Home Italian Domande sul gioco

Come cambio l'email del gioco?

Questa discussione è stata creata dai commenti divisi da: modifica indirizzo email/password della fattoria.

Commenti

• Ciao, sono interessata a sostituire il mio indirizzo email nel gioco e nel forum, in quanto con quello attuale ho dei problemi tecnici che non sono riuscita a risolvere. Mi spieghi per favore passo passo come dovrei fare? Se no, stavo valutando di dover bloccare il mio attuale indirizzo email e quindi eliminare il mio account nel gioco e aprirne un altro con un nuovo indirizzo email.Grazie in anticipo per la gentilezza.
    Immagine correlata
  • Cassiopea82Cassiopea82 Post: 8,890
    @BellaVita (IT1),per modificare l'indirizzo email è necessario contattare il Supporto Tecnico. Solo loro possono sostituirlo, e lo faranno solo dopo essersi accertati che chi ne fa richiesta sia il legittimo proprietario dell'account.
    Infatti se un malintenzionato viene in possesso della password di un altro giocatore (solitamente questo accade quando la si condivide volontariamente), può facilmente modificarla e appropriarsi della fattoria ma, il legittimo proprietario può richiederne una sostitutiva che arriverà tramite email e potrà così sistemare le cose.
    Se fosse possibile modificare anche l'indirizzo email all'interno del gioco, in questi casi il legittimo proprietario non avrebbe più alcuna possibilità di recuperare la sua fattoria.

Fermo restando chiaramente che, condividere la propria password oltre che pericoloso è proibito dal regolamento di gioco e può portare ad un blocco dell'account. ;)

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
  • ok tutto chiaro. Il mio problema è che il mio indirizzo è hotmail e molte email non mi arrivano come ad esempio il regalo di benvenuto. Ho dovuto aprire un indirizzo gmail perchè lo stesso problema si verificava con le buste paga. Comunque le cose sono 2: o rinuncio al regalo di benvenuto o cancello il mio account di bigfarm e ricominciare tutto da capo con un'altra fattoria . Valuterò il da farsi. Accetto qualsiasi consiglio.
    Immagine correlata
  • Cassiopea82Cassiopea82 Post: 8,890
    Oppure scrivi al Supporto e chiedi il cambio di email. ;)

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
  • ok proverò grazie intanto!
    Immagine correlata
Sign In to comment.