Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull'update "Cantiere Navale, Pesca in alto mare e altro!"

168»

Commenti

  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    nauthiz (IT1) ha detto:
    Buongiorno! avevo una pozza con le ostriche, ho preparato le navi le ho posizionate controllo per vedere quanto ci mettono e le ostriche erano sparite! Il contatore per le vongole e gli astici segna ancora 13 ore
    Non per togliere il lavoro a Cassiopea...

    Ogni volta che posizioni una barca su una pozza per pescare un determinato pesce, viene automaticamente aggiornata la quantità residua di quel pesce che rimarrà nella pozza. In questo modo ti puoi regolare con le barche che eventualmente vuoi mandare nello stesso posto. 
    Nel tuo caso le ostriche sono sparite perché le barche che hai posizionato pescheranno tutta la quantità disponibile. 
  • nauthiz (IT1)nauthiz (IT1) IT1 Post: 92
    Cassiopea82 ha detto:
    nauthiz (IT1) ha detto:
    Buongiorno! avevo una pozza con le ostriche, ho preparato le navi le ho posizionate controllo per vedere quanto ci mettono e le ostriche erano sparite! Il contatore per le vongole e gli astici segna ancora 13 ore
    Tranquilla: raccoglierai comunque vongole. :)
    Grazie Cassiopea! Però resta il mistero delle ostriche sparite visto che iniziava l'evento :)  ....comunque capisco
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 18.07.2017
    Scusa! volevo scrivere ostriche! Ma mi son confusa. :p
  • nauthiz (IT1)nauthiz (IT1) IT1 Post: 92
    zebra5 (IT1) ha detto:
    nauthiz (IT1) ha detto:
    Buongiorno! avevo una pozza con le ostriche, ho preparato le navi le ho posizionate controllo per vedere quanto ci mettono e le ostriche erano sparite! Il contatore per le vongole e gli astici segna ancora 13 ore
    Non per togliere il lavoro a Cassiopea...

    Ogni volta che posizioni una barca su una pozza per pescare un determinato pesce, viene automaticamente aggiornata la quantità residua di quel pesce che rimarrà nella pozza. In questo modo ti puoi regolare con le barche che eventualmente vuoi mandare nello stesso posto. 
    Nel tuo caso le ostriche sono sparite perché le barche che hai posizionato pescheranno tutta la quantità disponibile. 
    Grazie zebra, questo non lo sapevo, credevo che rimanessero lo stesso fino al ritorno delle barche.
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    buon giorno mi domandavo: ..visto che ora le barche quando finiscono di pescare e tornano al porto visualizzano che tipi di pesci hanno pescato senza bisogno di raccogliere il carico, sarebbe possibile estendere la cosa anche alle barche nelle pozze?...se per qualsiasi motivo mi servisse un pesce specifico prima del tempo di pesca della barca al momento non è possibile capire quale sia la barca che lo sta pescando...

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    allora..domanda da un milione di dollari virtuali...è da quando è iniziata la pesca in alto mare che mi faccio questa domanda..
    perchè è possibile produrre tutti i tipi di pasture specifiche tranne quelle di pesci spada, merluzzi e salmoni?...
    mi era venuta l'idea dei compiti giornalieri ovvero per non facilitare la raccolta di questi pesci..ma poi facendo mente locale ho dedotto che non è per quello visto che la pastura specifica per aringhe c'è...
    quindi?.......a voi l'ardua sentenza.. :p
  • Emmarel (IT1)Emmarel (IT1) IT1 Post: 22
    modificato 05.08.2017
    Non so. Ho pensato perche' magari consumeresti pesci pregiati e la pastura sarebbe per vongole e pesci minori,

    Nel senso, le pasture van solo a salire: con quella alle vongole peschi tonni, salmoni, astici, pesce spada etc etc, con quella di aringhe peschi astici, pesci spada etcetcetc....Visto che pesci spada, merluzzi e salmoni sono i pesci piu' pregiati la pastura sarebbe inutile.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 05.08.2017

     Viene usato sangue di pesce e olio di fegato di pesce, il quale crea una scia oleosa visibile sulla superficie del mare, per attirare pescecani.

    L'olio dove lo prendiamo?? ideaaaaaaaaaaaa: nuovo edificio.

    sempre per Roby: Le sardine, gamberi e uova di pesce sono esche comuni usate con i salmoni.

    chiedo il macchinario da usare.

    ... e per ultimo, ma non meno importante per i merluzzi:

    Le forme giovanili si nutrono prevalentemente di crostacei, mentre all’avvicinarsi dell’età adulta sembrano cambiare dieta rivolgendosi dapprima a pesci di taglia piccola, per dedicarsi infine esclusivamente a cefalopodi e pesci di una certa dimensione nell’età adulta. Gli adulti sono cannibali e predano spesso giovani della loro specie.

    credo di essere stata esauriente.

