Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione] sull'update: "Modifica alla Pesca in Alto Mare"

212

Commenti

  • scusate ma non capisco, quando si tratta di far guadagnare qualcosa a noi i troppi click non vanno bene ma se si usa oro si può cliccare e ampliare in pochissimo tempo?
  • nauthiz (IT1)nauthiz (IT1) IT1 Post: 92
    Ok la mettono come squilibrio del gioco!?!?!? Allora parliamo dello squilibrio di vendita e acquisto punti di reputazione....quello è giusto e equo?
  • Enrico Big Farm (IT1)Enrico Big Farm (IT1) IT1 Post: 227
    modificato 15.08.2017
    Cassiopea82 ha detto:
    FIONA25 (IT1) ha detto:

    ... e mi ricorda quando, tempo fa, tolsero la possibilità di comperare prodotti.... ( poi ridata) qui invece levano la possibilità della vendita.

    Permettimi Fiona: questo non c'entra proprio nulla. :)


    Per quanto riguarda la possibilità di vendere direttamente i pesci, che ora verrà rimossa, come spiegato nell'annuncio, il mercato sarebbe dovuto essere introdotto fin da subito ma, per non far slittare troppo l'aggiunta della zona di pesca attendendo che fosse pronto, è stato deciso di permettere temporaneamente la vendita diretta di pesce.
    Ora il mercato è pronto, quindi questa possibilità che non era prevista nel progetto, verrà rimossa.
    E' stato un modo per permettere a tutti di ottenere qualcosa dai pesci che altrimenti si sarebbero stipati inutilmente in magazzino e per incentivare anche lo sviluppo di questa novità.
    Si sarebbe potuta evitare quest'opzione, ma io la trovo invece un bel regalo. Seppur a termine.

    Per quanto riguarda l'equilibrio del gioco, per quanto da giocatrice possa apprezzare l'idea di poter guadagnare decine o centinaia di milioni al giorno solo con pochi click per attrezzare le imbarcazioni (moltiplicando il guadagno in caso di utilizzo dell'oro per velocizzare la pesca), non posso coscientemente pensare che questa cosa sia equilibrata.
    BigFarm è un gioco gestionale dove è necessaria organizzazione e pianificazione, pochi click al giorno per milioni di dollari al giorno rendono tutto squilibrato.
    E negarlo significa non voler cimentarsi in un gioco gestionale ma avere un gioco facile facile senza impegno cerebrale. ;)

    Il mercato darà sia dollari che altri beni, così come il mercato biologico. E all'aumentare dei livelli degli stessi, i bonus saranno maggiori.
    Sicuramente per ottenerli sarà necessaria un minimo di pianificazione della pesca di determinati pesci piuttosto che di altri o di determinati prodotti.
    E anche qui tornerà ad esistere la parte gestionale e di pianificazione del gioco.

    Ragionamento che fa acqua. 

    Potevate fin da subito far guadagnare meno dollari con la vendita diretta e se l'intenzione era fornire un bonus provvisorio avreste dovuto dirlo. L'equilibrio del gioco è una bella scusa che non regge perchè vi è stato fatto notare le enormi richieste economiche che servono per tirare su certe strutture. Inoltre vorrei ribadire per l'ennesima volta che se un giocatore non sa che intenzioni avete, basa le sue strategie su quello che trova nel gioco. Avendo trovato un guadagno enorme con la pesca, ho modificato le farm togliendo deco e diminuendo meleti. Ora, grazie alle vostre equilibrate decisione, probabilmente dovrò rifare tutto. E lo stesso è successo con la ruota gialla messa a sorpresa nell'ultima settimana di campionato. Quindi cara Cassiopea, evitiamo di difendere decisioni oggettivamente assurde. Grazie!
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    modificato 15.08.2017
    Cassiopea82 ha detto:
    FIONA25 (IT1) ha detto:

    ... e mi ricorda quando, tempo fa, tolsero la possibilità di comperare prodotti.... ( poi ridata) qui invece levano la possibilità della vendita.

