Home Italian I contadini si raccontano

Big farm chat!

1139162

Commenti

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    ahahaha si, streghetta. mi ricordi una maga milanese. metà pugliese e metà meneghina che mi leggeva le carte. ci avesse mai preso una volta. mi è costata un patrimonio ma il moroso promesso, non l'ho mai incontrato.  dopo anni, mi sta venendo il dubbio che fosse solamente una ciarlatana.

    Risultati immagini per si crede col cuore non con la testa

    quindi si è streghette a prescindere. hihihihihih

  • ahahah Fiona sei un genio. meno male che sono entrata qui. ma ti rendi conto il destino? se non lo avessi fatto non ti avrei conosciuta
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    verissimo....!!!

    rallegriamo il forum di cose belle, intelligenti,  di aiuto e di risate.


    Non credo si possa sfuggire al proprio destino: meglio andargli incontro. ) da lo scudo di Talos)


  • Constantine (IT1)Constantine (IT1) IT1 Post: 382
    modificato 09.03.2017
    ottima idea. ci vuole sempre un po di leggerezza. mi chiedevo...ma tu leggi i tarocchi? mica per niente, solo che avrei un problema ed un dubbio che mi affligge. mio marito, la sera, esce sempre, dice che si distrae e che gli piace passeggiare. ma ho come un presentimento. non è che mi tradisce? l'altro giorno mi ha chiamato Paola e mi è sembrato strano!
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    ... ma allora ci siamo incontrate!!!

    pensa che il mio è uscito per prendere un pacchetto di sigarette e non è più ritornato.

    nu sono scervellata per molte notti e mi sono ricordata che non fuma. Caspita mi son detta anziché avere un negozio di tarocchi, non potevo avere una tabaccheria??

    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  • Ma dai? sentivo che eravamo in sintonia. il mio esce e torna però. almeno tu ti sei salvata e te lo sei tolto di mezzo. sai una cosa? che Dio mi perdoni...spero sempre in una disgrazia. sarei una vedova più che soddisfatta.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 09.03.2017

    Quanno la vedova s'arimarita la penitenza nun è finita.. ( attenzione dunque amica mia! )



  • aahahhahhah e chi si rimarita? matta si, una volta, ma anche scema no.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    hai ragione: La fortuna aiuta i matti e i fanciulli.
  • e allora ecco svelato il mistero. io sono vecchietta e solo scema. fortunaaaaaaaaaa addiooooo
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    La fortuna non vuol fare anticamera. La fortuna non attende, ma fa il suo corso senza aspettare i comodi degli uomini.

    ...ma esiste sempre la speranza.......

  • e allora spero. speriamo che stanotte esca e non torni più. anche perché mi serve spazio nell'armadio. le mie scarpe sotto al letto sono una cosa sacrilega. ferragamo si starà ribaltando nella tomba
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665


    Che sia benedetta la moda che ci mantiene volubili e leggere, anche quando vorremmo essere profonde.
    (Erica Jong)

  • Ehm...Fiona...cosa potrei fare per convincere Ugly a portarmi le sardine? :(   :D
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 09.03.2017

    Sorrisi, sorrisi, sorrisi........ venghino signori.... venghino...

    Accendono la giornata, illuminano la pioggia, spazzano le valanghe, rallegrano le miniere.... e sono gratis.....

    Risultati immagini per sorriso


  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Delfino4 (IT1) ha detto:
    Ehm...Fiona...cosa potrei fare per convincere Ugly a portarmi le sardine? :(   :D

    Risultati immagini per loluna coppa Lol se la merita tutta.


  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    FIONA25 (IT1) ha detto:
    Delfino4 (IT1) ha detto:
    Ehm...Fiona...cosa potrei fare per convincere Ugly a portarmi le sardine? :(   :D

    Risultati immagini per loluna coppa Lol se la merita tutta.


    Già in suo possesso. e se la tiene chiusa in cassaforte, il malfidato!!
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    la città è insicura??? ahahahahaha


  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    modificato 09.03.2017
    se fai arrivare a casa mia quest'uomo, ugly lo convinco io!!

  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 09.03.2017
    ahahhhhhahh roberta! Ci proveremo, ma ti raccomando...... mai ballare con uno sconosciuto
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    per quest'uomo corro tutti i rischi del mondo....ahahhhhh....in più è immortale....cosa posso volere di più!!
  • Constantine (IT1)Constantine (IT1) IT1 Post: 382
    modificato 09.03.2017
    Mi ricorda mio marito. lo conoscei...conoscetti...cono...insomma la prima volta che ci siamo incontrati fu così, al ballo delle debuttanti. peccato che poi, però, a mezzanotte si è trasformato in un classico uomo da stadio. ormai vivo con il tempo cadenzato da coppe e campionati.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    Risultati immagini per CONO GELATO PIU BELLO Non parlare di gelato Constantine....

    siamo tutte in pericolo!! ahahahahaha

  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 09.03.2017
    E sei fortunata constantine. Il mio mi guarda ormai con due palloni al posto degli occhi con forme bianco- nere pentagonali.
  • Comunque, questo forum è carino vero. poi è pieno di gente interessante. una scrupolosa, una giapponesina, un fiore di van gogh, uno stiletto dritto al cuore e pure un'oca selvaggia. gran bella compagnia
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    come vi capisco...

    quando c'era il mio ( scappato con una tabaccaia) chiedevo durante la partita: ...qual' è la nostra porta??

    e mi rispondeva:  quella della cucina, puoi oltrepassarla quando vuoi.

    Non ho mai capito la battuta! ahahahahaha


  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Comunque, questo forum è carino vero. poi è pieno di gente interessante. una scrupolosa, una giapponesina, un fiore di van gogh, uno stiletto dritto al cuore e pure un'oca selvaggia. gran bella compagnia

    siamo in confidenza ormai: chi è lo stiletto dritto al cuore???
  • ahahahahahah Fiona mia, mi sa che hai fatto tredici il giorno che se ne è andato! beata te
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 09.03.2017
    Sì , ma langue un po'. Da quando un arzillo vecchietto ci ha abbandonate, andando al di là.... oppure al di qua.... dipende dai punti di vista. Meglio così. Cosa ci si può aspettare da un inaffidabile, svagato, malaticcio ottantenne?
  • Gli ottantenni sono davvero bizzarri cara Kriss, prendi il mio primo marito. l'ho conusciuto al liceo, era il mio professore. storia bellissima, non lo posso negare, ma troppa differenza d'età. ora che è ottuagenario è rimbambito forte. non si ricorda nemmeno più il mio nome. tristezza profonda
Sign In to comment.