Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione] sull'Update Benvenuto Micio!

245

Commenti

  • magic (IT1)magic (IT1) IT1 Post: 74
    meno male e arrivata  la  vendita  diretta  del  pesce cosi  con  5  pescespada( a  5000  che  vergogna) venduti o la possibita'  di comprarmi  il  gatto
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    laura-c (IT1) ha detto:
    Ho costruito l'albero del gatto anche nella gaudente... me ne chiede 670.000.... ma non mi conteggia quelli che escono.... rimane sempre a zero!
    I punti li hai raccolti nella gaudente?
    Perché in ogni fattoria raccogli i punti per il gatto che c'è in quella fattoria.
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    per onor di cronaca informo che i punti per il gatto escono anche dagli omini che gironzolano per la fattoria..quindi occhio.. ;)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    per onor di cronaca informo che i punti per il gatto escono anche dagli omini che gironzolano per la fattoria..quindi occhio.. ;)
    Come annunciato: :p
    raccogliendo abbastanza fascino il gatto rimarrà felicemente nella vostra fattoria. Potete raccogliere fascino dai lavoratori della fattoria, producendo alcuni prodotti (ad es. dalla fattoria principale, i prodotti dei mulini a vento, silos e Composter faranno uscire del fascino) o acquistandolo direttamente.

    Probabilmente i lavoratori venivano snobbati troppo e hanno pensato di farceli riprendere in considerazione. ;)

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    ahahahahah  e io che  pensavo di aver scoperto chissà cosa!!... grazie cassio :wink:
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    ho costruito il gatto nella gaudente prima del'ultimo hotfix 
    al ritorno in linea persi i 2081 simboli del gatto... pazienza li posso rifare mi son detta 
    ho scaricato ora il  composter  il mulino e pure il fornaio ma nessun simbolo gatto
    un controllo sarebbe necessario grazie 



  • magic (IT1)magic (IT1) IT1 Post: 74

    questo e' il gatto costruito sulla gaudente.
    qualcuno  mi puo' spiegare  la  disparita' di simboli da raccogliere.
    grazie




  • magic (IT1)magic (IT1) IT1 Post: 74
     strano  pero',  l'oro  e     e  uguale  
  • fattoria dei fiori, gatto costruito, poi con la manutenzione mi chiedeva 2.100.000 cuori. ora sono rientrata è costruito di nuovo. SSSS non lo dite a nessuno !!!!
  • magic (IT1)magic (IT1) IT1 Post: 74
    io  le o costruite dopo la manutenzione
    nella principale  me ne chiede addiritura  4.500.000  e in quella dei fiori   2.600.000
    mi  sembra un po' un esagerazione
  • gattino3 (IT1)gattino3 (IT1) IT1 Post: 113
    Ho costruito l'albero del gatto nella gaudente e mi richiede ben 2.600.000 punti fascino e per acquistarli con oro chiede 79.000 oro, è un bug spero! Ci vorrà un secolo per farli aiuto  :(:(
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    secondo me è solo un bug grafico....non avrebbe senso avere meno punti da raccogliere ma la stessa quantità d'oro da spendere..a ragion di logica dovrebbe essere inferiore..comunque nelle mie fattorie:
    principale 4.500.000
    gaudente 2.600.000
    fiori...e da qui capisco che può essere un bug...se vado da una fattoria all'altra il gatto è bloccato altre volte no..
    se lo è mi chiede 2.600.000 come la gaudente se invece è sbloccato mi appare così

  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    Cassiopea82 ha detto:
    laura-c (IT1) ha detto:
    Ho costruito l'albero del gatto anche nella gaudente... me ne chiede 670.000.... ma non mi conteggia quelli che escono.... rimane sempre a zero!
    I punti li hai raccolti nella gaudente?
    Perché in ogni fattoria raccogli i punti per il gatto che c'è in quella fattoria.
    Si... per ogni gatto i punti valgono per la propria farm, 
    ci ho provato da ogni parte dal composter, dal silos, dal mandoleti e pescheti, dai campi e persino dai contadini... non escono punti.
    comunque me ne chiede 670.000 nella gaudente... e sono un liv 162.
    invece dalla principale è tutto ok.

