Home Italian I contadini si raccontano

Il senso del forum

fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
modificato 08.03.2017 in I contadini si raccontano
Buongiorno a tutti, in questo periodo per la prima volta in due anni di gioco mi sono avventurato nel forum per cercare informazioni e comunicazioni relative al mio passatempo attuale, con mia sorpresa ho trovato oltre a ciò una moltitudine di discussioni che nulla hanno a che fare col gioco stesso, bensì attacchi ed offese del tutto personali che non dovrebbero essere pubblicate qui, ma risolte privatamente. Non credo questo sia luogo per dirimere questioni non relative al gioco anche se, ahimè, noto la voglia di litigio che aleggia su tutta Big Farm. Mi riferisco alle persone prepotenti che continuano ad ammorbare la comunità silente con le loro problematiche personali, le persone che dovrebbero con un click cancellarsi e lasciar tranquillo chi in questo PASSATEMPO si svaga dai problemi e pensieri quotidiani, chi scambia in serenità idee e pensieri, chi si diverte a costruire un gioco.
Questo gioco ha delle regole che vengono accettate al momento dell'iscrizione, ma generalmente tutte le regole vengono distorte a comodo quando ci vanno strette, mi riferisco ai moralizzatori dell'uso di oro, non mi sembra che abbiano abolito il libero arbitrio negli ultimi tempi, ognuno, nei limiti delle suddette regole, può a suo piacimento usare tutti i mezzi consentiti nell'ambito del gioco.
Mi auguro che il forum possa tornare ad essere un luogo di comunicazioni e scambi costruttivi, motivo per il quale è stato creato, e non un ring.
Ciao e buon gioco a tutti
«1

Commenti

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    Risultati immagini per forum

    il forum o luogo virtuale di discussione ha una rilevanza importante tra noi giocatori: è un luogo di incontro per discutere temi, argomenti, avere chiarimenti di interesse collettivo.


    ombre oscure si aggirano per rovinare tale nostro contesto importante.

    ombre oscure offendono, diffamano, denigrano, arrecano danno, insultano, sfregiano i ns contenuti.

    ombre oscure feriscono la nostra intelligenza, calpestano la nostra libertà, occupano il nostro spazio, sporcandolo.

    ombre oscure vilipendono, ingiuriano e disegnano immoralità.

    Risultati immagini per basta

    I molestatori non hanno diritto nel nostro forum:  vengono calpestate le persone con ipocrisie e falsità,  con vignette immonde.

    Io non ci sto

    grazie!



  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    concordo in toto!!  
  • Già...ed è davvero strano che non ci sia il modo di fermare chi non ha niente di più bello da fare nella vita...
  • Sante parole FIONA25... concordo in pieno
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Buonasera, scusate se intervengo, vorrei solo dire che più date modo a questi personaggi di scrivere e crearsi nuovi account per farlo e più date soddisfazione al loro ego distorto, capisco che la voglia di ribattere alle loro fantasie sia forte, esistono solo se gli si da modo, lasciateli consumare nel loro delirio di onnipotenza....si spegneranno come candele al vento. La mia discussione non era intesa per creare conflitti ma bensì era soltanto una presa di coscienza. Chiedo venia ed auguro buon gioco a tutti.
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    buonasera a tutti,io di solito non intervengo mai nei vari battibecco che ci sono nel forum ,ma questa volta devo dire che sono un pò stanca di leggere sempre tutte queste cattiverie gratuite,possibile che le persone non possano avere i propri pensieri e fare a meno di pubblicarli a destra e sinistra?penso che dopo aver letto queste pagine mi asterrò dal frequentare il forum ,luogo ormai di invidie e cattiverie,vi auguro una buona serata.
  • Brava Bea, mi hai tolto le parole di bocca. sta diventando uno schifo qui
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ho voluto "salvare" questi due post eliminati dalla discussione in cui si trovavano, perché vorrei spenderci due parole.
    @davide p (IT1) ha detto:
    penso che dopo aver letto queste pagine mi asterrò dal frequentare il forum ,luogo ormai di invidie e cattiverie,vi auguro una buona serata.
    Brava Bea, mi hai tolto le parole di bocca. sta diventando uno schifo qui
    Quello che leggo mi fa molto male.
    Fa male perché si dice che il Forum sia lo specchio del Moderatore che lo guida e... io non sono così. :(

    Ma chi fa il Forum, chi lo rende vivo, chi fa sì che il ruolo del Moderatore abbia senso di esistere, chi fa sì che il Forum stesso abbia senso di esistere, siete voi tutti!
    E siete voi ad avere il potere di renderlo un luogo piacevole o spiacevole. :)

    E' vero, ci sono alcuni elementi di disturbo, ma quelli ci sono ovunque, sia nel web che nella vita reale. E la reazione migliore che possiamo avere nei loro confronti è quella di guardare dritto davanti a noi a testa alta senza curarci di loro.
    Ci sono provocatori che ci urtano e ci provocano. Vero. Ma la cosa migliore che si può fare è quella di proseguire il nostro cammino forti delle nostre convinzioni sulla correttezza del nostro comportamento, e non dare peso alle malelingue.

    Ma, soprattutto, ci sono tantissime splendide persone pronte a dare una mano al prossimo e, soprattutto, sempre pronte a dare e ricevere un sorriso dal prossimo. Divertirsi assieme e mettersi in gioco.
    Ci sono persone che vale la pena conoscere e persone che vale la pena che si facciano conoscere.
    Ci sono angoli spensierati, angoli di riflessione, angoli di aiuto, angoli di dubbi, angoli di critiche.
    Credo che se mettiamo nella bilancia quello che c'è di bello e buono in questo Forum e quello che c'è di negativo, il piatto delle cose positive penderà di gran lunga.
    Ma, soprattutto, se mettiamo nel piatto della bilancia le persone buone e quelle cattive... beh, sapete già cosa accadrà. :)

    Voglio svelarvi un aneddoto, una cosa di cui vado molto fiera e che spero possa essere ancora valida, ora e per il futuro:
    un giorno @Il Corsaro, dopo che il suo capo, la persona che sta a capo di tutti i Community Manager, ha visionato il Forum Italiano gli ha chiesto di riferirmi che era piacevolmente sorpreso nel vedere che ero stata in grado di creare una Community che avrebbe potuto continuare ad esistere anche in assenza del gioco. Che la serenità che si respira, la voglia di stare assieme, le amicizie, la voglia di divertirsi ed aiutare, e tutto quello che c'è di positivo in questo Forum, è un risultato che è utopia per la maggior parte delle Community (e non solo di BigFarm, ma in generale).
    E io l'avevo raggiunto. :)

    Ma, ribadisco, io posso anche essere una guida per questo Forum, ma se non avessi bellissime persone da guidare, sarei la Moderatrice del nulla.
    Questo Forum esiste grazie a voi tutti. :)
    Quindi, non lasciate che se ne approprino persone che vogliono turbare il bel clima che c'è sempre stato. ;)
  • cara cassio, per te ho una passione quasi omosessuale ma questo non vuol dire che una debba per forza continuare a leggere certe persone. sapete chi è, sapete che ha mille account. basterebbe solo un simpatico gesto ed espellerlo dal gioco. semplice e banale. per quello che riguarda me, invece, non vi do nemmeno il pensiero di fare la stessa cosa, perché da questo momento mi asterrò di continuare a frequentare questo simpatico luogo di scambio culturale.
  • Cara Cassiopea tu sei un'eccellente moderatrice e non credo che il forum sia lo specchio del moderatore, ma lo specchio della vita di tutti i giorni, in quanto fatto da tutti i tipi di persone.
    Da quando sono stati cancellati i miei post di indignazione nel gioco degli insulti per via dell'essere che sta creando scompiglio ho deciso di non scrivere più, ma visto ciò che hai scritto non posso non esprimere la mia opinione a riguardo.

