Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Incapaci

2

Commenti

  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    ..... mi permetto di aggiungere .... che tutti hanno il diritto di giocare compresi i farmer di Cuori Impavidi.... cosa che nell'ultimo mese non è stata possibile....
  • Come avevo già detto in precedenza, è ora che assumano programmatori capaci e sopratutto reperibili nel fine settimana, non è più tollerabile, essendo noi i clienti, che questi se ne lavino le mani ogni weekend, non è più accettabile...la gente comunque spende soldi veri e come minimo ha diritto al rispetto da parte dell'azienda, visto che siamo noi a pagare gli stipendi...ribadisco anche io la mia solidarietà ai cuori ed a Luciano....ragazzi questi spendono ed hanno ragione ad essere incazzati neri...lo sarei anche io
  • martaca (IT1)martaca (IT1) IT1 Post: 76
    Come avevo già detto in precedenza, è ora che assumano programmatori capaci e sopratutto reperibili nel fine settimana, non è più tollerabile, essendo noi i clienti, che questi se ne lavino le mani ogni weekend, non è più accettabile...la gente comunque spende soldi veri e come minimo ha diritto al rispetto da parte dell'azienda, visto che siamo noi a pagare gli stipendi...ribadisco anche io la mia solidarietà ai cuori ed a Luciano....ragazzi questi spendono ed hanno ragione ad essere incazzati neri...lo sarei anche io
    bravo era proprio quello che volevo dire io e ribadisco certe cose cara ggs mettile in programmazione al lunedi non ci vuole molto non cambia nulla a voi ma moltissimo a noi utenti riconoscere gli errori non è sminuente per nessuno anzi è indice di intelligenza e buon senso grazie.
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    C'è la calca dalla ggs a dare informazioni sui bug propinatici...che ci dice del bug che ha azzerato la scuola giapponese dopo che alcuni ci hanno speso soldi veri??? Uno per volta senza spingere...mica c'e fretta eh
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    va beh...ultimo sfogo...ma un briciolo di dignità la cara ggs ce l'ha? Se ne esce con Cefeo che Dio lo protegga dalle vacanze e dalle linee telefonica (vedi post sopra) dicendo che stanno praticamente sudando 7 camicie i poverini per aiutarci...oh...passatemi un fazzoletto per favore..sono veramente commosso da tutto questo entusiasmo nell'aggiustare ciò che hanno rotto...nel sistemare ciò che noi mai abbiamo permesso ad alcuno di vincere a costo di ore e di euro e non per i premi che sono...penosi si può dire?...poi a parte velate frasi giusto per dire statti zitto o son azz amari...ma per favore...usare l'attacco è la miglior difesa ma intanto noi abbiamo speso soldi...SOLDI geni che non siete altro...vogliamo ciò che ci avete tolto e non parlo di premi...quelli dateli a chi ha vinto il torneo..vinto?..si vinto...se c'e chi non gioca altri vincono è normale...ripristinate le cose come si deve se ne siete all'altezza se no ditelo chiaro ed i nostri soldi li portiamo altrove lasciandovi tranquillamente qui a fare il bello ed il cattivo tempo con i vostri bug...ma parlate invece di tacere...alzate la testa senza vergogna come sempre...fate del torto una ragione inventandovi mille bugie...tanto qui ci sono asini che credono a tutto...beh..non più...avete chiuso con le vostre pagliacciate da 4 soldi...fate tavanate da incapaci e poi mettete i mod nelle condizioni di tacere o di "tentare" di aggredire così le acque si calmano...col cavolo si calmano...non sperateci...nessuno mai ci ha piegati e non lo farete voi di sicuro...purgateci pure..bannateci...chissene...lo dissi già una volta..il manganello non funziona più...spendo un ultima riga per i mod...non siete pagati e quindi mi domando...come fate a difendere l'indifendibile ad oltranza??? va beh non serve risposta...non più
  • ha inizio torneo ho speso oro(soldi veri) il mio avvocato è stato avvisato stiamo valutando la cosa...buona serata
  • non parlo di te cefeo dell'azienda,io ho speso soldi veri senza nessun servizio oK? 
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    Cefeo ha detto:
    Ed eccomi nuovamente qui, notizie appena arrivate ... :)

    Le cause del bug sono state analizzate e, pertanto sono oramai note, sostanzialmente questo problema era già stato fixato attraverso la manutenzione di venerdì, purtroppo una parte del codice è rimasto "corrotto" in quanto si è innestata una variabile non prevedibile prima dell'hotfix che ha impedito la corretta esecuzione del fix.