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    cara fiona e secondo te a quest'ora credi che abbia capito qualcosa di quello che hai scritto?! peggio della successione numerica di Fibonacci!!..... :D:D
    ps... @Cassiopea82 aiutami tu per favore!!!..sii clemente.....
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Provo a chiedere e vediamo se c'è una risposta diversa dal "abbiamo deciso così" ;)
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    grazie non ci dormo la notte per questa domanda amletica... :D:+1:
    ps..naturalmente sto scherzando...non vorrei che qualcuno mi prendesse per pazza! :#
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 06.08.2017
    cara fiona e secondo te a quest'ora credi che abbia capito qualcosa di quello che hai scritto?! peggio della successione numerica di Fibonacci!!..... :D:D
    ps... @Cassiopea82 aiutami tu per favore!!!..sii clemente.....

    @Cassiopea82 ti prego, una risposta per Roberta che mi ha tenuto sveglia tutta la notte.

    .. e a proposito di Fibonacci.. un giochetto in forum per l'estate???

    Grazie


  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    ciao @Cassiopea82 riguardo alla mia domanda amletica sei riuscita a scoprire qualcosa o è un segreto di stato? :D
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    ciao @Cassiopea82 riguardo alla mia domanda amletica sei riuscita a scoprire qualcosa o è un segreto di stato? :D
    Nessuno di coloro i quali avevo online mi ha saputo dare una risposta, quindi:
    • o è un segreto
    • o non c'è risposta :p
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    mmmmm...la ggs non fa mai niente senza un motivo quindi opto per il segreto di stato....speriamo allora che venga svelato presto e non come l'area51 dove tutto è ancora avvolto nel mistero.... ;)


  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    buon giorno mi domandavo: ..visto che ora le barche quando finiscono di pescare e tornano al porto visualizzano che tipi di pesci hanno pescato senza bisogno di raccogliere il carico, sarebbe possibile estendere la cosa anche alle barche nelle pozze?...se per qualsiasi motivo mi servisse un pesce specifico prima del tempo di pesca della barca al momento non è possibile capire quale sia la barca che lo sta pescando...

    mi sono auto citata per ribadire la mia richiesta visto anche le nuove modifiche apportate alla frequenza delle pozze...sarebbe possibile poter vedere che pesci pesca ogni barca nella pozza in modo da regolarsi soprattutto con il silos pesca?..grazie
  • Sono giorni che non entro nel forum e più di una settimana che non gioco. A parte l'inutile fix, c'è qualche novità riguardo il ripristino della vendita diretta del pescato o la GGS si è fissata a voler far guadagnare briciole di dollari e continuare a prendere in giro i propri clienti?
  • Salve, sono al livello di pesca 20, non ho missioni di Oleg attive (se sono quelle che riguardano i pesci), eppure il cantiere  navale non si attiva. Quale può essere il motivo?
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    gep (IT1) ha detto:
    Salve, sono al livello di pesca 20, non ho missioni di Oleg attive (se sono quelle che riguardano i pesci), eppure il cantiere  navale non si attiva. Quale può essere il motivo?
    ciao perchè si sblocchi il cantiere navale devi aver completato tutti questi compiti..
    https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/it/discussion/154305/elenco-compiti-oleg
  • e raggiungere il livello 40
  • Qualcuno mi può dire, se solamente a me non mi fa più armare le navi da pesca facendo solo click (invece del drag & drop)?

    Mi spiego nell'ultima settimana invece di dover fare drag & drop di tecnici, attrezzature etc mi bastava fare click e si inseriva in automatico nell'equipaggiamento della nave.
    Questa mattina vado ma quando clicco non succede nulla, e per equipaggiare devo tenere selezionato, spostare e rilasciare (drag & drop).
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    @DarkGrifon (IT1)..... che fortunato! Sicuramente era un bug a tuo favore, adesso sei rientrato nella normalità...... B)
  • Grazie dell'informazione @spiga52 (IT1)

    Beh dopo un BUG che non mi faceva più produrre (Tutti i valori numerici con 9 decimali dopo la virgola, che non mi facevano partire le produzioni perché non riconosceva il numero) ad un GLICH che mi ha fatto essere più celere, preferivo continuare a possedere il glich XD

