Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

bug...bug...bug

quando finiscano questi problemi?dopo ultimo hotfix non posso raccoliere mulino mi da sempre erore...dopo ogni hotfix non si po entrare più di un ora...volete risolvare questi problemi?con camionato sempre problemi comincio ha essere stufa di questi problemi...grazie

Commenti

  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 21.11.2017
    quando finiscano questi problemi?dopo ultimo hotfix non posso raccoliere mulino mi da sempre erore...dopo ogni hotfix non si po entrare più di un ora...volete risolvare questi problemi?con camionato sempre problemi comincio ha essere stufa di questi problemi...grazie
    Ti chiedo di inviarmi via Topic o anche messaggio privato una screen del tuo account di gioco con ben visibile l'errore che ti appare quando raccogli dal Mulino. 

    Purtroppo contenuti come quelli da te postati, non ci aiutano ad individuare un problema in quanto sono molto generici e, per questa ragione vi invito sempre quando aprire una segnalazione via Forum ad inviarci quanti più dati possibile.   :)

    Inoltre scegliete sempre un titolo adeguato per la vostra discussione così da far capire l'argomento della stessa. :+1:

    Rimango in attesa,
    Cefeo
  • non lo so come si fa...mi dice imposibile vendere esca pesce rosso sono cosi con mulino fermo da ieri..dimmi come si fa inviarti quello che hai bisognio
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 22.11.2017
    non lo so come si fa...mi dice imposibile vendere esca pesce rosso sono cosi con mulino fermo da ieri..dimmi come si fa inviarti quello che hai bisognio
    Utilizza le esche e dovresti riuscire a raccogliere quelle che hai prodotto ora. :)

    Post edited by Cassiopea82 on
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 22.11.2017
    ti dice che non puoi venderlo perchè devi pescare tu da sola i pesci rossi mettendo le esche fatte nella scatola delle esche e poi pescandoli...non tiene conteggio superiore alle 20 esche e quando raggiunge il limite si pianta il mulino
  • grazie luk sempre disponibile grazie mille cassiopea grazie a tutti due
Questa discussione è stata chiusa.