    Il senso di un forum sappiamo tutti qual è...aiuto, ritrovo, divertimento, scambio di opinioni e informazione.
    Tu dici di lasciar perdere quei "pochi" elementi di disturbo e continuare per la nostra strada e fosse stato per un'altra causa sarei stata pienamente d'accordo con te, ma non in questo caso.
    La persona che molto vigliaccamente sta insultando me e altre persone qui è appoggiata da tanti altri che, a quanto dicono, si sentono bloccati nell'esprimere la loro opinione per colpa nostra, cosa assolutamente falsa perché si bloccano da soli per due motivi: o non scrivono proprio e poi arrivano con il loro primo post dicendo che non parlano per colpa di altri (???), o a causa della loro mancanza di rispetto.
    Da diverso tempo ormai mi sono resa conto che questo non è un semplice gioco di raccolti contadini, ma un gioco di spionaggio...dove la gente si crea più personalità per andare a spiare le altre alleanze, neanche dovessero guadagnare soldi reali...e a me sinceramente sta situazione fa rabbrividire, perché se ci si comporta in questo modo soltanto per un giochino online non oso immaginare per questioni più importanti.
    La vita è piena di brutture e io non vedo alcun buon motivo per cui debba continuare a scrivere in un forum dove ricevo insulti per ogni singola parola che scrivo....anzi ti dirò che aspetto la mia vignetta serale in cui la grande mente mi dipingerà come un cane rabbioso che vuole il pollaione (di cui non me ne faccio assolutamente nulla, non posso nemmeno lanciarlo contro qualcuno) e sicuramente metterà in evidenza le mie "sviolinate" nei tuoi confronti...e poi magari ci sarà qualche scena idilliaca con la mia alleata, per finire con qualche frase oscena.
    E' una vera assurdità che si possa andare sulla Luna e non si possa identificare questo disturbatore, io non ci sto mi dispiace, nulla è impossibile, lo scopo del giocare è quello di allontanarsi un po' dai problemi e non quello di crearsene di nuovi...e se hai notato c'è chi non scrive da un bel po'...tutto questo oserei definirlo mobbing.
    Posso sopravvivere senza un forum che ospita persone arriviste e irrispettose pronte ad assalire chi ha un pensiero diverso dal loro...e soprattutto dove persone che potrebbero essere i miei genitori per l'età che hanno dimostrano un livello di maturità pari a quello di una mela marcia e riversano ogni sorta di oscenità sugli altri...la civiltà sembra non sia mai esistita davvero.
    E' proprio una bella community la nostra, non ho dubbi.

     
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    come non essere perfettamente d'accordo con Serena.

    Cassiopea non ha né torti, né colpe: la colpa è di quel qualcuno che molesta il ns forum e di correi.

    tacere o non tacere??  difficile rispondere! la logicità sarebbe dunque tacere e non dare "spago" ad angherie, cattiverie, vignette infami,mortificazioni, volgarità e quant'altro offende il decoro e la moralità.

    ... ma per me la verità è una e una soltanto: riprendiamoci il ns forum che pur essendo lo specchio di una società deviata e sporca. è pur sempre piena di persone splendide, sensibili, intelligenti, cordiali. amiche.

    desidero il dialogo, il controbattito, desidero le discrepanze e le affinità.

    ... ma voglio il molestatore annullato: lui e i suoi account malefici. grazie.

  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 27.03.2017
    Ho letto tutta la discussione di questo e altri week e le esternazioni di tutti quanti , Cassiopea compresa (perdonami ti avevo scritto che non volevo alimentare discussioni , ma è arrivato il momento in cui voglio esprimere ciò che penso).
    La mia non vuol essere una polemica ,ma mi viene da dire da un punto di vista soggettivo e spero che nessuno si urti e si possa dialogare con punti di vista anche differenti,  che il forum di cui il capo dei CM faceva riferimento forse esisteva tempo fa.
    Ultimamente ci sono poco più di 10 persone assidue frequentatrici e tutto il resto tace . Come mai ? Personalmente credo il forum da un po' di tempo a questa parte porti la parola, non di tutti non sto a fare nomi e cognomi, e l'idea di una certa fazione , anche fedele alla GGs  e tutto ciò che non è a favore viene "aggredito e zittito" e non parlo del "disturbatore" in questo caso , e di riferimenti ne potrei fare molti.
    Difficilmente l'aiuto viene portato a tutti indistintamente , si viene bollati e marchiati in un certo modo e tale pensiero rimane  .
    Non condivido la miriade di post messi da chi chiamate " disturbatore " (ma perchè io cerco un confronto anche se alle volte ho esagerato con toni alti ma perchè attaccato). alcuni però erano totalmente puliti e portavano avanti un suo pensiero,sbagliato per alcuni per altri no .
    Premettendo che quello che è successo ai cuori non lo farei neanche al mio più acerrimo nemico, vogliamo però metterci un attimo nella condizione del "disturbatore" ? 
    Perchè disturba in questo modo ? E chi glie ne ha data la possibilità ? Fino alla ricostituzione dei cuori non se ne vedeva l'ombra . Parliamoci con franchezza visto che si sta girando su sta cosa e regna un'omertà che fa spavento.
    La GGs ha creato un precedente molto pericoloso, giustificandolo ufficialmente con un discorso molto confusionario e nebuloso, che a utenti di vecchia data come me non ha assolutamente convinto.
    Il " disturbatore" e chi con lui hanno cercato di rivendicare i torti subiti e mai sistemati dalla GGs all'inizio con toni normali che poi sono trascesi, sono stati ,a mio parere aggrediti,accusati ,colpevolizzati, ma soprattutto si è cercato di difendere una tesi ,che non stava nè in cielo nè in terra.
    Ma soprattutto ,signori, avete screditato oltre al disturbatore e ai player che avete ritenuto nemici dei Cuori , chi come me ,e io non sono mai intervenuto , aveva subito danni da GGs e mai sistemati e di appoggi in forum ne ho avuto nessuno,anzi rompevo le balle (sparite 100 deco ricordate ?)
    Pensate che i miei euro o di chi come me , siano differenti da quelli investiti dai cuori ? Pensate che anche un piccolo ammanco non debba essere risarcito ? Pensate veramente che senza i Cuori Big Farm non vada avanti (certo in questo modo no,ma dire che senza i Cuori Big non va avanti ....)? Ma avete bisogno di un capo-branco per andare avanti o giocate ,come dite , giusto per giocare,divertirvi,fare conoscenze o altro ? Giusto punire chi "disturba" ma almeno non disturbatelo come ha scritto Cassiopea, e soprattutto non neghiamo l'evidenza ,non aizziamo con tanto di post provocatori , post di vincitori che nulla avrebbero vinto se non fossero stati aiutati , o se i Cuori avessero continuato a stare dov'erano.
    E' stato scritto che tutti sappiamo il motivo per cui i Cuori vanno in altre ally durante il torneo, ma questo non vuol dire che venga condiviso da tutti quanti , anzi : perchè togliere la possibilità di vedere le ally affrontarsi così come sono e togliere l'opportunità di veder vincere pinco-pallo? Ma chi stabilisce queste regole se non noi ? E perchè a una reazione ne è stata contrapposta un'altra ,giusto per fargliela pagare ? E perchè ergersi a giudici quando non si sa il reale motivo, e manco mi interessa saperlo, quando chi dovrebbe farlo la GGs non lo fa ? E perchè non lo fa ? Forse perchè non ci riesce ? E se non ci riesce perchè devo credere che alla vicenda dei Cuori sono riusciti ad arrivarci ?  E la polizia postale ? Ma credete che se intervenga non chiuda per un certo periodo di tempo il gioco ? Volete continuare così ? Altro che forum vuoto o simile a un ring ,gll scenari saranno peggiori,  Forse ci sarebbero da riscrivere un po' di regole ,ma al proprietario del gioco va bene così ,tanto chi gioca e spende c'è sempre.
    Giusta la soluzione di GGs di riportare i Cuori nella condizione pre-distruzione, l'ally sempre in vetta da prendere come esempio, la prima nel mondo di big farm,i danni economici quasi del tutto ripristinati, come sarebbe giusto  che qualsiasi player abbia subito qualsiasi tipo di ammanco , dei Cuori o meno ,venga risarcito .
    Lo so che mi attirerò gli strali di molti , e che si penserà che io stia contro i Cuori, o altri ,ma non è così ,gioco e faccio in modo di farlo a mio favore e con la mia testa prendo qualsiasi decisione, ,sostengo le mie idee  non nascondendomi dietro a qualcosa o qualcuno ,ma soprattutto mi piace vedere le cose a 360°
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 27.03.2017
     La persona che molto vigliaccamente sta insultando me e altre persone qui è appoggiata da tanti altri che, a quanto dicono, si sentono bloccati nell'esprimere la loro opinione per colpa nostra, cosa assolutamente falsa perché si bloccano da soli per due motivi: o non scrivono proprio e poi arrivano con il loro primo post dicendo che non parlano per colpa di altri (???), o a causa della loro mancanza di rispetto.
    Da diverso tempo ormai mi sono resa conto che questo non è un semplice gioco di raccolti contadini, ma un gioco di spionaggio...dove la gente si crea più personalità per andare a spiare le altre alleanze, neanche dovessero guadagnare soldi reali...e a me sinceramente sta situazione fa rabbrividire, perché se ci si comporta in questo modo soltanto per un giochino online non oso immaginare per questioni più importanti.
    La vita è piena di brutture e io non vedo alcun buon motivo per cui debba continuare a scrivere in un forum dove ricevo insulti per ogni singola parola che scrivo....
     

