa del Gran Lavoratore alla quota di 35.000.000 di punti, quando attualmente a 10 ore dalla fine dell'evento il primo in classifica ha 11.000.000 di punti circa.

    Non è che hanno sbagliato un po' i calcoli?

    Pensa che la volta scorsa era a 100 milioni...hanno già fatto passi avanti 
  • e ripartito,il gioco ma attenzione il lavoratore e ripartito da capo
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    sconcertante!

    ... ma prevedere che l'hot-fix avrebbe modificato l'evento no???


  • Monica-63 (IT1)Monica-63 (IT1) IT1 Post: 216
    oltre a cambiare le casse di prodotti ( fortunatamente i punti mi son rimasti) sono aumentati i tempi 
    es : 125 valeriana  liv 1 circa 30 minuti, dopo  la manutenzione  sempre 125 valeriana liv 1 ma  più di 3 ore per svuotare l'imbuto  spero sia un errore altrimenti George con me ha chiuso

  • Ylang Ylang (IT1)Ylang Ylang (IT1) Post: 129
    modificato 15.11.2017
    Vincy73 (IT1) ha detto:

    Io mi chiedo come sia possibile mettere l'ultima ricompensa del Gran Lavoratore alla quota di 35.000.000 di punti, quando attualmente a 10 ore dalla fine dell'evento il primo in classifica ha 11.000.000 di punti circa.

    Non è che hanno sbagliato un po' i calcoli?

    forse pensano che mettiamo boosters supersonici in oro  :D:D:D:D;);)
  • il silo è peggiorato, xfavore non toccatelo più , prima un campo di erba medica durava circa 2 minuti ora 28, non si vede classifica, avevo rutabaga prima della manutenzione, quindi tutti i campi con semi speciali più quelli raccolti con oro x mandare avanti il silo,finita manutenzione mi sono trovata mais. spero vogliate ritornare al silo normale, questo ha dato solo problemi.
  • Vincy73 (IT1)Vincy73 (IT1) IT1 Post: 24

    Ma non è possibile secondo hotfix cambiato prodotto e azzerata produttività e non arriverò a prendere le licenze oro.

    Non me ne faccio niente delle vostre misere ricompense alghe, ricompensate con ori o licenze oro.

    Ho sprecato tempo e risorse per arrivare alle 3 licenze oro per poi veder vanificato tutto per le vostre manutenzioni....senza parole!!!

  • Scusa Cassiopea Ma ci hanno preso in giro tutti te compresa sei stata, tuo malgrado vittima, di questa presa in giro, e mi spiego, all'inizio di questo evento modificato per le alleanze, i premi per i singoli erano stati modificati con punti esagerati da raggiungere, dopo che tu avevi contattato la GGS,  avevi detto che sarebbero stati ridotti se nessuno avesse raggiunto quei punteggi, o quantomeno la percentuale di player sarebbe stata estremamente bassa (avevi dato le cifre ma non me le ricordo di preciso). Il torneo precedente a questo, nessuno è riuscito a raggiungere la quota 4,6 milioni necessaria per i certificati blù. ma vedo che nessuno ha modificato nulla ed in questo torneo le cifre sono state le stesse del precedente. questo significa che la giustificazione da te edotta la volta precedente (suggeritati dalla GGS) era una sacrosanta Bufala. Trasparenza vuol dire innanzi tutto dire la verità, di certo non sei tu che mente, sei solo un tramite e riferisci cosa ti raccontano, insomma non solo in politica ma adesso anche nei giochi i tedeschi continuano a prendere per i fondelli noi Italiani, quando ci svegliamo tutti?
  • - Sorina - (IT1)- Sorina - (IT1) IT1 Post: 817
    modificato 27.11.2017
    buongiorno, da stanotte ho un bug che mi ha fermato l'evento..
    come posso risolvere, sono ferma e mi dispiacerebbe perdere tutto che ho raggiunto fino ad ora
    ho raccolto l'erba medica ma è fermo, e pure il punteggio è fermo
    Post edited by - Sorina - (IT1) on


