Home Italian I contadini si raccontano

Nuovo Moderatore: Cassiopea82!

124

Commenti

  • KirilisKirilis Post: 1,096
    Congratulazioni Cassiopea! All the best from Russian Community! 




  • Standing ovation!!!
    Semplicemente fantastica, grazie per essere qui a moderarci ogni giorno  B)
  • PascoliPascoli Post: 1,234

    BUON ANNIVERSARIO di MODERAZIONE Cassiopea!!!


    https://youtu.be/PVW0T0NzNBk

    Un altro anno se ne va e tu sei diventata più [moderato: saggia]. Seguendo la tua [moderato: follia] ho imparato molte cose e ho scoperto una persona fantastica. Anche grazie a te mi sono appassionato a questa Community di [moderato: mattacchioni] e a progetti tanto grandiosi quanto dispendiosi (di tempo). In questo anno insieme ci siamo letti e "ascoltati" e hai sempre avuto la capaicità di farmi ridere nelle situazioni più disparate. Auguri Cassio; che tu possa ancora essere da me assillata ancora... e ancora e ancora e ancora... >:)

    https://youtu.be/9VDvgL58h_Y?t=4m25s
  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    Quanto tempo Cassiopea...ho ancora i tuoi vecchi messaggi....:)Risultati immagini per posso dirti grazie
    Grazie di tutto, per esserci stata nel biosgno e nell'allegria concreta e disponible. Sempre.



  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    visto che oggi sono 3 anni cara cassio ti faccio una domanda che mi sorge spontanea: se io ho già vinto precedentemente un badge..in questo caso quello del LOL  e adesso lo avrei rivinto nel gioco estivo enigm farm, ho diritto a due badge LOL, o visto che è già in mio possesso non se ne fa nulla?
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    ATTENZIONE: Racconto strappalacrime in stile piratesco in arrivo. 
    NB: I pirati hanno un'idea strana di cosa strappalacrime voglia dire.

    Ero un giovane e spensierato pirata di provincia quando approdai al porto di Big Farm, sperduto e timido come un cucciolo di piovra gigante al primo giorno di caccia al galeone.

    Il mio primo obiettivo, era cercare qualcuno con cui condividere l'avventura in mezzo ai temibilissimi giocatori di Big Farm, di cui avevo l'assoluto terrore, come tutti i lupi di mare come me.
    Leggendo e osservando, scrutando e rispondendo, incappai in uno di questi giocatori, dotato di polso, di una sensibilità superiore, di comprensione e voglia di confronto e di alta tolleranza al rum.. qualcosa di questo tipo:


    ..e dopo i primi momenti di attonito sgomento in stile:


    .. capii che se avessi dovuto condividere questa avventura con qualcuno, fidarmi ciecamente, conversare e confrontarmi con il costante obiettivo del bene della community e del mantenimento della mia sanità mentale, non poteva che essere Cassiopea.

    Il tempo confermò le mie eccezionali capacità di scegliere compagni di avventura che sappiano ascoltarmi, consigliarmi, sgridarmi, farmi capire gli errori, che sappiano fare di testa loro contro le mie indicazioni e che possano soprattutto mostrare umanità e bontà di spirito.

    Cassiopea è tutto questo e molto di più, è un'amica che ha passato quasi ogni giorno degli ultimi 3 anni con me, nonostante i circa 1200 chilometri di distanza, è una persona incredibile di cui mi posso fidare ciecamente e che mi sa stressare come mai nessuno, oltre ad essere un'eccezionale moderatrice.

    E' la prima moderatrice che abbia mai aggiunto alla mia ciurma, non potrò mai smettere di esserle grato per aver condiviso tutte queste avventure, che provano ancora una volta la mia incredibile lungimiranza nell'aver creato a suo tempo questo badge che le va ora di diritto:


    Auguri Cassiopea, alle prossime avventure!

    il Corsaro.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Per ora mi limito solo ad un Risultati immagini per grazie a tutti a tutti!! Che quasi quasi mi scende la lacrimuccia! :p

    Ma se volete continuare, fate pure, mica vi voglio stoppare! :D
  • Cassio è famosa in tutti i forum
  • Pascoli riesci a essere sempre odioso  :p
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    Mentre me ne stavo placidamente a guardar le stelle nel ponte del mio galeone, un fastidioso rumore destò la mia attenzione: Era una bottiglia che sbatacchiava contro la chiglia della mia nave! Per poter continuare a sonnecchiare tranquillo decisi pescarla e aggiungerla al mucchio delle mie bottiglie vuote di rum (si, anche noi pirati facciamo la raccolta differenziata! :+1:).
    Ma... per mille balene! Mi accorsi che conteneva un messaggio.
    Un messaggio dal Moderatore di Empire KingOfDeath per il Comple-Mod di Cassiopea:

    KingOfDeath ha detto:

    Herny Ford disse “Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo.” Questo pensiero avvolge il Team Italiano e, se siamo così ben amalgamati è grazie anche alla tua sola presenza. Lavorare con te è una scoperta continua giorno dopo giorno ... 

