A tutte le compagne/i di questo gioco che e’ big farm… Potrei augurarvi un anno nuovo… con la foto della bottiglia e fuochi d’artificio… ma a che servirebbe… gli anni non si vedono… semmai si sentono… quando la loro leggerezza si e’ fatta pesante… ma pensateci… sono fatti di giorni… e i giorni di ore… Vi auguro di sentire il tempo fermarsi… di assaporare un minuto alla volta… di non lasciare che i momenti felici vi scappino di mano per distrazione… Vi auguro una nuova intensita’… e non dal prossimo anno… ma dal prossimo minuto!!!
________________________________Alberto Troisi
Buon Anno a tutti !!!!!!!!!!!!!!!
Quando l'anima è in tempesta sta lavorando per la felicità.
La vita è come una commedia non importa quanto sia lunga, ma come viene recitata. Ti auguro che quest'anno possa essere il tuo atto più bello!(Seneca) Tanti auguri di un sereno Capodanno a tutti i Big Farmers
L'Ego dice: quando ogni cosa andrà a posto troverò la pace. Lo Spirito dice: trova la pace e ogni cosa andrà a posto. (Indiani Americani).
in questi giorni viene distribuito un gadget di vitale importanza per superare brillantemente il momento topico (o bradiposo come preferite) quello che importa è sublimare quindi sublimiamo ah dimenticavo è gratuito
il 2016 era finito proprio male per gli abitanti di tanti paesi del centro Italia, e ora il 2017 è cominciato ancora peggio...
noi ci lamentiamo per un po' di vento e un grado in meno di temperatura, e loro combattono ormai da giorni con neve alta e mancanza di elettricità e riscaldamento...
Alla gente del centro Italia va il nostro pensiero e la nostra solidarietà. Prove durissime le vostre! Coraggio!
Molti di noi si portano dentro, da sempre, l'idea di un viaggio. Il mio è verso l'altro, l'altrove, l'oltre, fatto di letture, immagini, parole, musica, incontri, sorrisi; sogni e avventure della mente e del cuore.
Spero in una lunga permanenza. Mi sei mancata!!! BENTORNATA!!
h. 00:04
Savi, fatti vedere, ti prego. Altrimenti qualche miscredente penserà che le mie divinazioni di Sibilla sicula siano pure invenzioni.
Post edited by kriss47 (IT1) on
Molti di noi si portano dentro, da sempre, l'idea di un viaggio. Il mio è verso l'altro, l'altrove, l'oltre, fatto di letture, immagini, parole, musica, incontri, sorrisi; sogni e avventure della mente e del cuore.
No, invenzioni no. Io direi che si tratta dell'abituale abuso di Nero d'Avola e Donnafugata...
Illazione tipica di miscredente!!
Kriss, vedo che sei entrata in pieno periodo ermetico...
No Ugly magari! Invece non riesco a postare un video molto carino. Domani ci riprovo.
Ok Ugly. Ormai la mia inettitudine informatica è nota a livello planetario. E' inutile che mi arrabbi. Ti manderò il link domattina e ti pagherò, promesso. Con una cesta di cavoli premium. Rari e preziosi come diamanti, mi dicono.
Buona notte.
Che poi a ben vedere è proprio un'idea da cetaceo quella di ordinare una scatola di sardine. Ancora non ti sei rassegnato al fatto che hai delle pinne e non delle mani? Come diavolo pensavi di aprirla..?
Ugly , con tutta la buona volontà, non è riuscito a postare il mio video. Quanto mi dispiace! In verità gongolo, così impara a darmi della buona a nulla!
Dovrò accontentarmi di mettere il link, per chi ha tempo e voglia di vedere questo delizioso video. Mi fa venire voglia di retrocedere nel tempo e dedicarmi ai sani giochi dell'infanzia, quando il gioco era una cosa seria e il partner di gioco una creatura docile, paziente, tollerante, collaborativa.
Che poi a ben vedere è proprio un'idea da cetaceo quella di ordinare una scatola di sardine. Ancora non ti sei rassegnato al fatto che hai delle pinne e non delle mani? Come diavolo pensavi di aprirla..?
1) Ti do tutti i soldi che vuoi 2) Ho una scimmietta che mi aiuta 3) Mi è appena arrivata... quindi... alla prossima!!!!!
Se andiamo avanti così, dove andremo a finire.....?!
Non ci si può fidare di nessuno
E ognuno pensa solo a sé stesso.
L'importante è sentirsi giovane dentro
Ma non ci sono più le mezze stagioni
La colpa è del buco nell'ozono
No che dici? la colpa è della crisi.
Bè, ogni epoca ha i suoi problemi.