    Difficile contestare le tue affermazioni, mia cara Sibilla. Gli insulti, le maldicenze, le vignette oscene fanno male, molto male. Improvvisamente scopri che qualcuno, un essere umano cui non hai fatto nulla di male, ti guarda con lenti deformanti, ti attribuisce pensieri, comportamenti, carattere che mai, neppure nel peggiore degli incubi, avresti ipotizzato potessero essere a te imputabili. E nonostante la tua pulizia mentale e morale, rabbrividisci, senti che lo sporco ti sta sfiorando, e il senso di impotenza ti spinge a scappare. Perché è facile combattere un avversario che si conosce, ma un nemico che si serve dell'anonimato e che si scaglia con tutta la violenza verbale di cui è capace.... come si fa a contrastarlo? Tutto questo l'abbiamo vissuto un bel numero di persone, qui al forum e nella vita reale, con mezzi e modalità diverse, ma identiche nella sostanza.

    Eppure io non rinuncerò a scrivere sul forum. Continuerò a intervenire, a scambiare chiacchiere più o meno inutili, più o meno scherzose, a postare le mie vignette preferite e i miei pastrocchi, a sorridere e a far sorridere. Perché non rinuncio a quello che è un mio diritto sacrosanto, dare voce e forma alle mie opinioni, protestare, contestare, esprimere i miei pensieri. Rinunciare? significherebbe fuggire, abbandonare il campo, dargliela vinta. Non è nel mio carattere. E ho imparato da tempo che scappare non porta proprio a nulla, se non ad aumentare il senso di impotenza rispetto al problema. 

    Auguriamoci  invece, anzi chiediamolo a voce alta, che vengano prese le misure necessarie, e  sperabilmente definitive, da chi ha il potere di indagare e risolvere.  . 

  • Partendo dal presupposto che per Luciano non ho simpatia, mi pare che voi stiate facendo un po di confusione. Se la GGS ha deciso di ripristinare l'alleanza dei cuori è perché, tramite i suoi tecnici informatici avrà trovato le prove di un sabotaggio. Le altre problematiche sono state dovute a negligenza dei giocatori. se io do la mia pass e poi chi la ha mi fa un danno, in un certo senso sono complice della storia. per semplificare, se do le chiavi del mio appartamento ad un ladro non posso essere risarcito. nessuna assicurazione mi pagherebbe i danni. altra cosa, invece, se il ladro mi scassina la porta usando un programma per la generazione di codici. ecco, la differenza è questa. se ho un sito internet protetto da una pw e in pochi minuti ho centinaia di tentativi di accesso, posso dedurre uno scassinamento e dunque posso essere risarcito. semplice ma banale. qui, a me sembra, si tratti di altro. sembra solo frustrazione per non riuscire ad ottenere i risultati che i cuori hanno. basterebbe rassegnarsi o unirsi, mettere sul piatto un par de 10 mila euro, ed in poco tempo il risultato arriverebbe. detto questo, tolgo il disturbo per sempre.
    grazie per la pazienza
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 27.03.2017
    Cassiopea82 ha detto:
     Ma, ribadisco, io posso anche essere una guida per questo Forum, ma se non avessi bellissime persone da guidare, sarei la Moderatrice del nulla.
    Questo Forum esiste grazie a voi tutti. :)
    Quindi, non lasciate che se ne approprino persone che vogliono turbare il bel clima che c'è sempre stato. ;)

    Non sono mai stata brava a fare sviolinate, sono molto più brava a contestare e a scompigliare le carte.  :), né lo farò questa volta.  Ma per il rispetto che ho sempre avuto per il principio " dare a Cesare quel che è di Cesare....", mi tocca intervenire. Puoi anche definirti una " guida", Cassiopea, ma tutti noi sappiamo che il tuo ruolo è sempre andato oltre. Incapace di essere una semplice spettatrice, hai raccontato storie ed episodi personali, hai mitigato o reso più comprensibile un concetto arruffato, hai riso con noi, discusso con noi. E hai sempre tenuto conto, nella moderazione, della persona o delle persone che avevi davanti. La tua mannaia è caduta dove doveva cadere...... ehmm ...ehm... quasi sempre, ma hai accettato di discuterne con l'interessato. Con me, per esempio  :p.  E talvolta mi è capitato di intravedere nelle tue parole un piccolo dispiacere nel dovere cancellare un post, in nome del regolamento, ma che avresti voluto rimanesse lì, dove era. Ma questo forse è stato solo frutto della mia immaginazione.

    E sono certa che  questo forum è così com'è grazie all'impronta che gli hai dato,  non diversamente da quello dato da un genitore alla famiglia, o da un insegnante  alla sua classe, o da un leader alla sua alleanza, o da un direttore alla sua redazione.  :)

     

    Post edited by kriss47 (IT1) on
  • Io vorrei dire la mia come "nuova" frequentatrice del forum.  In realtà io sul forum ci sono venuta spesso anche senza scrivere e come me tante persone silenti si aggirano sul forum per leggere le novità . Spesso ho ritenuto inutile intervenire. Poi, ultimamente con questo "segnala-segnala" per ogni minima opinione espressa da chi è in disaccordo con altri mi viene voglia di tornare silente. Regna una censura invisibile. 

