Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull'update "Cantiere Navale, Pesca in alto mare e altro!"

17

Commenti

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183

    dopo l'hot-fix di oggi le barche non sono più in corrispondenza di nessuna pozza di pesca e quindi non si capisce che tipo di pesci stanno pescando..capita solo a me?..provato a ricaricare e pulire ma niente...
  • gattino3 (IT1)gattino3 (IT1) IT1 Post: 113
    Dopo quest'ultimo hotfix di pochi minuti fa si puà mandare solo una barca a pescare per pozza perchè questa sparisce e non si vede più, mentre prima si potevano mandare fino a 4 barche per pozza. Ennesimo bug? Ho aggiornato il gioco e pulito la cache ma il problema persiste
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 08.06.2017
    prendo spunto da gattino3..al max 2 barche a pozza...infatti ho 11 zone di pesca attive più una ancora da fare...aumentiamo barche o dimuiamo pozze?...meglio rivedere il tutto :D

  • anche a me succede come sopra

  • ho provato a ricaricare la pagina, rientrando mi trovo il palazzo delle caramelle in mezzo all'oceano, bellissimo !! ma le pozze per pescare non ci sono!
  • gattino3 (IT1) ha detto:
    Dopo quest'ultimo hotfix di pochi minuti fa si puà mandare solo una barca a pescare per pozza perchè questa sparisce e non si vede più, mentre prima si potevano mandare fino a 4 barche per pozza. Ennesimo bug? Ho aggiornato il gioco e pulito la cache ma il problema persiste
    succede lo stesso a me, mando una barca e alla seconda la pozza sparisce per apparire più in là con altri tipi di pesci. Se mando le altre barche in quella pozza alla seconda sparisce di nuovo, indipendentemente dal timer
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Tutto questo dovrebbe essere risolto oggi. :)
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    per le barche d'acquistare consigliate di avere tutti pescherecci?
    quanti massimo se ne possono avere?
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    killua25 (IT1) ha detto:
    per le barche d'acquistare consigliate di avere tutti pescherecci?
    quanti massimo se ne possono avere?
    ciao...ovviamente più è migliore la barca più pesci si possono pescare....puoi man mano che compri i pescherecci smantellare le altre barche minori così guadagni dollari per i futuri ampliamenti..si possono avere un massimo di 14 barche...
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    gentilemnte qualcuno potrebbe fare una guida per farci capire meglio se conviene avere tutti pescherecci e cosa conviene metterci sopra?vorrei capire bene il funzionamento.grazie
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Killua, ti consiglio di leggere [QUESTO] thread.
    Per quanto riguarda la "convenienza" della pesca, non la si può dichiarare in maniera assoluta. Molto dipende dal proprio stile di gioco, dal livello, dalle priorità che si danno alle varie cose, ecc..
    Devi provare e sperimentare e decidere cosa e come ti convenga di più. :)
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    ma secondo voi conviene inserire nella barca più marinai a bordo?
    inoltre vedo che a me compaiono solo 5  zone di pesca invece che 5.
    infine dopo 24 ore si resettano le zone di pesca.
    bisognerebbe fare una guida sulla pesca.
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    modificato 23.06.2017
    killua25 (IT1) ha detto:
    ma secondo voi conviene inserire nella barca più marinai a bordo?
    inoltre vedo che a me compaiono solo 5  zone di pesca invece che 5.
    infine dopo 24 ore si resettano le zone di pesca.
    bisognerebbe fare una guida sulla pesca.
    ciao...più la zona di pesca è più scura e distante dal molo, più ci sono pericoli...quindi sarebbe meglio dopo aver creato più slot, inserire tutti e 5 i tipi di sicurezza....
    per quanto riguarda le zone di pesca guarda bene vicino al molo..molto spesso si confondono con il mare chiaro..


  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    killua25 (IT1) ha detto:

    bisognerebbe fare una guida sulla pesca.
    In realtà, come già detto in precedenza in più occasioni, le spiegazioni riguardo alla pesca e alle sue funzioni ci sono. In caso di dubbi ulteriori basta chiedere.
    Mentre quel che tu stai chiedendo è avere un "settaggio ottimale" per la zona di pesca. Sia qui che nei post qui sopra, i quesiti che tu poni non sono "da guida" ma da "trova il modo per massimizzare i benefici della zona di pesca che li copio anch'io", mentre in realtà non esiste un "modo migliore" in assoluto, troppe sono le variabili che possono rendere un settaggio migliore per una persona e migliore per l'altra sono molte. :)
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    volevo capire se consigliavate di mettere più marinai o magari bastava uno per tipo.
    ho capito che è meglio che ho pochi pescherecci a livello 6 che molti tra livello 2 e 3
  • alice 64 (IT1) ha detto:
    considerando che questa novità è veramente carina e stimolante, vorrei chiedere ai tecnici se è possibile visualizzare nelle barche arrivate cariche il tipo di pesce , perchè per l'evento il gran lavoratore uno cerca di mandare in anticipo le vari barche per i vari tipi di pesce, ma tutte insieme al molo, stracariche non sai quale scaricare per prima, secondo che ti chiede il silo e quale invece lasciarla piena per lo step successivo
    @Cassiopea82 pensi che avremo questa facilità nel riconoscere il carico delle barche a molo?
    ciao @Cassiopea82 , mi autocito per dare un senso alla mia richiesta, ora abbiamo le info con il carico delle barche arrivate a molo, ma come non siamo mai contenti e se osiamo a chiedere vedo che i tecnici, nelle loro possibilità, ci vengono incontro perchè non abbiamo stesse info anche sulle barche in alto mare,..ora con l'evento mi piacerebbe sapere in anticipo quale nave posso saltare in modo di aumentare i punti al secondo.
    se pensi che è una cosa fattibile ti ringrazio in anticipo se questa richiesta la presenti ai tecnici
  • mi sono ritrovata due barche in meno ne avevo 14  volevo sapere se qualcun altro ha questo problema
  • Un saluto a tutti, non riesco a pescare con l'amo grande ( cirpinide ), come devo fare
    grazie
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    X Meridio (IT1) ha detto:
    Un saluto a tutti, non riesco a pescare con l'amo grande ( cirpinide ), come devo fare
    grazie
    questo non è la sezione giusta per la tua domanda, ma cassio correggerà....per poter pescare con l'amo ciprinide devi prima di tutto equipaggiare oleg con il suddetto amo e poi prima di pescare tu stesso lo selezioni...come da foto allegate,,ciao



  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    salve
    volevo chiedere se non sarebbe utile fare una guida per spiegare in cosa consistono tutti i marinai che si inseriscono nella barca e come incidono sul tempo della raccolta pesce.
    sarebbe utile una mini guida
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    killua25 (IT1) ha detto:
    salve
    volevo chiedere se non sarebbe utile fare una guida per spiegare in cosa consistono tutti i marinai che si inseriscono nella barca e come incidono sul tempo della raccolta pesce.
    sarebbe utile una mini guida
    @killua25 (IT1) , basta che leggi la descrizione e le informazioni dei marinai e la tab nella quale sono posizionati, non credo serva una guida aggiuntiva. ;)
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    l'inserimento della pastura nelle barche comporta che in una zona in cui pesco per esempio posso pescare più pesce di quello disponibile in quella zona?
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    killua25 (IT1) ha detto:
    l'inserimento della pastura nelle barche comporta che in una zona in cui pesco per esempio posso pescare più pesce di quello disponibile in quella zona?
    ciao questo scrive l'annuncio ufficiale
    • Le esche vi daranno un bonus riguardo la quantità di pesce che potrete pescare ogni ora e diminuire il tempo che passerete in mare, rendendo la vostra battuta di pesca più breve.
    • Ci saranno 2 tipi di esce:
      • Esca normale per qualunque tipo di pesce: 10% bonus.
      • Esca specifica per un tipo di pesce: 15 - 25% bonus.
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    killua25 (IT1) ha detto:
    l'inserimento della pastura nelle barche comporta che in una zona in cui pesco per esempio posso pescare più pesce di quello disponibile in quella zona?
    ciao questo scrive l'annuncio ufficiale
    • Le esche vi daranno un bonus riguardo la quantità di pesce che potrete pescare ogni ora e diminuire il tempo che passerete in mare, rendendo la vostra battuta di pesca più breve.
    • Ci saranno 2 tipi di esce:
      • Esca normale per qualunque tipo di pesce: 10% bonus.
      • Esca specifica per un tipo di pesce: 15 - 25% bonus.
    penso di aver capito.grazie mille
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    killua25 (IT1) ha detto:
    l'inserimento della pastura nelle barche comporta che in una zona in cui pesco per esempio posso pescare più pesce di quello disponibile in quella zona?
    No, non ti fa pescare più pesce rispetto a quello disponibile. :)
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Ciao a tutti,
    qualcuno mi sa dire qual'è il primo pesce che viene richiesto dal gran lavoratore in versione mare? In teoria dovrebbe essere sempre lo stesso, come succede con il gran lavoratore normale.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Sono le ostriche se non erro. :)
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Cassiopea82 ha detto:
    Sono le ostriche se non erro. :)
    Grazie mille  :):):)
  • nauthiz (IT1)nauthiz (IT1) IT1 Post: 92
    Buongiorno! avevo una pozza con le ostriche, ho preparato le navi le ho posizionate controllo per vedere quanto ci mettono e le ostriche erano sparite! Il contatore per le vongole e gli astici segna ancora 13 ore
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 18.07.2017
    nauthiz (IT1) ha detto:
    Buongiorno! avevo una pozza con le ostriche, ho preparato le navi le ho posizionate controllo per vedere quanto ci mettono e le ostriche erano sparite! Il contatore per le vongole e gli astici segna ancora 13 ore
    Tranquilla: raccoglierai comunque ostriche. :)
    Post edited by Cassiopea82 on
Sign In to comment.