Home Italian I contadini si raccontano

Big farm chat!

1148162

Commenti

  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 14.04.2017
    Eccomi qui, solo per rispetto della memoria della mia bis nonna, nobildonna settecentesca a farvi gli auguri di una felice buona pasqua. spero che troviate, voi tutte care amiche, nelle uova di cioccolato uno splendido futuro e tanta gioia. io passerò la festa al cimitero. sapete come è? per me non vale il detto Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi, perché con chi vorrei è impossibile in quanto tutti morti. un bacio, un abbraccio ed un ciao con tutto il cuore.

    A te mia cara, quale passaggio devo augurare? Il passaggio al cimitero... è una tua scelta.

    Da parte mia, ti auguro invece un guado felice e fortunato con le persone che ti sono care (vive, possibilmente), nella direzione più luminosa ( tanto poi, ne sono certa,  avrà bisogno di un grosso lifting anche quella meta!)

    Buona Pasqua, Constantine!! 

    Post edited by kriss47 (IT1) on
  • ocaocra (IT1)ocaocra (IT1) IT1 Post: 3,125
    Buona Pasqua
  • FDT (IT1)FDT (IT1) Post: 287
    Buona Pasqua a tutti voi ragazzi/e!!  :)
  • Candy.. (IT1)Candy.. (IT1) IT1 Post: 2,246
    BUONA PASQUETTA RAGAZZIIIIII ;)

    Risultati immagini
  • Candy.. (IT1)Candy.. (IT1) IT1 Post: 2,246
    UN SALUTO DALLA SPIAGGIA DI MONDELLO <3

    Risultati immagini per IMMAGINI DI MONDELLO
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    Come mai non ci siamo incontrate Candy? sei stata sempre in acqua, scommetto!!
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Immagine correlatabuona pasquetta a tutti.
  • Candy.. (IT1)Candy.. (IT1) IT1 Post: 2,246
    kriss47 (IT1) ha detto:
    Come mai non ci siamo incontrate Candy? sei stata sempre in acqua, scommetto!!
    Ehmmm...no kriss ero al chiosco  :p ce un nuovo barrista!!
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 17.04.2017
    FIONA25 (IT1) ha detto:
    Immagine correlatabuona pasquetta a tutti.

    Buona Pasquetta a te, Fiona! Ma sai usare un barbecue?Spero tu non abbia mandato in fumo il tuo computer!!
    Post edited by kriss47 (IT1) on
  • ocaocra (IT1)ocaocra (IT1) IT1 Post: 3,125
    kriss47 (IT1) ha detto:
    Come mai non ci siamo incontrate Candy? sei stata sempre in acqua, scommetto!!
    Ehmmm...no kriss ero al chiosco  :p ce un nuovo barrista!!
    Lui...


  • Candy.. (IT1)Candy.. (IT1) IT1 Post: 2,246
     <3:) siiiii è proprio lui ocaocra   ;) mi hai beccata Ahahahahah....
  • FDT (IT1)FDT (IT1) Post: 287
    Di che parlate?  :p
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 22.04.2017

    Michele Scarponi deceduto a 37 anni Lapresse

    ciao Michele!

    22/09/1979  - 22/04/2017


  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    ciao a tutti....ho trovato questa pagina per caso...perchè il gioco è in tilt...mi posso aggregare a voi? c'è qualcuno?
  • Lillina55 (IT1) ha detto:
    ciao a tutti....ho trovato questa pagina per caso...perchè il gioco è in tilt...mi posso aggregare a voi? c'è qualcuno?
    per me questa è una pagina di riflessione ....mi serve x scaricarmi quando sul gioco mi prendono in giro....................come oggi.............................ciao e benvenuta!!!
  • FDT (IT1)FDT (IT1) Post: 287
    Lillina55 (IT1) ha detto:
    ciao a tutti....ho trovato questa pagina per caso...perchè il gioco è in tilt...mi posso aggregare a voi? c'è qualcuno?
    per me questa è una pagina di riflessione ....mi serve x scaricarmi quando sul gioco mi prendono in giro....................come oggi.............................ciao e benvenuta!!!
    Perché e chi ti prende in giro?
    Forse potrei consolarti...  :)
  • Constantine (IT1)Constantine (IT1) IT1 Post: 382
    modificato 24.04.2017
    seppellito il mio ultimo marito rieccomi a voi care amiche. non sto più nella pelle, ieri al funerale della mia dolce metà, che Dio l'abbia in gloria, ho conosciuto un uomo meraviglioso e me ne sono innamorata perdutamente. comincio a dubitare della mia salute mentale.
    Post edited by Constantine (IT1) on
  • Candy.. (IT1)Candy.. (IT1) IT1 Post: 2,246
    ahahahahahah lo hai ucciso tu oppure è morto per esaurimento?!
  • cara Candy è morto per morte naturale nel bel mezzo di una infuocata notte d'amore. eppure lo avevo avvisato
  • Candy.. (IT1)Candy.. (IT1) IT1 Post: 2,246
    devi essere peggio di una mantide religiosa.. ;)
  • sono solo una donna un po sovrappeso ma tutta sangue  e passione
  • Candy.. (IT1)Candy.. (IT1) IT1 Post: 2,246
    modificato 24.04.2017
    ah ecco ahahahahah...magari è stato il sovrappeso :) anche se dalla tua foto non direi che pesi tanto ahahahah
  • ahahaha ma no, quella è una mia foto giovanile. me la scatto il mio secondo marito tanto tempo fa
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 24.04.2017

