Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull'update "Grandi Novità"


Cari Forumers,

qui potrete discutere e chiedere informazioni riguardo al nuovo [UPDATE]!






«13

Commenti

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 11.04.2017
    ambasciator non porta pena, quindi nulla contro di te Cassiopea.
    Parlo però con cognizione di causa: Il villaggio non è stato testato perfettamente nel server test e i raccolti perimetrali hanno un bug non ancora risolto.
    Ora chiedo con l'entusiasmo che m appartiene in virtù delle novità che costantemente ci regala la ggs, un occhio di riguardo  all up-date e a ciò che giungerà di seguito.
    Spero di cuore che ciò che è accaduto nel server test non si dilaghi a macchia dìolio nelle ns farm.
    Grazie.



    Elenco dei contenuti:

    • Villaggio dell'Alleanza                       
    • Campionato dei Villaggi                          
    • Il prato dei cavalli                 
    • L'avventuriero Capitan Yarnacle
    è troppo, scusatemi è troppo!!
    Non è testato.




  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    buon giorno avendo già provato il campionato dei villaggi sul server test mi sorge un dubbio:
    essendo questo campionato permanente si incrocerà sicuramente con il torneo alleanze e quindi la vedo   dura..
    primo perchè è nel villaggio e quindi se sei lì che fai la sfida che consiste in donare prodotti e finire prima degli altri non si può essere contemporaneamente nelle farm principali per un'eventuale torneo
    secondo anche se non ci fosse il torneo alleanze il villaggio richiede molto tempo soprattutto nelle prime fasi:  
    costruzione edifici e raccolta prodotti...
    se poi ci si aggiunge subito anche il prato dei cavalli siamo a cavallo (scusate il gioco di parole)
    le nostre fattorie per forza di cosa verranno un pò trascurate ..in definitiva credo che si dovrà  rinunciare a qualcosa....
    spero che non vengano attivati tutti insieme....grazie
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    FIONA25 (IT1) ha detto:
    ambasciator non porta pena, quindi nulla contro di te Cassiopea.
    Parlo però con cognizione di causa: Il villaggio non è stato testato perfettamente nel server test e i raccolti perimetrali hanno un bug non ancora risolto.

    Tempo fa dissi la stessa cosa ,che il villaggio aveva ancora dei problemi ,ma per Cassiope non era così Spero che almeno il tuo scritto venga recepito .
    Credo che un tale inserimento di novità sia deleterio , visto che con l'introduzione del torneo,ricerca uova o quant'altro,eventi ecc il server va in blocco ogni fine settimana: ma fate un inserimento alla volta ,ma chissenefrega dei cavalli di Capitan comediavolosichiama ma che novità sono !!!!
    Spero vivamente non sparisca nient'altro visto i precedenti, ma sicuramente farò nottata per fare screen shot di tutto
  • Troppo tutto insieme.... spero di avere capito male e che queste novità siano invece implementate con una successione che preveda un lasso di tempo ragionevole tra una e l'altra, dando la possibilità di adattarci ad una novità per volta. Diversamente, si potrebbe rischiare di danneggiare le nostre farm, essendo poi costretti a trascurare il naturale andamento di crescita quotidiano per stare dietro contemporaneamente a troppe cose ancora sconosciute.
  • iremik (IT1)iremik (IT1) IT1 Post: 400
    Sul server test non riesco mai a raccogliere con le piante perimetrali, si blocca sempre tutto, per questo che anche stavolta ho smesso di andarci..è un delirio...e non ci penso minimamente a ritornare. Spero vivamente che questo update non porti i problemi che ci sono di là.
  • Ciliegia (IT1)Ciliegia (IT1) IT1 Post: 198
    Buonasera
    arrivo adesso dal test server: Fiona ha ragione, sermone, drago in fiamme e iremik hanno ragione
    i bugs imperversano a piú non posso. Se la ggs ci avesse comunicato che i bugs del test server non ci sono piú
    allora sí, che sarebbe stata una grande novitá NOVITÁ  (tutta scritta in maiuscolo) ma purtroppo non é cosí
    oppure hanno eliminato gli errori e ci vogliono fare una bella sorpresa. Mah! speriamo.

    Anche big ha ragione nel dire che i campionati si accavallerebbero. Mah!