    Permettimi Fiona: questo non c'entra proprio nulla. :)


    Per quanto riguarda la possibilità di vendere direttamente i pesci, che ora verrà rimossa, come spiegato nell'annuncio, il mercato sarebbe dovuto essere introdotto fin da subito ma, per non far slittare troppo l'aggiunta della zona di pesca attendendo che fosse pronto, è stato deciso di permettere temporaneamente la vendita diretta di pesce.
    Ora il mercato è pronto, quindi questa possibilità che non era prevista nel progetto, verrà rimossa.
    E' stato un modo per permettere a tutti di ottenere qualcosa dai pesci che altrimenti si sarebbero stipati inutilmente in magazzino e per incentivare anche lo sviluppo di questa novità.
    Si sarebbe potuta evitare quest'opzione, ma io la trovo invece un bel regalo. Seppur a termine.

    Per quanto riguarda l'equilibrio del gioco, per quanto da giocatrice possa apprezzare l'idea di poter guadagnare decine o centinaia di milioni al giorno solo con pochi click per attrezzare le imbarcazioni (moltiplicando il guadagno in caso di utilizzo dell'oro per velocizzare la pesca), non posso coscientemente pensare che questa cosa sia equilibrata.
    BigFarm è un gioco gestionale dove è necessaria organizzazione e pianificazione, pochi click al giorno per milioni di dollari al giorno rendono tutto squilibrato.
    E negarlo significa non voler cimentarsi in un gioco gestionale ma avere un gioco facile facile senza impegno cerebrale. ;)

    Il mercato darà sia dollari che altri beni, così come il mercato biologico. E all'aumentare dei livelli degli stessi, i bonus saranno maggiori.
    Sicuramente per ottenerli sarà necessaria un minimo di pianificazione della pesca di determinati pesci piuttosto che di altri o di determinati prodotti.
    E anche qui tornerà ad esistere la parte gestionale e di pianificazione del gioco.
    Ok...facciamo finta di credere a questa storia,che  ti hanno   venduto come valida e tu da mod ce la giri, però tu che sei una player di questo gioco non ti senti presa in giro e usata? Volevano aprire mercatino ok ma potevano lasciare la possibilità di vendere il pesce com'è per l'altro mercato 
    Mi complimento con gli ideatori e per l'ennesima volta hanno fatto il loro interesse e non quello dei giocatori .personalmente so che tutti questi cambiamenti su me hanno avuto l'effetto contrario gioco meno spendo meno in pratica la loro strategia di marketing con me non ha funzionato .
  • Togliere la vendita dei pesci ?
    Io pensavo ci aumentaste i ricavi visto il costo degli up di laboratori e accademia.
    Mah...lascero nel testamento per i nipoti questi up !!
    GOOD GAME

  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    scrivo a nome personale e degli altri alleati che fanno parte della ally che rappresento e che la pensano allo stesso modo ... chiedendovi, anche in  relazione alle lamentele sin qui esternate, segno di un problema generalizzato, una pausa di riflessione in merito all'update che vorreste proporre domani... perché tanti, e io in pimis, si sentono smarriti di fronte a queste decisioni che vengono prese, adducendo motivazioni che stentiamo a credere, senza peraltro essere a conoscenza che questi guadagni erano limitati nel tempo...  che poi si parli di elevati guadagni mi sembra un eufemismo, al limite ricavi, atteso che quello che si è introitato è stato speso prevalentemente per aggiornamenti e quant'altro.. nè tantomeno con gli stessi si può ipotizzare la possibilità di aggiornamenti di alcune produzioni che richiedono tantissimo... quindi  era un di più che non intaccava in alcun modo il regolare svolgimento del  gioco... pertanto, prima di prendere una decisione così drastica.. valutate quale sia la soluzione migliore da adottare per il buon funzionamento del gioco e per la felicità dei player, stato d'animo che li fa collegare ogni volta che ne hanno la possibilità. 
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 15.08.2017

    credo che la ggs stia prendendo una decisione contro il giocatore, contro ogni giocatore.

    con up-date si ritorna indietro.

    la ggs aveva programmato un progetto fantastico: ogni community oltre a quella italiana è contro questo up-date.