    Sono pienamente d'accordo che persone che si esprimano in maniera amorale o volgare vengano segnalate e allontanate dal forum.
    Ma nella correttezza tutti hanno il diritto di esprimere la propria opinione che ci piaccia o meno. 

    Quale è il senso del forum? Non è forse un luogo di discussione? 

  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    sermone (IT1) ha detto:
    Ho letto tutta la discussione di questo e altri week e le esternazioni di tutti quanti , Cassiopea compresa (perdonami ti avevo scritto che non volevo alimentare discussioni , ma è arrivato il momento in cui voglio esprimere ciò che penso).
    La mia non vuol essere una polemica ,ma mi viene da dire da un punto di vista soggettivo e spero che nessuno si urti e si possa dialogare con punti di vista anche differenti,  che il forum di cui il capo dei CM faceva riferimento forse esisteva tempo fa.
    Ultimamente ci sono poco più di 10 persone assidue frequentatrici e tutto il resto tace . Come mai ? Personalmente credo il forum da un po' di tempo a questa parte porti la parola, non di tutti non sto a fare nomi e cognomi, e l'idea di una certa fazione , anche fedele alla GGs  e tutto ciò che non è a favore viene "aggredito e zittito" e non parlo del "disturbatore" in questo caso , e di riferimenti ne potrei fare molti.
    Difficilmente l'aiuto viene portato a tutti indistintamente , si viene bollati e marchiati in un certo modo e tale pensiero rimane  .
    Non condivido la miriade di post messi da chi chiamate " disturbatore " (ma perchè io cerco un confronto anche se alle volte ho esagerato con toni alti ma perchè attaccato). alcuni però erano totalmente puliti e portavano avanti un suo pensiero,sbagliato per alcuni per altri no .
    Premettendo che quello che è successo ai cuori non lo farei neanche al mio più acerrimo nemico, vogliamo però metterci un attimo nella condizione del "disturbatore" ? 
    Perchè disturba in questo modo ? E chi glie ne ha data la possibilità ? Fino alla ricostituzione dei cuori non se ne vedeva l'ombra . Parliamoci con franchezza visto che si sta girando su sta cosa e regna un'omertà che fa spavento.
    La GGs ha creato un precedente molto pericoloso, giustificandolo ufficialmente con un discorso molto confusionario e nebuloso, che a utenti di vecchia data come me non ha assolutamente convinto.
    Il " disturbatore" e chi con lui hanno cercato di rivendicare i torti subiti e mai sistemati dalla GGs all'inizio con toni normali che poi sono trascesi, sono stati ,a mio parere aggrediti,accusati ,colpevolizzati, ma soprattutto si è cercato di difendere una tesi ,che non stava nè in cielo nè in terra.
    Ma soprattutto ,signori, avete screditato oltre al disturbatore e ai player che avete ritenuto nemici dei Cuori , chi come me ,e io non sono mai intervenuto , aveva subito danni da GGs e mai sistemati e di appoggi in forum ne ho avuto nessuno,anzi rompevo le balle (sparite 100 deco ricordate ?)
    Pensate che i miei euro o di chi come me , siano differenti da quelli investiti dai cuori ? Pensate che anche un piccolo ammanco non debba essere risarcito ? Pensate veramente che senza i Cuori Big Farm non vada avanti (certo in questo modo no,ma dire che senza i Cuori Big non va avanti ....)? Ma avete bisogno di un capo-branco per andare avanti o giocate ,come dite , giusto per giocare,divertirvi,fare conoscenze o altro ? Giusto punire chi "disturba" ma almeno non disturbatelo come ha scritto Cassiopea, e soprattutto non neghiamo l'evidenza ,non aizziamo con tanto di post provocatori , post di vincitori che nulla avrebbero vinto se non fossero stati aiutati , o se i Cuori avessero continuato a stare dov'erano.
    E' stato scritto che tutti sappiamo il motivo per cui i Cuori vanno in altre ally durante il torneo, ma questo non vuol dire che venga condiviso da tutti quanti , anzi : perchè togliere la possibilità di vedere le ally affrontarsi così come sono e togliere l'opportunità di veder vincere pinco-pallo? Ma chi stabilisce queste regole se non noi ? E perchè a una reazione ne è stata contrapposta un'altra ,giusto per fargliela pagare ? E perchè ergersi a giudici quando non si sa il reale motivo, e manco mi interessa saperlo, quando chi dovrebbe farlo la GGs non lo fa ? E perchè non lo fa ? Forse perchè non ci riesce ? E se non ci riesce perchè devo credere che alla vicenda dei Cuori sono riusciti ad arrivarci ?  E la polizia postale ? Ma credete che se intervenga non chiuda per un certo periodo di tempo il gioco ? Volete continuare così ? Altro che forum vuoto o simile a un ring ,gll scenari saranno peggiori,  Forse ci sarebbero da riscrivere un po' di regole ,ma al proprietario del gioco va bene così ,tanto chi gioca e spende c'è sempre.
    Giusta la soluzione di GGs di riportare i Cuori nella condizione pre-distruzione, l'ally sempre in vetta da prendere come esempio, la prima nel mondo di big farm,i danni economici quasi del tutto ripristinati, come sarebbe giusto  che qualsiasi player abbia subito qualsiasi tipo di ammanco , dei Cuori o meno ,venga risarcito .
    Lo so che mi attirerò gli strali di molti , e che si penserà che io stia contro i Cuori, o altri ,ma non è così ,gioco e faccio in modo di farlo a mio favore e con la mia testa prendo qualsiasi decisione, ,sostengo le mie idee  non nascondendomi dietro a qualcosa o qualcuno ,ma soprattutto mi piace vedere le cose a 360°
    buona sera a tutti,ciao sermo...
    inizi dicendo di non volere alimentare,non voler far polemiche  e poi ti sei perso strada facendo..capita anche a me tranq nulla di preoccupante..visto che il tuo post in parte mi  riguarda spero non ti spiace se faccio presente a tutti anche il mio punto di vista ..
    mi fa piacere che tu ti sia posto la domanda del perche sono pochissimi  ad intervenire ,ed io ho la risposta ..prima il forum veniva utilizzato da noi utenti per interagire,giocare,ora il forum e stato preso d assalto  solo ed esclusivamente per  offendere le persone ,spesso veniamo assaliti da BRANCHI  che spolpano il SINGOLO player  fino allo sfinimento,e nonostante alcuni di noi partecipano ai giochi presenti nel forum e basta , c e chi non perde occasione di intromettersi con boiate varie interrompendolo, c e chi pur non si sia mai visto al interno del forum si sente in dovere di dare la propria oppinione che proprio propria non e dato che in molti parlano per sentito dire senza mai accertarsi che cio che gli viene detto sia la sacrosanta verita  e guarda caso  fanno botta e risposta con altri" novizi "del forum..
    a me i branchi nn sono mai piaciuti ,e se uniti per arrecare al prossimo problemi in famiglia o  stati d animo pessimi cosa che ora sta accadendo ,non guardo piu in faccia a nessuno anche se agli occhi di molti poi risulto ad essere non coerente con cio che ho sempre  sostenuto...
    dici di non condividere cio che  a  noi femmine e stato attribuito ultimamente e cio che e stato  attribuito a LUK ma con cio che stai esternando abbracci il pensiero di una persona  deviata mentalmente  ,ti domanderai perche dico cio...te la faccio molto spiccia ...
    la condizione del "DISTURBATORE " come tu vuoi chiamarlo  non e altro che la CONDIZIONE DI UNA PERSONA MALATA DI MENTE ,persona che da anni  ha il pallino fisso in mente...la distruzione morale  di ....me i cuori  e ora anche le altre ragazze(prima ci scrive in privato,cerca di portarci dalla sua parte parlando molto educatamente ,ci corteggia ..se vede le brutte come nel mio caso se la da a gambe ma non prima di aver ricevuto un calcione nel di dietro e poi una volta calpestata la sua dignita  da di matto insultando e mettendo voci strane in giro) ,prima con la ggs nn c e mai stato un precedente eppure il suo nick fu bannato per i stessi motivi di ora,per tutte le  sue infamie e tutte le sue basse insinuazioni ..nessuno ha fatto bannare nessuno ma siamo noi stessi con le proprie esternazioni poco carine fare si che cio accade ..e mi ci ficco dentro pur io anche se io ho solo reagito e mai architettato....
    sono anni che sono perseguitata da questa persona e chi l appoggia ..mettermi nei suoi panni?ma anche no grazie .
    proprio perche penso che e giusto riavere indietro  cio che e stato sottratto sono intervenuta per il ripristino del alleanza dei cuori  ,e se mi avessi letto con attenzione avevo detto che della farm di luk poco mi importava se veniva ripristinata ....ma si sa ognuno legge e si fa l idea che piu li fa comodo...intervenire a favore del altra ally che fu demolita?e perche mai?una che mi dedica vetrine  vergognose  la devo aiutare?ohh torna in te sermo ...pensi che cio che accade avviene solo al interno del forum?ti farei vedere vetrine e mp che mi riguardano che  ho screen da anni poi vediamo se resti della stessa convinzione di ora...
    ma io non voglio convincere nessuno di nulla quindi non riporto nulla,certe situazioni mi fa piacere se voi le toccate con mano da soli cosi vi rendete conto di chi sia una persona meritevole e  di chi sia una persona dalla quale tenersi alla larga .
    in questo caso ho ben pensato che si in big farm ci sia la fine senza l ally dei cuori ...perche so benissimo che molti di loro persone squisite con le quali ho avuto modo di interagire,litigare,salutarci e basta avrebbero chiuso  e pensare sparissero quelle poche persone con le quali ho condiviso il mio tempo nulla sarebbe stato come prima ,non avrei piu avuto stimoli per sderenare nessuno in missioni  e con loro mi diverto farlo...beh?!
    io non ho bisogno di nessuno che mi dia man forte  ,e nn capisco perche tu lo venga a dire proprio a me...sono sempre andata avanti  con i miei  compagni non curandoci di nessuno e non tendendo la mano a nessuno anche se avevamo bisogno di aiuto,molte volte mi e stato proposto di  essere aiutati e ho detto di no , ma tu giustamente nn puoi saperlo ,ora pero te lo dico io e fidati che e cosi come ti dico.
    proprio perche gioco per divertirmi  e me ne frego altamente di cio che dite  talmente ero contenta che sono tornati i cuori che mi son voluta fare il torneo con alcuni di loro ,una mia ex alleata ,alcune mie conoscenze  e qualcuno che ho avuto il piacere di conoscerlo durante il torneo ...e si mi son divertita assieme a loro da matti ,e non ne dubitavo perche con alcuni lo facevo gia anche se in ally differenti..beh?!ma vi da tanto fastidio se uno riesce a divertirsi?!
    il mio post provocatorio  e stato  messo a seguito di alcune vetrine  offensive che non riguardano il gioco ma come al solito vanno sul personale  che sia mio o di  altri  poco importa...io la fine del torneo l ho sempre immortalato da anni lo faccio  e se alcuni non avessero scritto alcune vetrine io mi sarei limitata a mettere il screen ma dato che provocano io faccio peggio...
    la ggs deve riscrivere le regole?io penso invece che alcune persone che partecipano a questo gioco farebbero meglio pensare a giocare e meno a esaltarsi ,vedrai come si ripopola sia il gioco che il forum  e non di certo di multiaccount  che minacciano di continuo  tramite mp e forum e molestano chiunque riesce divertirsi nonostante tutto ....
    buona serata.


