Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull'Update: Campionato mondiale e molto altro!



Cari Forumers,

qui potrete discutere e chiedere informazioni riguardo al nuovo [UPDATE]!





«137

Commenti

  • Vincy73 (IT1)Vincy73 (IT1) IT1 Post: 24

    Buongiorno, staranno mica mettendo un po' troppa carne al fuoco? mi sembra veramente che cominciano ad esserci troppe cose ma questo è solo un mio parere.

    Inoltre si hanno notizie dei premi non accreditati dell'ultima stagione dei cavalli? nessuno di noi li ha ricevuti.

    Grazie

  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338

    Anche a me sembra che ci siano troppe cose
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Vedo le date di partenza dei vari eventi diverse dal solito
    eventi settimanali, torneo ally, ecc ecc .. tutto concentrato in un mese o poco più e guarda caso luglio/agosto
    mi viene solo da dire...
    Immagine correlata
    Risultati immagini per emoticon animate di buone vacanze
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    @cassiopea82  tu scrivi:
    ------------------------
    Tutti i giocatori
    del server primo/secondo/terzo in classifica,riceveranno delle ricompense in base alla quantità di punti con cui hanno contribuito durante gli eventi.
    -----------------------

    quindi io penso:
    si parla di server, quindi server italia?
    .... tutti gli italiani uniti contro gli altri server??
    possiamo parlare di collaborazione fra tutti noi italiani??

    grazie


  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Si Fiona, "Campionato Mondiale" e tutto il resto che è contenuto nel testo dell'update dovrebbe far capire che si tratta di una sfida tra server. ;)

    Quindi si: server italiano contro gli altri server. :)
  • tutto ok.pero' prima accreditate i premi del precedente torneo,altrimenti moltissimi giocatori non parteciperanno piu' ai tornei successivi..
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    domanda: chi come me per esempio non fa gli eventi settimanali tipo asia ecc  viene in qualche modo penalizzato? ..è "obbligatorio" fare tutto per avere i punti?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Semplicemente, Roberta, se non fai gli eventi non prendi punti quindi non prendi le ricompense dedicate. 
    Niente è obbligatorio, ma è ovvio che, come per ogni evento, più si fa più ricompense si ottengono. ;)
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    grazie cassio!
  • Vincy73 (IT1)Vincy73 (IT1) IT1 Post: 24

    Ripeto la domanda: c'è modo di sapere che fine hanno fatto le ricompense del campionato dei cavalli appena concluso?

    Verranno accreditate con l'update di domani?

  • ma è fantasticoooooooo

    un nuovo evento   e pure mondiale   !!!

    bene   altri bug   altri problemi  blocco del gioco 

    ma quanto sono felice   hahahahah
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Vincy73 (IT1) ha detto:

    Ripeto la domanda: c'è modo di sapere che fine hanno fatto le ricompense del campionato dei cavalli appena concluso?

    Verranno accreditate con l'update di domani?

    https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/it/discussion/156815/ultima-gara-cavalli#latest

    qui la risposta di Cassiopea.

    Se non ci saranno problemi, poiché trattasi di problema globale server italia, con up-date dovrebbero

    essere date le ricompense che attendiamo tutti.