    Purtroppo aumentare il limite, cambiare un valore, o apporre qualche click non è sufficiente e, può succedere che, in questi casi, quando si modifica il codice nativo al di là di quanto debugging viene effettuato è impossibile portare a zero tutti i malfunzionamenti, sarebbe puramente utopico in un qualsiasi browser game.

    Al momento attendiamo i Dev. e i Co.Ma. per capire la maniera migliore di poter fornire assistenza alla coalizione.  Vi preannuncio che, in futuro questo genere di problematica non sarà più presente in quanto verrà corretta e, aggiungo che, con il completamento del traspiling dal Flash ad Html5 sicuramente potremo beneficiare di una esperienza di programmazione più malleabile e fluida senza le limitazioni e gli impedimenti tecnici che viviamo con l'ormai obsoleta piattaforma flash.

    Tornerò appena possibile con nuove news. 
    ;) 
    Saluti,
    Cefeo
    rieccomi,nn potevo nn commentare anche questo tuo post,quindi prima che mi linci  per il precedente intanto mi sfogo ...
    noto in questo tuo post tantissimo entusiasmo per l' avvenire, nn ti aspetterai mica che lo fossimo pure noi?!
     ultimamente ci sono stati 2 episodi  spiacevolissimi ,2 tornei nei quali il server italiano a causa di incompetenze di uno staff penoso e incompetente ha tolto di mezzo l alleanza Cuori Impavidi  e questo e il male minore  ,perche se il tutto accadeva prima dei inizi dei tornei  i componenti avrebbero risparmiato non solo oro (o meglio tanti euro),ma avrebbero risparmiato,semi,gettoni e tutte le altre schifezze di contorno..
    l ultimo  torneo e finito il 12 09 2017 ,ed io ad oggi ancora nn leggo un annuncio ufficiale  che includano,delle scuse a loro rivolte,dei risarcimenti congrui alle spese affrontate durante le fregature  e nulla di riconducibile alla problematica ,che a mio avviso nn riguarda solo loro  ma l intero server ...
    fino ad ora nn ho visto manco un tentativo di ripristino ,la voglia di rimediare ,un pizzico di buon senso e umilta .

    il modo migliore per fornire assistenza?
    direi che si potrebbe iniziare con il dare loro  tutti i premi che comunque si sarebbero presi  durante l entrambi   tornei se solo avrebbero potuto partecipare ,,,
    chiedere scusa a tutti loro ufficialmente 
    e fino al prossimo torneo nn schiodarsi il culo dalla scrivania fin quando nn hanno trovato la soluzione per tutti i problemi che coinvolgono la loro ally...
    ecco si potrebbe partire da qua...sempre se hanno voglia di mantenere la clientela  ovviamente.

    ahhh spe quasi dimenticavo...
    questo forum e italiano quindi sei pregato gentilmente di utilizzare termini ITALIANI altrimenti mi metto a parla in rumeno e poi nn te vojo senti eh

  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 26.09.2017
    Cari Farmers, 

    Si è in questa discussione deviato da quel percorso che è lo scambio di pareri costruttivo e proficuo tipico di un Forum di discussione, della semplice conversazione tra persone civili approdando in qualcosa di diverso e, non mi dilungo oltre...

    Andiamo per ordine e gradi:

    • Qualora, non comprendiate un mio commento o, non riuscite a ricostruire i fatti per i miei modi di comporre un post, non riuscite a comprendere cosa voglio dire o più semplicemente avete dubbi su cosa voglio dire, vi basta dire: "Oh scusa @Cefeo non ti ho capito spiegati meglio"... E, tornerò da voi per meglio farvi comprendere le parti non chiare o, che non riteniate comprensibili...  ;) 

    • Nei post precedenti il mio primo intervento (sono ancora presenti) sono ben visibili diversi proseliti, bad words, etc, di fatto se non sono intervenuto in maniera meccanica "in stile da Mod" sanzionando e editando è perché comprendo che, sono solo frutto del momento di frustrazione dato dalla difficoltà nel gioco e quelle "azioni meccaniche da MoD", ovviamente le attuerò in un secondo momento come richiesto dal mio ruolo, di fatto solo dopo che avrò terminato di seguire gli sviluppi riguardo il problema segnalato come buon senso mi richiede e, come del resto ho sempre fatto. :)

      Ma, questa mia comprensione non può e non deve essere una giustificazione al vostro modo di "postare" di fatto seppure vi comprendo, dall'altro lato il mio ruolo mi impone di richiamarvi al corretto uso del Forum e, al rispetto delle Regole, mi spiace che, molti di voi non hanno ancora ben compreso questo duplice aspetto sempre doveroso e necessario al di là del vostro "stato d'animo".

