Home Italian Idee e Feedback

cambiare il torneo delle alleanze

davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
modificato 07.08.2017 in Idee e Feedback
ciao a tutti questa più che un'idea è uno sfogo :stamattina molto sotto di noi avevamo una alleanza composta praticamente da una persona sola che gioca ,in meno di 3ore ha (fatto ) più di 3 milioni di punti,a questo punto perchè non dividere il campionato tra chi sta al pc a fare le gare e chi compra solo punti?c'è troppo divario non si può gareggiare e non lo trovo giusto,inutile stare ore al pc per mantenere una posizione ,quando poi arriva uno che paga si prende tutte le posizioni migliori,so già che verrò criticata ma sono fatta così,passino le gare con grandi dislivelli,passi la ruota della fortuna, ma questa volta con tutte quelle offerte di punti secondo me hanno esagerato,buon pomeriggio a tutti
Post edited by davide p (IT1) on

Commenti

  • nauthiz (IT1)nauthiz (IT1) IT1 Post: 92
    Concordo con Beatrice e propongo un nuovo gioco:
    Il nome del gioco "Chi spende di più" 
    durata 3 giorni
    ..... e vissero tutti felici e contenti
  • Bea.37 (IT1)Bea.37 (IT1) IT1 Post: 188
    Condivido il tuo pensiero. Purtroppo questo gioco è così: basta aver soldi da spendere e ti comperi tutto quello che vuoi... certo che così facendo si perde la bellezza del gioco. Poi sai questo gioco campa grazie a coloro che investono... e compensano persone come me che si tengono i soldi in tasca propria. ;)
    Buon gioco, Bea
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    finchè ci saranno ruote.. cinesi e vendite flash varie..

  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    ciao @Beabea (IT1) lo so io non condanno nessuno, però chi come noi non spende nel gioco si diverte di più  ;)  buon gioco a te
  • dido1 (IT1)dido1 (IT1) IT1 Post: 1,325
    Alessio72 (IT1) ha detto:
    finchè ci saranno ruote.. cinesi e vendite flash varie..

    ...Comunque io penso che chi spende 862.000oro, che non riesco nemmeno a quantificare a livello di soldi veri, deve avere dei seri problemi, seri davvero!!!!
Sign In to comment.