    Mi chiedo se, con tutte ´ste novitá, la ggs stá concorrendo con altre ditte di giochi online, a chi fa piú modifiche e aggiunte al gioco.
     
    Elenco dei contenuti:

    • Villaggio dell'Alleanza                        
    • Campionato dei Villaggi                           
    • Il prato dei cavalli                  
    • L'avventuriero Capitan Yarnacle
    è troppo, scusatemi è troppo!!
    Non è testato.

    mi sa che a loro non importa poi molto se é testato o meno, mi sa che noi siamo le cavie, i topini da laboratorio

    Mah!!!!!! 

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    come volevasi dimostrare:
    impossibilità a raccogliere dai campi
    impossibilità a donare materiali
    impossibilità a vendere prodotti
    e sono solo all'inizio dell'ispezione.. :(
  • mommò (IT1)mommò (IT1) IT1 Post: 9
    ciao c'è un bug grosso come una casa non posso raccogliere (quindi campi bloccati nella fattoria principale) . non posso donare ... praticamente non posso giocare aiutoooo
  • Monica-63 (IT1)Monica-63 (IT1) IT1 Post: 216
    Non si può raccogliere dai  campi
    sono uscita e..... conto i lombrichi :(
    non mi fa rientrare

  • Ciliegia (IT1)Ciliegia (IT1) IT1 Post: 198
    anch´io  stó contando i vermi, pensavo di essere l´unica
    le pulizie le ho appena fatte, non sono servite
  • che noi si sia le cavie delle novità, si è sempre saputo e che la GGS nonostante i bugs del test-server (dovrebbero essere il biglietto da visita delle novità e mi domando se una qualsiasi ditta commerciale si presentasse ai possibili clienti con un foglio di appunti non corretti, quale risultato otterrebbe) aspetti il "lancio" per correggere qualcosa, deve essere un modo di comportamento tedesco. Ma è altresì vero che le novità di successo sono geniali, innovative ma semplici e di facile comprensione. Quest'enorme accozzaglia di novità che stà precipitandomi addosso, potrebbe anche suscitare il mio interesse, ma la trovo macchinosa e complessa. Inoltre mi allontana enormemente dal gioco a cui mi ero affacciato anni fà e che aveva stimolato il mio interesse. Vedevo una pacifica fattoria dove coltivare ed allevare elementi virtuali, ma inerenti all'agricoltura. Adesso il mio contadino viaggia verso isole lontane a raccogliere prodotti prima che queste si inabissino. Non và al mercato del pesce a comprarlo, ma si avventura in spazi aperti  con acqua dolce e salmastra mischiate tra loro e con un'attrezzatura raffazzonata  alla ricerca di chissà quali nuove specie ittiche ( non ho mai visto una trota...forellen per gli astuti sviluppatori d'oltralpe). Nella mia alleanza, come penso in tutte, è presente sia la persona libera da impegni che la tenera nonnina o la giovane mamma oppure il professionista impegnato oltre tempo. e queste ultime sfruttano il gioco come relax dal reale, non come un'entità parallela con uguale complessità.  Credo sia inutile chiedere alla GGS un po' meno presunzione ed un po' più di umiltà per mantenere vivi gli interessi dei giocatori attuali.
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    Non riesco più a entrare , provato la prima volta si era bloccato cercando di andare nel villaggio.
    Assolutamente inopportuno riversare tutte queste novità in una volta sola persistendo problemi di efficacia del controllo sul gioco.
    Se vogliamo chiamare novità la fotocopia della nave nel villaggio,il ranch dei cavalli completamente slegato dal gioco.......fantasia zero , e non credo che le richieste dei vari player abbiano mirato a queste "novità"
    Una cosa era importante fare : portare il gioco pari a quelli che sono gli up-grade dei browser
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    ciao il gioco mi ha sbattuta fuori ed è impossibile rientrare ,troppa fretta di caricare tutte le novità?vai a saperlo
  • sally79 (IT1)sally79 (IT1) IT1 Post: 31
    stessi bugs, o anche peggiori, che si riscontravano nel test server..... chissà se anche qui risarciranno con vagonate di oro.... :smile:
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    sally79 (IT1) ha detto:
    stessi bugs, o anche peggiori, che si riscontravano nel test server..... chissà se anche qui risarciranno con vagonate di oro.... :smile:
    Tranquilli .......ci daranno una deco da 25  :p:p:p
  • Ciliegia (IT1)Ciliegia (IT1) IT1 Post: 198
    sermone (IT1) ha detto:
    sally79 (IT1) ha detto:
    stessi bugs, o anche peggiori, che si riscontravano nel test server..... chissà se anche qui risarciranno con vagonate di oro.... :smile:
    Tranquilli .......ci daranno una deco da 25  :p:p:p