    Anche se non sarebbe male avere questa features tutti, a furia di avanti e indietro con il mouse si rischia ulteriormente la sindrome del tunnel carpale XD 
  • Cassiopea puoi spingere un po' con i nostri amici della GGS per bilanciare meglio la presenza delle pozze in rapporto alla richiesta dei prodotti nei contratti? Mi riferisco in particolar modo agli astici e subito dopo gamberi e molluschi. Grazie!
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Cassiopea puoi spingere un po' con i nostri amici della GGS per bilanciare meglio la presenza delle pozze in rapporto alla richiesta dei prodotti nei contratti? Mi riferisco in particolar modo agli astici e subito dopo gamberi e molluschi. Grazie!
    Ci stanno lavorando. :)
    Anche negli ultimi aggiornamenti sono state fatte delle piccole modifiche ma, le Communty chiedono a gran voce modifiche più sostanziose e, ci dicono che stanno lavorando per rendere più bilanciati i contratti per noi giocatori, sempre continuando a tenere ben presente anche il bilanciamento più ampio del gioco. Nel senso che deve essere mantenuto un certo livello di sfida e di difficoltà per completare taluni contratti, soprattutto quelli più remunerativi e, determinati tipi di pesci devono restare abbastanza rari.
    Ma in effetti ora abbiamo troppi contratti con pesci rari o presenti in scarsa quantità e pochi per i pesci meno rari.
  • Cassiopea82 ha detto:
    Cassiopea puoi spingere un po' con i nostri amici della GGS per bilanciare meglio la presenza delle pozze in rapporto alla richiesta dei prodotti nei contratti? Mi riferisco in particolar modo agli astici e subito dopo gamberi e molluschi. Grazie!
    Ci stanno lavorando. :)
    Anche negli ultimi aggiornamenti sono state fatte delle piccole modifiche ma, le Communty chiedono a gran voce modifiche più sostanziose e, ci dicono che stanno lavorando per rendere più bilanciati i contratti per noi giocatori, sempre continuando a tenere ben presente anche il bilanciamento più ampio del gioco. Nel senso che deve essere mantenuto un certo livello di sfida e di difficoltà per completare taluni contratti, soprattutto quelli più remunerativi e, determinati tipi di pesci devono restare abbastanza rari.
    Ma in effetti ora abbiamo troppi contratti con pesci rari o presenti in scarsa quantità e pochi per i pesci meno rari.

    Si, ma devono tenere conto pure che con il guadagno attuale ci vorrà molto più di una decina di anni con gioco costante per finire scorta di lester, accademia di matilda e 3 laboratori.Hanno aggiunto nuovi terreni e livelli. E sicuramente ne aggiungeranno degli altri. Quindi di loro di non essere troppo tirati.  :D

    Comunque grazie.  ;)


  • buonasera, credo di essere nel posto giusto per "protestare" ;)

    da tre giorni ormai noto che, svuotata una pozza di astici, se ne presenta un'altra e con quantità mica da poco, mentre sono spariti - di nuovo - spada, merluzzi e salmoni. i contratti che dovrebbero fruttare circa 30 milioni al giorno, chiedono quasi sempre ben 6 tipi diversi di pesci, motivo per cui li rifiuto sperando che arrivi qualcosa di fattibile, ma niente da fare. la cosa che risulta incomprensibile è però questa: se ho continue pozze con almeno 500 astici ognuna, perché non ci sono contratti che chiedono SOLO questo, invece di limitarsi a domandarne 12 - 15 per poi pretendere 180 spada, 93 vongole, 93 ostriche, 287 gamberi e 150 tonni o aringhe?? capisco che la chiusura del contratto non debba essere facile per mantenere bilanciato il gioco, ma non sarebbe male se si potesse concluderne qualcuno, modificando anche le tipologie, cioè: chiedere vongole, ostriche e gamberi in ogni contratto, porta automaticamente a farne uno solo (se si ha fortuna!) e ad escludere tutti gli altri, poiché le pozze non sono generose come quelle degli astici ed i contratti che appaiono scaduta la mezz'ora di attesa non sono diversi da quelli rifiutati. grazie per l'attenzione :)

  • Oggi abbiamo raggiunto il colmo!
    Su 6 pozze ne ho 5 di astici ed una tonno ed aringhe, mentre sono 3 giorni che aspetto i merluzzi.
    Alla faccia del bilanciamento!
  • Per coloro che non hanno ancora fatto tutti i miglioramenti del cantiere navale.
    Fate partire questi dalla fattoria dei fiori e non dalla zona di pesca (risparmiate tempo).

    Me ne sono accorto oggi che stavo per far partire l'ultimo upgrade all'ultimo livello e mi dava tempo 32 ore, visto che ci voleva così tanto ho prima sistemato altre cose e quindi trovandomi nella fattoria dei fiori ho detto adesso faccio partire l'aggiornamento, ed ecco che scopro che non servono 32 ore ma 17:36:00 (diciamo circa 14:30:00 in meno)

    La differenza non mi crea meraviglia, perché il cantiere è nella fattoria dei fiori beneficia del bonus della seconda casa [lv 6 -45%] (e pensate che io non c'è l'ho neppure al massimo livello 7 [-50%]).
    Quindi a chi serve fatene buon uso.

    Buona serata,
    DarkGrifon
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Si, @DarkGrifon (IT1) ,

    ricordo che se n'era parlato tempo fa e mi era stato detto che si trattava di un bug. Mi pareva fosse stato corretto ma è evidente che non è così e, in questo caso... meglio! ;)
    Uno dei pochi errori che possiamo tenerci senza chiedere che venga corretto. :p
Sign In to comment.