    Credo fermamente sia giusto che la ggs ci pensi profondamente alla sua attuazione.

    Io credo che il gioco debba essere per il giocatore, con il giocatore, insieme al giocatore. grazie.


    a nome di Fiona e della sua ally.



  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    apprezzo il tuo intervento fiona e auspico che anche le altre ally diano il proprio contributo in merito a questa diatriba, in modo tale da permettere alla ggs di valutare con serenità e rendersi conto dello stato d'animo dei player di fronte a certe decisioni *__*
  • Ciliegia (IT1)Ciliegia (IT1) IT1 Post: 198
    È tutto il pomeriggio che mi chiedo se dovrei scrivere o meno e, come si puó vedere non ho resistito a dire la mia.

    In tutta sinceritá dopo alcuni giorni di pesca in alto mare mi era sembrato di capire  che la ggs aveva preso una cantonata con i prezzi del pescato, vabbé, mi sono detta, prima o poi faranno una modifica ma questo !
    questo update, questa retromarcia travestita da "vi abbiamo voluto fare un regalino" é veramente troppo.
    Pensavo che chi sarebbe lamentato sarebbero stati i livelli bassi ( io mi metto nella categoria medio-bassa ) ma ho notato che non é cosí e questo per diversi motivi a cominciare dal fatto che i livelli non avevano ancora accesso al cantiere navale, per non parlare dei prezzi orrendi per uppare le barche. Prezzi orrendi, sí, milioni di dollari che molti di noi hanno investito nelle barche e sottlineo  INVESTITI. Si sarebbero potute comprare molte cose con quelle centinaia di milioni di dollari, ma no, molti hanno deciso di investire nelle barche. E ora? la ggs toglie la vendita tolto che per il mercatino con le monetine bucate e i gettoni della ruota: wow! e questo sarebbe l´update cioé il miglioramento, l´ammodernamento ... wow! secondo me é una retrocessione bella e buona (si fa per dire)

    Stendo un velo pietoso sull´eqqquilibrio ( con 3 q ) che tanto a cuore stá alla ggs, quell´equilibrio che porta la ruota della fortuna, che permette di comprarsi un evento a suon di monete d´oro, di comprare terreni anche se ancora non si ha raggiunto il livello che lo permetterebbe. Fine parentesi equilibrio, che é meglio cosí, meno uso questa parola in questo gioco e meno mi viene l´orticaria.

    Ma come tacere sulla velocitá di questo update? oggi pomeriggio annunciato e domani in giornata fatto
    a metá agosto, con tanti giocatori in vacanza che magari hanno lasciato il magazzino pieno di pescato
    ma insomma!!! e quando torneranno si troveranno un  pugno di mosche e la beffa. Ma insomma !!!!

    Mi sono fatta un giro in altri forum e posso dire che le reazioni non sono cosí educate e civili come la mia, come le nostre, no no!

    Si poteva abbassare il prezzo del pesce, allungare i tempi di pesca, diminuire la quantitá di pesce nelle pozze
    mannó  SI ABOLISCE LA VENDITA DIRETTA  in toto. O forse dovrei ancora ringraziare se la ggs non fará un update con valore retroattivo, togliendo i guadagni di queste ultime settimane??!!

    Santa pazienza, l´ultimo terreno che mi manca nella gaudente non lo compreró con oro, mai e come me molti altri.

    Ma lo sapete che a volte fate veramente passare la voglia di giocare?
    sono i volta faccia, le modifiche che sono sempre e solo a scapito dei giocatori, le regole ballerine che imponete e, scusate, questo odore penetrante di cupidigia che dilaga nelle farm ... disturba, e molto.

