Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull'Update: Campionato mondiale e molto altro!

147

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    che questo bug stia falsando il campionato è palese da quando è iniziato e scomodarti a aprire una farm che non è la tua quando è vietato per dimostrare ciò che è già chiaro mi sembra una cosa non necessaria.
    Sottoscrivo quanto detto da Anto e mi chiedo anch'io perché siate ancora qua a denunciare questo bug come non fosse chiaro da 5 giorni che la classifica è falsata a causa sua...

    @SERGIOPAPA (IT1) , [QUI] troverai un quiz che chiede di inventare un racconto breve, una piccola storiella, magari può interessarti! ;)


    Per quanto riguarda le cose serie:
    le voci di corridoio sono molto confortanti. Purtroppo al momento nulla è stato ufficializzato, quindi non voglio e non posso darvi false speranze.
    In giornata avremo maggiori informazioni e, in teoria, un hotfix.
  • nauthiz (IT1)nauthiz (IT1) IT1 Post: 92
    Buongiorno! Mi son letta la polemica riguardante i punti fatti con i cavalli, io sono tra questi, vorrei dire una cosa:
    ritengo che quei punti a fine della classifica finale non contino un granché, hanno solo dato la possibilità a chi sta in basso di potersi prendere dei premi.
    Vorrei però chiedere a chi fa polemica: se aveste avuto la possibilità di farli voi, avreste rifiutato perché non corretto verso gli altri? O avreste detto cambiate le regole così non è giusto? Da qualsiasi parte si guardino le cose ci sarà sempre qualcuno che sarà scontento, quindi io credo che l'unica cosa buona sia augurarvi e augurarci Buon gioco!
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @nauthiz (IT1), non è tanto un discorso di etica o di correttezza. Se tutti avessero avuto la possibilità di usufruire del bug nella medesima maniera, concorderei con te che non ci sarebbe stato nulla di male a sfruttarlo, ma in questo caso non è così.
    E concorderei anche se chi l'ha usato lo avesse fatto solo per prendere i premi, mentre molti hanno fatto diverse centinaia di migliaia di punti, quindi direi che in classifica finale contino eccome. ;)
  • nauthiz (IT1)nauthiz (IT1) IT1 Post: 92
    Cassiopea82 ha detto:
    @nauthiz (IT1), non è tanto un discorso di etica o di correttezza. Se tutti avessero avuto la possibilità di usufruire del bug nella medesima maniera, concorderei con te che non ci sarebbe stato nulla di male a sfruttarlo, ma in questo caso non è così.
    E concorderei anche se chi l'ha usato lo avesse fatto solo per prendere i premi, mentre molti hanno fatto diverse centinaia di migliaia di punti, quindi direi che in classifica finale contino eccome. ;)
     hai ragione non ho tenuto conto di chi va oltre Io mi sono limitata ai premi e non sono andata oltre, inoltre senza sapere che altri non avrebbero potuto farli. Io ero arrivata al 98° posto ora sono al 426° ( forse sono scema a non approfittare?) Allora concordo con chi ha polemizzato :)))
  • nauthiz (IT1)nauthiz (IT1) IT1 Post: 92
    Mi sorge un altro dubbio, non vince il server che fa più punti? Se è così, non vanno bene tutti?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    CI sono anche delle ricompense personali al di là del server che vince. :)
  • nauthiz (IT1)nauthiz (IT1) IT1 Post: 92
    Cassiopea82 ha detto:
    CI sono anche delle ricompense personali al di là del server che vince. :)
    ecco svelato l'arcano! Deludente però......
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    scrive @cefeo.

    sono felice che tutte le ricompense attività cavalli rimangano intatte e dunque acquisite dal giocatore ( era un mio desiderio),
    La classifica verrà fixata: perfetto.
    ... ma ai giocatori che non hanno avuto l' opportunità di usufruire del bug e che non riusciranno mai a raggiungere il 100 per cento attività cavalli, perchè non viene concesso di ottenerei tutte le ricompense??
    lo trovo un pò scorretto; quindi se non ho compreso male /(... ma tutto può essere !) chiedo che vengano donati a tutti i premi per attività cavalli.
    Sarebbe veramente ingiusto e sgredevole una risoluzione a metà

    grazie
  • Emmarel (IT1)Emmarel (IT1) IT1 Post: 22
    Io sono una che ha il brocco in stalla quindi parlo contro il mio interesse personale :smile:
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    FIONA25 (IT1) ha detto:

    ... ma ai giocatori che non hanno avuto l' opportunità di usufruire del bug e che non riusciranno mai a raggiungere il 100 per cento attività cavalli, perchè non viene concesso di ottenerei tutte le ricompense??
    lo trovo un pò scorretto; quindi se non ho compreso male /(... ma tutto può essere !) chiedo che vengano donati a tutti i premi per attività cavalli.
    Sarebbe veramente ingiusto e sgredevole una risoluzione a metà

    grazie
    Tutti i giocatori (a parte i pochissimi che hanno sfidato per tutti i livelli i personaggi, ma non credono siano più di un paio di persone, visto quanto poco conveniente era farlo nella normale routine del gioco ;) ), in questi 5 giorni hanno avuto l'opportunità di prendere tutti i premi. :)
    Bastavano veramente pochissime sfide per poterli ottenere. Se non l'hanno fatto non l'ho trovo ingiusto. :)
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Cassiopea82 ha detto:
    Tutti i giocatori (a parte i pochissimi che hanno sfidato per tutti i livelli i personaggi, ma non credono siano più di un paio di persone, visto quanto poco conveniente era farlo nella normale routine del gioco ;) ), in questi 5 giorni hanno avuto l'opportunità di prendere tutti i premi. :)
    Bastavano veramente pochissime sfide per poterli ottenere. Se non l'hanno fatto non l'ho trovo ingiusto. :)
    @cassiopea82, mi permetto di dissentire.
    ho screen di giocatori che non avevano mai attivato i cavalli che hanno 100/100 attività cavalli e hanno preso tutti i premi.
    Io non riuscirò mai ad avere il 100 per cento senza bug per cosi ottenere tutti i premi
    Pochissime sfide per ottenere tutti i premi attività cavalli??
    ogni tre ore e passa alleno il cavallo e non vinco mai: il mio cavallino è forte?? Non ho forse diritto pure io ad usufruire del bug??
    la classifica poco mi interessa, ma per i premi è un altro discorso.
    è ingiusto sì e non sono sono compresa per questo sono veramente delusa.
    Prima volta nella storia di big farm che sono veramente delusa.
    grazie.

    nb @cassiopea nulla contro di te, sai perfettamente che ti rispetto.




  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    No Fiona, quello che io intendevo dire è che, in questi 5 giorni di bug, tutti hanno avuto la possibilità di ottenere i premi.
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    No Cassiopea...non tutti li hanno presi sui cavalli...ma non credo vi possa essere motivo di delusione per questo
  • Sebyo (IT1)Sebyo (IT1) IT1 Post: 9
    mi spiace dire che il torneo dei cavalli è falsato
     ed è solo esclusivamente per i big perchè io di livello 31 debba competere con giocatore al 60 e più livello, come riesco a fare punti ed andare avanti se faccio 4 punti al giorno ?  che sistematicamente mi vengono tolti da chi mi sfida perchè a questi livelli si perde e  non lo trovo giusto e non è giusto che chi gioca non possa avere opportunita di mettersi in gioco con uno del suo livello
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    @Sebyo (IT1)ciao io sono un livello 149 e non so da quanti mesi avevo finito le sfide di George e gli altri. il mio cavallo è a livello 53 e io sfido regolarmente livelli con cavalli sopra il 100 ma prima o poi arrivano le gare a portata di mano che portano punti,le sfide dei cavalli sono casuali ,può capitarti un cavallo di livello 0 come pure uno a 100 ,adesso non so se ho interpretato male il tuo messaggio,ma non mi pare ,quindi per le gare normali dei cavalli siamo tutti nella stessa (barca)buon pomeriggio
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    sono d'accordo con fiona..  il bug nei cavalli non lo avevano tutti i giocatori, quindi in questi 5 giorni chi lo aveva si è preso tutti i premi senza faticare, chi invece non lo ha mai avuto, anche con tutta la buona volontà del mondo non ci arriverà mai...forse alla fine dei 35 giorni di campionato facendo gare su gare sperando di vincere perchè non dimentichiamo che i punti si ottengono solo vincendo...sì forse anche noi li prenderemo tutti i premi ma vuoi mettere la fatica nostra con quella di altri giocatori a cui sono bastate 5 gare per ottenerli?...
     