  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 28.03.2017
    proprio perche gioco per divertirmi  e me ne frego altamente di cio che dite 
    Come prevedevo si legge e capisce solo quello che si vuole , Nessun riferimento solo a te ma ANCHE a te,e ripeto è un mio pensiero che ti stia bene o meno.Ma ti rispondo punto per punto per non fare confusione. Intanto il DISTURBATORE  non sono stato io a chiamarlo così ,sembra che scrivere Kjci sia un delitto o che si chiami Nosferatu e chissà quali disgazie ti possano succedere. Dopodichè per quello che ha fatto credo abbiano preso provvedimenti se poi apre e chiude nik forse il sistema di sicurezza non è così tanto sicuro ,ma è uno sport fatto da molti.

    inizi dicendo di non volere alimentare,non voler far polemiche  e poi ti sei perso strada facendo.
    Mi riferivo a non essere intervenuto fino ad oggi

    io ho la risposta
    non sapevo fosse nato un nuovo messia,pensavo esprimessi un tuo punto di vista come ho fatto io

    offendere le persone ,spesso veniamo assaliti da BRANCHI.......
    vogliamo parlare della tua risposta al saluto al gioco di Ammazzafurbi ? Non l'ho mai letto offendere nessuno e l'hai preso come straccio da polvere. Vogliamo parlare della sparizione delle mie deco ? Non hai speso una parola,non ne ho bisogno ,ma tutta sta solidarietà dov'è?

    a me i branchi nn sono mai piaciuti 
    a me sembra che ci siano , anche sotto forma di chi vuole il "bene" di tutti, e ci sono sempre stati da quando sono in big

    dici di non condividere cio che  a  noi femmine e stato attribuito ultimamente e cio che e stato  attribuito a LUK ma con cio che stai esternando abbracci il pensiero di una persona  deviata mentalmente  ,ti domanderai perche dico cio...te la faccio molto spiccia ...
    Hai capito proprio niente,meglio hai capito quello che volevi capire per esternare la TUA rabbia e ciò che ho scritto non riguardava quello che ha fatto. Non vuoi metterti nei suoi panni ? Fa quel che vuoi

    cio che e stato sottratto sono intervenuta per il ripristino del alleanza dei cuori  ,e se mi avessi letto con attenzione avevo detto che della farm di luk poco mi importava se veniva ripristinata 
    Io la leggo come una contraddizione,ma nel post non ho scritto nulla che ti riguardava rispetto a ciò

    intervenire a favore del altra ally che fu demolita?e perche mai?una che mi dedica vetrine  vergognose  la devo aiutare?ohh torna in te sermo ..
    Certo occhio per occhio dente per dente...e poi accusiamo gli altri.......Intendevo e forse non l'hai letto anche altri episodi che NON riguardavano solo quello che è successo ai Cuori e a Uniquiness (vedi le mie deco,vedi Ammazzafurbi,,vedi che chi si lamenta di GGs viene taciuto e non parlo di Cassiopea sia beninteso.)

