Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

22/04/17 Server Bloccato

146

Commenti

  • Dedicato alla GGS.......

    https://www.youtube.com/watch?v=BqlJwMFtMCs

    Tu vuo' fa' ll'americano
    Mericano, mericano
    Sient'a mme chi t' 'o ffa fa'?
    Tu vuoi vivere alla moda,
    Ma se bevi "whisky and soda"
    Po' te siente 'e disturba'
    Tu abball' o' rocchenroll
    Tu giochi a baisiboll
    Ma e solde p' e' Ccamel
    Chi te li da
    La borsetta di mamma'

  • Questa mattina non si riesce ad entrare nel Gioco.....Problemi...
  • Da ieri sera il gioco dava problemi, questa mattina nessuno della mia ally riesce ad accedere!!!
    Possissibile che succeda SEMPRE QUANDO C'è IL CAMPIONATO???
    Altra cosa, su internazionale il gioco va benissimo solo su server italia è tutto fermo!
    Ultima e non per meno importanza: perchè NESSUNO da una risposta in merito????
    CHI CI RIMBORSA degli euro spesi invano per il campionato, visto che dopo quasi una giornata senza poter accedere sarà nullo???????

  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    buongiorno

    stessa cosa...non si entra...diteci qualcosa...bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  • niente non funziona
  • ancora nulla
    non si entra. l'oro speso ieri per il torneo ormai è andato sprecato
  • ciao a da stamattina che provo ad accedere al gioco ma nulla non mi entra dal pc non mi chiede nemmeno le credenziali e tutto il tempo asta a caricare dal telefono invece mi fa mettere le credenziali e appena clicco gioco rimane bloccato.... .... tra l'altro ieri sera mi ha dato un sacco di problemi con le missioni che si sono bloccate durante appunto il torneo :( cosa devo fare?
  • ciao  nik, si, con danielle, zebra e diego.
    tutti lo stesso problema
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    ciao a da stamattina che provo ad accedere al gioco ma nulla non mi entra dal pc non mi chiede nemmeno le credenziali e tutto il tempo asta a caricare dal telefono invece mi fa mettere le credenziali e appena clicco gioco rimane bloccato.... .... tra l'altro ieri sera mi ha dato un sacco di problemi con le missioni che si sono bloccate durante appunto il torneo :( cosa devo fare?

    siamo tutti bloccati. ci trovi in altre discussioni del forum.
  • lara66 (IT1)lara66 (IT1) IT1 Post: 604
    Nulla Cristina, se leggi bene..siamo tutti nelle stesse condizioni..
    ciao
  • Lory 61 (IT1)Lory 61 (IT1) IT1 Post: 28
    Anche nella nostra ally ieri sera gioco che andava a rilento,
    alle undici si son bloccate le missioni e stamattina nessun membro riesce entrare.
    Non è possibile che ogni giorno ci son problemi.
    Si potevano avviare le novità  dopo le feste, non ora che la ggs è in Vacanza.
  • peppa (IT1)peppa (IT1) IT1 Post: 40
    Idem per la nostra ally.
    In Germania funziona.
    E chi gioca con gioco.it funziona anche.
  • barby3 (IT1)barby3 (IT1) IT1 Post: 15
    non si riesce ad entrare quanto durerà?
  • Anche nella nostra ally ieri sera gioco che andava a rilento,
    alle undici si son bloccate le missioni e stamattina nessun membro riesce entrare.
    Non è possibile che ogni giorno ci son problemi.
    Si potevano avviare le novità  dopo le feste, non ora che la ggs è in Vacanza.

    Vacanza ???? Quale vacanza ?? Il 25 Aprile lo festeggiamo solo in italia........

