Molti di noi si portano dentro, da sempre, l'idea di un viaggio. Il mio è verso l'altro, l'altrove, l'oltre, fatto di letture, immagini, parole, musica, incontri, sorrisi; sogni e avventure della mente e del cuore.
Se è deserta io gradisco anche vivermi, i rumori,gli odori ,il vento.......ma siccome sono anziana mi servirebbe un dottore,anche con cellulare ,tanto sull'isola non prende
Se abbasso la testa mi cade la corona. Se mai abbasserò la testa ....sarà solo per ammirare le mie scarpe.
Ed ecco, sotto spoiler, la lista completa con i vostri accrediti:
Utente
Entrate
Uscite
Saldo totale
_anto1962_
180
180
Alessia.p94Game
190
190
Alessio72
2.005
-1.650
355
anna live
90
90
antonia51
900
900
Beabea
190
190
BellaVita
10
10
BigCaramella
640
640
BigRoberta
4.545
-3.080
1.465
Ciliegia
220
220
damadeisogni
30
30
davide p
580
580
FIONA25
9.690
-4.260
5.430
James Poe
350
350
la ns fattoria
280
280
lagattanera
2.770
2.770
lauramasoni
100
100
mat.84
30
30
mavivi
1.015
-200
815
Nadia83
200
200
natisbg
450
450
ninja65
100
100
olimpia5118
700
700
pimpa5
1.165
-360
805
qwerty126
870
870
simona115
1.470
1.470
Sundance
210
210
zansimo
10
10
zebra5
5.995
5.995
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione.
Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello
che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è
problema loro."
Cassiopea in questo periodo, giustamente, ha un po' meno tempo per noi, così ogni tanto non riesce a fare il quiz.
Per quelli che hanno postato le risposte ieri e oggi, ricordo che questo è il quiz della settimana scorsa e che è finito.
"E non avere paura di
perdere. Se è la cosa giusta, accadrà. La cosa più importante è non avere
fretta. Le cose belle non scappano via"
Jhon Steinbeck.
Si, nell'immaginario collettivo estate ---> vacanza, mare, sole, gite, ecc.. Invece per me è un periodo molto molto più impegnato rispetto al resto dell'anno.
La settimana prossima casomai lo farò con i punti doppi così recuperiamo.
problema loro."
eccoci nuovamente all'appuntamento fisso del nostro Forum: il Quiz del Martedì!
Ecco di cosa si tratta:
Ogni martedì apriremo un thread con una domanda, la risposta ad essa non sarà univoca, quindi non ci sarà chi risponderà correttamente e chi potrà sbagliare, tutte le risposte saranno corrette
(ovviamente dovranno essere coerenti con quanto richiesto). Questo
evento ricorrente è legato all'altra innovazione del Forum, ovvero Il Mercato del Forum, in cui potrete riscuotere dei premi utilizzando i C€ guadagnati in questi giochi
Oggi i premi saranno DOPPI!!! Quindi anche la richiesta per partecipare al giochino sarà LEGGERMENTE più impegnativa.
Regole e premi
Tutti i partecipanti riceveranno 20 C€.
Tre fortunati vincitori estratti a sorte riceveranno 100 C€
E' possibile partecipare una sola volta per giocatore
Avete tempo dalle 15.00 di oggi fino alle 15.00 di domani, mercoledì 02 Agosto.
Tutto chiaro? Siete pronti? Allora ..... iniziamo!
Ecco la richiesta di oggi
Se un giorno BigFarm non esistesse più, tutta la fatica....la nostra Ally....i compagni di gioco....i sorrisi...i momenti di gioia per le vittorie e quelli per le sconfitte, scomparissero....cosa faresti?
problema loro."
Me ne farei una ragione e continuerei a vivere come prima di big con un pò più di tempo libero, forse cercherei un'altro gioco simile.... ma ho detto forse. E le amicizie più strette instaurate in questo gioco resterebbero comunque in altri social.
Commenti
Molti di noi si portano dentro, da sempre, l'idea di un viaggio. Il mio è verso l'altro, l'altrove, l'oltre, fatto di letture, immagini, parole, musica, incontri, sorrisi; sogni e avventure della mente e del cuore.
Che la Forza sia sempre con te
i gatti sono esseri misteriosi, nelle loro menti c'è molto più di quanto si possa immaginare
Ecco chi vorrei trovare per trascorrere mille e + ore divertentissime!
Se abbasso la testa mi cade la corona.
Se mai abbasserò la testa ....sarà solo per ammirare le mie scarpe.
Ed eccoci Cari Forumers all'annuncio dei fortunati estratti a sorte che si aggiudicheranno 50C€, mentre tutti i partecipanti riceveranno 10C€.
Fortunati estratti: @natisbg (IT1), @Nadia83 (IT1) e @lauramasoni!!! Accumulate un bel gruzzoletto!
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
"Chi non vorrà fatiche mieterà soltanto ortiche." (Cit. Pinoloverde)
Per quelli che hanno postato le risposte ieri e oggi, ricordo che questo è il quiz della settimana scorsa e che è finito.
"E non avere paura di perdere. Se è la cosa giusta, accadrà. La cosa più importante è non avere fretta. Le cose belle non scappano via" Jhon Steinbeck.
Si, nell'immaginario collettivo estate ---> vacanza, mare, sole, gite, ecc..
Invece per me è un periodo molto molto più impegnato rispetto al resto dell'anno.
La settimana prossima casomai lo farò con i punti doppi così recuperiamo.
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
eccoci nuovamente all'appuntamento fisso del nostro Forum: il Quiz del Martedì!
Ecco di cosa si tratta:
Ogni martedì apriremo un thread con una domanda, la risposta ad essa non sarà univoca, quindi non ci sarà chi risponderà correttamente e chi potrà sbagliare, tutte le risposte saranno corrette (ovviamente dovranno essere coerenti con quanto richiesto). Questo evento ricorrente è legato all'altra innovazione del Forum, ovvero Il Mercato del Forum, in cui potrete riscuotere dei premi utilizzando i C€ guadagnati in questi giochi
Oggi i premi saranno DOPPI!!! Quindi anche la richiesta per partecipare al giochino sarà LEGGERMENTE più impegnativa.
Regole e premi
Tutto chiaro? Siete pronti? Allora ..... iniziamo!
Se un giorno BigFarm non esistesse più, tutta la fatica....la nostra Ally....i compagni di gioco....i sorrisi...i momenti di gioia per le vittorie e quelli per le sconfitte, scomparissero....cosa faresti?
Domanda ispirata dalla proposta di @BigBobby (IT1)
nemmeno a pensarci!!!
mozione a goodgame: ripristinate il gioco o vengo a Amburgo.
non scherziamo eh!!!!
grazie
E le amicizie più strette instaurate in questo gioco resterebbero comunque in altri social.