Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione] sull'update: "Modifica alla Pesca in Alto Mare"

212

Commenti

• scusate ma non capisco, quando si tratta di far guadagnare qualcosa a noi i troppi click non vanno bene ma se si usa oro si può cliccare e ampliare in pochissimo tempo?
  • nauthiz (IT1)nauthiz (IT1) IT1 Post: 92
    Ok la mettono come squilibrio del gioco!?!?!? Allora parliamo dello squilibrio di vendita e acquisto punti di reputazione....quello è giusto e equo?
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    io concordo con tutte le cose scritte qua sopra e sono un livello medio ,ho tenuta ferma la crescita della fattoria per comperare barche e farle uscire (se lo sapevo sarei andata con i piedi di piombo)ma è mai possibile che se ci son così tante lamentele facciano ancora orecchie da mercante?e sicuramente anche se creeranno un mercato il pesce non verrà sicuramente pagato come ora ,con questo sistema si dava modo anche ai piccoli con 2 barche di poter ingrandire un pochino più velocemente ma allora torniamo indietro (obbligando ) per qualche ingrandimento anticipato a usare oro,visto che con quello si può comprare quasi se non tutto ,e la chiamano equità!

non fatevi ingannare dal nick!!! :p
  • jedi (IT1)jedi (IT1) IT1 Post: 35
    Lor Signori si sono sbagliati. Lor Signori si sono accorti che i player facevano troppi soldi. Peccato mortale !!!! Qui bisogna soffrire e al massimo lenire le ferite con l'acquisto di oro, oro, oro, oro, ecc. Ma i continui ed incessanti bug non interessano a Lor Signori? Cara Big Bug : ho deciso di fare un personale Upgrade. Userò il meno possibile la mia carta di credito. E nel frattempo mi convincerò che tutto sommato non è poi obbligatorio giocare a questo gioco. Penso non mi ci vorrà molto a convincermi. Arrivederci nell'attesa di un veloce e liberatorio ADDIO.
  • Se non ci avete già pensato, vi consiglio di segnarvi i prezzi di vendita dei pesci che da dopo l'update non saranno più vendibili manualmente.

Pensavo in queste ore che tutto sommato, anche se con tempi evidentemente molto allungati, con il nuovo mercato dei pesci, quando ci verrà richiesto un determinato quantitativo, il ricavato dovrebbe essere uguale o leggermente maggiore rispetto alla vendita manuale, come è adesso per il mercato biologico delle merci.

Segnandovi i prezzi di vendita, andando poi a lavorare per completare i nuovi contratti, potremmo farci una idea se il valore verrà ugualmente riconosciuto o meno.
    Nunzio De Vivo @ it 1
  • Consiglio anche di annotarvi i tempi di viaggio, così da poi renderci conti dell'aumento che la GGS avrà apportato...

Adesso che ho tutte le zone di pesca libere e pronte per mandare le barche, vedo che i tempi di viaggio standard vanno dalle 3 ore delle zone più vicine alle 9 ore e 30 minuti per le zone più lontane.

Naturalmente questi tempi non sono quelli effettivi per il raccolto, perché per esperienza sappiamo che andando ad equipaggiare la nave il tempo totale aumenta.
    Nunzio De Vivo @ it 1
  • Ragazzi, se avete ancora zone di pesca libere, volete condividere i vostri tempi di viaggio standard?

Così da poter poi avere tutti più dati a disposizione per verificare l'aumento che vi sarà.