    E tanto per restare in tema
    a me questo ferragosto sá tanto di ... pesce d´aprile.

    Auguro una buona serata a tutti, nonostante tutto, e so giá che nei prossimi giorni anche questa passerá in cavalleria, come tutto il resto :(  
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    modificato 15.08.2017
    Troppe cose non vanno bene nel prossimo update,  ma se,nellimmaginario del sig GG$ c'era tutto ciò perché non dirlo???
    Chiaro avremmo investito meno negli up delle barche e anche i più piccoli  non avrebbero svuotato salvadanaio per la costruzione delle stesse in attesa di crescere di livello e poter fare barche più grosse. 
    Altra cosa che io non comprendo, è la possibilità di non dover legare a una mail un nuovo account di gioco. Già così piccoli account senza controllo figuriamoci se gli diamo anche la possibilità di non usare mail. Mi fermo qui con le critiche perché per abitudine non sono una piagnona ma stavolta credo si sia superato ogni limite
    Post edited by _anto1962_ (INT1) on
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    io concordo con tutte le cose scritte qua sopra e sono un livello medio ,ho tenuta ferma la crescita della fattoria per comperare barche e farle uscire (se lo sapevo sarei andata con i piedi di piombo)ma è mai possibile che se ci son così tante lamentele facciano ancora orecchie da mercante?e sicuramente anche se creeranno un mercato il pesce non verrà sicuramente pagato come ora ,con questo sistema si dava modo anche ai piccoli con 2 barche di poter ingrandire un pochino più velocemente ma allora torniamo indietro (obbligando ) per qualche ingrandimento anticipato a usare oro,visto che con quello si può comprare quasi se non tutto ,e la chiamano equità!
  • jedi (IT1)jedi (IT1) IT1 Post: 35
    Lor Signori si sono sbagliati. Lor Signori si sono accorti che i player facevano troppi soldi. Peccato mortale !!!! Qui bisogna soffrire e al massimo lenire le ferite con l'acquisto di oro, oro, oro, oro, ecc. Ma i continui ed incessanti bug non interessano a Lor Signori? Cara Big Bug : ho deciso di fare un personale Upgrade. Userò il meno possibile la mia carta di credito. E nel frattempo mi convincerò che tutto sommato non è poi obbligatorio giocare a questo gioco. Penso non mi ci vorrà molto a convincermi. Arrivederci nell'attesa di un veloce e liberatorio ADDIO.
  • Se non ci avete già pensato, vi consiglio di segnarvi i prezzi di vendita dei pesci che da dopo l'update non saranno più vendibili manualmente.

    Pensavo in queste ore che tutto sommato, anche se con tempi evidentemente molto allungati, con il nuovo mercato dei pesci, quando ci verrà richiesto un determinato quantitativo, il ricavato dovrebbe essere uguale o leggermente maggiore rispetto alla vendita manuale, come è adesso per il mercato biologico delle merci.

    Segnandovi i prezzi di vendita, andando poi a lavorare per completare i nuovi contratti, potremmo farci una idea se il valore verrà ugualmente riconosciuto o meno.
  • Consiglio anche di annotarvi i tempi di viaggio, così da poi renderci conti dell'aumento che la GGS avrà apportato...

    Adesso che ho tutte le zone di pesca libere e pronte per mandare le barche, vedo che i tempi di viaggio standard vanno dalle 3 ore delle zone più vicine alle 9 ore e 30 minuti per le zone più lontane.

