Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull'Update: Campionato mondiale e molto altro!

157

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    sermone (IT1) ha detto:
    Intendevo queste ricompense : Il risarcimento dovuto alla "Candy Farm"
    Ma sta Candy Farm cos'è ?
    La fattoria delle caramelle. :)

    No, quella è stato dato solo a noi perché solo noi abbiamo avuto problemi con l'isola delle caramelle l'ultima volta che è apparsa (anzi scomparsa).
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 13.07.2017
    Grazie Cassiopea.
    Ma la GGs se ne sarebbe accorta se nessuno diceva nulla ?
    Comunque per farla breve . l'obiettivo non è quello di cercare di arrivare primi ?
    E se per una volta si sfruttava un bug ? Sempre che la GGs non se ne accorgesse.
    Quanti player erano sopra i 100.000 punti? Molti. Ora pochi.
    Non è giusto perchè ci sono player attaccati al video da mattina a sera e investono molte risorse ? Sicuramente per chi è senza lavoro oppure ha disagi fisici o altro, posso capire.
    Però quante altre cose , che non violano le norme del gioco, sono presenti e penalizzano player o ally e si fa nulla ?
    Bisogna sudare per forza,soffrire per forza, anzichè sfruttare una situazione a tutti favorevole. Ci sono i premi della classifica?
    Una volta che prendo la mia deco con 20 punti felicità del villaggio sono a posto,ma poi quanti premi in più ? Ho letto commenti deplorevoli su  farm che erano senza una barca . anche la mia lo era,all'inizio del campionato,adesso ne ha 5 . Ovviamente sappiamo perchè, molti dollari e una velocizzata con oro. E chi non lo può fare deve sempre stare alla finestra?
    Poi ci sono anche i furbetti,ma come letto , una volta che Lester e c. arrivavano a livelli alti tutto sarebbe tornato a posto, mettendoci del tempo in più, sicuramente.
    Dall'altra ritengo giusto lasciare i premi ,e ritengo che chi ha sfruttato questa situazione non debba lamentarsi se sceso di classifica, i premi gli sono rimasti. Sono uno di quelli che vince 1 gara su dieci con Lester e c. posizione su 190 circa in classifica,dopo hot-fix sono salito di circa 300 posizioni, ma di tutte ste lamentele me n'è fregato proprio nulla.
    Stare davanti al pc per il tricolore , scusatemi, lo trovo assurdo,con quello che ci chiedono ; sgoldi il mulino col grano 600 e fischia monete d'oro e ti danno 100 e pochi punti in più,ce ne rendiamo conto ? Per non parlare del resto, e per una volta che potevamo quasi incrociare le braccia apriti cielo.
    Già è un po' assurdo che lo dica un lamentone del forum,n'evvero ?

    Post edited by sermone (IT1) on
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    OK. la GGS ha sistemato le gare dei cavalli... ma ne siamo sicuri che ora vada bene?
    a me pare di no....
    sono le 00:56 del 13/07... ho appena gareggiato con Lester, George e Tessa.... su 6 gare ne ho vinte 4, ma non è comparso nessuno punto.
    Quindi, vi sembra che vada bene?
    Prima troppi, adesso nemmeno uno!
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    laura-c (IT1) ha detto:
    OK. la GGS ha sistemato le gare dei cavalli... ma ne siamo sicuri che ora vada bene?
    a me pare di no....
    sono le 00:56 del 13/07... ho appena gareggiato con Lester, George e Tessa.... su 6 gare ne ho vinte 4, ma non è comparso nessuno punto.
    Quindi, vi sembra che vada bene?
    Prima troppi, adesso nemmeno uno!
    I punti delle gare contro i personaggi di BigFarm vengono correttamente accreditati. :)

  • cignofarm (IT1)cignofarm (IT1) IT1 Post: 194
    modificato 13.07.2017
    • Trovare 1.440 parti dell'ufo  ---> Nei campi e nei frutteti della fattoria principale
    • Raccogliere 13.500 latte
    • Trovare 2.550 foto  ---> Nelle stalle e negli edifici di trasformazione della fattoria principale
    • Raccogliere 31.100 mele
    • Trovare 8.610 tracce extraterres
    Raccogliere 4.420 mais

    e     vero   che è una scelta  fare o meno l evento     del campionato mondiale  ma trovo molto esagerato    raccogliere per fare un esempio  62 mila mele e      200 , io spero che i prosssimi eventi vengono un po rivisti per vbenire incontro non alle solite persone  nel post in alto ho riportato il livelllo 6 

