Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

chiodi buggatissimi...

non è un pochino esagerato 17 ore per una manciatina di chiodi?

Commenti

• scusate se riscrivo, ma con queste novità in forum poco ci capisco...

prima che qualcuno dica che se dietro alla fabbrica non c'è "paesaggio", è perchè c'è una cattiva connessione, falsa visualizzazione ecc ecc (come direi io agli altri, comunque...), vi riposto l'immagine dopo essermi sloggata 4 volte e con paesaggio ben visibile alle spalle (ma sempre lo stesso botto di tempo per 53 chiodi...)

• zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Ciao,
    non ne sono proprio sicura, a me è capitato con altri oggetti e l'unica spiegazione che mi sono data è che appaiano tutte quelle ore perché l'edificio è in fase di ampliamento,
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    4ever61 (IT1) ha detto:
    non è un pochino esagerato 17 ore per una manciatina di chiodi?
    La domanda da 100 milioni è: la fabbrica è rimasta bloccata con la produzione dei chiodi per tutto quel tempo o si è trattato solo di un problema di grafica del timer?

Come dice Zebra, l'edificio era in ampliamento ma per un errore di grafica appariva in produzione?
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 21.04.2017
    Infatti Cassiopea, sulla schermata del timer è indicato che il raccolto è pronto.
    Dirigendosi all'edificio  la grafica indica 16 ore alla fine del raccolto.
    Posizionandosi sull'edificio col mouse eseguo il raccolto in quanto pronto.
    Così per un errore grafico ho atteso 2 ore per nulla; poi la brillante idea di comprendere,
    hhihihihih Pazienza pazienza!!
  • Monica-63 (IT1)Monica-63 (IT1) IT1 Post: 216
    Succede che non sempre si veda l'impalcatura dell'up in corso, compare nel monitor sotto oppure dopo aver cambiato farm, sarà anche un errore grafico ma confonde parecchio :(
  • brontolo (IT1)brontolo (IT1) IT1 Post: 77
    stamattina ho prodotto per 3 volte chiodi  e mi è stata data una somma DIVERSA di PE  in tutti e tre i casi..............come mai? non dovrebbe essere uguale visto che è stata prodotta la stessa quantità di chiodi?
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    ciao confermo ieri sera io stavo producendo i chiodi e le mia rappresentate ha avviato l'ampliamento,ho raccolto dopo i minuti standard anche se mi dava  la raccolta a 15 ore, ed è uscita l'impalcatura ,penso sia normale così almeno a parere mio .
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    buon giorno..la stessa cosa succede con la fabbrica di legname e tessuti e preciso che non è in ampliamento

l'mpalcatura dell'ampliamento appare solo se la fabbrica è ferma, ma nel caso produca questa sparisce fino alla fine della produzione.. per non confondersi conviene guardare solo il televisore.
Sign In to comment.