Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione]sull'update: Evento Gran Lavoratore per Alleanza

215

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    L'update è ancora previsto per oggi.
    In caso di notizie contrarie, vi farò sapere. :)
  • non mi entusiasma l'inserimento della raccolta 'grano' nel nuovo evento nè l'essere coinvolta con il resto dell'alleanza per mietere punti.
    sarà che sono un'individualista e che sento il bisogno di agire in solitaria almeno qualche volta?
    sarà che spesso i 'compagni di ventura' si assentano per mesi e quindi mai (e dico proprio mai!) c'è la possibilità di avanzare anche di un minimo?
    a proposito, nn sarebbe il caso di porre un limite all'astensione dal gioco eliminando gli accounts parcheggiati senza ritegno? sì, sì, lo so ... il leader dell'alleanza può fungere da buttafuori ma credo che anche una regola in tal senso sia necessaria.
    in ogni caso, buon gioco a tutti
  • Solo le 0,04, e nonostante l'annunciato impegno notturno dei tecnici, qua non si vede nessun aggiornamento.
    Mi sembrava strano......
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    antonia51 (IT1) ha detto:
    Solo le 0,04, e nonostante l'annunciato impegno notturno dei tecnici, qua non si vede nessun aggiornamento.
    Mi sembrava strano......

    ciao Antonia up-date è stato eseguito stasera, verso le 20.30 : manutenzione.


  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 20.10.2017
    Si, infatti ho visto gli appezzamenti in più della fattoria principale, ma dell' evento gran lavoratore nessuna traccia, o sono cecata io che non lo vedo?
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    no hai ragione: anche io alo aspettavo alle 24:00.

    forse ho capito proprio male.

  • magic (IT1)magic (IT1) IT1 Post: 74
    il problema  e che  non  ne' stanno azzeccando  una  ultimamente
  • No no, non hai capito male, era scritto proprio così, ma si vede che le difficoltà perdurano e quindi l'evento partirà chissà quando.
  • Steve96 (IT1)Steve96 (IT1) IT1 Post: 47
    Hallo zusammen,

    das Bündnis-Fleißevent wird auf morgen verschoben. Sobald wir eine genaue Zeit haben, sagen wir Euch hier bescheid.

    Liebe Grüße

    Euer Big Farm Team

    Forum tedesco

    in sintesi: domani e non si sa ancora ora
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    grazie Kratos. ero sul forum inglese io. quindi a nanna e attesa per nulla.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    antonia51 (IT1) ha detto:
    Solo le 0,04, e nonostante l'annunciato impegno notturno dei tecnici, qua non si vede nessun aggiornamento.
    Mi sembrava strano......
    A causa del ritardo subito dall'update, è stato deciso di posticipare di alcune ore l'inizio del nuovo evento.
    Esso inizierà oggi alle ore 10.00 e avrà una durata di 4 giorni esatti (come pianificato), quindi terminerà alle ore 10.00 di martedì 24 ottobre. :)
  • Vanilla (IT1)Vanilla (IT1) IT1 Post: 214
    é sparito George e l imbutone...
  • Monica-63 (IT1)Monica-63 (IT1) IT1 Post: 216
    anche da me, attivato evento e sparito il silo
    riavviato gioco ma nulla
  • tutto qui?? 5 min e finito?? mi piace :):)
  • Vanilla (IT1)Vanilla (IT1) IT1 Post: 214
     :D:D:D  
  • E' evidente che sia un bug megagalattico...ma io avevo attivato il broster da 50.000.000 dollari...visto che do per scontato che anche i premi che risultano indebitamente vinti verranno tolti, mi saranno restituiti 50.000.000 dollari?
  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    Anche da me...5 minuti ed è tutto finito...ma perchè? rivoglio il GL normale...smettetela di fare esperimenti senza averli testati....bastaaaaaaaaaaaaaaa :s:s:s
  • Questa poi,e partito ora il gran lavoratore alleanze,tempo 10 minuti e sparito,una domanda ma i premi vinti anche i pochi muniti rimangono o vengono tolti sistemato il problema e il gran lavoratore ritorna oggi o salta?
    E il punteggio ottenuto anche se poco,viene rimesso uguale o perso?
    Scusa le domande ma,siamo molto alla oscuro con questo evento,e non vorrei perderci tempo e risorse per poi trovarmi a un evento che delude come tanti altri.
  • Vanilla (IT1)Vanilla (IT1) IT1 Post: 214
    osservazione giustissima... se tolgono i premi devono rimborsare i booster
  • Nel poco che ho giocato ho consumato 9 campi di cavoli e altri 3 per avere un misero regime di 5 quando prima con molto meno andavo a 7. Speso soldi per il boost, alghe e sparito evento. La sorpresa che mi aspettavo.. 8 milioni di punti di duro lavoro per 3 licenze oro, quando prima ne servivano 1.200.000 per 2 e la posizoone tra 6 e 50 per la terza. Da aspettarselo..
  • Buongiorno. Mi sembra di capire (anche dal gioco, che non mi lascia entrare) che se non si fa parte di un'alleanza, non si può partecipare all'Evento Gran Lavoratore per Alleanze come semplice singolo giocatore. Giusto? Grazie.
  • vallery (IT1)vallery (IT1) IT1 Post: 194
    Idem, avviato booster e tutto sparito.
  • buongiorno, anche da noi sparito tutto  :(:(
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    l'evento silo aveva errori e bug ed è stato fermato.
    prima che venga eseguito il ripristino calibriamo la soglia di punteggio che mi pare fantascientifica. grazie.
    ... e pur conoscendo l'ampiezza delle problematiche che si possono creare, anomalie ect. possibile che ogni volta
    si debba rimanere delusi?
    Speriamo che tutto  venga risolto per il bene dei giocatori. grazie
  • susi1 (IT1)susi1 (IT1) IT1 Post: 11
    RIDICOLIIIIII
  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    Complimenti GGS...ottimo evento...è finito in 5 minuti...velocissimo...bravissimiiii ;)
  • Ada44 (IT1)Ada44 (IT1) IT1 Post: 47
    da me non parte il contatore e in classifica singoli non c'è nessuno
    quella delle alleanze invece è anche in negativo per alcuni...
    dopo aggiornamento pagina il silo è sparito ma il contatore dei livelli continua a spuntare ad ogni raccolto
  • Bea.37 (IT1)Bea.37 (IT1) IT1 Post: 188

    Fantasma di Halloween!!! Hahhahahhah
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Beh che dire è un evento per chi piace giocare facile 5....minuti e voilà finito  :D 
    Stendiamo un velo pietoso >:)
  • Più che altro è da capire una cosa. C'è la possibilità che ripristino le farm indietro a prima dell'evento? Perchè se lo fanno, non ha nemmeno senso giocare e produrre.
Sign In to comment.