    con tempo di costruzione a 45 minuti
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    Ciliegia (IT1) ha detto:
    sermone (IT1) ha detto:
    sally79 (IT1) ha detto:
    stessi bugs, o anche peggiori, che si riscontravano nel test server..... chissà se anche qui risarciranno con vagonate di oro.... :smile:
    Tranquilli .......ci daranno una deco da 25  :p:p:p

    con tempo di costruzione a 45 minuti
    Magari............almeno un paio d'ore così magari si dà una sgoldatina  :p:p:p
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    Allora anche se a qualcuno procurerò un travaso di bile, rieccomi qui. Allora vedo che non sono più l'unico Nostradamus foriero di presagi nefasti per il gioco. Risultato di questo update alcuni si son trovati sbattuti fuori e stanno lottando con i lombrichi mentre altri ,come me si trovano normalmente connessi anche se in antecedenza mi son trovato bloccato il raccolto e lo scambio farm e uscendo per riconnettermi mi son trovato per qualche minuto a combattere con malefici lombrichi.Sicuro che invece di migliorare si va peggio inglobando novità che si vanno a scontrare con quel che già esiste.
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    Allora anche se a qualcuno procurerò un travaso di bile, rieccomi qui. Allora vedo che non sono più l'unico Nostradamus foriero di presagi nefasti per il gioco. Risultato di questo update alcuni si son trovati sbattuti fuori e stanno lottando con i lombrichi mentre altri ,come me si trovano normalmente connessi anche se in antecedenza mi son trovato bloccato il raccolto e lo scambio farm e uscendo per riconnettermi mi son trovato per qualche minuto a combattere con malefici lombrichi.Sicuro che invece di migliorare si va peggio inglobando novità che si vanno a scontrare con quel che già esiste.
    Bentornato cugino, approvo in toto il tuo post.
  • È effettivamente troppo prematura questa implementazione, giochicchio per curiosità sul test server e se per loro testare delle implementazioni così importanti (in termini di meccaniche di gioco e di software) posso solo dire che la vedo Oscusa...

    Senza contare che credo si siano accorti anche loro che qualcosa non va è da diverso tempo (alcune ore) che mi da sempre "manutenzione in corso"
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 12.04.2017
    davide p (IT1) ha detto:
    tu dici?ma l'umiltà di dire abbiamo sbagliato ci dovrebbe essere,io almeno ragiono così,anzi molte volte meglio pensare e ripensare prima di sbagliare,mi è stato insegnato così


    Concordo con quello che affermi ma per LORO non è così , e continuano imperterriti nella loro corsa ,
    e si comportano come chi cambia i binari ad un treno in corsa , e ci danno scemenze per scusarsi ,quando lo fanno . Sai ti possono anche dire che hai accettato le loro condizioni generali dove LORO possono anche azzerarti tutto e tu DEVI subire , sempre secondo LORO ,e se risarciscono e mettono a posto bisogna pure ringraziarli : ma se il gioco funziona non va e hanno utenti soddisfatti, non va a loro favore ? O sbaglio ?
    Poi c'è chi afferma :



    negando l'evidenza. Per tenere calmi ? A me girano parecchio gli zebedei e mi sento preso per il c.... di dietro.
    Io non lo farei ,e probabilmente neanche tu , non siamo fatti tutti nella stessa maniera , per fortuna.

  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    FIONA25 (IT1) ha detto:
    ambasciator non porta pena, quindi nulla contro di te Cassiopea.
    Parlo però con cognizione di causa: Il villaggio non è stato testato perfettamente nel server test e i raccolti perimetrali hanno un bug non ancora risolto.
    Ora chiedo con l'entusiasmo che m appartiene in virtù delle novità che costantemente ci regala la ggs, un occhio di riguardo  all up-date e a ciò che giungerà di seguito.
    Spero di cuore che ciò che è accaduto nel server test non si dilaghi a macchia dìolio nelle ns farm.
    Grazie.