    Naturalmente questi tempi non sono quelli effettivi per il raccolto, perché per esperienza sappiamo che andando ad equipaggiare la nave il tempo totale aumenta.
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    questo cita annuncio ufficiale:


    • Le ricompense per il completamento di questi contratti potranno essere dollari, prodotti della fattoria o altri oggetti collezionabili, ma tutti i contratti daranno prodotti non acquistabili in dollari, Inoltre, alcuni contratti potrebbero darvi come ricompensa oggetti rari come gettoni della Ruota della Fortuna, gettoni di Shinkei Suijaku e Scatole Misteriose, per nominarne alcuni.
    quindi non è detto che siano dollari per forza
    e comunque se di equità si parla metto traduzione di un post preso dal forum inglese, mi sembra molto chiaro rispetto ai prezzi equi x i vari up che ggs ha 
           
          Adesso è possibile guadagnare 100 milioni di dollari al giorno da pesca profonda. Ogni laboratorio impiega circa 126 miliardi di dollari per arrivare al livello 100. Quindi, per ogni laboratorio, occorrono circa 126 miliardi / 100 milioni = 1260 giorni circa 3,5 anni per arrivare al livello 100. Quindi, per tutti i 3 laboratori di ogni azienda, ci vogliono 10,5 anni , Tanto meno l'accademia di Matilda e il segreto segreto di Lester. Questo è nella situazione attuale con i prezzi correnti dei pesci profondi.Tanto meno l'accademia di Matilda e il segreto segreto di Lester. Questo è nella situazione attuale con i prezzi correnti dei pesci profondi. Così GGS vuole cogliere questa opportunità da noi e ci potrebbe essere necessario 100 anni per completare il laboratorio :(. Penso quindi che GGS dovrebbe rimuovere l'articolo del laboratorio e smettere di farsi divertire da noi e da soli.

    la traduzione lascia a desiderare ma il senso è chiaro mi pare 

  • Ragazzi, se avete ancora zone di pesca libere, volete condividere i vostri tempi di viaggio standard?

    Così da poter poi avere tutti più dati a disposizione per verificare l'aumento che vi sarà.

    I miei tempi, dalla zona più lontana a quella più vicina (come potete vedere dall'immagine), sono:

    9:30

    7:30

    6:00

    4:45

    3:00


  • Personalmente trovo il tutto una beffa. Sono riuscita ad accedere alla zona di pesca solamente da qualche giorno (a causa di un problema tecnico del gioco) e ora...
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 16.08.2017
    "Anche se una solida esperienza di gioco per tutti i nostri giocatori è il nostro obiettivo principale, questa possibilità sembra rendere la vostra progressione troppo veloce, danneggiando così la sensazione gratificante che ci aspettiamo, che dipende sempre da un certo livello di sfida."
    Questa è una delle più grosse panzane che la GGS poteva propinarci.
    Ma quale sfida e sfida, la sensazione gratificante viene danneggiata non dal guadagnare tanto, ma dal guadagnare troppo poco, aspettare secoli per poter ampliare le fattorie e gli edifici, avere pochi soldi per le isole, non poter caricare al massimo la nave, e tutte le penurie varie che ognuno di noi ha sperimentato perchè i soldi non bastano mai.
    Fateci caso, ogni volta che la GGS lancia un aggiornamento che ci riduce i guadagni, la mettono giù come se fosse per farci un favore per vivacizzare il gioco e renderlo il più simile possibile alla gestione di una vera fattoria (stessa storia quando ci tolsero la possibilità di arrivare al 100% di felicità, anche allora ci dissero che i contadini devono guadagnare più con il duro lavoro piuttosto che con i costi azzerati).
    Non solo questo aggiornamento mi fa infuriare perchè mi toglie una possibilità di guadagno onesto da reinvestire nelle mie fattorie, (e meno male che non ero ancora arrivata ai pescherecci, se no mi infuriavo pure per i soldi sprecati) ma mi indigna pure oltremodo, per le motivazioni risibili che sono state date, e per il tono di velato rimprovero che pervade tutto l'annuncio, quasi che noi avessimo approfittato fraudolentemente di un errore della povera GGS togliendole il pane di bocca con i nostri stratosferici guadagni.
    Se il mercato era previsto fin dall'inizio, ce lo potevano pure dire, lanciavano la pesca in alto mare per un periodo di tempo limitato, tipo isola, e così la gente avrebbe saputo che ampliare la flotta poteva essere un rischio che poteva portare meno remunerazione del previsto.
    Io però non ci credo nemmeno per sogno che sia così, ritengo che abbiano inventato il mercato in corsa proprio per evitare che guadagnassimo tanto e per farci tornare a comperare i dollari con l'oro (il camioncino "novità dalla borsa" guarda caso è presente da più di un mese).
    Ovviamente le nostre proteste non serviranno a niente, ma per lo meno dimostriamo che non ci lasciamo prendere in giro da motivazioni palesemente ipocrite.
    P.S. Contadino era il mio bisnonno, contadino era mio nonno, sono cresciuta in un paese di contadini, alcuni miei amici sono contadini, ma io non ho mai trovato un contadino, e dico nemmeno uno, che rifiutasse un guadagno facile, ed onesto, perchè si divertiva poco.