    Amici di chat, ho raggiunto un nuovo record! Sono andata via da un'alleanza appena dopo 24 ore. Anzi, mi correggo. Se da questi 24 ore, si tolgono le 14 ore di blocco totale  del server ITA, le ore si riducono a 10. Uaaa... forse la prossima volta farò meglio.

    E inoltre, in questa occasione, ho aggiunto un nuovo epiteto alla innumerevole lista che già correda il mio lungo curriculo. Sono stata definita: rompiscatole, una che scompiglia le carte ( di cui vado molto fiera), pignola, maestrina di strapazzo, scandalosa, insensibile, irrazionale, logorroica ( verissimo), arrogante ( sì, qualche volta), impulsiva  ( verità sacrosanta!)....... per dirne solo alcuni. 

    Adesso, durante questa ultima esperienza di alleanza, sono stata definita da due players "antipatica". Oh Dio! non è che sia una novità, beninteso. Sono antipatica a molti ed è generalmente l'epiteto più comune affibbiato a chi non ci piace. La novità sta nel fatto che non so perché sono risultata antipatica. Gli epiteti riportati sopra hanno una loro spiegazione, esplicita o intuita, ma so perché mi sono stati affibbiati., anche se ritengo qualcuno del tutto improprio. Ma questa è solo una sottigliezza da maestrina.

    Questo "antipatica" giuro che non lo capisco. Non ho fatto la maestrina, lo giuro, né ho parlato molto. Chiedevo solo spiegazioni sul villaggio. E sono stata a chiedere : dimmi perché sono antipatica. Cosa ho detto o fatto per risultarti antipatica? Io e le mie domande. Non imparerò mai!  Silenzio. Poi " E' un mio pensiero". Ma questa non è una spiegazione, accidenti!  Il pensante (si fa per dire) replicava: "Quando una persona mi è antipatica, è così e basta". Concetto molto profondo. Alla fine ho capito di essere sospettata di essere lì solo " per prendere per i fondelli" e "impadronirmi dei premi del torneo". Si vede che avevano già fatto esperienze personali di tale prassi.   ;)     

    Alla fine ho scelto di andar via: se questo doveva essere il tenore delle conversazioni, cosa ci stavo a fare? Bene. E' stata un'esperienza interessante. Voglio fare la contadina stagionale?  Conoscere persone nuove? La mia conoscenza si va sempre più diversificando. . ;)

    ..........................................................................................................................................

    Un mio amico mi dice della sua permanenza in un'ally della durata di 3 ore.

    Mi ha rubato il record!  :(


    Post edited by kriss47 (IT1) on
  • cara kriss hai amici decisamente discutibili allora
  • Candy.. (IT1)Candy.. (IT1) IT1 Post: 2,246
    ahahaarahahaha cara kriss... :)
    non prendertela
    Risultati immagini per aforismi stare da soli
  • Candy.. (IT1)Candy.. (IT1) IT1 Post: 2,246
    BUON..

    Immagine correlata
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    25 aprile 2017
    non tornarono tutii i ns soldati di el Alamein: ricordiamoli hanno combattuto per noi.
    Viva la libertà!
  • care amiche, mi prendo una lunga pausa. stregata dalla pubblicità di Shakira prendo una nave e me ne vado in crociera. un bacio a tutte.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    care amiche, mi prendo una lunga pausa. stregata dalla pubblicità di Shakira prendo una nave e me ne vado in crociera. un bacio a tutte.
    Risultati immagini per uffadoppio
Sign In to comment.