    grazie


  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    Allora cari signori ,mi sembra che qui si tenda sempre più ad aumentare la frequenza eventi e sfide, vedi esempio sfida Alleanze che ora ce la troviamo tre volte al mese. Ma non vi è mai passato  per l'anticamera del cervello che il troppo stroppia e che invece di aumentare il numero di giocatori alla fine vi troverete solo con i soliti?Visto che andiamo anche verso la stagione estiva dove la presenza scema perché non diminuire gli eventi e le sfide? Qui da un gioco sta diventando un impegno vero e proprio con tanto di calendari e scadenziario Sì liberi di fare quello che ci aggrada però mi sembra che ci sia una correlazione fra tutti gli eventi a modo che non facendone uno si resti penalizzati sul premio finale. Qui più che alla soddisfazione del giocatore avanza sempre più la soddisfazione delle vostre tasche, d'accordo che dovete mantenere tutta il carrozzone  che sta dietro il gioco ma fare meno e farlo bene senza problemi contingenti di bug ,mancati premi ed addebiti e rimediare a tutto ciò che non funziona ,esempio i codici errore che continuano a spuntare rovinando molte volte le missioni,non sarebbe meglio. Fatto questo si che allora si potrebbe inserire novità. Ricordate sempre che un cliente soddisfatto porta una pubblicità favorevole e nuove entrate mentre quello esasperato e disilluso porta il contrario ed è più facile che se ne vada..
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Allora cari signori ,mi sembra che qui si tenda sempre più ad aumentare la frequenza eventi e sfide, vedi esempio sfida Alleanze che ora ce la troviamo tre volte al mese.
    In realtà, unico evento di cui è stata modificata la frequenza è il Campionato delle Alleanze, e la motivazione è stata data [QUI].
    Ma non vi è mai passato  per l'anticamera del cervello che il troppo stroppia e che invece di aumentare il numero di giocatori alla fine vi troverete solo con i soliti?Visto che andiamo anche verso la stagione estiva dove la presenza scema perché non diminuire gli eventi e le sfide?
    Come sempre e come per tutto nessuno è obbligato a fare nulla, tanto più questo evento che non è altro la possibilità di ricevere delle ricompense per fare i soliti eventi. Quindi ricompense extra.
    Non vi interessano? Non li fate, non prendete i premi e non cambia nulla. :)
    Anzi, rischiate di essere così fortunati che se il nostro server è tra i primi tre riceviate delle ricompense senza aver mosso un dito!
    C'è da lamentarsi? Non credo!
    Vuoi andare al mare? Liberissimo di farlo: nessuno ti lega al pc. :)
    Se l'evento dovesse essere un flop, verrà archiviato come tale e non più riproposto.
    Ma se ci sarà una partecipazione attiva di molti giocatori, starà a significare che, nonostante i lamenti di pochi, l'evento sarà piaciuto. E i fatti contano più delle parole. ;)
    Qui da un gioco sta diventando un impegno vero e proprio con tanto di calendari e scadenziario
    Il calendario non è altro che una rappresentazione della normale routine all'interno del gioco. Fatta eccezione della modifica al Campionato Alleanze, tutto il resto non è cambiato, è solo scritto nel calendario.
     Sì liberi di fare quello che ci aggrada però mi sembra che ci sia una correlazione fra tutti gli eventi a modo che non facendone uno si resti penalizzati sul premio finale.
    La correlazione è il punteggio finale ma è chiaro che è uguale a tutti gli altri piccoli eventi: meno punti meno premi, ma è una scelta personale.
    Qui più che alla soddisfazione del giocatore avanza sempre più la soddisfazione delle vostre tasche, d'accordo che dovete mantenere tutta il carrozzone  che sta dietro il gioco ma fare meno e farlo bene senza problemi contingenti di bug ,mancati premi ed addebiti e rimediare a tutto ciò che non funziona ,esempio i codici errore che continuano a spuntare rovinando molte volte le missioni,non sarebbe meglio. Fatto questo si che allora si potrebbe inserire novità. Ricordate sempre che un cliente soddisfatto porta una pubblicità favorevole e nuove entrate mentre quello esasperato e disilluso porta il contrario ed è più facile che se ne vada..
    La "soddisfazione delle tasche" della GGS è ovvia e sacrosanta ma, ricorda che, se non ci fossero i giocatori disposti a pagare, non ci sarebbe guadagno per l'azienda. Quindi non si può certo incolpare l'azienda se i giocatori sono disposti a pagare. E se lo fanno, evidentemente è perché il gioco, a dispetto delle lamentele soventi di alcuni, piace. E piace abbastanza per spenderci soldi reali. :)
    I bug e i problemi tecnici presenti vengono lavorati da un reparto differente da quello di sviluppo delle novità, quindi un nuovo contenuto non porta via tempo alla risoluzione dei problemi.
    Purtroppo salta sempre all'occhio il problema esistente e (quasi) mai quelli risolti. A volte sarebbe da prestare più attenzione anche a quelli. ;)
  • Allora cari signori ,mi sembra che qui si tenda sempre più ad aumentare la frequenza eventi e sfide, vedi esempio sfida Alleanze che ora ce la troviamo tre volte al mese. Ma non vi è mai passato  per l'anticamera del cervello che il troppo stroppia e che invece di aumentare il numero di giocatori alla fine vi troverete solo con i soliti?Visto che andiamo anche verso la stagione estiva dove la presenza scema perché non diminuire gli eventi e le sfide? Qui da un gioco sta diventando un impegno vero e proprio con tanto di calendari e scadenziario Sì liberi di fare quello che ci aggrada però mi sembra che ci sia una correlazione fra tutti gli eventi a modo che non facendone uno si resti penalizzati sul premio finale. Qui più che alla soddisfazione del giocatore avanza sempre più la soddisfazione delle vostre tasche, d'accordo che dovete mantenere tutta il carrozzone  che sta dietro il gioco ma fare meno e farlo bene senza problemi contingenti di bug ,mancati premi ed addebiti e rimediare a tutto ciò che non funziona ,esempio i codici errore che continuano a spuntare rovinando molte volte le missioni,non sarebbe meglio. Fatto questo si che allora si potrebbe inserire novità. Ricordate sempre che un cliente soddisfatto porta una pubblicità favorevole e nuove entrate mentre quello esasperato e disilluso porta il contrario ed è più facile che se ne vada..

