Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

garage con trattori a zero

buongiorno, stamattina mi sono accorta che ho tutti i trattori a zero quindi il magazzino è sotto di 1.200 unità

potete controllare?

grazie mille e buona giornata
«134

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Paloma,
    hai provato a ricaricare il gioco? Meglio se dopo aver pulito la cache?
    Molto probabilmente si tratta solo di un errore di caricamento dei dati di gioco che si risolve con un refresh.
  • ciao Cassiopea,
    ho provato diverse volte sia ad aggiornare il gioco che a rifare il login ma non ho risolto.
    usando chrome la cache non si cancella da sola?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Dipende dalle impostazioni che hai nel browser. :)

    [QUI] trovi una breve guida.
    Non ho visto altre segnalazioni simili alla tua, neppure da parte dei miei colleghi degli altri Forum, quindi, nel caso non riuscissi a risolvere, ti consiglio di contattare il Supporto Tecnico, in quanto loro possono effettuare un controllo sul tuo account di gioco. :)
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    buon giorno anche un mio alleato presenta lo stesso problema...tutti i trattori a zero come se non li avesse mai costruiti...inoltre ieri sera verso le 20,00 alcuni non riuscivano ad accedere al gioco e quando ci sono riusciti  per diversi minuti al posto della fattoria della gaudente e dei fiori avevano solo sterpaglia..poi per fortuna tutto è tornato normale ma i trattori no..già fatto ticket al supporto..grazie
  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    Trattori a zero da ieri sera. Prima è saltata la connessione a pochi minuti dalla fine della ruota impedendomi di giocare, poi è stato molto difficile riaccedere. Quando ci son riuscita il garage era a ZERO. Pulito e svuotato tutto, riavviato niente da fare. Stamattina ancora zero: ho cambiato broswer ( da mozzilla ad OPERA ) installato ccleaner e rifatto tutte le procedure. Niente da fare. Stasera sono tornata dal lavoro ed è ancora così. Questo non è il modo per poter giocare: Ho fatto il ticket che si è aggiunto agli altri. La mia difficoltà di giocare ha inficiato tutto l'impegno profuso nel campionato e ha penalizzato la mia ally pesantemente. Inoltre fino a questa sera non riuscivo nemmeno ad accedere al forum. Grande campionato anche stavolta.

  • Vanilla (IT1)Vanilla (IT1) IT1 Post: 214
    marilù2 (IT1) ha detto:
    Trattori a zero da ieri sera. 
    Volevo segnalare che il problema riscontrato dalla mia leader persiste ancora oggi, dopo aver fatto tutte le manovre del caso, ancora 0 trattori in garage. Questo imprevisto durante il campionato ci sta penalizzando abbastanza. Come sappiamo in categoria oro si gareggia al massimo dell'efficienza e con tutti gli strumenti a nostra disposizione e se gli strumenti vengono a mancare, il rendimento si riduce notevolmente :/
  • logan (IT1)logan (IT1) IT1 Post: 29
    Ciao a tutti,è da ieri che ho i trattori a zero,di conseguenza meno venticinque lavoratori e meno duecentoquarantotto di felicità.Ho scritto al supporto e ho inviato gli screenshot del garage e dei trattori ma il problema ancora non  mi è stato risolto.Com'è possibile che ogni volta che c'è il torneo delle alleanze si presentano così tanti problemi?!
  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    Ma io devo continuare a giocare così???
    Devo rimettermi a fare i trattori da zero?
    Ticket fatto: nessuna risposta! Solo quella standard: pulisci, svuota e chiedi agli altri.
    Allora chiedo. Qualcuno sa dirmi cosa devo fare per uscire da questa situazione di stallo?
    E non scrivete svuota la cache che non ne posso più! Ecchè cavolo! sono giorni che vuoto la cache...ormai ci si può mangiare tanto è pulita! grrrrr
    N.B. da notare la situazione contadini: -32! Mai visto! :s


  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ho passato i vostri account ai tecnici in quanto la vostra è la prima segnalazione in assoluto a riguardo.
    Sono in attesa di una risposta..
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @-paloma70- (IT1), @marilù2 (IT1)e @Logan (IT1),

    i tecnici mi chiedono dati aggiuntivi:

    Potete elencarmi quali sono i macchinari che avevate uppato e che ora sono a zero e a quale livello erano?