    ......con le quali ho avuto modo di interagire,litigare,salutarci e basta avrebbero chiuso  e pensare sparissero quelle poche persone con le quali ho condiviso il mio tempo nulla sarebbe stato come prima ,non avrei piu avuto stimoli per sderenare nessuno in missioni  e con loro mi diverto farlo...beh?!
    Ma chi ti ha detto niente fai ciò che vuoi. Un conto è fare ciò che dici un conto è FALSARE un torneo

    proprio perche gioco per divertirmi  e me ne frego altamente di cio che dite 
    Infatti , gli altri contano niente ,alla faccia della solidarietà

    Sicuramente trascinerai molti player in forum
    Buona notte


    Post edited by sermone (IT1) on
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 28.03.2017

    io dico solo ciò: quando hanno usato vignette per definire in maniera meschina e denigratoria Roma dove eravate??

    quando hanno sporcato con immagini assolutamente schifose e diffamatorie Luciano dove eravate?

    quando hanno sporcato le figure di serena e roberta  come cani in cerca di pollai dove eravate??

    quando hanno sporcato la mia immagine, definendomi una drogata dove eravate?

    ho visto lol: come se deturbare,offendere e denigrare abbia un senso.

    nessuno ci ha difeso, se non poche anime

    quindi mi domando: dove eravate??


    scusate l'ot

    -------------

    ma mi sono segnalata da sola, cosa segnalate ancora come spam??

    per sottolineare cosa?? parlate di libertà?? parlate di nulla. ecco.


    Post edited by FIONA25 (IT1) on
  • sermone (IT1) ha detto:
    proprio perche gioco per divertirmi  e me ne frego altamente di cio che dite Come prevedevo si legge e capisce solo quello che si vuole , Nessun riferimento solo a te ma ANCHE a te,e ripeto è un mio pensiero che ti stia bene o meno.Ma ti rispondo punto per punto per non fare confusione. Intanto il DISTURBATORE  non sono stato io a chiamarlo così ,sembra che scrivere Kjci sia un delitto o che si chiami Nosferatu e chissà quali disgazie ti possano succedere. Dopodichè per quello che ha fatto credo abbiano preso provvedimenti se poi apre e chiude nik forse il sistema di sicurezza non è così tanto sicuro ,ma è uno sport fatto da molti.


    Come al solito si dice che non si vuole fare polemica e invece la si fa alla grande.
    Sono stata io a chiamare chi ci insulta "il disturbatore" ma non come nome, come aggettivo, scusa tanto per questo grave reato davvero...ma sai io non so chi sia, non ho le prove che sia kjci, ma vorrei ricordarti che io ho risposto a lui nella "famosa" discussione sui cuori impavidi proprio elencando alcuni nomi dei suoi account...io non ho paura proprio di nulla e ti dico anche che io non sapevo nemmeno chi fosse prima che entrasse nella nostra alleanza con un falso account...cosa vuoi che mi importi di scrivere i mille nomi di Ciro?? Vedi io a differenza sua non vado in giro a scrivere che sicuramente è un "tale Ciro" a riempire il forum di vignette, dato che potrebbe anche essere qualcuno dei suoi cari amici a fare ciò o altri. 
    Tutto questo sfottere mi sembra davvero fuori luogo...non ve ne sta bene una...
    Se lui fosse stata una persona corretta forse lo avremmo ascoltato di più, ma come tu sai meglio di me non solo è scorretto nel gioco ma calpesta anche tutte le regole della civiltà.
    Secondo te lui sta trovando la verità scrivendo che io sono un cane rabbioso, che fiona si droga, ecc?? L'unica cosa che ottiene è l'odio.
    E una volta per tutte vorrei mettere in chiaro, perché ancora non si capisce, che a me non frega proprio nulla di chi sta al primo posto, al secondo, al terzo, al quindicesimo, al trecentesimo...nulla...

  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 28.03.2017
    sermone (IT1) ha detto:
    proprio perche gioco per divertirmi  e me ne frego altamente di cio che dite Come prevedevo si legge e capisce solo quello che si vuole , Nessun riferimento solo a te ma ANCHE a te,e ripeto è un mio pensiero che ti stia bene o meno.Ma ti rispondo punto per punto per non fare confusione. Intanto il DISTURBATORE  non sono stato io a chiamarlo così ,sembra che scrivere Kjci sia un delitto o che si chiami Nosferatu e chissà quali disgazie ti possano succedere. Dopodichè per quello che ha fatto credo abbiano preso provvedimenti se poi apre e chiude nik forse il sistema di sicurezza non è così tanto sicuro ,ma è uno sport fatto da molti.


    Come al solito si dice che non si vuole fare polemica e invece la si fa alla grande.
    Sono stata io a chiamare chi ci insulta "il disturbatore" ma non come nome, come aggettivo, scusa tanto per questo grave reato davvero...ma sai io non so chi sia, non ho le prove che sia kjci, ma vorrei ricordarti che io ho risposto a lui nella "famosa" discussione sui cuori impavidi proprio elencando alcuni nomi dei suoi account...io non ho paura proprio di nulla e ti dico anche che io non sapevo nemmeno chi fosse prima che entrasse nella nostra alleanza con un falso account...cosa vuoi che mi importi di scrivere i mille nomi di Ciro?? Vedi io a differenza sua non vado in giro a scrivere che sicuramente è un "tale Ciro" a riempire il forum di vignette, dato che potrebbe anche essere qualcuno dei suoi cari amici a fare ciò o altri. 
    Tutto questo sfottere mi sembra davvero fuori luogo...non ve ne sta bene una...
    Se lui fosse stata una persona corretta forse lo avremmo ascoltato di più, ma come tu sai meglio di me non solo è scorretto nel gioco ma calpesta anche tutte le regole della civiltà.
    Secondo te lui sta trovando la verità scrivendo che io sono un cane rabbioso, che fiona si droga, ecc?? L'unica cosa che ottiene è l'odio.
    E una volta per tutte vorrei mettere in chiaro, perché ancora non si capisce, che a me non frega proprio nulla di chi sta al primo posto, al secondo, al terzo, al quindicesimo, al trecentesimo...nulla...

    Intanto la prima frase scritta l 'ho riportata dal post di Roma " proprio perché  gioco per divertirmi e me ne frego altamente di ciò che dite" , e non sono io a fare polemiche tanto che lo spam l 'ho messo io.
    Ma cosa leggi? Non mi riferivo assolutamente a te sul " disturbatore" ma a molti che l'hanno chiamato così ,manco mi ricordavo fossi tu la prima .
    Il senso del mio post era di giustizia e paritario trattamento per tutti coloro i quali avevano subito,ammanchi,furti,distruzioni e quant"altro,da parte di Ggs o player, visto che non è così.
    E sarei io a fare polemica o forse leggete ciò che non c'è scritto ?
    Le offese,gli insulti? Sapete quali sono gli strumenti e se la Ggs non fa nulla perché non ci riesce,ripeto,perché dovrei credere che ha scoperto cosa è successo ai Cuori? E che sia chiaro che avrei scritto le stesse cose anche se fosse altra ally.



    Post edited by sermone (IT1) on
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700

    FIONA25 (IT1) ha detto:

    io dico solo ciò: quando hanno usato vignette per definire in maniera meschina e denigratoria Roma dove eravate??

    quando hanno sporcato con immagini assolutamente schifose e diffamatorie Luciano dove eravate?

    quando hanno sporcato le figure di serena e roberta  come cani in cerca di pollai dove eravate??

    quando hanno sporcato la mia immagine, definendomi una drogata dove eravate?

    ho visto lol: come se deturbare,offendere e denigrare abbia un senso.

    nessuno ci ha difeso, se non poche anime

    quindi mi domando: dove eravate??


    scusate l'ot

    -------------

    ma mi sono segnalata da sola, cosa segnalate ancora come spam??

    per sottolineare cosa?? parlate di libertà?? parlate di nulla. ecco.





