Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

22/04/17 Server Bloccato

146»

Commenti

  • pippo32 (IT1)pippo32 (IT1) IT1 Post: 19
    grazie per la traduzione Fiona,
    Per qualche istante ho temuto fosse il fantasma di Trapattoni ai tempi del Bayern
  • Ciliegia (IT1)Ciliegia (IT1) IT1 Post: 198
    speriamo che sia vero, cio non toglie la delusione che a risponderci è solo una giocatrice come noi!!!!
    Nessun segno di vita da parte dei moderatori :(
    ciao Regi,
    probabilmente perché Cassiopea non aveva notizie da darci.
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    Attenendoci a quanto scritto ieri da Cassiopea "Non mi sembra il caso di girare voci di corridoio che poi non risultano corrette, cosa che fa aumentare solo il malumore. " è meglio evitare di riportare simili affermazioni , ci sono persone preposte a farlo ,lo facciano loro visto che hanno tale compito.
  • Buon pomeriggio

    Apprezzabilissimo l'interessamento di Ciliegia e Fiona per farci avere notizie
    e per questo le ringraziamo.
    Ma ritengo che di fronte ad un problema che si protrae ormai da parecchie ore,
    sarebbe più corretto avere una comunicazione ufficiale da parte del Corsaro
    che possa indicarci modi e tempi dell'intervento di manutenzione.

    Invece di lasciarci qui in attesa...inutilmente.
  • Francy61 (IT1)Francy61 (IT1) IT1 Post: 55
    infatti saranno grondanti di sudore per risolvere il problema
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    abbiamo smosso le acque.

    Ho mandato messaggi a chiunque.

    Si sono accorti do noi. Speriamo e chiediamo risarcimento danni.

    Uniti sempre uniti sempre.

    grazie

    manutenzione in corso

  • sirios77 (IT1)sirios77 (IT1) IT1 Post: 14
    dai forse c'è uno spiraglio x poter entrare ma dai sono solo 15 ore  evviva la solerzia dei nostri amati GG è  veramente un esempio BRAVI E VELOCI !!! 
    andate a quel paese che forse è meglio!!!!!
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    Come al solito , saremmo mazziati e felici , se già esultiamo ad una scritta "Manutenzione " e tutte questi post passeranno in cavalleria e ci ritroveremo con un pugno di deco insignificanti o come altre volte senza nulla.
  • Lestat74 (IT1)Lestat74 (IT1) IT1 Post: 165
    l'acquisto oro non si blocca mai,
    tutto il resto sempre
    perchè?
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    SI ENTRA
  • Ciliegia (IT1)Ciliegia (IT1) IT1 Post: 198
    siamo online
  • Da me dopo la storia del risarcimento non avuto non ho più comprato oro, sono loro che me lo devono x tutti i furti e problemi avuti sul gioco..................................................
  • miracolooooooo sono entrataaaaaaaaa
  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    buongiorno

    anch'io...miracolooooooooo
  • ho 9590 mele nel magazzino. come è possibile ? è un bug ho una cosa nuova?
  • FUNZIONA HANNO RIAVVIATO SERVER
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    Speriamo che tenga e che riavviino anche i risarcimenti

  • ma com'è possibile che ho in magazzino quasi 10000 mele e 4500 ciliegie? qualcuno ha la stessa novità?
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    Bisogna vedere per quanto regge, non penso che siano geni eccelsi ,visto quel che ci propinano ,e abbiano trovato in due e due quattro il bandolo della matassa. A risentirci per il prossimo patatrack.
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    i magazzini sono illimitati quindi probabilmente le hai prodotte e non essendoci massimo non ne hai avuto avviso di magazzino pieno

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Buongiorno,

    sabato mattina prima delle 8.00 ho fatto segnalazione del problema di accesso nella chat che abbiamo a disposizione per comunicare con il Team ma, essendo sabato, erano online solo alcuni Moderatori.
    Alle 15.00 circa, l'unica comunicazione ricevuta è stata "i server sono stati riavviati, ora sono accessibili".
    Nulla di più.

    Se fossi intervenuta nel Forum per dire tutto quel che sapevo in merito, ovvero "non ne so nulla", avrei solo scatenato maggiori ire da parte vostra.

    Oggi spero di ricevere qualche informazione in merito.
Sign In to comment.