    Anche a me non piace fare il campionato così spesso e tanto meno fare diventare il gioco come un lavoro. Negli ultimi tempi il gioco è diventato molto impegnativo con tutti questi campionati/sfide a ripetizione.

    Temporaneamente la soluzione che ho adottato è stare senza alleanza, anche perché sono vicina alle mie meritate vacanze. 

    Ti comprendo perché anche io penso che un gioco debba offrire intrattenimento e non accanimento. Tuttavia la realtà è che sta al giocatore dire "ora basta" perché sicuramente non sarà l'azienda che produce il gioco a rallentarne i ritmi finché il prodotto verrà venduto. 

    Io l'ho fatto. Giocherello un po', chiacchiero con i vecchi amici tramite messaggi. Per ora sono più che soddisfatta così. Poi si vedrà se avrò voglia di tornare a giocare in un'alleanza o addirittura lasciare completamente il gioco. Non sono la sola che ultimamente ha fatto questa scelta.

    Dalle tue parole avverto invece che tu vorresti sì giocare, ma con ritmi meno stressanti e vorresti che per tutti fosse così di modo di avere pari opportunità  e non restare indietro rispetto ad altri. Ma ti sei chiesto indietro in cosa? Realmente che ti resterà nelle mani il giorno che questo gioco avrà una fine? 

    Quello che posso dirti è che sicuramente qui sul forum non troverai la soluzione: la risposta sarà sempre la medesima "non ti piace, non giocare". Nessuno proporrà alla ggs di rallentare i ritmi dei campionati e ovviamente (come farebbero tutti) la ggs si baserà solo sugli incassi.

    La soluzione ti verrà offerta solo da te stesso. Se posso,il mio suggerimento è di fare un'attenta analisi è scegliere quello che è giusto fare per te stesso e solo per te stesso.

    Mi scuso se sono stata prolissa. Ho pensato semplicemente di dare una risposta più completa rispetto al semplice "non ti piace non giocare", riportando la mia personale scelta come una possibile soluzione.

  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    omast1967 (IT1) ha detto:
    bla bla bla tante belle novita' ma alla fine i premi della stagione dei cavalli passata sono scomparsi mi aspetto la ggs dia a cesare quel che e' di cesare 
    buona serata
    Ci sarà l'update giovedì e di seguito riporto quello che ha detto Cassiopea:

    Mi dicono che probabilmente le ricompense verranno date in concomitanza con il prossimo update, ma mi confermeranno più avanti.