  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    Cassiopea82 ha detto:
    laura-c (IT1) ha detto:
    OK. la GGS ha sistemato le gare dei cavalli... ma ne siamo sicuri che ora vada bene?
    a me pare di no....
    sono le 00:56 del 13/07... ho appena gareggiato con Lester, George e Tessa.... su 6 gare ne ho vinte 4, ma non è comparso nessuno punto.
    Quindi, vi sembra che vada bene?
    Prima troppi, adesso nemmeno uno!
    I punti delle gare contro i personaggi di BigFarm vengono correttamente accreditati. :)

    Mi spiace... a me no!  :(
    Tanto anche se lo segnalo al Support , poi mi chiede l'immagine per convalidare.
    Ovviamente...sarebbe stato difficile farla, al volo....quindi non c'è l'ho!

    Fa lo stesso, punti più punti meno.
    Non puntavo ad arrivare prima (impossibile), ma almeno che ci fosse equità e meno bug possibili...
    Non voglio far polemica, ma ogni volta che sollevo un problema, sembra sempre che sia solo mio!
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Buongiorno...da un lato mettiamo le mani avanti dicendo che siamo liberi se fare o non fare eventi...poi dall'altro invece riscontriamo che le quote richieste siano esorbitanti per il livello superiore...ma io mi domando perchè allora non continuare con il livello6? si voleva provare? è scontato credo che aumentando livello aumentino pure le richieste...si nominano le mele probabilmente perchè si hanno solo 6 meleti ma cambiava poco se erano uova pure...mentre del latte avendone 8 va tutto bene...ma io dico..trovare il giusto equilibrio no? è risaputo che sono le mele a portare i dollari e non il latte..si fanno scelte nel creare la propria farm e teoricamente si cerca sempre di trarne il massimo vantaggio possibile...ehmm altra cosa...prima di dire " io spero che i prosssimi eventi vengono un po rivisti per venire incontro non alle solite persone " domandati se a quelle persone degli eventi gli importa ancora qualcosa..io credo di no ma si fa prima sempre a puntare il dito sugli altri che a guardare le proprie carenze
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    laura-c (IT1) ha detto:
    Cassiopea82 ha detto:
     I punti delle gare contro i personaggi di BigFarm vengono correttamente accreditati. :)
    Mi spiace... a me no!  :(
    Tanto anche se lo segnalo al Support , poi mi chiede l'immagine per convalidare.
    Ovviamente...sarebbe stato difficile farla, al volo....quindi non c'è l'ho!