    ho fatto pulizia ed aggiornato la pagina...ma non si è smosso niente!
  • pa31olo (IT1)pa31olo (IT1) IT1 Post: 90
    pimpa5 (IT1) ha detto:
    ho costruito il gatto nella gaudente prima del'ultimo hotfix 
    al ritorno in linea persi i 2081 simboli del gatto... pazienza li posso rifare mi son detta 
    ho scaricato ora il  composter  il mulino e pure il fornaio ma nessun simbolo gatto
    un controllo sarebbe necessario grazie 



    anche a me raccogliendo nella gaudente non da nessun simbolo gatto
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 29.09.2017
    pimpa5 (IT1) ha detto:
    ho costruito il gatto nella gaudente prima del'ultimo hotfix 
    al ritorno in linea persi i 2081 simboli del gatto... pazienza li posso rifare mi son detta 
    ho scaricato ora il  composter  il mulino e pure il fornaio ma nessun simbolo gatto
    un controllo sarebbe necessario grazie 


    fattoria dei fiori, gatto costruito, poi con la manutenzione mi chiedeva 2.100.000 cuori. ora sono rientrata è costruito di nuovo. SSSS non lo dite a nessuno !!!!
    laura-c (IT1) ha detto:
    Si... per ogni gatto i punti valgono per la propria farm, 
    ci ho provato da ogni parte dal composter, dal silos, dal mandoleti e pescheti, dai campi e persino dai contadini... non escono punti.
    comunque me ne chiede 670.000 nella gaudente... e sono un liv 162.
    invece dalla principale è tutto ok.

    ho fatto pulizia ed aggiornato la pagina...ma non si è smosso niente!
    Purtroppo sembra che l'hotfix di ieri non sia andato a buon fine, oggi ci riprovano.. :(


    magic (IT1) ha detto:

    questo e' il gatto costruito sulla gaudente.
    qualcuno  mi puo' spiegare  la  disparita' di simboli da raccogliere.
    grazie
    Dipende dal livello dei giocatori. :)

    gattino3 (IT1) ha detto:
    Ho costruito l'albero del gatto nella gaudente e mi richiede ben 2.600.000 punti fascino e per acquistarli con oro chiede 79.000 oro, è un bug spero! Ci vorrà un secolo per farli aiuto  :(:(
    secondo me è solo un bug grafico....non avrebbe senso avere meno punti da raccogliere ma la stessa quantità d'oro da spendere..a ragion di logica dovrebbe essere inferiore..
    La quantità d'oro è corretta.
    Il fatto è che il gatto, come quasi tutte le altre cose del gioco, è qualcosa che poi resterà e verrà utilizzato per sempre. E' vero che la fase di "addomesticamento" è lunga (eh, i gatti fanno i preziosi, mica come i cani! ;) ), ma terminata questa fase il gatto sarà definitivo.

    La quantità di oro richiesta per velocizzare la fase di acquisizione di fiducia del felino è uguale anche per i livelli più bassi, nonostante siano richiesti meno punti, per il semplice fatto che i punti richiesti sono calcolati in proporzione al livello della fattoria in maniera tale che, in linea teorica lo sforzo e l'impegno per accumularli sia equiparabile a quelli di livello più alto.
    Quindi il vantaggio dato dall'utilizzo dell'oro è il medesimo.

    La scelta di una quantità d'oro così elevata è dovuta al fatto che l'idea di base è quella di non avere il gatto grazie all'utilizzo dell'oro, ma che tutti (o la gran parte dei giocatori) lo ottengano senza spendere valuta premium.
    Chiaramente chi volesse acquistarlo in oro... beh dovrà farsi due conti. ;)

    (Non sono certa di avere spiegato chiaramente il concetto)
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    grazie Cassiopea per la risposta :) ....oggi  speriamo in un esito positivo
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    modificato 29.09.2017
    pimpa5 (IT1) ha detto:



    magic (IT1) ha detto:

    ciao @Cassiopea82 scusa ma se è come hai scritto tu che la disparità dipende dal livello dei giocatori non quadra:
    pimpa5 liv 225...magic liv 220.. io liv 164 stessa cifra di magic... se fosse come dici tu io dovrei avere la cifra di pimpa visto che sono la più bassa di livello, mentre invece è lei ad avere la quantità più bassa....ed ha il liv più alto..grazie
    Post edited by BigRoberta (IT1) on
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Perché Pimpa è buggata. :p

    Come dicevo prima, il bug di ieri non si è ancora risolto. Alcuni giocatori hanno il valore corretto, altri no.
    Risolto il problema anche lei dovrebbe avere la giusta quantità richiesta. :+1:
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    grazie cassio....mi sentivo come calimero pulcino nero... :D
  • Speriamo che risolvono sì questo grandissimo caos, perche' trovo davvero assurdo che a me che sono un livello 64 chiedono 1 000 000 di cuoricini nella Gaudente e nella Fiori, e addirittura 3 800 000 nella principale, capirete che ho fattorie formato mignon, quindi assurde queste richieste, mi ci vorranno anni... Nella Fiori poi mi ritrovo a volte con due gatti "impallati" che attivano e disattivano la felicita' a piacimento, e altri due gatti nella principale, ovviamente fantasmi perche' non espletano alcunche'.
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    modificato 29.09.2017
    a me non interessa la quantità dei simboli del gatto, mi sembra giustissimo che a parità di liv e quant'altro 
    si abbiamo le stesse richieste
    quel che mi preoccupa è che dagli edifici predisposti non escono i simboli 