    Non è più necessario che scriviate qui che non avete ricevuto i premi, assodato che il problema riguarda tutti. 1 


  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722




    Purtroppo salta sempre all'occhio il problema esistente e (quasi) mai quelli risolti. A volte sarebbe da prestare più attenzione anche a quelli. ;)
    Probabilmente perché quelli risolti son la minima parte di quelli rilasciati e molte volte con altri inserimenti vengono resuscitati. 
  • Intervengo nel forum anche se mi ero riproposta di non farlo mai più soltanto per dire che concordo in pieno con quanto affermato da Ylang Ylang.
    Io mi sono ritirata  dal gioco per quasi un anno, perchè non riuscivo più a reggerne i ritmi, era diventato veramente enormemente logorante stare dietro a tutto, e d'altra parte non mi andava di fare la cenerentola della situazione, quindi cercavo di stare al passo ma con grande difficoltà.
    Adesso sono rientrata, ma con uno spirito tutto diverso, e cioè prendendo dal gioco quello che mi va come svago e tralasciando tutto il resto.
    Mi sono cercata un'alleanza dove non si fa assolutamente niente, tutti giocano beatamente come vogliono, bagniamo l'albero ed arrivederci e grazie.
    Mi piace fare gli eventi e li farò, mi piacciono le isole e le farò, ma niente campionati, nè nazionali nè mondiali, niente sfide, niente gare tranne quelle con i cavalli che mi piacciono, e la storia finisce qua.
    Leggo il forum per sapere le novità e risolvere i dubbi, ma non ho più intenzione di intervenire, troppe polemiche e troppe incomprensioni; farò ogni tanto qualche gioco tipo quello del martedì o se ne trovo uno che mi aggrada, se no niente.
    Credo che per chi, come me, detesta la competizione sfrenata e l'arrivare primi a tutti i costi, con questo spirito si possa stare tranquillamente in big farm e divertirsi.
    Buona continuazione e buona estate a tutti.
    P.S. Ringrazio la GGS per avere conservato scrupolosamente la mia fattoria per oltre 10 mesi, l'ho trovata intatta e mi hanno pure dato un piccolo premio di benvenuto in oro.
    Meglio di così...... 
  • noto con dispiacere che qualunque cosa si dica  sul  gioco di negativo immancabilmente  nn vengono considerate le problematiche che andiamo incontro.
    ma è mai possibile che una volta dico una volta  ci dicano sì è vero???
    tornei che iniziano al venerdì    e pure in estate  
    ma lo fanno solo per i malati di mente  del gioco??? che stanno h24 sul gioco?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @Ylang Ylang (IT1)e @antonia51 (IT1),
    in realtà mi trovate d'accordo con voi. :blush:

    La mia risposta al post di Ammazzafurbi era un po' forte in virtù del suo post nel quale dichiarava di essere "uscito dal tunnel" e dove dava, più o meno velatamente, alla maggior parte dei giocatori dei drogati senza forza di volontà e capacità di discernimento. La mia risposta voleva essere per lui una sorta di "scossone" per ricordargli che aveva "riacquistato la mia serenità interiore e la capacità di giudizio". :blush:

    Anch'io come voi, e come molti altri giocatori, sono passata da un approccio al gioco aggressivo di anni fa, quando ero costantemente tra i primi 50 posti in classifica settimanale e generale, ad un approccio molto più soft. E non ho mai negato essere questo un approccio più sano (per la mia visione del gioco).

