L'update è ancora previsto per oggi. In caso di notizie contrarie, vi farò sapere.
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione.
Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello
che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è
problema loro."
non mi entusiasma l'inserimento della raccolta 'grano' nel nuovo evento nè l'essere coinvolta con il resto dell'alleanza per mietere punti. sarà che sono un'individualista e che sento il bisogno di agire in solitaria almeno qualche volta? sarà che spesso i 'compagni di ventura' si assentano per mesi e quindi mai (e dico proprio mai!) c'è la possibilità di avanzare anche di un minimo? a proposito, nn sarebbe il caso di porre un limite all'astensione dal gioco eliminando gli accounts parcheggiati senza ritegno? sì, sì, lo so ... il leader dell'alleanza può fungere da buttafuori ma credo che anche una regola in tal senso sia necessaria. in ogni caso, buon gioco a tutti
Si, infatti ho visto gli appezzamenti in più della fattoria principale, ma dell' evento gran lavoratore nessuna traccia, o sono cecata io che non lo vedo?
Solo le 0,04, e nonostante l'annunciato impegno notturno dei tecnici, qua non si vede nessun aggiornamento. Mi sembrava strano......
A causa del ritardo subito dall'update, è stato deciso di posticipare di alcune ore l'inizio del nuovo evento. Esso inizierà oggi alle ore 10.00 e avrà una durata di 4 giorni esatti (come pianificato), quindi terminerà alle ore 10.00 di martedì 24 ottobre.
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione.
Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello
che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è
problema loro."
E' evidente che sia un bug megagalattico...ma io avevo attivato il broster da 50.000.000 dollari...visto che do per scontato che anche i premi che risultano indebitamente vinti verranno tolti, mi saranno restituiti 50.000.000 dollari?
Anche da me...5 minuti ed è tutto finito...ma perchè? rivoglio il GL normale...smettetela di fare esperimenti senza averli testati....bastaaaaaaaaaaaaaaa
Questa poi,e partito ora il gran lavoratore alleanze,tempo 10 minuti e sparito,una domanda ma i premi vinti anche i pochi muniti rimangono o vengono tolti sistemato il problema e il gran lavoratore ritorna oggi o salta? E il punteggio ottenuto anche se poco,viene rimesso uguale o perso? Scusa le domande ma,siamo molto alla oscuro con questo evento,e non vorrei perderci tempo e risorse per poi trovarmi a un evento che delude come tanti altri.
Nel poco che ho giocato ho consumato 9 campi di cavoli e altri 3 per avere un misero regime di 5 quando prima con molto meno andavo a 7. Speso soldi per il boost, alghe e sparito evento. La sorpresa che mi aspettavo.. 8 milioni di punti di duro lavoro per 3 licenze oro, quando prima ne servivano 1.200.000 per 2 e la posizoone tra 6 e 50 per la terza. Da aspettarselo..
Buongiorno. Mi sembra di capire (anche dal gioco, che non mi lascia entrare) che se non si fa parte di un'alleanza, non si può partecipare all'Evento Gran Lavoratore per Alleanze come semplice singolo giocatore. Giusto? Grazie.
l'evento silo aveva errori e bug ed è stato fermato. prima che venga eseguito il ripristino calibriamo la soglia di punteggio che mi pare fantascientifica. grazie. ... e pur conoscendo l'ampiezza delle problematiche che si possono creare, anomalie ect. possibile che ogni volta si debba rimanere delusi? Speriamo che tutto venga risolto per il bene dei giocatori. grazie
da me non parte il contatore e in classifica singoli non c'è nessuno quella delle alleanze invece è anche in negativo per alcuni... dopo aggiornamento pagina il silo è sparito ma il contatore dei livelli continua a spuntare ad ogni raccolto
Più che altro è da capire una cosa. C'è la possibilità che ripristino le farm indietro a prima dell'evento? Perchè se lo fanno, non ha nemmeno senso giocare e produrre.
Commenti
In caso di notizie contrarie, vi farò sapere.
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
sarà che sono un'individualista e che sento il bisogno di agire in solitaria almeno qualche volta?
sarà che spesso i 'compagni di ventura' si assentano per mesi e quindi mai (e dico proprio mai!) c'è la possibilità di avanzare anche di un minimo?
a proposito, nn sarebbe il caso di porre un limite all'astensione dal gioco eliminando gli accounts parcheggiati senza ritegno? sì, sì, lo so ... il leader dell'alleanza può fungere da buttafuori ma credo che anche una regola in tal senso sia necessaria.
in ogni caso, buon gioco a tutti
Mi sembrava strano......
Che la Forza sia sempre con te
ciao Antonia up-date è stato eseguito stasera, verso le 20.30 : manutenzione.
no hai ragione: anche io alo aspettavo alle 24:00.
forse ho capito proprio male.
das Bündnis-Fleißevent wird auf morgen verschoben. Sobald wir eine genaue Zeit haben, sagen wir Euch hier bescheid.
Liebe Grüße
Euer Big Farm Team
Forum tedesco
in sintesi: domani e non si sa ancora ora
Esso inizierà oggi alle ore 10.00 e avrà una durata di 4 giorni esatti (come pianificato), quindi terminerà alle ore 10.00 di martedì 24 ottobre.
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
L'amore non è altro che la danza di due
riavviato gioco ma nulla
E il punteggio ottenuto anche se poco,viene rimesso uguale o perso?
Scusa le domande ma,siamo molto alla oscuro con questo evento,e non vorrei perderci tempo e risorse per poi trovarmi a un evento che delude come tanti altri.
prima che venga eseguito il ripristino calibriamo la soglia di punteggio che mi pare fantascientifica. grazie.
... e pur conoscendo l'ampiezza delle problematiche che si possono creare, anomalie ect. possibile che ogni volta
si debba rimanere delusi?
Speriamo che tutto venga risolto per il bene dei giocatori. grazie
quella delle alleanze invece è anche in negativo per alcuni...
dopo aggiornamento pagina il silo è sparito ma il contatore dei livelli continua a spuntare ad ogni raccolto
Fantasma di Halloween!!! Hahhahahhah
Stendiamo un velo pietoso