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    Sebyo (IT1) ha detto:
    mi spiace dire che il torneo dei cavalli è falsato
     ed è solo esclusivamente per i big perchè io di livello 31 debba competere con giocatore al 60 e più livello, come riesco a fare punti ed andare avanti se faccio 4 punti al giorno ?  che sistematicamente mi vengono tolti da chi mi sfida perchè a questi livelli si perde e  non lo trovo giusto e non è giusto che chi gioca non possa avere opportunita di mettersi in gioco con uno del suo livello

    ciao, è ingiusto con cavalli come il mio perdere con cavali che hanno livello 30 o 50 o 60???
    è giusto vincere invece forse con cavalli che hanno livello 120 130, quindi superiore al mio??
    Il gioco è random: puoi vincere e perdere.
    Essere bIG ( ed io non lo sono per nulla e forse mai lo sarò  ) è stimolo soltanto per noi a divenire un giorno come loro che hanno a prescindere sacrificato e macinato ore ed ore in farm.

    Come dice Bea: siamo tutti nella stessa barca!

    Grazie

  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Cassiopea82 ha detto:
    Tutti i giocatori (a parte i pochissimi che hanno sfidato per tutti i livelli i personaggi, ma non credono siano più di un paio di persone, visto quanto poco conveniente era farlo nella normale routine del gioco ;) ), in questi 5 giorni hanno avuto l'opportunità di prendere tutti i premi. :)
    Bastavano veramente pochissime sfide per poterli ottenere. Se non l'hanno fatto non l'ho trovo ingiusto. :)
    Premetto che per me va benissimo che chi ha guadagnato tutti i premi grazie al bug se li tenga, e va bene anche che io non li ottenga tutti perché non raggiungerò il punteggio, sono stati più "fortunati" gli altri, capita.

    Però non è vero che non hanno avuto la possibilità di ottenerli tutti solo quei pochi che avevano completato le sfide con i personaggi. Io non le avevo completate tutte perché arrivata intorno al livello 140 dei personaggi mi ero stufata e non le avevo più fatte, certo è che il livello dei cavalli dei personaggi non corrisponde al livello del mio cavallo migliore, non è così facile arrivare ad avere un cavallo ad un livello così alto, perché servono moltissimi ferri di cavallo. Quando ero all'inizio vincevo anche 10 sfide di seguito contro i personaggi, ora ne vinco si e no una su 10. 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Si, ho compreso il vostro punto di vista. E comprendo anche il vostro disappunto.

    Però, si è voluto fare una scelta che potesse rendere il più possibile la situazione corretta.
    Purtroppo non si può accontentare tutti ne tenere conto delle posizioni di tutti.
  • brontolo (IT1)brontolo (IT1) IT1 Post: 77
    scusate ma che io liv. 159  (e chi come me) mi  trovo nella stessa classifica in cui ci sono livelli che superano il liv. 700 e quindi non riuscirò nemmeno ad avvicinarmi alle ricompense  migliori nonostante semino e raccolgo dalla mattina alla sera....ti pare giusto Cassiopea?
  • tizy68 (IT1)tizy68 (IT1) IT1 Post: 169
    scusate ma a me sono stati tolti i premi della categoria cavalli, cioè ero arrivata al 100 ricompensa duro lavoro e adesso sono al 28 ricompensa. come mai?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 12.07.2017
    ETTOREM (IT1) ha detto:
    scusate ma a me sono stati tolti i premi della categoria cavalli, cioè ero arrivata al 100 ricompensa duro lavoro e adesso sono al 28 ricompensa. come mai?
    Non sono stati tolti quelli che hai già preso. Ma il conteggio dei punti è stato riportato alla condizione "normale" senza contare i punti dati dal bug.