  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 16.08.2017

    @cassiopea82, sono certa che la nostra voce verrà portata ai piani alti della ggs, prima che venga attuato l'up-date che cancellerà definitivamente un progetto-pesca della ggs utile ai giocatori.

    grazie


    ps ci sono giocatori in ferie: date la possibilità che ritornino nelle loro farm e raccolgano il frutto del loro sacrificio prima dello scempio.

    grazie

  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    FIONA25 (IT1) ha detto:

    ps ci sono giocatori in ferie: date la possibilità che ritornino nelle loro farm e raccolgano il frutto del loro sacrificio prima dello scempio.


    Concordo con Fiona sul fatto che molti giocatori sono in ferie in questo periodo e sarebbe carino avessero la possibilità di vendere, se vogliono, i pesci che hanno in magazzino.

    Proprio alcuni giorni fa ho pensato, chissà ancora per quanto tempo lasceranno la pesca così, mi sembrava strano che ci lasciassero guadagnare tanti dollari in modo così semplice e in poco tempo. 

    Mistero svelato!!!!
  • Vanilla (IT1)Vanilla (IT1) IT1 Post: 214
    modificato 16.08.2017
    Cassiopea82 ha detto:


    BigFarm è un gioco gestionale dove è necessaria organizzazione e pianificazione, pochi click al giorno per milioni di dollari al giorno rendono tutto squilibrato.
    E negarlo significa non voler cimentarsi in un gioco gestionale ma avere un gioco facile facile senza impegno cerebrale. ;)


    se é necessaria  organizzazione  e pianificazione, poiché pochi click al giorno rendono tutto squilibrato allora avrebbero dovuto rimuovere  anche la possibilitá di crescita con oro... ma in quel modo lí lo squilibrio fa comodo alla GGS..
    e per chi non spende soldi, puó anche scendere dal tram e continuare a piedi  :D:D:D

    Mai Na Gioia  :D
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    concordo con tutti.
    la zona pesca era un modo per riequilibrare il tutto.
    c'è gente che ha investito ad avere solo pescherecci. non trovo giusto questa modifica.
    qui per certi edifici chiedono tempi biblici e cifre spropositate vedi ultimo livello negozio 170 milioni di dollari e chiede 1 settimana per farlo.
    qui invece è equilibrato il gioco?
    è equilibrato il gioco che mi consente solo di costruire su una fattoria per volta?
    è equilibrato il gioco che per fare un isola devo spendere una cifra pazzesca?
    è equilibrato il gioco che per il mercato mi richiede prodotti dell?isola temporanea anche seunod ecide di non farla?
    è equilibrato il gioco che solo con le nuove decorazioni degli eventi sono state inserite la felicità per il villaggio alleanza?
    è equilibrato il gioco che lester attacco delle locuste non arriva più a molti?
    è equilibrato il gioco per ottenere gli attrezzi per il garage per i macchinari che per trovarne uno ce ne vuole un sacco e il primo livello te ne chiede di attrezzi più di 100?
    è equilibrato il gioco che la casa principale della fattoria dei fiori ovvero seconda casa non posso elevarla al livello massimo di quella della gaudente?
    è equilibrato il gioco che avete tolto i video che uno vedeva per poter ottenere un pod i oro per andare avanti?
    è equilibrato il gioco che non avete detto fin dal primo momento che la zona pesca così com'era sarebbe stata provvisoria?
    è equilibrato il gioco che le case tematiche hanno solo 1 lavoratore iniziale in più rispetto alle case normali ma hanno la stessa felicità quando dovevano essere una via di mezzo tra la casa chic e quella normale?
    è equilibrato il gioco che io devo pagare un botto di oro per poter sbloccare la possibilità di poter costruire anche nelle isole temporanee?
    è equilibrato il gioco che spesso ci troviamo a dover fare da cavie ai vostri update e subire gli eventuali bug a nostro danno nonostante ci siano tecnici che dovrebbero testare il tutto e l'esistenza di un server test?