    Fa lo stesso, punti più punti meno.
    Non puntavo ad arrivare prima (impossibile), ma almeno che ci fosse equità e meno bug possibili...
    Non voglio far polemica, ma ogni volta che sollevo un problema, sembra sempre che sia solo mio!
    ciao laura..prova a fare così: quando stai per iniziare le gare con tessa lester e george segnati quanti punti hai totalizzato finora hai cavalli  
    poi fai le gare:  se le perdi i punti restano invariati..se ne vinci una o tutte e tre i punti si sommeranno a quelli che avevi prima...quindi almeno avrai la certezza se te li accredita o no....
  • cignofarm (IT1)cignofarm (IT1) IT1 Post: 194
    modificato 13.07.2017
    Buongiorno...da un lato mettiamo le mani avanti dicendo che siamo liberi se fare o non fare eventi...poi dall'altro invece riscontriamo che le quote richieste siano esorbitanti per il livello superiore...ma io mi domando perchè allora non continuare con il livello6? si voleva provare? è scontato credo che aumentando livello aumentino pure le richieste...si nominano le mele probabilmente perchè si hanno solo 6 meleti ma cambiava poco se erano uova pure...mentre del latte avendone 8 va tutto bene...ma io dico..trovare il giusto equilibrio no? è risaputo che sono le mele a portare i dollari e non il latte..si fanno scelte nel creare la propria farm e teoricamente si cerca sempre di trarne il massimo vantaggio possibile...ehmm altra cosa...prima di dire " io spero che i prosssimi eventi vengono un po rivisti per venire incontro non alle solite persone " domandati se a quelle persone degli eventi gli importa ancora qualcosa..io credo di no ma si fa prima sempre a puntare il dito sugli altri che a guardare le proprie carenze
    io ho fatto solo un esempio e non ho mai criticato nessuno io potrei avere avuto tanti meleti anche io    col temo le diminui  e cmq sia anche se ho tante alghe da poer arrivarci mi sembra uno spreco   e nemmeno a me manca la possibikta di spendere oro se voglio  ma llo   impiego come meglio credo anche perr un paessaggiio che mi piace come quello di san valentino  , io ti  ho sempre rispettato e tt  da quando sentivo sempre parare di te ma non si puo giudicare le persone perche fanno alcune scelte  e a me non importa quando avevo diritto di avere la decorazione dei cavallli il suporto non mi prese inconsiderazione      del resto chi sono io una semplice giocatrice  il tempo se volevano ce lhanno per controllare 
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Non capisco perchè tu ti scaldi così...io non ho parlato ne di alghe ne di oro...ma ho solo puntualizzato sul fatto della tua frase..."io spero che i prossimi eventi vengono un po rivisti per venire incontro non alle solite persone"
    che tu possa avere delle discrepanze con la GGS ha nulla a che vedere col mettere in mezzo altra gente solo per tue supposizioni...hai tutti i diritti di farti domande e fare domande su ciò che per te non ha un senso logico ma sarebbe anche giusto guardare nel proprio piatto anzichè in quello degli altri... perchè usare alghe o altro se non serve avendo il giusto equilibrio in farm?..io non ho giudicato te ma ho solo guardato la tua farm ed è una cosa che fanno tutti mica solo io...e la tua non ha molto equilibrio e di conseguenza fatichi sicuramente...senza appunto humus e concimi viola non riusciresti...hai ragione sul fatto delle scelte che si fanno in farm...ma se si fanno si deve anche cercare il giusto evento che fa per noi senza lamentarci dopo...scusa se te la sei presa ma ultimamente mi viene il pelo dritto alla pitbull quando si fanno sempre allusioni su terze persone che nulla hanno a che vedere con il problema di cui magari si scrive
    buona giornata
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    cignofarm (IT1) ha detto:
    • Trovare 1.440 parti dell'ufo  ---> Nei campi e nei frutteti della fattoria principale
    • Raccogliere 13.500 latte
    • Trovare 2.550 foto  ---> Nelle stalle e negli edifici di trasformazione della fattoria principale
    • Raccogliere 31.100 mele
    • Trovare 8.610 tracce extraterres
    Raccogliere 4.420 mais

    e     vero   che è una scelta  fare o meno l evento     del campionato mondiale  ma trovo molto esagerato    raccogliere per fare un esempio  62 mila mele e      200 , io spero che i prosssimi eventi vengono un po rivisti per vbenire incontro non alle solite persone  nel post in alto ho riportato il livelllo 6 

    @cignofarm (IT1) ,

    le richieste sono alte, ma anche le ricompense per ogni step lo sono, così come la decorazione finale che ha praticamente il doppio di felicità del villaggio di quella del livello precedente.
    Quindi è tutto perfettamente proporzionato.

    Che le richieste siano molto alte è vero ma, è anche vero (come ti hanno detto altri prima di me) che negli ultimi tempi c'è stata la possibilità di rendere le nostre fattorie ancora più produttive: abbiamo più spazio di prima, quindi possiamo mettere più edifici, abbiamo la possibilità di "uppare" le decorazioni, quindi più felicità in meno spazio (oltre a nuove decorazioni molto felici), ci sono i vari prodotti delle alghe, i booster dei fuochi d'artificio, i mangimi veloci, e son tutte cose che rendono il livello, difficile ma non impossibile.
    Chiaro che, ovviamente, ci vuol costanza, tempo e una buona fattoria strutturata.
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Ciao 
    l'evento settimanale che deve partire domani a che ora inizierà?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    zebra5 (IT1) ha detto:
    Ciao 
    l'evento settimanale che deve partire domani a che ora inizierà?
    Non lo so. :)
    Ci hanno dato gli orari precisi solo il primo giorno, ma per il resto sono informazioni che solitamente non vengono date a noi.
    Quindi sarà a sorpresa. Se domattina non fosse ancora iniziato posso provare a chiedere, ma non garantisco nulla. ;)
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Buongiorno...Cassiopea già lo chiesi tempo fa...vorrei ci sia data la possibilità di eliminare il materiale o gli equipaggi dal magazzino pesca di cui non ce ne facciamo nulla...ognuno ha sue strategie e necessità e trovarsi centinaia di equipaggi non consoni alla propria flotta diventa perdita di tempo scaricarli su barche con slot libere per disfarsene
    grazie
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Appoggio anch'io la richiesta. ;)