  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    ciao a tutti mettetevi il cuore in pace non penso facciano niente io ho provato ad aprire una fattoria sul server tedesco e funziona tutto benissimo quindi penso che fino a lunedì resteremo così
  • non e possibile......... oggi peggio di tutte le volte....
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    Allora allora aggiorniamoci un po' , iersera e stanotte venivamo sbattuti fuori dalle missioni e senza compensi , poi le missioni non partivano e talvolta dopo un po' di tempo ti sbatteva fuori del gioco presentandoti una bella pagina verde, stamani abbiamo raggiunto il topo ti loghi e poi resti lì a contemplare lo schermo,,almeno le volte precedenti ci divertivamo a contar lombrichi. Se lor signori avessero più a cuore chi vi dà da vivere come siamo noi clienti di Big Farm avrebbero fatto un serio esame di coscienza prima di rilasciare update che scombussolano il sistema ,ultimo chiamasi villaggio e sfide villaggio, e che essendo fallati inizialmente portano ad andare in tilt quel poco che funziona . Bisogna che ritorniate sui vostri passi e riportate la situazione come era prima di tale update, conseguentemente riportare in cantiere tali novità e rilasciarle solo dopo averle testate, e per questo avete un test server e giocatori che gentilmente si prestano a farlo. Ma questo non va fatto solo solo con questo ma con tutto ciò che penserete di variare e valutando anche se possa interagire negativamente con ciò che esiste già. Sicuramente non avrete un ritorno pecuniario immediato ma vedrete che presentando un prodotto valido senza falle madornali anche quello verrà. Non basta sanare le novità ma anche il prodotto base che ormai è corrotto da tutte queste corbellerie e non ultimo evitare di sovraccaricare i server e conseguentemente i nostri computer non si può cercare di far entrare in un contenitore che contiene 10 un corrispettivo di 20 o 30 ,si che inizialmente si sforzerà di assimilarle ma poi incomincerà a rallentare sino a poi scoppiare, ed è quello che sta succedendo ultimamente. Quindi meno cupidigia, più considerazione del cliente e più professionalità se volete andare avanti ,dunque vedo una strada che non conduce a nulla di buono.
  • GIA INVIATO IN ALTRA SEZIONE DI PROBLEMI TECNICI 
    Buon giorno a tutti,
    ci risiamo!!!
    Ho contato i lombrichi,trattato bene i corvi ed anche rubato un uovo ecc. ecc. ma il gioco non si apre!!!
    Vuotata la cache, riaggiornato Adobe Flash player, spento e riacceso il computer, spento e riacceso il modem........preso il caffe' :-) ma i lombrichi sono ancora li', che si fa'?????? Ma la GGS sa' davvero creare programmi di gioco? Le famigerate affidabilita' ed efficienza dei tedeschi sono ancora una realta'?
    Scusate lo sfogo, non sono solita a lamentele ma.....quando e' troppo e' troppo anche per la mia pazienza!!!! Ci siamo riempiti di attivita' in contemporanea...villaggio, campionato, evento settimanale ...ma non si riesce a giocare.
    Non so se si e' capito ma non riesco ad entrare nel gioco !!!!! 
  • Niente, i lombrichi sono ancora tutti li'......forse avrei dovuto lucidare il trattore... :s
  • pippo32 (IT1)pippo32 (IT1) IT1 Post: 19
    Proprio oggi che è l'unico giorno della settimana in cui posso scroccare la colazione all'ally
    Qui c'è premeditazione....
  • Ma possibile?? Dove sono tutti i tecnici, in villeggiatura?

    Invece di continuare a introdurre migliorie sarebbe meglio che mettessero a posto quello che c'è.

    Poi introdurre nuovi aspetti e villaggi, perché???

    Potevano togliere qualcosa altro invece del contatore magazzino. SI sa che l'affluenza maggiore di giocatori si

    ha durante il campionato delle ally

    ....e comunque chi paga e ci va di mezzo siamo sempre noi

  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    ahahahahah ciao pippo *__*

  • il marito brontola perchè nn hai preparato la cena, il figlio brontola perchè nn gli hai cucito i calzini, la nonna brontola perchè nn gli hai preso il latte, solo perchè giochi a big farm  hahahahahahahah
    ora saranno contenti  è tutto bloccato    e vaiiiiiiiiiiiiii   
    loro felici io isterica hahahahahah
    ciaoooooooooo
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    ok paola .... hai sentito pippo?  gli è andata male stamattina.. mi sa che poi dovremmo provvedere, altrimenti   la sera non si stappa!!!!
  • Quello che chiedo io è solo una cosa:
    DOVE SONO I MODERATORI?
    loro hanno filo diretto con le alte sfere, ma nessuno si degna di rispondere uno straccio di informazione!!!!!
    sia pure un, non sappiamo nulla!!!
    Certo è che l'oro tutti lo abbiamo comprato PRIMA che iniziasse il campionato, per cui........
    con comodo e quando gli pare forse risponderanno........
    Ma se per caso qualcuno scrive qualcosa di offensivo o contravviaene alle regole spuntano fuori subito.
    Scusate lo sfogo  ma sono arrabbiatissima :(
  • Non riesco ad entrare nella farm ... aiutoooo
  • Francy61 (IT1)Francy61 (IT1) IT1 Post: 55
    Non ci riesce nessuno ..... e loro sono tranquillamente a riposare
  • vabbè ma sto gioco sta diventando di una tristezza infinita, non funziona mai niente, aggiungono cose che poi mandando in crisi altre, ogni settimana così..
  • Stanno facendo il ponte fino al 25 aprile.....
  • Francy61 (IT1)Francy61 (IT1) IT1 Post: 55
    Faccio una proposta se per le 17.00 non lo riparano non comperiamo oro per un mese
Sign In to comment.