    Eravamo,anzi parlo per me, ero che vi ho fatto fare,facevate voi con i vostri modi che non condividevo.
    Ma poi ti posso ribaltare le domande che hai fatto : ma quando Ammazzafurbi è stato preso e denigrato ,voi dov'eravate? E quando mi sono sparite le deco dov ' eravate? E quando hanno demolito la farm di Lorry dov ' eravate?  Continuiamo così o vogliamo riportare la discussione su altri piani ?
  • Sinceramente, qualunque sia il senso del forum, mi sono stancato di perdere tempo a leggere cose che di costruttivo hanno ben poco, per di più in un clima così teso. Probabilmente questa sarà l'ultima volta che scriverò qualcosa, per il resto mi limiterò ad entrare saltuariamente per vedere se ci sono novità importanti. Tanto immagino che nessuno si strapperà i capelli dal dolore.
    Passo e chiudo.
  • ricapitolando:
    C'è un cretino che disturba
    sempre lo stesso molesta
    poi chi ha subito dei bug del gioco
    poi chi si è fidato e ha dato la sua pass e ha visto sparire i suoi possedimenti
    poi chi si è sbagliato e il danno lo ha fatto da solo
    poi c'è chi gioca e basta
    poi chi compete
    poi c'è chi bara
    poi chi non è in grado e rosica
    poi tutto ad un tratto un ladro di pass
    poi un sabotaggio
    poi c'è la GGS
    guarda, controlla e prende decisioni.
    certo tante sono sbagliate
    e qui ricomincia tutto
    la GGS sa chi è il molestatore ma non interviene
    la GGS indaga e scopre che uno ha subito un danno ed interviene
    poi ci siamo tutti noi
    dovremmo essere un gruppo di simpatiche canaglie e un po caxxone, visto che l'età media è altina, e stiamo qui a giocare a fare i fattori come i bambini.
    però, un po di dignità. ma solo un tantino, senza esagerare, ci dovrebbe portare a tacere.
    il silenzio è d'oro
    come diceva una massima:
    prima di parlare siete pregati di accendere il cervello.
    ari grazie della pazienza.
    un bacio e ciao a tutti. La vostra Constantine, figlia, sorella, mamma e pure nonna:

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    il
    sermone (IT1) ha detto:


    Ma poi ti posso ribaltare le domande che hai fatto : ma quando Ammazzafurbi è stato preso e denigrato ,voi dov'eravate? E quando mi sono sparite le deco dov ' eravate? E quando hanno demolito la farm di Lorry dov ' eravate?  Continuiamo così o vogliamo riportare la discussione su altri piani ?
    Sermone, senza polemica. spero che tu comprenda.
    Se mi permetto a volte di intervenire nelle discussioni, è con cognizione di causa.
    Tu domandi. io rispondo.
    Con ammazzafurbi non mi sono permessa forse di intervenire ( ma non ricordo la discussione) perchè ignara??
    Quando ti sono sparite le deco ho comunicato che ne avevo perse pure io,  mai ritrovate e nemmeno richieste alla ggs e non erano poche : ero solidale, essendo stata colpita gravemente.
    quando hanno demolito la farm di Lorry il mio pensiero forse esiste.
    Chiaramente non ho bisogno di giustificare le mie azioni,nè i miei scritti, ma quando si grida "!al lupo, al lupo"  io non partecipo.
    Mi dispiace che le offese incontrollate e donate con meschinità ad alcuni di noi non rappresentino per te gravità,
    Penso e spero che tu possa comprendere che il senso di riconoscere e rispettare i diritti ed i pensieri altrui sia imprescindibile: della seria che anche per il peggior nemico se chiede aiuto una mano la si dà.
    ovviamente segnalami pure, essendo ot, ma ci tenevo a risponderti in maniera limpida.
    Sposta pure il discorso dove credi sia giusto.
    Grazie.

  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 28.03.2017
    FIONA25 (IT1) ha detto:

    Sermone, senza polemica. spero che tu comprenda.
    Se mi permetto a volte di intervenire nelle discussioni, è con cognizione di causa.
    Tu domandi. io rispondo.
    Con ammazzafurbi non mi sono permessa forse di intervenire ( ma non ricordo la discussione) perchè ignara??
    Quando ti sono sparite le deco ho comunicato che ne avevo perse pure io,  mai ritrovate e nemmeno richieste alla ggs e non erano poche : ero solidale, essendo stata colpita gravemente.
    quando hanno demolito la farm di Lorry il mio pensiero forse esiste.
    Chiaramente non ho bisogno di giustificare le mie azioni,nè i miei scritti, ma quando si grida "!al lupo, al lupo"  io non partecipo.
    Mi dispiace che le offese incontrollate e donate con meschinità ad alcuni di noi non rappresentino per te gravità,
    Penso e spero che tu possa comprendere che il senso di riconoscere e rispettare i diritti ed i pensieri altrui sia imprescindibile: della seria che anche per il peggior nemico se chiede aiuto una mano la si dà.
    ovviamente segnalami pure, essendo ot, ma ci tenevo a risponderti in maniera limpida.
    Sposta pure il discorso dove credi sia giusto.
    Grazie.

    Scusami Fiona ,ma  con estrema pacatezza , ribadisco di non farne un caso personale , non sono un inquisitore e tanto meno pretendo o mi aspetto che ognuno giustifichi il suo operato, condivisibile o meno da me o altri.

    Mi dispiace che le offese incontrollate e donate con meschinità ad alcuni di noi non rappresentino per te gravità,
    Invito te e tutti a leggere con estrema attenzione ciò che ho scritto e di non darne un significato soggettivo:,
    in quanto ciò che dici non corrisponde al mio pensiero scritto.

    ovviamente segnalami pure, essendo ot, ma ci tenevo a risponderti in maniera limpida.
    Qua sbagli persona, non sono un fan dei segnala  :D e come già scritto quando lo faccio lo dico
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    sermone (IT1) ha detto:
    proprio perche gioco per divertirmi  e me ne frego altamente di cio che dite 
    Come prevedevo si legge e capisce solo quello che si vuole , Nessun riferimento solo a te ma ANCHE a te,e ripeto è un mio pensiero che ti stia bene o meno.Ma ti rispondo punto per punto per non fare confusione. Intanto il DISTURBATORE  non sono stato io a chiamarlo così ,sembra che scrivere Kjci sia un delitto o che si chiami Nosferatu e chissà quali disgazie ti possano succedere. Dopodichè per quello che ha fatto credo abbiano preso provvedimenti se poi apre e chiude nik forse il sistema di sicurezza non è così tanto sicuro ,ma è uno sport fatto da molti.