    brontolo (IT1) ha detto:
    scusate ma che io liv. 159  (e chi come me) mi  trovo nella stessa classifica in cui ci sono livelli che superano il liv. 700 e quindi non riuscirò nemmeno ad avvicinarmi alle ricompense  migliori nonostante semino e raccolgo dalla mattina alla sera....ti pare giusto Cassiopea?
    Questa è una storia differente ma, livello 160 e 700 in realtà cambia ben poco. In entrambi i casi dovreste avere le fattorie ben sviluppate.
    E, guardando la tua fattoria, direi che non le manca nulla, anzi...
  • tizy68 (IT1)tizy68 (IT1) IT1 Post: 169
    Cassiopea82 ha detto:
    ETTOREM (IT1) ha detto:
    scusate ma a me sono stati tolti i premi della categoria cavalli, cioè ero arrivata al 100 ricompensa duro lavoro e adesso sono al 28 ricompensa. come mai?
    Non sono stati tolti quelli che hai già preso. Ma il conteggio dei punti è stato riportato alla condizione "normale" senza contare i punti dati dal bug.
    Come, io prima avevo ricevuto 100 ricompense adesso risulta che devo prendere la 28 quindi sono scesa sia di punteggio che di classifica, e quello ci sta ma le ricompense dovevano essere finite. Scusa ma non capisco come sia funzionata la cosa
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Praticamente, se il bug non fosse mai esistito la situazione ad oggi sarebbe esattamente come la vedi ora.
    Le ricompense vinte ti sono state lasciate nel tuo inventario, ma tutto il tabellone del Campionato è tornato ad essere come sarebbe dovuto essere se non ci fosse stato il bug.
    Quindi tu dovresti essere arrivata esattamente dove sei.

    Tra l'altro hai la possibilità di vincere nuovamente le ricompense già vinte, quindi non vedo dove sta il problema. ;)
  • scusate ma questa volta sono proprio non ci sto, sono arrabbiata e delusa !!!!
    non penso proprio che se non ci fosse stato uno dei troppi bug la classifica dei cavalli sarebbe esattamente così!
    prima cosa, se volevate fare le cose corrette x tutti, avreste dovuto azzerare del tutto le gare con lester & Co...
    prima dell'aggiornamento ero intorno all'80° posto nella classifica, ora oltre 800 !!!!!!
    ho sempre giocato correttamente, senza programmini vari o quant'altro....
    sto tutti i giorni on line per buona parte della giornata x trovarmi a questo punto ???
    prima di cominciare le gare con Lester ecc. avevo già vinto ben oltre un premio che ora mi attribuite..
    altri come me nella mia ally sono notevolmente risaliti ma anche loro hanno fatto quel tipo di gara..
    dove sta la differenza allora ?
    riuscite sempre a falsare il gioco con tutti questi bug, per essere poi ricompensati con una misera scatola di premi ?
    inoltre, visto la penalità che mi  sono ritrovata dovreste anche riportare i livelli di gara di Lester, George , ecc.
    a come erano prima xkè così mi penalizzate 2 volte!!!!!
    cmq, mi sembra che solo le "ingiustizie" rilevate dai grandi e da chi spende tanto oro contino, gli altri che ci siano o meno poco importa, cmq non fanno notizia....
    figuriamoci se quelle di chi è sempre primo in classifica potevano passare inosservate!
    questa volta proprio non ci sto !!
    ho la fortuna/ sfortuna di potermi dedicare tanto al gioco perchè disoccupata, cresco pian pianino con il tempo che passo a giocare, magari rinunciando a fare altro dove vedo la possibilità di riuscire in un buon risultato e allora mi impegno ancor di più... 
    mi sono già trovata penalizzata in altre situazioni come x mancanza di ori non comprati ma conquistati, faccio reclamo x sentirmi chiedere dopo 3 settimane ".... il giorno e la data in cui è avvenuto... "; cos'è una presa in giro??!!  io lo comunico quando me ne accorgo....

    non so se queste cose succedono solo qui, a big farm e con la ggs, ma in questo momento non ho proprio + voglia di giocare!
    chiedo scusa a quanti, nolenti o volenti, leggeranno il mio sfogo, non è mia intenzione tediare nessuno, 
    ma avevo proprio bisogno di farlo!!



  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 12.07.2017
    Due domande :
    1) ma il bug era solo sul nostro server o era comune a tutti gli altri ?
    2) la ricompensa per il bug è uguale per tutti e l'hanno data a tutti ?

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    sermone (IT1) ha detto:
    Due domande :
    1) ma il bug era solo sul nostro server o era comune a tutti gli altri ?
    2) la ricompensa per il bug è uguale per tutti e l'hanno data a tutti ?