    Risultati immagini per you making everything betterLa qualità migliore che una persona possa avere è quella di farti crescere migliorandoti anche con la sola sua presenza vicino, a volte non sempre servono le parole... Molte volte anche "esserci sinceramente" è un modo per condividere se stessi aiutando chi ti sta vicino o a cuore...

    In questo lungo primo anno di collaborazione ho semplicemente scoperto una persona meravigliosa prima di una MoD formidabile, capace di trarre a sè la positività riversandola nella sua Community ...

    Questo viaggio breve o lungo che sia mi ha permesso di poter conoscere te ed è il più bel regalo potesse riservarmi... Le sfide che possa metterci dinnanzi la nostra "vita da mod" avranno un sapore unico affrontate con te accanto...
    Risultati immagini per cliccami

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 23.10.2016

    Nelle nostre fattorie si respira aria di Halloween e in questo periodo anche la mia firma sarà a tema. :blush:





    Ringrazio di cuore il mio carissimo collega Moderatore del Forum di Empire KingOfDeath che me l'ha creata. :+1:
    Grazie mille: la adoro! :love:
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 14.12.2016
    Anche per questa firma Natalizia voglio riservare un posto nella memoria per quando la dovrò togliere... :'(



    Come sempre un sentito grazie al mio insostituibile collega Moderatore del Forum di Empire KingOfDeath che me l'ha creata. :relaxed:
    Anche questa mi ha conquistata! :love:
  • gattino3 (IT1)gattino3 (IT1) IT1 Post: 113
    Un grande grazie Cassiopea e complimenti per il fantastico lavoro che fai! Anche se scrivo poco in forum ti leggo sempre volentieri e aspetto le tue risposte. Ancora Auguri :)
  • Bella firma Cassio 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Mi son resa conto che non ho più aggiornato la lista delle firme che si sono susseguite in questi mesi in calce ai miei post.

    Come le altre, vorrei tenere traccia anche di queste raccogliendole in questo thread.

    Inoltre, presto condividerò con voi la mia nuova fantastica firma, quindi ci tenevo a mettere le cose in ordine prima di farlo.

    Andiamo a vedere questa carrellata. :+1:

    San Valentino

    Per questa occasione mi sono fatta da sola le mie firme (due) perché mi sentivo particolarmente ispirata. :p
    Non vi nascondo che il mio creatore ufficiale di firme si è un po' risentito nel sapere che lo avevo "scavalcato", ma poi ha apprezzato e approvato le mie "opere". :p
    Ovviamente, per dispetto, non mi ha voluto mostrare quella che aveva segretamente preparato per me.. :unamused:





    San Patrizio

    San Patrizio è una ricorrenza alla quale sono particolarmente affezionata, seppur non si tratti di una festività Italiana.
    Per questa occasione, e per l'evento tematico che era presente all'interno del gioco, KingOfDeath mi ha prontamente creato questa firma, nella quale ha saputo, nella sua semplicità, coniugare con perfetta armonia tutti gli elementi caratteristici di questa festa. :+1:



    Pasqua

    Non poteva mancare una tradizionale firma pasquale!
    In questa KoD ha riunito uova e coniglietti presenti in diverse decorazioni, creando un grande e unico prato animato da colori e allegria, fiori e simpatici animaletti!
    Questa firma mi è piaciuta particolarmente proprio perché mi metteva allegria guardarla. :relaxed:



    Settimana dorata giapponese

    Questa firma è arrivata un po' in ritardo rispetto all'inizio dell'evento a cui è dedicata, purtroppo nei primi giorni KingOfDeath non aveva modo di dedicarsi a questa creazione, quindi abbiamo dovuto rimandare, ma poi, in quattro e quattro otto, eccola! :smiley:
    Bellissima nella sua semplicità: le decorazioni sono state accostate con sapienza l'una a l'altra per ricreare l'effetto di un'unica grande decorazione, grazie al senso di continuità che ha saputo dare loro.
    Ammetto che, nei primissimi giorni dell'evento, quando il creatore delle firme era assente, ho provato a farne una io, ma al termine l'ho cestinata senza pietà! :D L'allievo non ha superato il maestro! :-1::p