    Elenco dei contenuti:

    • Villaggio dell'Alleanza                       
    • Campionato dei Villaggi                          
    • Il prato dei cavalli                 
    • L'avventuriero Capitan Yarnacle
    è troppo, scusatemi è troppo!!
    Non è testato.





     certo che sapere e farlo a tutti i costi è davvero bella, va bhè come dice qualcuno vi è la libertà di scelta..!! :) hiihihih


    https://www.youtube.com/watch?v=x0aIxhrU4U4
  • potete quantificare il tempo che serve per sbloccare la penalità dei campi?
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    per ora il villaggio consente solo di cambiare soldi.
    i soldi che uno dona non si sommano a quello degli altri.
    inoltre non posso utilizzarli per acquistare le risorse necessarie per elevare gli edifici nel villaggio e ne si capisce come si eleva il livello del villaggio.
    non si capiscono molte cose
  • dichiaro apertamente che non ho letto tutto, anzi ho proprio letto poco che niente... ma ho cercato di capire e fare comunque...

    quello che proprio non capisco è questo:



    e quindi? sono rappresentante, anche se non leader, e non capisco perchè non potrei donare. è vero che al momento sono a 0 su tutti i 4 i prodotti donabili (ieri invece mi dava 99/99 o 1376/1376, non l'ho segnalato perchè era chiaro che fosse un bug momentaneo...) ma non dovrebbe per questo essere in grigio anche il secondo riquadro e diventare verde solo quando ci sono prodotti da donare?

    essere verde è da sempre simbolo di poter versare, essere grigio invece impossibilità a farlo (vedi l'isola che se non ci sono soldi sufficienti, non si può avviare un mulino, campo ecc...)

     è giusto che sia così? e se non fosse invece giusto così, è già stato segnalato?
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 17.04.2017
    killua25 (IT1) ha detto:
    vorrei capire come evitare le sanzioni
    non sono a conoscenza di non poter avere una sanzione sul prodotto, la diminuzione di raccolto sul primo prodotto
    è inevitabile..
    certo è che pur essenso inabilitato parzialmente, perchè troppo asciutto, bagnato, arido sassoso dona materiali utili.

    Post edited by Cassiopea82 on
  • sally79 (IT1)sally79 (IT1) IT1 Post: 31
    FIONA25 (IT1) ha detto:
    killua25 (IT1) ha detto:
    andrebbe fatta una guida sul forum su queste cose.
    vorrei capire come evitare le sanzioni
    non sono a conoscenza di non poter avere una sanzione sul prodotto, la diminuzione di raccolto sul primo prodotto
    è inevitabile..
    certo è che pur essenso inabilitato parzialmente, perchè troppo asciutto, bagnato, arido sassoso dona materiali utili.

    io ho fatto delle prove, se si applica l'humus sui campi non c'è sanzione... :wink: speriamo non sia un bug, mi va benissimo così.... :blush:
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 13.04.2017
    A causa di alcuni problemi legati alle novità introdotte, vi verrà data, nella giornata odierna, un pacchetto di compensazione.
    Nel frattempo i depositi del villaggio dell'alleanza di tutti i giocatori sono stati portati al livello 12 per aiutarvi nella crescita del villaggio stesso.
    Seguiranno maggiori informazioni nel corso della giornata odierna.


    Ci scusiamo per il disagio.
    L'Executive Producer di BigFarm
    .


    Ma chi non ha ricevuto manco un piffero 

    Immagine correlata    

    cosa fa ? si attacca sul tram ?

    Risultati immagini per immagini di persona che si attacca al tram
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    Mi chiedo solo una cosa chi sia quella mente eccelsa che ci ha propinato un video in inglese. E chi lo capisce e come me tanti altri ,poi se usate il traduttore per i commenti sotto vedrete lamentele in tutte le lingue. Siamo un server italiano e perciò le cose le vorremmo in italiano e se avessimo avuto intenzione d'imparare le lingue saremmo andati in un altro server.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    sermone (IT1) ha detto:

    Ma chi non ha ricevuto manco un piffero 
    cosa fa ? si attacca sul tram ?
    Ieri sera è stato dato questo pacchetto di compensazione:


    Sicuro di non averlo ricevuto?
    Non hai il booster dei PE doppi attivo?
Sign In to comment.