    • Personalmente rimango fermamente convinto che, le critiche aiutano a migliorarci e, a migliorare il mio approccio da Opers alla Community, verso tutti voi che per me siete LA Community, ebbene leggendo taluni post siamo bel lontani da quelle critiche costruttive, da quelle critiche che, ti aiutano a migliorare nel rapporto tra me "Opers" e voi "Farmers" e, alcuni contenuti espressi, esulano dal concetto stesso di far parte di una Community o anche più semplicemente del viverla... 

      Non mi dilungo oltre su questa parte di analisi perché, semplicemente non ritengo vi sia nulla sul quale dilungarsi ... Buon senso, Buon Gusto, Buone Maniere ma, anche semplice vivere civile uno spazio digitale... Ahimé noto che per alcuni sono concetti che, latitano in molte situazioni e, di certo la frustrazione nata dal gioco per cause tecniche non è e non può in nessun caso giustificare taluni atteggiamenti lontani dal rapporto umano prima (per me primario in ogni luogo dove ci si confronta tra persone al di là del mezzo attraverso il quale ci si confronta) e, successivamente dalle regole in vigore...

    • Andiamo al problema squisitamente tecnico, come ben avrete visto, dopo poco il primo post è stato seguito da un successivo commento che, vi chiarisce per grandi linee cosa successo e, come si intenderà procedere, come ben avrete potuto vedere, sia io che anche la collega @Cassiopea82da"dietro le quinte" ha seguito la vicenda mettendo da parte il suo real life anche se non presente via Forum, la "macchina della risoluzione" si è messa velocemente in moto appena i Team sono rientrati "al lavoro".

      Cari Farmers, siamo in collegamento con i Team in maniera diretta e, anche se entrambi di certo non possiamo tecnicamente intervenire sui codici o sui "sorgente" anche se non sempre lo comprendete seguiamo molto da vicino gli sviluppi trasportando i contenuti, i feedback e, tutti i problemi da'/per la Community e, va capito che anche quando non ci è possibile intervenire in Forum (magari durante il week end), anche quando è assente un nostro post dopo una vostra segnalazione, il problema che avete segnalato, è già sul tavolo del Team per la semplice ragione che, i nostri occhi sono sul Forum nel limite dell'umanamente possibile.

      Riassumendo: taluni toni, o contenuti verso persone che, come avete sempre potuto vedere o "leggere" che dir si voglia, vanno sempre al di là del "semplice ruolo da MoD", credo non solo siano inadeguati o inappropriati ma, oltremodo inopportuni e immotivati. 

    • In ultima battuta, voglio analizzare un altro aspetto cardine: essere player paganti o non paganti in nessun caso vi pone al di sopra di persone, fatti o ruoli, non mette il vostro problema dinnanzi al problema di altri utenti, non rende la vostra problematica migliore di quella di altri, per la Piattaforma, le problematiche hanno tutte la stessa importanza e, vengono soltanto differenziate a seconda della tipologia tecnica (grafica, di sistema, etc.) e non da nickname dell'utente che le effettuata o dal suo raggio di azione in termini di acquisti.

      Questo è, e rimane un gioco, effettuare un acquisto è, e rimarrà sempre una scelta individuale, arbitraria e soggettiva del singolo utente, spetta soltanto all'utente stesso stabilire il proprio raggio di azione e, no vi è alcun obbligo né a prendervi parte come utenti né tanto meno ad effettuare un acquisto.

      E' oltremodo giusta e, sacrosanta (concedetemi il termine) la richiesta di un gioco efficiente, funzionale, un prodotto performante, equilibrato e omogeneo non ho mai in nessun caso e in nessuna veste rigettato questa vostra richiesta, vi ho sempre e soltanto detto che: "purtroppo un browser game privo di bug è puramente utopico ma, possiamo sostenervi (e vi sosteniamo) al meglio del nostro possibile, attenuando quelle lacune tecniche attraverso comunicazioni tempestive, impegno nel seguire la problematica, segnalazioni ai Team e, la Piattaforma stessa metta a vostra disposizione il servizio di Customer Care.

