Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

contratto a tempo al mercato biologico

prima di partire per le vacanze, un paio di settimane fa, avevo consegnato quel tanto che basta per "sbolognarmi" un contratto a tempo visto che non sono più la vecchia volpe che ero un tempo (ma quasi una pivella, mancandomi spesso le materie prime...) e 6000 e passa maiali in un'ora non ce l'avrei mai fatta...

ma al mio ritorno è ancora tutto là, bloccato e neanche volendo potrei portarlo a termine perchè non accetta nessuna consegna... ecco i 2 screenshot:




e poi:
ci ho sempre capito poco, ma perchè le quantità che si vedono "dentro e fuori" di questo compito sono diversi? nello screenshot sopra (vedendo "esternamente" il compito) 6974 -349 dà giustamente 6625 come nello screenshot sotto (entrando nel compito per versare...) ma risultano i 36 maiali che ho versato per avviarlo senza troppo impegno... che i 36 maiali si visualizzano, ma in realtà non risultano versati e quindi non risulta avviato? mah

qualcuno mi dà un consiglio come farlo ripartire per togliermelo di mezzo? grazie...




Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Per la seconda domanda ti posso rispondere subito:
    Nella prima immagini vedi la quantità di base richiesta, nella seconda vedi quella richiesta tolto l'aiuto che ti dà Lester grazie alla sua scorta segreta.

    Per il contratto bloccato, posso chiedere domani se c'è qualche problema noto.
    Se, nel frattempo, qualcuno che ha avuto lo stesso problema ha trovato come risolverlo, benvenga un suggerimento. :blush:
  • grazie cassio, sempre presente all'appello, vedo...!!!  <3<3
  • Hai provato a rifiutare il contratto cliccando sul bidone della spazzatura in basso a destra?
    In teoria perderesti i maiali versati ma il contratto dovrebbe chiudersi.
  • ciao antonia, grandissima dritta e missione compiuta... mai accorta che ci fosse la possibilità di rifiutare un contratto. Semplicemente versavo il minimo indispensabile e lasciavo che passasse l'ora così, solo che stavolta non si era mai mosso

    grazie, e la prossima volta, se mi ritrovo un affare del genere, lo elimino appena arriva...  B)
  • Ciao Ever!
    Mediamente io rifiuto un contratto ogni 5/6, soprattutto quelli che prevedono i fagottini di mele.
    Una volta mi sono lasciata invischiare in uno di quelli e 'sti fagottini di mele sono diventati un incubo, non finivano mai, quindi da allora sto attenta.
    Sono contenta di esserti stata utile.
Sign In to comment.