Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

22/04/17 Server Bloccato

Questa discussione è stata creata dai commenti divisi da: Problema d'accesso a Big Farm.
«136

Commenti

  • sono veramente incavolata anche questo torneo dopo pochi minuti che doveva partire arriva il trattore, sparisce e pure il torneo
    fatto 4 mix andati tutti in fumo....................  poi dicono che sistemano la alleanza che ancora  nn parte
    criticare l'operato di questi personaggi che nn ho ancora inquadrato chi sono che dovrebbero sistemare il gioco dove sono????
    che fanno??   possibile che ci siano ancora tanti bug
    ma perchè far partire nuovi eventi quando nn sono in grado di sistemare le cose per bene????
    se sono arrabbiata????  molto di più  fanno passare la voglia di giocare di stare in compagnia con gli amici della ally, tutti scontenti.  Non ho parole  e se le ho poi mi bannano.  solo questo dico grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
  • anche nella mia ally abbiamo tutti lo stesso problema missioni non conteggiate tutto bloccato du maroon però


  • raul80 (IT1)raul80 (IT1) IT1 Post: 4
    Per fortuna che abbiamo il pane !! Perchè qua i giochi son finiti !
    non vi sembra che succeda un pò troppo spesso per essere tollerato ...
      FATE QUALCOSA PER MIGLIORARE !!!
    ....come dire  ci siamo rotti i cabasisi, anche se siamo in pochi a dirlo nel forum, dentro le ally lo si dice troppo spesso !!
           
  • Premesso che anche io ho i problemi di tutti, mi sto sbellicando dalla risate.
    Pensa un po' il villaggio dell'alleanza doveva introdurre nuova moneta sonante, ed invece ha rovinato anche gli incassi del campionato normale :p

  • e da ieri sera che la mia ally si lamenta del conteggio del raccolto e del rallentamento non va nulla qui potete provvedere con la vostra santa pazienza che grazie :)
  • Confermo quanto sopra
  • e non va nulla neanche stamattina  :(
  • Non va avanti nemmeno l evento Hawaii
    Non passa al prossimo step
  • Anche io bloccato in tutto per tutto, mix, raccolti, semine, ritardo dei comandi da 5 a 10 secondi, continui errori  di gioco , bug, ma insomma ogni volta che c'è il torneo ci sono problemi GRAVISSIMI che non permettono di giocare e sopratutto NON SI RIESCE A FARE UN TORNEO SPORTIVAMENTE PARLANDO SENZA FREGATURE!!!
    Cari moderatori ma anche voi che figura ci fate nei confronti di tutti noi che ci lamentiamo continuamente???
    Quì è ora che o vi date una mossa anche voi che forse ne avrete le scatole piene immagino.............se non riuscite a fare in modo che si giochi senza problemi nonostante i vostri sforzi nel segnalare i problemi fate una specie di sciopero, visto che c'è gente che nonostante i problemi continua a comprare oro e così facendo la GGS non si preoccupa dei problemi che ORA abbiamo tutti!!!
    Ribadisco non c'è l'ho con voi moderatori ma quì è diventato difficile giocare X TUTTI!!!!..............NON solo x alcuni!!!......................poi la corda a forza di tirare si spezza!!!
    Vorrei AUGURARE Buon Gioco ma visto che non si riesce vi auguro una buona giornata fuori dal gioco!!!
  • Mi sta venendo voglia di abbandonare il gioco!!!
  • e non trova le missioni... mannaggina, il vantaggio di essere svegli prima dell'alba si vanifica, c'è da aspettare tornino sulle loro seggioline.
  • fantastico   stamattina nn si raccoglie  errore code è stra lento ma come è possibile giocare in questo modo?????
    le mix nn partono i raccolti sono lentissimi nn si riesce a giocare ma che caspioterina combinano??????
    delusissima  mi passa la voglia di venire sul gioco :-((((((((((((
  • Lestat74 (IT1)Lestat74 (IT1) IT1 Post: 165
    ormai lascio, è diventato impossibile,

    più che un gioco è diventato uno stress,

    col cavolo che si raccolgono le conchiglie per l'evento

    buon proseguimento a tutti e occhio al fegato, qui si rovina peggio dell'alcool


  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    buongiorno...stesso identico problema...non conteggia nulla e non fa fare nulla...però i soldini e l'oro quello si che se lo prende....ahahahahah...ed oggi è sabato...poi c'è il ponte del 25 aprile...e poi il 1° maggio...forse giocheremo decentemente per il prossimo Natale? mah...perderebbe la pazienza anche un santo...
  • Ma non è possibile, ogni fine settimana ce n'è una diversa, stamattina sono riuscito ad entrare non so come, provo a raccogliere e rimane tutto lì...che fai, ricarichi la pagina e non entri più nel gioco.
    Questi sinceramente peccano di serietà mai visto un gioco con così tanti problemi.
    Se tutti i players a livello nazionale e internazionale smettessero di giocare forse, e dico forse, questi capirebbero un pochino di metterci un pò più di serietà!
    Non vi lascio neanche un buon gioco visto che non si entra

