Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

togliere e rimettere le decorazioni

Perchè se tolgo le decorazioni e poi le voglio rimettere DEVO RICOSTRUIRLE DI NUOVO??  Mi sembra MOLTO scorretto.....
Esempi : 
Dall'inventario locale ( quindi decorazioni già COSTRUITE)
Laghetto piacevole, Fanciulla delle onde,  ecc. ecc. 
IN PRATICA tutte le decorazioni di maggior valore..........
Certo per far quattrini............. ma siamo veramente al limite............

Commenti

• spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Quelle che devi ricollocare sono quelle che hanno anche la felicità per il villaggio delle alleanze, quelle che hanno solo la felicità per le farm le puoi togliere e rimettere a tuo piacimento.

• Addio (INT1)Addio (INT1) INT1 Post: 17
    -Tutto per far quattrini............. che schifo!!!!!!
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    In realtà non è assolutamente "tutto per far quattrini". :)
    La spiegazione logica c'è: come già spiegato tempo fa, è stato deciso questo per evitare che i giocatori potessero mettere e togliere le decorazioni con la felicità del villaggio a seconda che servissero quelle o quelle con felicità normale.
    Ai fini del gioco è una decisione assolutamente sensata. :)
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Non credo cada l'ernia ad aspettare qualche minuto...inoltre sapendolo basta spostarle senza immagazzinarle no?
    "cada l'ernia "??!! ma che lingua parla??
    Capisco signor Cassiopea,  ma se nel villaggio il giocatore non ci mette nessuna decorazione e sposta, come nel mio caso, le decorazioni per ordinare la fattoria resta fregato, anche perchè quello che si costruiva in 33" ora si costruisce in 3 minuti. Comunque la ringrazio per il celere chiarimento anche se rimango della mia opinione.  Cordialmente.
    ....addirittura uno  da 33"  ora ci impiega 18 minuti.......... rafforza la mia opinione......
    modificato 05.08.2017
    Addio (INT1) ha detto:
    Capisco signor Cassiopea,
    Signora, grazie. ;) Cassiopea resta un nome proprio di persona femminile. :)

Come diceva LuckyLuciano, credo che la cosa migliore da fare, quando si riorganizza la fattoria, sia quello di mettere in magazzino le decorazioni con felicità normale e limitarsi a spostare, come si fa per gli edifici, quelli con la felicità del villaggio. :)

Nel caso in cui questo non sia possibile, purtroppo, non resta altro che attendere i tempi di ricostruzione che, ricordo, sono chiaramente indicati nelle informazioni della decorazione:

così è possibile regolarsi ed eventualmente organizzare la riorganizzazione della fattoria.
    Mi scuso gentile Signora, essendo ( scioccamente, omettendo di ascoltare la ragione) convinto che fosse un uomo il moderatore e che avesse scelto il nome di una costellazione l'ho chiamata " signore " , mentre era una Signora che aveva scelto il nome della regina etiope. Di questo errore mi dolgo e mi scuso nuovamente....... anche perchè riportando la citazione di Chaplin ( che io ho alle spalle della poltrona del mio studio - insieme all'iscrizione sulla statua della libertà, a citazioni di Wilde, di Einstein, di Pascal..... perchè possano leggerle i miei ospiti) non poteva essere una persona che si dà un nick errato........ Cordialmente
    Addio (INT1) ha detto:
    [...] convinto che fosse un uomo il moderatore e che avesse scelto il nome di una costellazione [...]
    In realtà poco cambia, visto che la Cassiopea della costellazione è proprio la regina d'Etiopia. ;)

Comunque siamo OT. :)
    eh sì........... visto che ho pubblicato un saggio sui miti greci......... e preferisco "fuori tema ".......
  • mat.84 (IT1)mat.84 (IT1) IT1 Post: 1,242
    modificato 06.08.2017
    ot
    caro addio, spero vivamente che tu stia scherzando quando affermi di avere anche scritto un saggio sui miti greci. chissà Cefeo come ci rimarrebbe a scoprire di essere stato tratto in inganno da quella vanitosa Cassiopea che, secondo te, alla fine della fiera era uomo.
    Cara Cassiopea, mi sono espresso veramente male : ho  fatto sì un saggio sulla mitologia greca  ( ahimè molti anni fa....) dove narro  di Cassiopea e di Cefeo : Per rimediare al malinteso cerco di spiegarmi in modo meno infelice :smile:
    poichè ero convinto  ( come ho detto : scioccamente )che il moderatore fosse un uomo , avevo creduto che si fosse dato , sbagliando, il nome della regina etiope divenuta la costellazione. Invece era proprio una donna che aveva scelto un appropriato, bellissimo nick. 
    Con simpatia. 
    PS L'unica giustificazione per il mio scadente modo di esprimermi  è che la mia lingua madre non è l'italiano.
    Addio (INT1) ha detto:
    Cara Cassiopea, [....]
    Vorrei farti notare che non sono stata io ad "accusarti" di non aver detto la verità riguardo al saggio. ;)
    Sarei felice di farti  ( implicitamente mi autorizzi a darti del tu ) dono di una copia.
    Con simpatia
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 06.08.2017
    Credo che Cassiopea sarebbe molto contenta di venire a prendersela direttamente nel tuo studio, così potrebbe leggere tutte quelle belle citazioni che ci hai appeso.
    Può sempre chiedermelo, oppure posso mandarle il libro e  citazioni..........
  • antonia51 (IT1) ha detto:
    Credo che Cassiopea sarebbe molto contenta di venire a prendersela direttamente nel tuo studio, così potrebbe leggere tutte quelle belle citazioni che ci hai appeso.

tipo questa?

Il più prezioso di tutti i talenti è quello di non usare mai due parole quando ne basta una.
    (Thomas Jefferson)

OT: ciao Antonia... 
    Jefferson si riferiva particolarmente alla nostra lingua che è una lingua molto "povera", mentre l'italiano è fantasticamente zeppo di parole simili ( SINONIMI) ma che hanno significati leggermente diversi.....e che io ammiro moltissimo ( penso si noti..........)
Sign In to comment.