      Disquisire sulla qualità dei servizi che vi si offrono fa parte del rapporto utente - Piattaforma, la sua analisi esula dalla mia competenza e, di certo ogni vostro feedback a proposito aiuta e aiuterà a migliorare i servizi ma, non trinceriamoci dietro quei concetti triti e ritriti quali "pago è voglio sia così" "inefficienti", etc, etc,. Per migliorare la qualità dei servizi occorre che sia l'utente ad esprimere ed esercitare il concetto di critica costruttiva fintanto che, verrà meno questo concetto o fintanto che "dimenticherete" di esercitarlo, il nostro raggio di azione sarà sempre limitato al "riportare X contenuti".
    Saluti,
    Cefeo
  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    Sig. Cefeo, 
    oltre a questi insegnamenti che ci saranno di grande aiuto per il proseguimento del gioco, sapete anche dire come si risolverà questo problema....e  come ci rifonderanno dei soldi spesi per nulla.... magari anche questo aiuterebbe a placare gli animi....
    Cosa voglio dire .... se anziché scrivere miliardi di parole in colore blu .... ci fossero due righe con scritto quando e come, concreto però... diventerebbe tutto molto più semplice.... 
  • Cefeo ha detto:
    Cari Farmers, 

    Si è in questa discussione deviato da quel percorso che è lo scambio di pareri costruttivo e proficuo tipico di un Forum di discussione, della semplice conversazione tra persone civili approdando in qualcosa di diverso e, non mi dilungo oltre...










    prendo in esame solo queste poche righe per riflettere su un paio di cose .... da venerdì - giorno dell'ennesima ecatombe - al lunedì mattina, i toni erano abbastanza contenuti, arrabbiati ma contenuti, consci del fatto che durante l'we "ggs lavora a ranghi ridotti". la degenerazione, o deviazione come la si vuole chiamare, è avvenuta perché è trascorso un intero giorno senza più avere notizie, senza una parola, senza una spiegazione, senza un incoraggiamento a pazientare, senza niente di niente. ovvio che gli animi si sono ulteriormente scaldati, vorrei ben vedere il contrario. se è vero che la community è sempre tenuta d'occhio, si è ben visto che l'assenza di informazioni stava provocando reazioni negative ma si è scelto volutamente di non intervenire per sedare i toni, preferendo restare nell'ombra per poi colpire senza pietà. avremmo gradito un po' più di presenza nell'arco delle 24 ore da ieri a oggi. fosse anche solo per sentirci dire che dovevamo pazientare poiché non è di facile soluzione/interpretazione quanto accaduto. c'è sicuramente un valido motivo se un cane abbaia continuamente: bastonarlo per farlo tacere non è certo la soluzione!
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    lorry (IT1) ha detto:
    Sig. Cefeo, 
    ci fossero due righe con scritto quando e come, concreto però... diventerebbe tutto molto più semplice.... 
    @lorry (IT1)  l'ho già anticipato in un post precedente [QUI] al momento non ho ancora ricevuto particolari indicazioni dal Team in quanto sta valutando a pieno come sostenere la coalizione e, come già avvenuto, sicuramente verrà attuata una misura quale ad esempio il rollback o simile per aiutarvi al meglio.

    In nessun caso vi è mai stato negato l'aiuto concreto e, di fatto la coalizione ha già beneficiato di adeguata assistenza in passato come avvenuto per tutte quelle coalizioni che hanno vissuto esperienze così complesse uniche e rare, inedite per la storia del gioco.  :)

    Asiarianna (IT1) ha detto:

    senza niente di niente. ovvio che gli animi si sono ulteriormente scaldati,
    @Asiarianna (IT1)  come da post precedente [QUI] , appena è arrivato il Team ho subito prodotto un post spiegando i fatti e informando circa le soluzioni al momento in fase di analisi. 

    Il problema è stato segnalato appena visionato da noi al Team ma, se il Team non rientra al lavoro il lunedì non posso produrre aiuti concreti come ampiamente detto.  :)

    Saluti,
    Cefeo
  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    Forse non è chiaro.... perché a volte le parole scritte assumono dei significati diversi ... Il perché è successo è abbastanza chiaro a tutti.... non abbiamo bisogno di altre spiegazione ( era già successo 15 giorni fà) come risolverlo sta a chi tiene le fila di Big Farm... ovviamente credo che la soluzione non sia fare un hotfix il venerdì pomeriggio a torneo iniziato....questo va da se.. Non chiediamo neanche di chiudere il torneo prima del previsto ci mancherebbe... chiediamo solo di sapere prima come sarà risolto il problema definitivamente e cosa ci sarà dato in sostituzione di ciò che abbiamo investito per fare più di 21000000 di punti in due ore.... Grazie

