Home Italian Domande sul gioco

Ditemi voi come puo' essere possibile

Ciao a tutti

oggi pomeriggio è successa una cosa stranissima, nelle missioni del campionato.
Cecherò di spiegare nel modo più semplice possibile

- gioco la prima missione Maiali, siamo in 6 giocatori fra cui Tizio (nome fittizio), e ottenuto il punteggio  la accantono
- seconda missione Latte, 6 giocatori, vedo che c'è Tizio, ma succede,niente di strano. Ottenuto il punteggio, accantono
- terza missione Mangime, 6 giocatori, e sempre Tizio con me, OK succede, accantono subito
- quarta missione Fiori, da tanti punti me la gioco, siamo in 6 c'è ancora Tizio e vabbè

mentre gioco la missione 4 faccio un giro nelle missioni precedenti x vedere come va, e noto che Tizio nella missione 1 Maiali NON ha il pallino rosso di accantonamento. Penso che forse è un ritardo del sistema, non ci do peso ma controllo i punteggi di Tizio nelle missioni successive,e ha sempre punti, e pallino rosso. Solo nei Maiali continua a essere verde ma è sempre a 0.

Finisce la missione 1 Maiali dove ero prima e SORPRESA all'ultimo momento Tizio mi ha superato finendo primo a sua volta.
Contollo tutte le altre missioni successive, Tizio c'è con i suoi punteggi e il pallino rosso, ma nei fiori è verde e sta giocando.

COME E' POTUTO SUCCEDERE che Tizio mentre giocava i Fiori con me, ha aggiunto punti ai Maiali,missione precedente? E soprattutto come poteva avere il pallino verde nei maiali se successivamente aveva patecipato ad altre missioni ottenendo punti e accantonandole?

Spero che non sia frutto di qualche software o comunque un espediente per raggirare il sistema, perchè a questo punto si perderebbe il gusto di partecipare al campionato.

Ditemi cosa ne pensate.

Buon gioco a tutti



Commenti

  • Bea.37 (IT1)Bea.37 (IT1) IT1 Post: 188
    Non ne ho idea... :/
  • Non saprei proprio ma penso che Cassiopea sia molto più informata di noi :)
  • Sono curiosa di sapere la risposta,anche a me successe una cosa uguale @Cefeo o @Cassiopea82 ,sapete niente 
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    io adesso ipotizzo se tu hai controllato nelle tue missioni e non sei entrata nella missione accantonata cliccando la freccia verde ,il sistema non ti fa vedere la realtà ma solo quello che hai lasciato al momento dell'abbandono,non so se mi sono spiegata ma è di sicuro così,infatti io per controllare a che punto sono le missioni accantonate entro in ciascuna e clicco la freccia  per vedere il loro evolversi,buona giornata 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Non sono noti bug o modi per aggirare il sistema. Ritengo che la risposta di @davide p (IT1) sia la più plausibile. :)
  • Lo faccio pure io,di entrare nella missione a vedere andamento ma se la prima e accantonata per me,e questa persona,come e possibile che dopo due missioni accantonate sull'ultima quella che tutti e due dovremmo affrontare sia verde io e rosso altro,mentre nella prima proprio la prima accantonata sia verde lui o lei.Ma e possibile tutto qui alla big grazie
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    e agganciandomi al titolo della presente discussione .. ditemi voi come è possibile che un player di una ally sia riuscito a fare 1.275.000 punti in 12-13 minuti e, successivamente, altri 250 mila punti dopo appena 1 minuto?  e parliamo sempre di numeri con zero finali.....,  la ruota della fortuna era ancora in corso...mentre l'evento cinese delle doppie figure era già terminato..... l'unica cosa che mi viene in mente è il ritorno di speedy gonzales sotto mentite spoglie oppure, dopo l'abbandono di usain bolt, che siamo di fronte al nuovo astro nascente della velocità....se avete una spiegazione più plausibile.. mi piacerebbe conoscerla .. grazie.. 
  • Il sistema c'è, eccome!
    Nuovo campionato, ci sono stata paticolamente attenta, ho fatto delle prove e verifiche e ci sono rimasta non male, ma malissimo.
    I soliti "furbetti del quartierino" e si tratta di più di un giocatore.
    Quelli che ho incontrato io sono a livelli alti, ma non escludo che sia una pratica diffusa.

    Non ho veramente parole, se non due: CHE SCHIFO

    Buon gioco a tutti

  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    Farmerfio (IT1) ha detto:
    Il sistema c'è, eccome!
    Nuovo campionato, ci sono stata paticolamente attenta, ho fatto delle prove e verifiche e ci sono rimasta non male, ma malissimo.

    @Farmerfio (IT1)   abbiamo un occhio vigile su quanto accade e, stiamo vagliando la situazione osservando eventuali comportamenti illeciti. :)

    Va altresì detto però che, utilizzando booster, oro e, i vari Prime disponibili è possibile fare molti punti in tempi brevissimi per qualsiasi classifica, pertanto non vuol dire che tutti i comportamenti siano illeciti.  :)

    Qualora siete a conoscenza di pratiche illecite, vi invito a segnalarcelo in forma privata. 

    Buone Feste,
    Cefeo
Sign In to comment.