    Ma quello che volevo far presente nel mio precedente post riguardo a questo nuovo evento a lungo termine è che non si tratta di qualcosa di assolutamente obbligatorio, ne tanto meno di qualcosa che pregiudicherà il normale andamento della fattoria o dello stile di gioco se non si dovesse partecipare. :)
    Per le varie attività svolte si otterranno dei punti e, tramite i punti delle ricompense oltre alle ricompense normali per quegli eventi. Se i giocatori del Server otterranno un buon piazzamento, tutti i giocatori avranno dei premi aggiuntivi.
    Non ho accesso alla tabella dei punteggi, ma non credo sia assolutamente necessario fare tutto al massimo per ottenere qualcosa.
    Si può decidere, ad esempio, di affrontare l'evento a tema settimanale ad un livello basso e ottenere senza sforzo meno punti di quello che si otterrebbe affrontandolo a livello alto, ma si ottiene lo stesso qualcosa.
    Insomma, quel che vorrei che chi si lamenta riuscisse a vedere, è che si tratta di affrontare i normali eventi del gioco con delle ricompense aggiuntive. Se poi si vuole giocare in relax assoluto, l'evento a lungo termine potrà essere tranquillamente ignorato e non accadrà nulla di negativo. :blush:


    noto con dispiacere che qualunque cosa si dica  sul  gioco di negativo immancabilmente  nn vengono considerate le problematiche che andiamo incontro.
    ma è mai possibile che una volta dico una volta  ci dicano sì è vero???
    tornei che iniziano al venerdì    e pure in estate  
    ma lo fanno solo per i malati di mente  del gioco??? che stanno h24 sul gioco?
    In realtà, Silvia, il Campionato delle Alleanze arriverà:
    • mercoledì 12 Luglio
    • lunedì 24 Luglio
    • domenica 6 Agosto
  • nell' update del 6 luglio non compaion o i premi dell' ultimo torneo dei cavalli non concessi ...
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    nell' update del 6 luglio non compaion o i premi dell' ultimo torneo dei cavalli non concessi ...
    Ciao

    Oggi ci sarà l'update e scopriremo se ci daranno effettivamente i premi del torneo, nell'annuncio ufficiale non sarà scritto perché è uguale per tutti i server e siamo stati solo noi ad avere questo problema, comunque cerchiamo di avere ancora un po' di pazienza...
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Ciao,
    gli eventi che partono domani inizieranno tutti alla stessa ora o seguiranno il solito orario? 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    zebra5 (IT1) ha detto:
    Ciao,
    gli eventi che partono domani inizieranno tutti alla stessa ora o seguiranno il solito orario? 
    Venerdì, il giorno dell'inizio dell'evento a lungo termine, inizieranno con questa cadenza:


    • 14:00 Evento a Lungo Termine
    • 14:05 Fattoria Tropicale
    • 14:10 Gran Lavoratore (normale)
    • 14:15 Stagione dei Cavalli
    • 14:20 Evento UFO

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    modificato 06.07.2017
    ehm ehm.....non sta durando un pò troppo questo update?...siamo sicuri  che vada tutto bene?...non sono pessimista di solito ma....accendo un cero!! :+1:  ;)


    ps..il cero ha funzionato...
  • BigBobby (IT1)BigBobby (IT1) IT1 Post: 33
    Signori.....BigFarm è un GIOCO...o passatempo che dir si voglia.
    Siamo quì per divertirci, rilassarci, conoscere.....ampliate la mente!!!   /\__/\
    Come la maggior parte dei giochi che circolano sul web spesso richiedono l'utilizzano (non obbligatorio) dei vile denaro per "avere di più". ...Quando il gioco ci prende, l'avventura comincia e veniamo "trascinati dentro" a tal punto che il desiderio di ottenere di più, implica il fatto di "dare per avere".
    Nessuno è obbligato a oltrepassare quella sottile linea tra realtà e fantasia che ci divide da cio' che c'è al di la' dello schermo, ma è anche vero che nel nostro inconscio, non ci accorgiamo che veniamo trasportati in un dialogo, in un confronto, in un mondo che ci rilassa e ci fa' divertire, e anche se per poco tempo la realtà che ci circonda è messa al riposo.
    D'accordo con Cassiopea nonchè con Ylang Ylang e antonia51. dobbiamo prendere cio' che ci viene conceso per quello che è....niente di più....facciamo quello che vogliamo e dove si arriva si mette un punto.
    E poi chi ha detto che il periodo estivo si va' tutti in vacanza?
    Se lo consideriamo a livello nazionale....e ora anche a livello globale, ragazzi ...le vacanze sono sempre, ovunque e mai e da nessuna parte.
    Questo per dire che esisterà sempre una grande schiera di noi che giocherà anche in vacanza, chi si prenderà un po' di riposo e chi farà cio' che ha sempre fatto. 
    Il fatto è che i tempi nostri non coincidono sempre con il mondo del web.
    Un mondo virtuale dove tutto cio' che è non esiste....tutto cio' che si vede non sempre è....e tutto ciò che vorremmo, a volte lo abbiamo semplicemente davanti senza vederlo.
    Oramai una scritta che appare su molti giochi è "il gioco puo' causare dipendenza"....il moderarsi dipende da noi. Come anche l'utilizzo del denaro.
    Ognuno si senta libero di fare cio' che creda.....ma io dico......non distogliete mai gli occhi dalla realtà, potreste risvegliarvi e trovarvi in un'incubo ben peggiore....
    Forse troppo cruento....ma come diceva una vecchia canzone...."i piedi in terra e i castelli in aria...."
    Alla fine bisogna sempre fare i conti con quello che abbiamo e siamo.