    Post edited by lucy48 (IT1) on
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    Quindi faranno un nuovo hotfix anche oggi x sistemare giusto!
    altrimenti tutti questi cuoricini quando li raccolgo?
    non finirò mai più!

    per quando è previsto?
  • gattino3 (IT1)gattino3 (IT1) IT1 Post: 113
    Ho riaperto il gioco e adesso per l'albero del gatto nella gaudente mi chiede 670.000 oro e non più 2.600.000 di punti fascino e sempre 79.000 oro per sbloccare. Ma quello che mi dà fastidio è che i 2000 punti e rotti di fascino che avevo raccolto ieri sera sono stati annullati e dal mulino, dal forno e dagli omini della gaudente non esce più alcun punto fascino. L'ennesimo bug?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    laura-c (IT1) ha detto:
    Quindi faranno un nuovo hotfix anche oggi x sistemare giusto!
    altrimenti tutti questi cuoricini quando li raccolgo?
    non finirò mai più!

    per quando è previsto?
    Siamo in attesa di risposte sulle tempistiche. :(
    Purtroppo sul server di prova interno tutto funzionava correttamente, ora devono capire perché in quelli live non è così. :unamused:

    gattino3 (IT1) ha detto:
    Ho riaperto il gioco e adesso per l'albero del gatto nella gaudente mi chiede 670.000 oro e non più 2.600.000 di punti fascino e sempre 79.000 oro per sbloccare. Ma quello che mi dà fastidio è che i 2000 punti e rotti di fascino che avevo raccolto ieri sera sono stati annullati e dal mulino, dal forno e dagli omini della gaudente non esce più alcun punto fascino. L'ennesimo bug?
    Leggi il resto della discussione. ;)
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    ciao anche a me 4 milioni e mezzo di cuori nella principale son tantini  :'(
  • La mia farm non è poi di livello così elevato... solo 88, e mi pare di aver capito che i cuoricini richiesti per avere il gatto variano in funzione del livello.
    A me ne chiede nella principale 3 800 000, nelle altre non ho intenzione di costruirlo e quindi non ho il valore.
    Dopo aver dato un'occhiata ai valori nei commenti precedenti, mi viene da pensare che si tratti di proporzionalità inversa.
    E' un'ipotesi plausibile?
  • Trovo l'utilità di sto gatto pari a zero. Probabilmente va bene per i livelli bassi.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    La mia farm non è poi di livello così elevato... solo 88, e mi pare di aver capito che i cuoricini richiesti per avere il gatto variano in funzione del livello.
    A me ne chiede nella principale 3 800 000, nelle altre non ho intenzione di costruirlo e quindi non ho il valore.
    Dopo aver dato un'occhiata ai valori nei commenti precedenti, mi viene da pensare che si tratti di proporzionalità inversa.
    E' un'ipotesi plausibile?
    No, è corretto. :)

    Nei post precedenti si parla della quantità richiesta nella Fattoria Gourmet e non in quella Principale.
  • gattino3 (IT1)gattino3 (IT1) IT1 Post: 113
    Ciao Cassiopea ho letto la discussione e ho capito la situazione, ma voglio segnalare ancora che indipendentemente dai punti fascino richiesti prima e dopo l'hotfix, a me nella gaudente non escono punti fascino ne dal fornaio, ne dal mulino, ne dagli operai anzi questi ultimi girano per la farm ma non danno mai un punto fascino o altro. I tempi lunghi li posso accettare, ma che non escano punti fascino no. C'è qualcuno che è nella mia stessa situazione? cosa posso fare, visto che non posso neppure distruggere e ricostruire l'albero del gatto?
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    gattino3 (IT1) ha detto:
    Ciao Cassiopea ho letto la discussione e ho capito la situazione, ma voglio segnalare ancora che indipendentemente dai punti fascino richiesti prima e dopo l'hotfix, a me nella gaudente non escono punti fascino ne dal fornaio, ne dal mulino, ne dagli operai anzi questi ultimi girano per la farm ma non danno mai un punto fascino o altro. I tempi lunghi li posso accettare, ma che non escano punti fascino no. C'è qualcuno che è nella mia stessa situazione? cosa posso fare, visto che non posso neppure distruggere e ricostruire l'albero del gatto?
    io gattino...uguale a te.
    nella principale tutto ok...ma nella gaudente...zero punti.
    (guarda il mio post...sopra)

    ho già scritto al support qualche gg fa, che risponde in automatico...
    ma non credo facciano niente fino a lunedì...
Sign In to comment.