    Grazie. :)
  • logan (IT1)logan (IT1) IT1 Post: 29
    Cassiopea82 ha detto:
    @-paloma70- (IT1), @marilù2 (IT1)e @Logan (IT1),

    i tecnici mi chiedono dati aggiuntivi:

    Potete elencarmi quali sono i macchinari che avevate uppato e che ora sono a zero e a quale livello erano?

    Grazie. :)
    io li avevo tutti uppati al livello massimo tranne quelli x la pesca che erano tutti a livello zero 
  • scusa cassiopea ma non ci posso credere... 

    trattori vecchi tutti a livello 7, di quelli nuovi aeroscafo al 6 e il macinastrada al 7 poi mi sembra di avere portato l'anfibio al 2 però di quest'ultimo non sono sicura


  • soloio3 (IT1)soloio3 (IT1) IT1 Post: 52
    ciao, scrivo per conto di una mia alleata  maria5622 che purtroppo ha anche il forum bloccato e quindi non può postare
    Ha lo stesso problema di paloma70,marilù e logan. Ha scritto al supporto ma non è riuscita a mandargli le foto del garage e me le ha iniviate a me per vedere se potevo fare qualcosa al suo posto..dato che ora non è collegata e si ripresenterà in serata. 

  • ... non mi ero accorta: operai nella principale a -19 (meno 19) 
    :-(
  • logan (IT1)logan (IT1) IT1 Post: 29
    :'(Rivoglio i miei macchinari :'(
  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    modificato 12.04.2017
    Cassiopea82 ha detto:
    @-paloma70- (IT1), @marilù2 (IT1)e @Logan (IT1),

    i tecnici mi chiedono dati aggiuntivi:

    Potete elencarmi quali sono i macchinari che avevate uppato e che ora sono a zero e a quale livello erano?

    Grazie. :)
    Ciao Cassiopea, i miei trattori erano tutti al massimo tranne l'anfibio che stavo per costruire: mi mancavano poche cassette degli attrezzi.
    Segnalo inoltre: lavoratori -32 nella 1a farm, costi di produzione a -70% mentre era a circa -85%, mancato accredito di 25 gettoni alla ruota. Il tutto dalle ore 20-21 circa del 9 aprile ( domenica ).
    Aggiornamento costi di produzione. ANDAMENTO FLOTTANTE AL RIBASSO! -54%


    Post edited by marilù2 (IT1) on
  • buonasera,
    ma si sa nulla dei nostri trattori?
    intanto si va avanti e bisogna svendere quello che si produce :-(
    per favore dateci un segnale di vita
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Lo so.. :(
    Purtroppo sembra che siate gli unici in tutta BigFarm ad avere questo problema. :(
    Quindi i tecnici stanno cercando di capire perché sia capitato a voi e come risolvere la cosa.
  • :(

  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    Cassiopea82 ha detto:
    Lo so.. :(
    Purtroppo sembra che siate gli unici in tutta BigFarm ad avere questo problema. :(
    Quindi i tecnici stanno cercando di capire perché sia capitato a voi e come risolvere la cosa.

    ANCORA NIENTE?
    Forse dovremmo scrivere a quelli di TELETON:
    abbiamo una malattia rara e nessuno che investa per "curarci!". Il villaggio da una serie di problemi che si aggiungono a quelli che già abbiamo....Come se non bastasse è arrivato anche il GRAN LAVORATORE....AHAHAHAH
    Non so se ridere o...

  • marilù2 (IT1) ha detto:

    ANCORA NIENTE?
    Forse dovremmo scrivere a quelli di TELETON:
    abbiamo una malattia rara e nessuno che investa per "curarci!". Il villaggio da una serie di problemi che si aggiungono a quelli che già abbiamo....Come se non bastasse è arrivato anche il GRAN LAVORATORE....AHAHAHAH
    Non so se ridere o...