I miei tempi, dalla zona più lontana a quella più vicina (come potete vedere dall'immagine), sono:

9:30

7:30

6:00

4:45

3:00

Nunzio De Vivo @ it 1
  • Personalmente trovo il tutto una beffa. Sono riuscita ad accedere alla zona di pesca solamente da qualche giorno (a causa di un problema tecnico del gioco) e ora...
    blucca @ it 1
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,614
    modificato 16.08.2017

@cassiopea82, sono certa che la nostra voce verrà portata ai piani alti della ggs, prima che venga attuato l'up-date che cancellerà definitivamente un progetto-pesca della ggs utile ai giocatori.

grazie

ps ci sono giocatori in ferie: date la possibilità che ritornino nelle loro farm e raccolgano il frutto del loro sacrificio prima dello scempio.

grazie

• zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    FIONA25 (IT1) ha detto:

ps ci sono giocatori in ferie: date la possibilità che ritornino nelle loro farm e raccolgano il frutto del loro sacrificio prima dello scempio.

Concordo con Fiona sul fatto che molti giocatori sono in ferie in questo periodo e sarebbe carino avessero la possibilità di vendere, se vogliono, i pesci che hanno in magazzino.

Proprio alcuni giorni fa ho pensato, chissà ancora per quanto tempo lasceranno la pesca così, mi sembrava strano che ci lasciassero guadagnare tanti dollari in modo così semplice e in poco tempo. 

Mistero svelato!!!!

"E non avere paura di perdere. Se è la cosa giusta, accadrà. La cosa più importante è non avere fretta. Le cose belle non scappano via"   Jhon Steinbeck.
  • Secondo me con sto update la GGS si scava la fossa da sola! Contenta lei..
    Nightfootware @ it 1
  • Vani (IT1)Vani (IT1) IT1 Post: 212
    modificato 16.08.2017
    sono d accordissimo sui pensieri che riguardano la GGS.
    Io stessa ho espresso il mio  pensiero poco fa, ma nulla c entra Cassio o altro moderatore che interverrá.
    La funzione da intermediario non implica responsabilitá nelle scelte operate dalla GGS :/

se la societá dimostrasse di voler venire incontro  ai giocatori e rivedere la decisione sarebbe bello ma non ci credo

<3 
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    mai update in un momento più buono, ho il bonus del 40% della fabbrica dei metalli e la cassetta del gran lavoratore che mi scade proprio in questi momenti non potevano mica scegliere un'altro orario visto che tanto hanno deciso di andare fino in fondo????

non fatevi ingannare dal nick!!! :p
  • PapereIIa (IT1)PapereIIa (IT1) IT1 Post: 185
    modificato 16.08.2017
    :'( Manutenzione in atto! :'(

• FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,614

grazie

• ahahahahahahahahah...il nuovo mercato biologico non funziona, a causa di qualche bug!!!...bravissimi!!!...il modo migliore per rendere il gioco sempre più sgradevole...

...prima annotazione sui cambiamenti dei tempi di viaggio...nelle zone che prima dell'update mi chiedeva 6 ore, adesso è salito a 7 ore e 48 minuti...bravissimi...
    Nunzio De Vivo @ it 1
  • gattino3 (IT1)gattino3 (IT1) IT1 Post: 113
    modificato 16.08.2017
    Anche io aprendo il gioco ho avuto quel messaggio di errore, ho cancellato la cronologia e i contratti del mercato sono apparsi. Per 96 ostriche un rastrello, il prossimo chiede pasture e mi dà in cambio dollari 532.562 e 5 punti karma per 10 pasture di tonno e 10 di aringhe. Per il tempo delle barche non mi pare di notare cambiamenti, ma le avevo mandate a pescare prima dell'update. Comunque mi pare una fregatura, perchè spendi soldi sia per produrre pasture che per pescare e quello che prendi non mi pare sia equo. Se devo dire la mia opinione non sono proprio contenta di quest update, ma soprattutto del tono dell'annuncio ufficiale, sembra quasi che abbiamo rubato chissà che e fatto un danno alla ggs. Se non volevano che ciò succedesse non dovevano dare la possibilità fin dall'inizio di vendere pesci d'alto mare e pasture. Il gioco me lo permetteva io l'ho fatto e mi sono adeguata. Mi adeguerò obtorto collo anche stavolta, ma permettetemi di manifestare il mio dissenso.
    gattino3 @ it 1
Sign In to comment.