    -infatti sermo non ho detto che il tuo post fosse interamente dedicato a me ,HO DETTO IN PARTE.
    per quanto riguarda  avere un tuo pensiero ,tu poi tranquillamente averlo ,ma se permetti son pensante anche io e decido quando rispondere o meno...
    io quel nome manco sul retro delle cartoline lo voglio vedere figuriamoci se lo nomino ,io a differenza tua non do mai nulla per scontato  e so benissimo nn sia soltanto lui ad infastidire quindi non mi permetto di fare nomi anche se so chi e il mandante ......


    inizi dicendo di non volere alimentare,non voler far polemiche  e poi ti sei perso strada facendo.
    Mi riferivo a non essere intervenuto fino ad oggi

    -e facevi piu bella figura nn sbottare a questa maniera,meglio un post di tanto in tanto che tante assurdita messe assieme in una volta sola.

    io ho la risposta
    non sapevo fosse nato un nuovo messia,pensavo esprimessi un tuo punto di vista come ho fatto io

    -fai poco l ironico  perche infatti il mio e un punto di vista riguardante il forum e il gioco ..

    offendere le persone ,spesso veniamo assaliti da BRANCHI.......
    vogliamo parlare della tua risposta al saluto al gioco di Ammazzafurbi ? Non l'ho mai letto offendere nessuno e l'hai preso come straccio da polvere. Vogliamo parlare della sparizione delle mie deco ? Non hai speso una parola,non ne ho bisogno ,ma tutta sta solidarietà dov'è?

    -infatti io nn l ho assalito in branco ma da sola   ,e non ti permetto di fare il giustiziere della notte quando non sai manco di cosa  parli...
    il signor AF si e piu volte permesso di offendermi ,e i post sono stati rimossi perche ot e perche ci si e andati giu pesanti ,l ho preso come straccio?potevo fare di meglio fidati a confronto di cio che lui ha detto a me so stata na gran signora a salutarlo in quel modo.
    -come sono sparite a te le eco sono sparite a tutti  oltre a ori e dollari ,spendere una parola nella discussione da te aperta sarebbe stato superfluo,quel periodo eri talmente logorroico da aprire discussioni a gogo e riportare screen con tanto di spiegazioni e reazioni legittime che io condividevo ,e mi sono limitata a mettere il voto mi piace ,non capisco per qualle motivo avrei dovuto fare un intervento quando ne ero colpita anche io  e ho ben pensato di rivolgermi a chi di dovere per risolvere il mio problema.


    a me i branchi nn sono mai piaciuti 
    a me sembra che ci siano , anche sotto forma di chi vuole il "bene" di tutti, e ci sono sempre stati da quando sono in big

    -infatti ce ne sono  sono stata la prima a dirlo  e guarda caso  io agisco in solitudine sempre ,
    avere una simpatia per qualcuno nn implica un condizionamento mentale ...almeno non e il mio caso.


    dici di non condividere cio che  a  noi femmine e stato attribuito ultimamente e cio che e stato  attribuito a LUK ma con cio che stai esternando abbracci il pensiero di una persona  deviata mentalmente  ,ti domanderai perche dico cio...te la faccio molto spiccia ...
    Hai capito proprio niente,meglio hai capito quello che volevi capire per esternare la TUA rabbia e ciò che ho scritto non riguardava quello che ha fatto. Non vuoi metterti nei suoi panni ? Fa quel che vuoi

    -io non ho rabbia ..totale menefreghismo  per cio che esce dalla boccuccia de rosa ..fatto sta che ai suoi post ho messo lol... e cio che tu dici che mi lascia perplessa ,perche da uno come te certi commenti nn me li aspettavo...infatti da sempre faccio cio che voglio e continuero a farlo .


    cio che e stato sottratto sono intervenuta per il ripristino del alleanza dei cuori  ,e se mi avessi letto con attenzione avevo detto che della farm di luk poco mi importava se veniva ripristinata 
    Io la leggo come una contraddizione,ma nel post non ho scritto nulla che ti riguardava rispetto a ciò

    -l ho voluto aggiungere io per darti un info in piu 

    intervenire a favore del altra ally che fu demolita?e perche mai?una che mi dedica vetrine  vergognose  la devo aiutare?ohh torna in te sermo ..
    Certo occhio per occhio dente per dente...e poi accusiamo gli altri.......Intendevo e forse non l'hai letto anche altri episodi che NON riguardavano solo quello che è successo ai Cuori e a Uniquiness (vedi le mie deco,vedi Ammazzafurbi,,vedi che chi si lamenta di GGs viene taciuto e non parlo di Cassiopea sia beninteso.)

    -assolutamente no ,semplicemente non intervengo e non mi faccio in 4 per una persona che di me ha considerazione  pari a 0...nessuna ripicca nessun rancore ...mandato mp di sostegno domandandole al epoca se potevo rendermi utile...mi disse di no perche lei consapevole di aver datto la pass ....per me sta bene cosi il mio l ho fatto e me ne son tirata fuori.
    -per quanto riguarda sta famosa lorri....ma chi e ..chi la conosce ...chi ci ha mai scambiato 2 parole...io no...ignara di tutto mi faccio l affari mia.vuoi forse biasimarmi?!

    ......con le quali ho avuto modo di interagire,litigare,salutarci e basta avrebbero chiuso  e pensare sparissero quelle poche persone con le quali ho condiviso il mio tempo nulla sarebbe stato come prima ,non avrei piu avuto stimoli per sderenare nessuno in missioni  e con loro mi diverto farlo...beh?!
    Ma chi ti ha detto niente fai ciò che vuoi. Un conto è fare ciò che dici un conto è FALSARE un torneo


    -parli di falsare il torneo  perche 5 player si sono trasferiti da me ...e se fosse stato pinco pallino al posto dei cuori scommettiamo che nn si parlava di falsare? bensi ...avreste detto altro o non parlato proprio...
    perche quando si coalizzano ally non si parla di classifiche generali truccate? forse perche ad ognuno fa piu comodo pensarla  che il torneo sia sacrosanto e le classifiche generali no.....


    proprio perche gioco per divertirmi  e me ne frego altamente di cio che dite 
    Infatti , gli altri contano niente ,alla faccia della solidarietà
     ..tesoro bello dopo 4 anni me so imarata che .....OGNUNO PER SE E DIO PER TUTTI^_^


    Sicuramente trascinerai molti player in forum

     -eh si io sono una trascinatrice  ,peggio del miele quando si tratta di  farmi dare a dosso vengono tutti qua^_^
    non darmi piu la buonanotte ..ho dormito malissimo 
    buona serata.


    Buona notte



  • o Roma o morte

    (Giuseppe Garibaldi)

    Profetico eroe dei due mondi
    brava Roma, sottoscrivo tutto
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Buonasera, il senso del forum chiaramente lo conosciamo tutti, è palese, mi sono permesso di sollevare questa discussione soltanto per far riflettere i giocatori sul problema che noi tutti creiamo quando siamo infervorati dallo scambio di opinioni, dalla voglia di esternare le nostre idee, di cercare comunanza anche se tutto ciò in questo luogo è puramente virtuale.
    Molti, credo, vorrebbero trovare qui risposte ai loro problemi di gioco, aiuto, suggerimenti ....e possibilmente cordialità, ma resta il fatto che ci sono dei personaggi che non hanno alcuna ragion d'essere in questo luogo, e la domanda che ho posto mirava a sottolineare questo problema.
    Ho letto giustificazioni ed accuse nei riguardi di queste persone, è pacifico che ognuno possa avere la propria opinione ed esprimerla, ma la logica impone che un forum sia uno spazio dove si trattano argomenti relativi al gioco per il quale è stato creato e non certo un'arena dove scannarsi per questioni personali che non giovano a nessuno, men che meno ai diretti interessati.
    Non so se e come sia possibile risolvere la cosa, magari evitando di rispondere alle provocazioni di certi soggetti, denunciando, oppure semplicemente....IGNORANDOLI
    Un saluto e buon gioco 
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    bello de mamma quanto sei saggio ...uhauhauahuahau 
Sign In to comment.