    Le vostre proposte vengono inoltrate ma, purtroppo, non sempre abbiamo risposte in merito, nemmeno se vengono scartate sicuramente o se l'idea piace.
    Proverò a chiedere informazioni nuovamente. :)
  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    Ho ricevuto le monete del campionato del mondo
    come le posso usare?
  • apri il carretto del mercante del campionato,puoi acquistare li.
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    E' arrivata la classifica settimanale.. :(
    sinceramente speravo che il nostro server fosse un pò più in su..
    sono arrivate le monete:  14° in classifica solo 1104 monete
    la posizione 1713..  406 monete..

    non occorrono commenti...
  • Io prima non le avevo 'ste monete... ;)
  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    Ho visto
    non posso comprare niente :'(

  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Piccola domandina a Cassiopea, ma le monete ricevute oggi bisogna spenderle nella settimana o si possono accumulare fino alla fine del campionato? Grazie  ;) 
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Pardon, come non detto, trovata la risposta....basta leggere  :D:D
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Pardon, come non detto, trovata la risposta....basta leggere  :D:D
    :+1:
  • Emmarel (IT1)Emmarel (IT1) IT1 Post: 22
    Bene. Ma si e' capito come e' fatta la classifica? La somma di tutti i punti dei primi 100 giocatori in tutte le categorie per livello? Oppure in altro modo?
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    ho notato la comparsa del mercante del campionato. non ho capito bene come si vincono el monete del campionato per acquistare i premi tipo meleto alleanza e altro.
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    killua25 (IT1) ha detto:
    ho notato la comparsa del mercante del campionato. non ho capito bene come si vincono el monete del campionato per acquistare i premi tipo meleto alleanza e altro.
    Ciao, 
    le monete sono il risultato della classifica del campionato mondiale e vengono accreditate ogni venerdì

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Emmarel (IT1) ha detto:
    Bene. Ma si e' capito come e' fatta la classifica? La somma di tutti i punti dei primi 100 giocatori in tutte le categorie per livello? Oppure in altro modo?
    I 100 giocatori con il punteggio più alto di ogni server, a prescindere dal livello.
  • Emmarel (IT1)Emmarel (IT1) IT1 Post: 22
    Grazie Cassiopea. Adesso gradirei gli screenshot della classifica dei giocatori di livello alto :wink:  Se qualcuno potesse gentilmente :smile:
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Ok per la classifica dei server...ma ritengo che sia diritto di tutti poter andare a visionare da qualche parte le varie classifiche dei player...poter constatare noi di persona dato che noi siamo quelli che spendono tempo e oro...mi sembra strano seppur probabile che il server giapponese che abbastanza recente sia avanti a tutti gli altri...d'accordo che lo Yen tiene bene sul mercato ma credo sia diritto sacrosanto di tutti i player di ogni server poter visionare le varie classifiche...a ggs costa poco ed ha pure i mezzi per poterlo fare no?
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Scusa Cassiopea ma pensavo una cosa...si è detto che i punti vengono presi tra i primi 100 player...quante categorie di livello sono per server? 2?
    mi spieghi come è possibile che italia1 abbia fatto 7.173.885 punti ?
    secondo me ggs ha di nuovo toppato i conti..per me questi punti sono di TUTTI i player di italia1 e di conseguenza ogni punteggio letto sui server è di tutti i player al loro interno...mi dai magari qualche delucidazione?
    grazie

Sign In to comment.