    A presto con la mia prossima firma!!!  :love:
  • Ahahhhaha Cassio, tu e le tue firme siete spaziali. Rendete questo forum un posto migliore  <3
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ed eccoci alla nuova firma, quella che sarà la mia firma ufficiale, forse messa temporaneamente da parte tra una firma tematica e l'altra, ma resterà LA firma. :)

    :warning: cliccando su di essa potrete vederla nelle dimensioni originali ;)



    Mi ero ripromessa di scrivere qui, in questo post, quello che non ero riuscita ad esprimere a KingOfDeath quando mi ha donato questa firma, ma mi rendo conto che non riesco ad esternare quello che vederla ha suscitato in me. :relaxed:
    A volte vorrei che i miei pensieri e le mie emozioni potessero passare, dalla mia testa e dal mio cuore, direttamente al mio interlocutore. Perché le parole non riescono ad esprimerli.

    Alla sua prima vista mi ha lasciata senza fiato e un turbinio di emozioni sono nate dentro di me.
    Quel che mi ha subito colpito sono la sua eleganza nella sua estrema semplicità, e la sua delicatezza.
    E il suo simbolismo che racchiude in sé tantissime cose.
    Ma forse l'ho sentita da subito così tanto mia perché in questa semplice firma ci sono io e mi rappresenta sotto moltissimi aspetti.
    E, come una bambina con gli occhi sgranati, riesco ancora a stupirmi di quanto qualcuno riesca a cogliere di me senza essere invadente. :relaxed:

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    stupenda firma cassio!!   :+1::+1::+1:
  • che dire? apperò! bella!
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    mi permetto di scrivere qui @cassiopea82 per dare il benvenuto a @cefeo nella ns comunity.

    Risultati immagini per benvenuto

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    ... e mi permetto di dire @cassiopea82 che la tua nuova firma è assolutamente fantastica e emotivamente toccante!

    Dona mistero, ma anche pace e tranquillità. Complimenti!

  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Wow questa firma è proprio bella 
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787

    Congratulazioni Cassiopea e complimenti all'ideatore della tua firma KingofDeath.

    E' una firma bellissima, direi mitologica!

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 06.09.2017


    Ebbene si, incredibilmente, sono già 4 anni che mi dedico a questa Community con gioia e con passione! :blush:
    Ed ogni giorno è un giorno nuovo, ogni giorno un giorno diverso, ogni giorno un giorno stimolante..
    Ogni giorno un giorno con tutti voi!!!

    Un grazie di cuore a TUTTI voi per essere i miei compagni di questo lungo viaggio!!
    Con una doverosa menzione d'onore al Capitano del galeone, @Il Corsaro e il mio insostituibile compagno di avventure e sventure, @Cefeo :relaxed:

    Cassiopea.



  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Auguroni per questi tuoi 4 anni di moderatrice  :*
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Grande Cassiopea



  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    @Cassiopea82
    Risultati immagini per complimenti

    complimenti|

  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 06.09.2017
    Immagine correlata Quando penso al backstage lungo, spesso stremante ma ricco di tanti affetti della "vita da mod" ... Spesso penso a questa canzone come sottofondo per la "nostra vita da Mod" .... "Rock" ma anche complessa un po' come è l'essere mod... "rock" nel backstage quando affrontiamo le sfide nel miglioramento del Gioco, impegnati quando sosteniamo le Community, complessi e quasi mai a pieno compresi .... per cosa facciamo o come lo facciamo... Perchè in fondo essere mod è essere "rock".... 


    https://www.youtube.com/watch?v=8Wg_lpMzUHU

    Immagine correlataInvece quando metto da parte la semplice "vita da mod" e guardo a questo viaggio insieme... Beh quale modo migliore per farti gli auguri se non quello di ribadire quanto bella è la "vita" e, la "vita da Mod" al tuo fianco? E, penso alle note di questa canzone come colonna sonora a questa parte .... di racconto...

    https://www.youtube.com/watch?v=0fTUj9mfnUk

    Ogni giorno è un viaggio diverso, ricco di scoperte e... tante colonne sonore sempre nuove ... Ma, forse il miglior modo per dirti ... Grazie anche per questo altro anno insieme .... forse....

    è questo ... 

  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Auguri Cassiopea!!!  :)
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    congratulazioni per questo traguardo anche da parte mia cassio..anche se in ritardo..continua così!! :+1:
Sign In to comment.