    Buon Gioco e sopratutto Buon Divertimento

    B.B.

    L'invasione di BigFarm in the World sta' per avere inizio...che si aprino le danze...il mondo sta' per conoscersi...e noi siamo qua' ad aspettarlo...   /\__/\
  • Onestamente non capisco chi si lamenta per le nuove sfide e le nuove aggiunte.

    Quando ho la possibilità partecipo alle gare facendo quello che meglio riesco. E quando non posso, riduco al minimo. Non fatevi prendere dall'ansia, giocate rilassati e divertitevi.

    Per quanto riguardano le nuove aggiunte, personalmente, sono molto soddisfatto. Ci sono un sacco di cose da controllare, far produrre e a me piace studiare le nuove implementazioni. E' uno degli aspetti che più gradisco di questo gioco.

    E tenete conto che se Big Farm è diventata così vasto è perchè c'è molta gente che ci spende e questo pemrette alla GGS di investire continuamente.

    :)


  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787

    Campionato mondiale?!  E un calendario con i vari eventi posizionati nei giorni prescritti. Bene. Così non avrò scuse per perderne qualcuno. E avrò qualche scusa in più per non andare al lavoro. E naturalmente un'altra graduatoria!  A quante graduatorie siamo? 

    Però.... gli eventi sono sempre gli stessi.... le novità......false perchè ripetitive.... 

    Perché non ampliare i nostri orizzonti?  A quando il Campionato intergalattico?

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    kriss47 (IT1) ha detto:

    Campionato mondiale?!  E un calendario con i vari eventi posizionati nei giorni prescritti. Bene. Così non avrò scuse per perderne qualcuno. E avrò qualche scusa in più per non andare al lavoro. E naturalmente un'altra graduatoria!  A quante graduatorie siamo? 

    Però.... gli eventi sono sempre gli stessi.... le novità......false perchè ripetitive.... 

    Perché non ampliare i nostri orizzonti?  A quando il Campionato intergalattico?

    Risultati immagini per campionato alieni
    l'ufo per il campionato intergalattico parte alle ore 19 di domani sera.
    sei invitata Kriss e anche Roberta. ahahahahah
    scusate l'ot.

    per ridivenire seri, domando: è possibile conoscere la percentuale di giocatori appartenenti ai vari server?
    partecipa anche il server internazionale?
    ... e se cosi fosse tutti coloro che hanno una seconda  farm sull'internazionale ed è italiano: come si comporterà??

    al dilà di polemiche, sempre FORZA TALIA è un gioco: divertiamoci!

    grazie

  • ciaoooo a tutti be dai speriamo che l'ITALIA si faccia valere e riusciamo ad essere tra i primi buon gioco a tutti

    ciaooooo Fiona sei grande ^__^

Sign In to comment.