  • non prendiamoci in giro :) mi riferivo al lasso di tempo tra i tuoi due post di ieri mattina fino ad arrivare a oggi. è quel vuoto che ha innescato tutto. mi fa però piacere notare che oggi sei presente :D
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 26.09.2017
    lorry (IT1) ha detto:
    Forse non è chiaro.... perché a volte le parole scritte assumono dei significati diversi ... Il perché è successo è abbastanza chiaro a tutti.... non abbiamo bisogno di altre spiegazione ( era già successo 15 giorni fà) come risolverlo sta a chi tiene le fila di Big Farm... ovviamente credo che la soluzione non sia fare un hotfix il venerdì pomeriggio a torneo iniziato....questo va da se.. Non chiediamo neanche di chiudere il torneo prima del previsto ci mancherebbe... chiediamo solo di sapere prima come sarà risolto il problema definitivamente e cosa ci sarà dato in sostituzione di ciò che abbiamo investito per fare più di 21000000 di punti in due ore.... Grazie

    Mi ripeto @lorry (IT1) il Team Dev.  e Producers non ha ancora deciso la linea che verrà attuata in quanto è un caso unico, chiariamo:

    • L'hotfix eseguirlo il venerdì o il lunedì non fa differenza, un problema tecnico può anche non manifestarsi dopo integrazione del codice aggiornato ma solo quando si attiva la meccanica quindi in parole povere se la meccanica si "aziona" (se c'è qualche utente/alleanza in grado di farla partire) individuiamo subito il problema post hotfix ma, se quella meccanica non si attiva il problema può anche rimanere invisibile per mesi al di là di quando viene fatto un hotfix.
    • Il problema dell'esclusione dal Torneo causa livello dell'alleanza è un problema tecnico diverso e separato da questo oggetto del topic.
    • L'alleanza in oggetto ha già beneficiato di mirati aiuti come avvenuto per altre alleanze in casi così singolari e, anche in questo caso riceverà gli stessi aiuti ma, l'ampiezza del raggio di assistenza è ancora oggetto di discussione da parte dei Team e, sicuramente appena delineata verrà comunicata via Annuncio o Messaggio Privato o altro ai Player coinvolti.
    Al momento non dispongo di altre informazioni mi spiace. Non escludo che le informazioni qui esposte potranno essere ampliate o migliorate nei prossimi giorni.

    non prendiamoci in giro :) mi riferivo al lasso di tempo tra i tuoi due post di ieri mattina fino ad arrivare a oggi. è quel vuoto che ha innescato tutto. mi fa però piacere notare che oggi sei presente :D
    Purtroppo se non dispongo di aggiornamenti è prassi che, non creiamo altri post sopratutto dopo quando ho chiaramente detto che, non appena avrò aggiornamenti tornerò in Forum.  ;) Vedi quote:

    Cefeo ha detto:

     maggiori informazioni seguiranno appena possibile. 