    concordo con marilù...sono molto delusa e anche arrabbiata... ho riempito i magazzini per poter vendere più in fretta al mercato e adesso per non rimetterci non sto lavorando come dovrei... possibile che sia un problema così difficile da risolvere per dei tecnici?
  • soloio3 (IT1)soloio3 (IT1) IT1 Post: 52
    concordo con mailù e paloma70 le mie alleate logan e maria5622 hanno lo stesso problema..e non trovo giusto che solo perchè sono la minoranza siano ignorate dal supporto tecnico...ops...dimenticavo ora sono in ferie pasquali...
    chiedo veniaaaaaaaa

  • logan (IT1)logan (IT1) IT1 Post: 29
    modificato 14.04.2017
    [Ticket#2017041010008274] Problema tecnico / Bug - Perdita
     2 
    G
     
    [Bozza]
    Questo messaggio non è stato inviato.Salvato in data: Oggi, 15.33
    r
    GB
    Goodgame Support - BigFarm <bigfarm@support.goodgamestudios.com>
     
    Rispondi|
    Oggi, 12.30
    [...[ Edit Mod: eliminata conversazione privata

    Ho fatto tutto quello che mi e' stato indicato ma il problema rimane, io non posso alzare gli edifici perchè mi ritrovo - 25 lavoratori che avevo acquisito grazie ai trattori, pago cifre esorbitanti per l'humus il concime e mangime. Il problema l'hanno creato loro e lo devono risolvere loro.
    logan
    Post edited by Cassiopea82 on
  • Finalmente,  riesco a scrivere,...era tutto bloccato...
  • E' trascorsa quasi una settimana  ed ancora il problema non è stato risolto.....io mi rifiuto di uppare  di nuovo tutti i garage,...erano tutti al  massimo...  e desidero che mi vengano ridati  anche  i miei operai....sono bloccata....spero che ciò avvenga al più presto,...in caso contrario,....sto valutando di abbandonare il gioco....e mi dispiace ....ma non si può giocare così,....ed essere ignorati....
  • logan (IT1)logan (IT1) IT1 Post: 29
    oggi sono esattamente 8 giorni che ho il problema    TRATTORI   e' il problema rimane ,ma mi sono data una scadenza .Se entro venerdì 21 Aprile non  hanno sistemato il danno  che abbiamo subito   io mi ritiro dalla farm non c'è scopo a giocare in questo modo , mi rifiuto categoricamente di uppare nuovamente  il garage nella principale non posso fare piu' niente nonostante i miei amici mi mettano i tao per aumentare il rendimento dei raccolti in modo che vendendoli io faccia i soldi  x attivare UMUS MULINO E CONCIME . direi che la pazienza e ormai finita il danno l'anno creato l'oro e l'oro lo devono sistemare LOGAN
  • buongiorno mi unisco un po' a tutti per i commenti su questo problema.... spero che in giornata riusciate a sistemarlo perchè ci blocca in tantissimi modi
  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    modificato 18.04.2017
    buongiorno mi unisco un po' a tutti per i commenti su questo problema.... spero che in giornata riusciate a sistemarlo perchè ci blocca in tantissimi modi
    L'handicap con cui stiamo giocando è davvero "enorme": chi conosce un pochino il gioco e sa come tutto quanto sia collegato sa di cosa stiamo parlando. Da domenica scorsa per le mie farm e per tutta la mia ally io non riesco neanche lontanamente a giocare come vorrei e potrei e questo deve essere chiaro.
    Non dipende da me, quindi oltre a richiedere urgentemente una soluzione CHIEDO un congruo "risarcimento" che mai si avvicinerà a quanto andato irrimediabilmente perso:  tempo, eventi, oro e $, ampliamentii, progressi, bonus ( booster che non ho potuto sfruttare!!!), contributi, novità, collaborazione, e se vi viene in mente qualcos'altro... dite perchè di certo ho dimenticato qualcosa. Fare la Leader è sempre abbastanza difficoltoso ma in queste condizioni e con tutte le novità...beh...vi lascio immaginare!
    Se è SOLO un gioco...anche io vorrei GIOCARE, ecco...uffi  :s  ( non è un dramma...è un'enorme rottura di scatoline! )
    Risultati immagini per scatole rotte
  • buongiorno.... e anche stamattina senza trattori
     :'( 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Stamattina, come prima cosa, ho riportato l'attenzione sul problema.
    Mi hanno confermato che ci stanno lavorando.
Sign In to comment.