    vorrei sapere tutti voi che ne pensate di tutto ciò
  • Secondo me con sto update la GGS si scava la fossa da sola! Contenta lei..
  • Vanilla (IT1)Vanilla (IT1) IT1 Post: 214
    modificato 16.08.2017
    sono d accordissimo sui pensieri che riguardano la GGS.
    Io stessa ho espresso il mio  pensiero poco fa, ma nulla c entra Cassio o altro moderatore che interverrá.
    La funzione da intermediario non implica responsabilitá nelle scelte operate dalla GGS :/

    se la societá dimostrasse di voler venire incontro  ai giocatori e rivedere la decisione sarebbe bello ma non ci credo
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 16.08.2017

    Il cartello dell'aggiornamento up-date è apparso.

    è interessante sapere come la ggs tenga in considerazione il mondo di big farm e i suoi giocatori che in tutto il mondo stanno comunicando che tale up-date  è ingiusto.

    Grazie


    nb ... e che non mi si venga a dire che era stato programmato, perché esistono i tasti stop. grazie



  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    mai update in un momento più buono, ho il bonus del 40% della fabbrica dei metalli e la cassetta del gran lavoratore che mi scade proprio in questi momenti non potevano mica scegliere un'altro orario visto che tanto hanno deciso di andare fino in fondo????
  • Bea.37 (IT1)Bea.37 (IT1) IT1 Post: 188
    modificato 16.08.2017
    :'( Manutenzione in atto! :'(

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    grazie


  • ahahahahahahahahah...il nuovo mercato biologico non funziona, a causa di qualche bug!!!...bravissimi!!!...il modo migliore per rendere il gioco sempre più sgradevole...

    ...prima annotazione sui cambiamenti dei tempi di viaggio...nelle zone che prima dell'update mi chiedeva 6 ore, adesso è salito a 7 ore e 48 minuti...bravissimi...
  • gattino3 (IT1)gattino3 (IT1) IT1 Post: 113
    modificato 16.08.2017
    Anche io aprendo il gioco ho avuto quel messaggio di errore, ho cancellato la cronologia e i contratti del mercato sono apparsi. Per 96 ostriche un rastrello, il prossimo chiede pasture e mi dà in cambio dollari 532.562 e 5 punti karma per 10 pasture di tonno e 10 di aringhe. Per il tempo delle barche non mi pare di notare cambiamenti, ma le avevo mandate a pescare prima dell'update. Comunque mi pare una fregatura, perchè spendi soldi sia per produrre pasture che per pescare e quello che prendi non mi pare sia equo. Se devo dire la mia opinione non sono proprio contenta di quest update, ma soprattutto del tono dell'annuncio ufficiale, sembra quasi che abbiamo rubato chissà che e fatto un danno alla ggs. Se non volevano che ciò succedesse non dovevano dare la possibilità fin dall'inizio di vendere pesci d'alto mare e pasture. Il gioco me lo permetteva io l'ho fatto e mi sono adeguata. Mi adeguerò obtorto collo anche stavolta, ma permettetemi di manifestare il mio dissenso.
Sign In to comment.