    Saluti,
    Cefeo
  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    ok.... una cosa ho capito da questa inutile discussione.... che è meglio combattere contro i mulini a vento.... a posto aspettiamo che questi signori Team Dev.  e Producers decidano il da farsi... Grazie Sig. Cefeo per la pazienza  :(
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    modificato 26.09.2017
    oh scusa @Cefeo , molto probabilmente ho difficoltà io a comprendere te, come nel tuo post dici più volte sono gli altri che non ti comprendono e quindi io personalmente ho questa difficoltà e me ne scuso,mi scuso perchè tutte le volte che ti leggo non riesco ad arrivare in fondo senza chiedermi cosa ho letto prima, per cui ho adottato un sistema ti leggo a pezzi....
    dici: "
    Personalmente rimango fermamente convinto che, le critiche aiutano a migliorarci e, a migliorare il mio approccio da Opers alla Community, verso tutti voi che per me sieteLA Community, ebbene leggendo taluni post siamo bel lontani da quelle critiche costruttive, da quelle critiche che, ti aiutano a migliorare nel rapporto tra me "Opers" e voi "Farmers" e, alcuni contenuti espressi, esulano dal concetto stesso di far parte di una Community o anche più semplicemente del viverla.."
    ebbene caro opers....sono almeno 20 giorni che vi si chiede a gran voce di sistemare il buco temporale che si crea nel fine settimana e di non far partire cose il venerdì.....ma forse non vi è sembrato tanto costruttivo,
    vero i modi si sono elevati e io so quanta fatica ho fatto a non scrivere tutto quello che pensavo ma mordermi la tastiera e cercare sinonimi che fossero consoni, ma davvero c'è un limite a tutto.
    Niente contro di te, non ti conosco e vorrei farlo come faccio nella vita senza pregiudizi , ma permettimi non si può mettere bavaglio, così le cose migliorano, ma bisogna mettersi al livello del nostro interlocutore e sopratutto nei suoi panni,solo allora forse scatterebbero meno ban e ci sarebbe qualcosa di costruttivo, mi spieghi cosa c'è di costruttivo ad aver bannato chi in questo caso ha avuto un danno e si fa portavoce di un problema di oltre 50 persone?
    I toni?....vero potevano essere più pacati ma sfido chiunque a essere pacato dopo che per la seconda volta ti mandano a gambe all'aria un'alleanza e tu metti cocci insieme.
    Il mio dubbio e te lo dico tranquillamente è che anche la tua collega sia un po' sparita , e non so se per problemi suoi o per non sentirsi veramente calata nel ruolo del bacchettatore 
    Ora tornando a cose serie, perchè queste so' bischerate....suppongo, ti chiedo come farà il support in qualità del corsaro o colleghi a contattare il leader che tu hai reso fuori dal forum, perchè credo che lui debba essere aggiornato su quale strada la ggs ha intrapreso...o stavolta ci fate sorpresa e ci mandate piccione viaggiatore in ally?
    io patita di harry potter vorrei una civetta 
    saluti Anto 
    Post edited by _anto1962_ (INT1) on
  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
     Scusate Ho dimenticato questo .......
    • Questo dice Cefeo 

    • L'hotfix eseguirlo il venerdì o il lunedì non fa differenza, un problema tecnico può anche non manifestarsi dopointegrazione del codice aggiornato ma solo quando si attiva la meccanica quindi in parole povere se la meccanica si "aziona" (se c'è qualche utente/alleanza in grado di farla partire) individuiamo subito il problema post hotfix ma, se quella meccanica non si attiva il problema può anche rimanere invisibile per mesi al di là di quando viene fatto un hotfix
    Quando può SIg. Cefeo chiederebbe ai vari Team Dev.  e Producers come mai prima dell' hotfix funzionava tutto 21000000 di punti in due ore mi sembra che dicano tutto ....
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    oh scusa @Cefeo , molto probabilmente ho difficoltà io a comprendere te, [...]
    Come sempre detto, qualora non comprendiate ciò che scrivo vi basta dirlo :) Sono qui per questo  ;)

    Di fatti ho ampiamente risposto su questo aspetto: lo abbiamo segnalato per tempo al Team ma, se il Team non è in sede io materialmente parlando non posso avere "operatività" sul quel problema che coinvolge solo una fetta di utenza.

    La piattaforma è attiva nel week End ma a ranghi ridotti lo sapete, ovvero non tutti i reparti sono "al completo" durante il sabato e la domenica ad esempio il Team dei Designers, i Bugwatch, i QA, i CM, etc non sono attivi e, in caso di gravissimi problemi ai server è comunque reperibile un gruppo di Tecnici. Inoltre i settori che si occupano della gestione dei server sono attivi h24 7/7.

    Abbiamo chiesto di avere alcuni QA durante il fine settimana e, in molte occasioni erano presenti ma, su 52 settimane i problemi globali nei w.e. sono stati davvero minimi.

    interlocutore e sopratutto nei suoi panni,solo allora forse scatterebbero meno ban e ci sarebbe qualcosa di costruttivo, mi spieghi cosa c'è di costruttivo ad aver bannato chi in questo caso ha avuto un danno e si fa portavoce di un problema di oltre 50 persone?
    Come detto in precedenza essere utenti paganti o non paganti non genera nessuno status di privilegio, si è tutti uguali di fronte alle regole come detto in precedenza, se si violano le regole, si viene altresì sanzionati in maniera oltremodo trasparente.
    essere player paganti o non paganti in nessun caso vi pone al di sopra di persone, fatti o ruoli, non mette il vostro problema dinnanzi al problema di altri utenti, non rende la vostra problematica migliore di quella di altri, per la Piattaforma, le problematiche hanno tutte la stessa importanza e, vengono soltanto differenziate a seconda della tipologia tecnica (grafica, di sistema, etc.) e non da nickname dell'utente che le effettuata o dal suo raggio di azione in termini di acquisti.
    Il mio dubbio e te lo dico tranquillamente è che anche la tua collega sia un po' sparita , e non so se per problemi suoi 
    La mia collega è assente per motivi personali e, segue comunque in maniera molto assidua il Forum anche se la sua frequenza di posting è lievemente minore rispetto a come siete abituati io stesso sono chiamato a seguire più Community ma, questo non diminuisce la nostra attenzione verso i vostri problemi, di fatto ho sempre detto che sono sacrosante (concedetemi il termine) le vostre rimostranze e in nessun caso o in nessun post ho mai detto il contrario, ho sempre operato al meglio del mio possibile ma, questo non deve pregiudicare un corretto approccio al Forum come ben hai detto.