    - Si il bug era per tutti.
    - Per "ricompense per il bug" intendi dire le ricompense per il duro lavoro relativo ai cavalli?
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    sermone (IT1) ha detto:
    Due domande :
    1) ma il bug era solo sul nostro server o era comune a tutti gli altri ?
    2) la ricompensa per il bug è uguale per tutti e l'hanno data a tutti ?


    ciao sermone,

    posso risponderti alla prima domanda con certezza, essendomi documentata un pochettino.

    sono stati colpiti i server internazionale ed il server inglese che copre 7 server, ( inglese, americano, olandese e via dicendo. Suppongo che l'errore sia mondiale; ma posso sbagliarmi.

    la ricompensa per i bug ? coloro che per i bug dei cavalli hanno ottenuto attività 100/100 hanno avuto premi gratuitamente in due giorni. ed ora potranno riavere le ricompense.

    coloro che non hanno avuto il bug lotteranno per raggiungere il 100/100 per attività cavalli con la piccola soddisfazione che il punteggio è stato ridimensionato come giustamente doveva essere.

    anche se non mi trovi d'accordo con tale soluzione del problema, non voglio appnsantire la situazione e creare disordini ,p ertanto mi adeguo, ma contesto.

    grazie

    ciao




  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 12.07.2017
    MicGirl (IT1) ha detto:
     mi sembra che solo le "ingiustizie" rilevate dai grandi e da chi spende tanto oro contino, gli altri che ci siano o meno poco importa, cmq non fanno notizia....

    figuriamoci se quelle di chi è sempre primo in classifica potevano passare inosservate!
    questa volta proprio non ci sto !!




    Scusa ma visto che nomini il primo in classifica ritengo di dover dire alcune cose...il bug l'ho espressamente rivelato qui nel forum e quindi dopo è successo che pure chi non lo sapeva ne ha usufruito...perchè solo pochi avrebbero dovuto usufruirne e non farlo sapere a tutti? o GGS sistemava oppure tutti coloro che potevano lo usavano...a me personalmente non mi colpiva minimamente questa cosa...il torneo dura un mese e considerando pure che molti facevano molti punti...il sottoscritto teneva decisamente ben salda la posizione nei primi e quindi ben sapendo che alla lunga lester-george e tessa aumentano di livello incominciando a vincere i punteggi sarebbero decisamente calati...cosa per altro che era già cominciato a succedere...questo bug colpiva TUTTI quelli che hanno fatto il gioco normale nella stalla addestrando cavalli...incrociandoli e via dicendo...ma non colpiva i livelli piccoli che sicuramente per mancanza di dollari non potevano fare le isole e per cui prendere materiali necessari per fare gli addestramenti...questa cosa l'ho rivelata perchè sono come molti altri qui a conoscenza del gioco ma la BOMBA era già scoppiata su altri server come quello USA e INGLESE...quindi io gradirei che la si smettesse di appiopparmi ad ogni cosa che accade in bf responsabilità o colpe che non ho essendo un giocatore come voi che non usa ne trucchi ne altre cose...che poi a dirla tutta non ero io sicuramente il danneggiato ma centinaia di altre persone...che poi ora tutti hanno preso va bene però...se vogliamo dirla tutta io ho notato retrocessioni di oltre 350 posti..il che la dice lunga sull'uso dei "ghost" di cui dei cavalli a nessuno importa un bel niente essendo solo farm da raccolta o da mix torneo...si erano trovati un bel piatto succulento e lo hanno giustamente o ingiustamente sfruttato...mentre al sottoscritto son stati tolti 17 mila punti cavalli che sono quelli delle mie poche sfide vinte con i 3...cosa che moltissimi hanno gia detto di perdere poichè ad ogni vinta i 3 aumentano i livelli...ricordo che 4 anni fa..(e gli anziani del gioco ricorderanno bene)...per fare un livello ci si metteva una vita...per fare 4 dollari in croce seminavamo fiori per venderli...una sola farm...poi due...poi tre...ora c'e tutto...ma c'e anche la stragrande maggiornaza di persone che vuole tutto e senza tanta fatica...per crescere si deve zappare e non basta l'oro...levatevelo dalla testa..puoi avere pure un'auto da corsa ma se non la guidi va da nessuna parte...
    chiudo scusandomi della lungaggine non era e non è mia intenzione fare alcuna polemica augurando buon torneo server a tutti sperando di poter fare qualcosa tra tutti quanti per il tricolore...perchè alla fine è questo sicuramente una cosa che ci accomuna tutti...simpatie e antipatie a parte mi auguro...buona serata
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    Intendevo queste ricompense : Il risarcimento dovuto alla "Candy Farm"
    Ma sta Candy Farm cos'è ?
Sign In to comment.