Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

22/04/17 Server Bloccato

26

Commenti

  • Questa mattina non si riesce ad  entrare...continua a contare i lombrichi e a lucidare il trattore.....
    tra manutenzioni varie.....e altre problematiche...fate scappare la voglia di giocare.....questo dovrebbe essere un relax...NON UNO STRESS.....!!!!!
    Secondo me è MEGLIO FARE POCHE COSE MA FATTE BENE...non troppe e non riuscirle a gestire
    ORGANIZZATEVI MEGLIOOOOOO!!!!!!
    Grazie
  • Vanilla (IT1)Vanilla (IT1) IT1 Post: 214
    1 problema dietro l altro, mi viene voglia di mettere in pausa e riprendere a problematiche risolte  :(
  • Questa mattina il gioco non parte. Continua ad uscire la barra verde con le varie cose che fa il gioco (contando lombrichi, annaffiando piante ecc. ecc). Succede solo a me o anche ad altri? E' in corso un aggiornamento??
    Grazie.
    Eri
  • gattino3 (IT1)gattino3 (IT1) IT1 Post: 113
    Anche io ho lo stesso problema, il gioco non parte e rimane fermo all'infinito alla videata contando i lombrichi ecc.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    Nome Pass e ....... il nulla!


  • sei più fortunata di me fiona, io sono ferma a contare gli animali :(
  • Vanilla (IT1)Vanilla (IT1) IT1 Post: 214
    l'internazionale funziona... allora mi chiedo: se c'è un temporale perchè il fulmine becca sempre il server ITA?????


  • EveBlackwood (IT1)EveBlackwood (IT1) IT1 Post: 13
    modificato 22.04.2017
    A me non fa nemmeno il login: inserisco i dati d'accesso, e clicco il pulsante, che diventa grigio e non va oltre.
    Non arrivo nemmeno ai lombrichi.
    :-(

  • NON è POSSIBILE GIOCARE COSI CI STATE PRENDENDO IN GIRO
    IO MI VERGOGNEREI MOLTISSIMO E NON BASTA QUALCHE REGALINO PER FARSI PERDONARE

    FATE TROPPE COSE MEGLIO POCHE MA BUONE
    GABRIELLA.GIANN

  • tizy68 (IT1)tizy68 (IT1) IT1 Post: 169
    buongiorno, perchè il fine settimana che uno è a casa tranquillo e può dedicarsi al gioco c'è sempre qualche problema? passa la voglia di giocare!!!! visto che oggi è sabato, domani è festa, lunedì si fa il ponte, martedì è festa si tornerà a giocare mercoledì? giusto per regolarsi....


  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    forse il ponte no in Germania, non fanno la festa del 25 aprile(spero)
  • tizy68 (IT1)tizy68 (IT1) IT1 Post: 169
    il server italiano è gestito dalla Germania?
  • a me non parte chi ci dice qualcosa cavolo 
  • almeno ci dessero più tempo per finire l'evento!! 
    Ti fai due conti, sei sicura di farcela e invece..ci si mette la ggs a rovinarti i progetti.. e tutte le merci donate andranno perse naturalmente!!
    e poi ci sono i regali del capitano da riscuotere e la barca da riparare
    Io comincio a diventare sospettosa: penseranno i nostri cari ggssini che saremo costretti ad usare oro e credo che molti lo faranno, ma se nessuno comprasse o usasse oro forse questi scherzetti finirebbero
  • Chiuso tutto, cancellato cache ... riacceso ora e ancora niente :( e c'e' pure il torneo .... 
  • logan (IT1)logan (IT1) IT1 Post: 29
    Questa mattina era impossibile seminare e raccogliere e in più  non conteggiava il raccolto per i progetti,non conteggiava le conchiglie e i trattori sono sempre a zero.Adesso è impossibile entrare nella farm.Mi chiedo c'è qualcosa che funzioni in Big farm?!Che delusione.Come mai ogni volta che c'è il torneo,ci sono tutti questi problemi?? :|   :/
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    ciao anche a me non parte il gioco, bene, e speriamo che visto non succede a tutti che la alleanza sotto di noi non decida di sfidarci visto che non possiamo giocare ,son davvero arrabbiata!!
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    In che senso non accade a tutti??

    Abbiamo conferma che ci sono ally e/o giocatori non colpiti da tale immane tragedia??


  • A questo punto "spero" sia un problema comune a tutti i giocatori .... non ne abbiate a male :))))
  • davide p (IT1) ha detto:
    forse il ponte no in Germania, non fanno la festa del 25 aprile(spero)
    hahahaha  troveranno la scusa  che anche lì festeggiano   cosa nn si sà  ma festeggiano  hahahahahha
  • da quando ci sono tutte le novita il gioco non va piu bene vi rendete conto uno di big farm  dovrebbe stase senpre sul forum a dare risposta 
  • martaca (IT1)martaca (IT1) IT1 Post: 76
    modificato 22.04.2017
    contando sulla loro sete di guadagno spero che facciano qulalcosa in caso contrario mettono bel tempo per questo fine settimana 
  • spero sia una correzione veloce visto che questa mattina oltre a essere lentissimo non conteggiava niente 

  • carminegiuda (IT1)carminegiuda (IT1) Post: 618
    modificato 22.04.2017

    A me non fa nemmeno il login: inserisco i dati d'accesso, e clicco il pulsante, che diventa grigio e non va oltre.
    Non arrivo nemmeno ai lombrichi.
    :-(

    stesso problema
  • Buongiorno...ma se non apre la maschera principale come si fa ad andare sull'internazionale? Allego foto:
  • martaca (IT1)martaca (IT1) IT1 Post: 76
    quando leggo annunci di grandi novità tremo e come al solito invece della grande novità ci ritoviamo nella normale realtà di big farm fermatevi con queste nuove proposte di gioco e curate di più quello che gia c'è
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    secondo me ci vuole un update e farà tornare i magazzini ai livelli normali per sistemare il tutto.
  • E COME AL SOLITO NESSUNA NOTIZIA UFFICIALE....
  • EveBlackwood (IT1)EveBlackwood (IT1) IT1 Post: 13
    modificato 22.04.2017
    Ora mi dicono dalla mia ally che nemmeno sull'internazionale si va più però io sono entrata e ci sono dentro, e funziona tutto.
    Quindi può essere che anche sul server italiano sia successa la stessa cosa?
    E che a sfide e campionato in corso ci sia dentro qualcuno a giocare e fare punti mentre gli altri sono fuori?
    Sul server internazionale la cosa va a mio favore (anche se non ne approfitterò perchè ora me ne devo andare per altri impegni) però non è giusto.

  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 22.04.2017

    Buondì contadini. Si fa per dire il buondì. Buondì sarà per i bugs che imperano sovrani da ieri, direi, impedendo ad onesti contadini di raccogliere il frutto delle loro fatiche e da stamani di non entrare neppure nelle proprie farm.

    Questo gioco sta diventando sempre più simile al gioco d'azzardo, nel senso che non si può contare su nulla di ben definito, non dei tempi, non del meccanismo del gioco;  non si capisce più quale ruolo abbia l'abilità del giocatore, ostacolata in tutti i modi, cosicché  il risultato finale è quasi del tutto aleatorio.

    Bigfarm, così proprio non va. 

    Post edited by kriss47 (IT1) on
Sign In to comment.