    ti chiedo come farà il support in qualità del corsaro o colleghi a contattare il leader che tu hai reso fuori dal forum, perchè credo che lui debba essere aggiornato su quale strada la ggs ha intrapreso...o stavolta ci fate sorpresa e ci mandate piccione viaggiatore in ally?
    io patita di harry potter vorrei una civetta 
    saluti Anto 
    Comunicare con gli utenti anche in stato di ban per noi non è un problema disponiamo di appositi mezzi. Al momento il Team non ha ancora delineato il "come procedere" ma, come ben saprei la tua coalizione come molte altri in queste situazioni inedite per la storia del gioco riceve, ha ricevuto e, qualora si verificheranno in futuro casi simili, riceverà, un adeguato supporto.:+1: 

    Appena avranno delineato come procedere, realisticamente parlando dal prossimo evento, riceverete tutte le informazioni del caso.

    Saluti,
    Cefeo
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    modificato 26.09.2017
    Che dire? È un limite mio ma io non ti capisco hai usato termini che per me che faccio tutt'altro lavoro sono incomprensibili e sfido chiunque qui a dire che ha capito tutto. siccome il problema è il mio dovrei tenermelo ma siccome io sono una rottura chiedo di parlare con il Corsaro a questo punto credo di averne diritto pagante o non pagante ma in quanto utente danneggiata e soprattutto in questo momento portavoce di tutta la mia alleanza
    Saluti
     Anto
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 26.09.2017
    Che dire? È un limite mio ma io non ti capisco hai usato termini che per me che faccio tutt'altro lavoro sono incomprensibili e sfido chiunque qui a dire che ha capito tutto. siccome il problema è il mio dovrei tenermelo ma siccome io sono una rottura chiedo di parlare con il Corsaro a questo punto credo di averne diritto pagante o non pagante ma in quanto utente danneggiata e soprattutto in questo momento portavoce di tutta la mia alleanza
    Saluti
     Anto
    Credo di essermi espresso in maniera molto chiara e comprensibile, mi ripeto  :) :

    il Team non ha ancora deciso la linea da seguire per risolvere il vostro disagio e, valuta diverse soluzioni che, di certo arriveranno a partire dal prossimo evento. E' certo che vi fornirà mirata assistenza e soluzioni adeguate congrue con i disagi che avete subito.

    Inoltre, ti ripeto che, possiamo comunicare con qualsiasi utente indipendentemente sia in ban o meno.  ;) Comunicheremo le decisioni del Team appena il Team stesso le avrà prese sia in forma privata, via annuncio o altra forma di comunicazione che riterremo idonea.  :)

    Appena avremo notizie ritorneremo nel Topic a comunicarvele o ve le forniremo attraverso qualsiasi altra forma di comunicazione riterremo idonea o appropriata/efficace.  :) Fino ad allora dovrete pazientare, mi spiace.  :) 


    Saluti,
    Cefeo

    Post edited by Cefeo on
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Peccato,speravo nella civetta,comunque siamo in attesa e spereremmo di non arrivare al prossimo evento per sapere qualcosa,penso che i tempi siano stati già abbastanza lunghi per la pazienza di chiunque, e nei cuori nessuno  si chiama Giobbe
  • sempre parole ....fatti?cefeo hai capito che vogliamo i fatti non parole?non è difficile arrivarci
  • @Cefeo,
    da parte di chi ha dimestichezza con la terminologia inglese sei stato chiarissimo ma, credo che dovresti utilizzare termini meno anglofoni, siamo in Italia e parliamo Italiano, per molti, i termini anglofoni usati ed i vari acronimi sempre dall'Inglese, sono alla stessa stregua dei geroglifici Maja.
    Mi rendo conto che la GGS non sia Italiana ma qui si, siamo in Italia e, come detto da altro utente, non sono tutti laureati, diplomati eccetera e non tutti hanno dimestichezza con l'Inglese e suoi acronimi.
    Saluti
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    @Cefeo
    c'è una cosa che non comprendiamo quindi se possibile vorremmo avere spiegazioni
    come è possibile aver ricevuto premi per le prime 10 alleanze ( e in effetti lo eravamo con i punti fatti nelle prime 2 ore)e sopra ci dicono che siamo retrocessi?
    e visto che ci siamo un'altra domanda....che ce ne facciamo dei punti alleanza che servivano per il campionato mondiale?.....ma questo è di secondaria importanza 