  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    E più di mezzora che cerco di entrare niente da fare  :s
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    io dico che l'ingordigia della GGS è  sempre maggiore. Caricano il server di nuove diavolerie in contemporanea e si blocca il tutto. E' una vera indecenza e ci lasciano al totale disinteresse delle nostre giuste rivendicazioni e lamentele. Tutti i fine settimana la stessa storia... UFFA !
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    modificato 22.04.2017
    Contadini tremate i lombrichi son tornati!!!! 

    Non so cos'altro dire....

    Anzi si, la pulizia è stata fatta 
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    ....... e "dulcis in fundo" stamattina non si entra nel gioco  :s
  • Purtroppo non è questione di cache o altro nel pc e nel browser, il problema sono proprio loro. Ma che assumessero dei programmatori validi e non le scartine che hanno...farebbero più bella figura
  •    Non si po piu.....!!!
  • Io non riesco a entrare........ :-(
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    non riesco ad entrare pure io sul mio pc
  • Buon giorno a tutti,
    ci risiamo!!!
    Ho contato i lombrichi,trattato bene i corvi ed anche rubato un uovo ecc. ecc. ma il gioco non si apre!!!
    Vuotata la cache, riaggiornato Adobe Flash player, spento e riacceso il computer, spento e riacceso il modem........preso il caffe' :-) ma i lombrichi sono ancora li', che si fa'?????? Ma la GGS sa' davvero creare programmi di gioco? Le famigerate affidabilita' ed efficienza dei tedeschi sono ancora una realta'?
    Scusate lo sfogo, non sono solita a lamentele ma.....quando e' troppo e' troppo anche per la mia pazienza!!!! Ci siamo riempiti di attivita' in contemporanea...villaggio, campionato, evento settimanale ...ma non si riesce a giocare.
    Non so se si e' capito ma non riesco ad entrare nel gioco !!!!! :-))

  • MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
    gioco lentissimo , problemi con tutto quello che si fà...................ma la cosa migliore è che i raccolti non vengono conteggiati ma le spese ....SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
    NON VORREI DIRE MA QUESTO SI CHIAMA RUBARE!!!!.........................involontariamente ma questo è il fatto.......................e smettiamola di nasconderci dietro a un dito................finiamola di fare questo torneo che ogni volta dà serissime problemi........................fino a quando non sarà funzionante al 100% senza dare problemi!!!
    rivoglio i miei guadagni o toglietemi le spese cara GGS!!!.......................non fate i soliti furbi con decorazioni che sono insignificanti....................magari date in oro per ricompensare le perdite avute!!!

  • Lillina55 (IT1) ha detto:
    buongiorno...stesso identico problema...non conteggia nulla e non fa fare nulla...però i soldini e l'oro quello si che se lo prende....ahahahahah...ed oggi è sabato...poi c'è il ponte del 25 aprile...e poi il 1° maggio...forse giocheremo decentemente per il prossimo Natale? mah...perderebbe la pazienza anche un santo...
    infatti come da te segnalato le loro fonti di guadagno funzionano e le nostre no!!!!.................a me sembra che la cosa non sia regolare..........................io è da tempo che ripeto che il torneo fatto così non deve esserci, ogni volta solo problemi e quindi gioco irregolare, ma vedo che è come parlare col muro..............senza offesa x il muro naturalmente!!!
  • e rieccoci .. come dopo ogni aggiornamento e per giunta nel fine settimana, non si riesce ad entrare nel gioco.
    la ggs ha programmatori che non valgono una cicca!!
    Con l'evento in corso, è un grosso danno 
    Ma che li fanno a fare gli update? lasciassero tutto così e ci facessero giocare
  • Anche a me si ferma dopo nome e password :(
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    stessa cosa anche qui... non fa entrare neanche a pagare .. in oro *__*
  • Vanilla (IT1)Vanilla (IT1) IT1 Post: 214
    modificato 22.04.2017
    Ho fatto tutte le manovre del caso... svuotato cache, cambiato browser ma nulla. Quando faccio login e clicco su "gioca" si blocca. La cosa strana è che facendo login nell internazionale funziona regolare... Ammetto che sono stanca di tutti questi problemi  :(
Sign In to comment.