  • a distanza di alcune ore questa è la situazione, punteggio fermo ma sto perdendo nella classifica  :(
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Scusa Cassiopea Ma ci hanno preso in giro tutti te compresa sei stata, tuo malgrado vittima, di questa presa in giro, e mi spiego, all'inizio di questo evento modificato per le alleanze, i premi per i singoli erano stati modificati con punti esagerati da raggiungere, dopo che tu avevi contattato la GGS,  avevi detto che sarebbero stati ridotti se nessuno avesse raggiunto quei punteggi, o quantomeno la percentuale di player sarebbe stata estremamente bassa (avevi dato le cifre ma non me le ricordo di preciso). Il torneo precedente a questo, nessuno è riuscito a raggiungere la quota 4,6 milioni necessaria per i certificati blù. ma vedo che nessuno ha modificato nulla ed in questo torneo le cifre sono state le stesse del precedente. questo significa che la giustificazione da te edotta la volta precedente (suggeritati dalla GGS) era una sacrosanta Bufala. Trasparenza vuol dire innanzi tutto dire la verità, di certo non sei tu che mente, sei solo un tramite e riferisci cosa ti raccontano, insomma non solo in politica ma adesso anche nei giochi i tedeschi continuano a prendere per i fondelli noi Italiani, quando ci svegliamo tutti?
    I punti, rispetto alla prima edizione sono stati ridotti di molto, infatti si è passati dagli 8.000.000 di punti ai 4.600.000 per le licenze e, dai 100.000.000 per il premio finale ai 35.000.000 di adesso. Non mi sembra una riduzione da poco.

    Chiaramente i punteggi attuali sono stati decisi tenendo conto dei risultati di tutti i server e non di quello italiano, quindi se sono stati decisi questi punteggi significa che sono raggiungibili. Ovviamente con lo sforzo adeguato.


    alice 64 (IT1) ha detto:

    a distanza di alcune ore questa è la situazione, punteggio fermo ma sto perdendo nella classifica  :(
    Ho segnalato il tuo problema ma sono ancora in attesa di risposte. :(
  • Come mai ieri sera quando sono andato a letto e l'imbutone mi chiedeva mele latte e uova, mentre oggi mi chiede granoturco cavoli ed erba medica? 
  • - Sorina - (IT1)- Sorina - (IT1) IT1 Post: 817
    modificato 27.11.2017
    aggiorno la mia situazione, mi è ripartito il silo però ho solo un cesto e non tre come dovrebbe essere, e non so con cosa va a 10 più i miei bonus..ora tra 55 min non so che succederà
    la cosa che mi rattrista è che è ripartito dopo che ho raccolto tutto, ma proprio tutto, anche raccolti di lunga durata..quasi come aspettasse che lo facessi..ora oltre che non so che avrò tra pochi min non ho nulla pronto  :(


    finito il tempo ci risiamo da capo, ferma sull'erba medica,però come raccolgo il latte riparte, che significa che è bloccato sul latte anche se ho altra foto..ma io non ho la Parmalat, l'ho finito e ora ferma fino alla prossima raccolta di latte 


    or
    Post edited by - Sorina - (IT1) on


  • Scusate, sto sbattendomi e pilotando il gioco sul mio pc da remoto tramite il cell a 400km di distanza da giorni e devo perdere tutto per un bug del genere?  
  • dopo questa pausa del gioco che tutti siamo stati buttati fuori , al mio rientro qualcosa è cambiato nel mio silo, cioè ora non vuole più il latte ma l'erba medica e solo erba medica, sempre un cestino, perciò dovrei fare tutto il giorno raccolta di erba medica..ora, ho perso tutti i premi che potevo avere , essendo ferma dal primo giorno dell'evento, ho perso tutti i booster personali che erano attivati per più di 30 ore sia quelli in oro che in dollari, ora..che io mi metto a raccogliere tutto il santo giorno erba medica mi sembra da andare fuori di testa
    Nessuna risposta dalla ggs, anche se pare che non sia l'unica con questo problema, 
    Vediamo come gratificano la mia santa pazienza, e non solo mia
  • fenomeni. siete davvero dei fenomeni. come al solito, dopo un arresto del gioco durante sto silo alleanze, nato non sotto una cattiva stella ma maledetto proprio, l'evento è ripartito azzerando tutto il lavoro fatto finora. avevo latte a 10 + 4 sino alla fine, così 7 ore abbondanti sono finite giù per il ..... lavandino. che dire?? .... grazie.
Sign In to comment.