  • Il mondo non fu fatto in un giorno !!! B)B)B)
  • Vanilla (IT1)Vanilla (IT1) IT1 Post: 214
    modificato 27.09.2017
    I punti del campionato mondiale saranno giá 3 campionati alleanza che ce li ritroviamo nei premi al posto di qualcosa piu utile  :/
    Post edited by Vanilla (IT1) on
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    @Cefeo
    c'è una cosa che non comprendiamo quindi se possibile vorremmo avere spiegazioni [...]
    @_anto1962_ (INT1)  dal punto di vista delle ricompense ottenute NON vi è alcun errore di fatto siete collocati in 10 posizione all'interno della Classifica Oro e, avete ricevuto come previsto le ricompense per i primi 10 classificati.

    Ovviamente vi ricordo che, la 10a Alleanza Classificatasi viene retrocessa nella Categoria Argento.

    Di fatto questo aspetto che hai segnalato è bene visibile anche nelle immagini pubblicante nel tuo post in quanto trovi la frase "Tra le prime 10 alleanze: Oro" e, in immagine vi informano che, siete retrocessi nella Categoria Argento in quanto al decimo posto.

    e visto che ci siamo un'altra domanda....che ce ne facciamo dei punti alleanza che servivano per il campionato mondiale?.....ma questo è di secondaria importanza 
    Vani (IT1) ha detto:
    I punti del campionato mondiale saranno giá 3 campionati alleanza che ce li ritroviamo nei premi al posto di qualcosa piu utile  :/
    Partiamo col dire che, questi punti sono validi soltanto quando il Campionato Mondiale è attivo.

    I premi citati da voi per il Campionato Mondiale delle Alleanze sono premi Extra, ovvero grazie ai punti fatti vengono erogati premi aggiuntivi e, per questa ragione a nessuno indipendentemente da qualsiasi problema tecnico viene tolto qualcosa per erogare questi premi per la semplicistica ragione che, sono contenuti Extra. NON sostituiscono i premi standard.

    Esempio pratico per farvi capire:
    Le ricompense standard sono ad esempio 50, durante il campionato vengono aggiunte ad esempio altre 3 ricompense/premi extra, ebbene erogandole o meno non cambierà nulla in quanto verranno sempre assegnate quelle 50 ricompense standard. Quelle extra (siano 3, 4, o X Premi) sono semplicemente premi aggiuntivi in base ai punti fatti, è un semplice "di più."

    Ovviamente vi ricordo che, con il successivo Campionato si ripartirà da zero, i punti non sono cumulabili, ovvero i punti fatti nel Campionato precedente si azzera quando inizierà quello successivo.

    Spero di essermi espresso in maniera oltremodo chiara e comprensibile, per dubbi @citatemi

    ►In Chiusura vi informo che siamo ancora in attesa 
    di notizie dal Team riguardo le soluzioni che verranno erogate ai membri della Coalizione per far fronte al problema tecnico oggetto di questa discussione. Vi aggiorneremo appena avremo notizie dal Team.

    Saluti,
    Cefeo
  • jezo (IT1)jezo (IT1) IT1 Post: 462
    Cefeo ha detto:

    Ovviamente vi ricordo che, con il successivo Campionato si ripartirà da zero, i punti non sono cumulabili, ovvero i punti fatti nel Campionato precedente si azzera quando inizierà quello successivo
    e allora cosa ce li regalano a fare?
  • @cefeo ►In Chiusura vi informo che siamo ancora in attesa di notizie dal Team riguardo le soluzioni che verranno erogate ai membri della Coalizione per far fronte al problema tecnico oggetto di questa discussione. Vi aggiorneremo appena avremo notizie dal Team.

    Saluti,
    Cefeo


    stando al calendario, venerdì prossimo (06.10.2017) partirà di nuovo il torneo. c'è speranza di poterlo giocare oppure sarà il classico "non c'è 2 senza 3"??

Questa discussione è stata chiusa.