E chi non è morto si rivede.
ahahaha si, streghetta. mi ricordi una maga milanese. metà pugliese e metà meneghina che mi leggeva le carte. ci avesse mai preso una volta. mi è costata un patrimonio ma il moroso promesso, non l'ho mai incontrato. dopo anni, mi sta venendo il dubbio che fosse solamente una ciarlatana.
Commenti
A tutte le compagne/i di questo gioco che e’ big farm…
Potrei augurarvi un anno nuovo… con la foto della bottiglia e fuochi d’artificio… ma a che servirebbe… gli anni non si vedono… semmai si sentono… quando la loro leggerezza si e’ fatta pesante… ma pensateci… sono fatti di giorni… e i giorni di ore… Vi auguro di sentire il tempo fermarsi… di assaporare un minuto alla volta… di non lasciare che i momenti felici vi scappino di mano per distrazione… Vi auguro una nuova intensita’… e non dal prossimo anno… ma dal prossimo minuto!!!
________________________________Alberto Troisi
Buon Anno a tutti !!!!!!!!!!!!!!!
Quando l'anima è in tempesta sta lavorando per la felicità.
Tanti auguri di un sereno Capodanno a tutti i Big Farmers
L'Ego dice: quando ogni cosa andrà a posto troverò la pace.
Lo Spirito dice: trova la pace e ogni cosa andrà a posto.
(Indiani Americani).
quello che importa è sublimare
quindi sublimiamo
ah dimenticavo è gratuito
nankuru nai sa... parola giapponese..se ti comporterai come si conviene vedrai che tutto andrà bene...
@Cassiopea82. ho letto ora.
Sinceramente mi era balenata l'dea. Grazie.
noi ci lamentiamo per un po' di vento e un grado in meno di temperatura, e loro combattono ormai da giorni con neve alta e mancanza di elettricità e riscaldamento...
coraggio, ci saranno giorni migliori, spero...
siamo vicini a coloro che sono stati colpiti.
Alla gente del centro Italia va il nostro pensiero e la nostra solidarietà. Prove durissime le vostre! Coraggio!
Bentornata Savi!!!
Spero in una lunga permanenza. Mi sei mancata!!! BENTORNATA!!
h. 00:04
Savi, fatti vedere, ti prego. Altrimenti qualche miscredente penserà che le mie divinazioni di Sibilla sicula siano pure invenzioni.
Io direi che si tratta dell'abituale abuso di Nero d'Avola e Donnafugata...
Illazione tipica di miscredente!!
Mandalo a me, che ci penso io.
Dietro piccola ricompensa, ovvio...
Ok Ugly. Ormai la mia inettitudine informatica è nota a livello planetario. E' inutile che mi arrabbi. Ti manderò il link domattina e ti pagherò, promesso. Con una cesta di cavoli premium. Rari e preziosi come diamanti, mi dicono.
Buona notte.
Lavoro solo dietro compenso.
Che poi a ben vedere è proprio un'idea da cetaceo quella di ordinare una scatola di sardine.
Ancora non ti sei rassegnato al fatto che hai delle pinne e non delle mani?
Come diavolo pensavi di aprirla..?
Ugly , con tutta la buona volontà, non è riuscito a postare il mio video. Quanto mi dispiace! In verità gongolo, così impara a darmi della buona a nulla!
Dovrò accontentarmi di mettere il link, per chi ha tempo e voglia di vedere questo delizioso video. Mi fa venire voglia di retrocedere nel tempo e dedicarmi ai sani giochi dell'infanzia, quando il gioco era una cosa seria e il partner di gioco una creatura docile, paziente, tollerante, collaborativa.
Ecco il link:
http://www.lastampa.it/2016/04/17/multimedia/societa/lazampa/la-bimba-gioca-a-fare-la-dottoressa-la-pazienza-del-cane-infinita-6H55qHsgbmoHTXGsBi75PK/pagina.html
2) Ho una scimmietta che mi aiuta
3) Mi è appena arrivata... quindi... alla prossima!!!!!
Se andiamo avanti così, dove andremo a finire.....?!
Non ci si può fidare di nessuno
E ognuno pensa solo a sé stesso.
L'importante è sentirsi giovane dentro
Ma non ci sono più le mezze stagioni
La colpa è del buco nell'ozono
No che dici? la colpa è della crisi.
Bè, ogni epoca ha i suoi problemi.
E chi non è morto si rivede.
anche del per!!! hihihhihih
bravissimo! si può parlare di ogni cosa inerente o meno al gioco di big farm, ma con grazia e saggezza.
la divisione la lasciamo ad altri.
anche in un giorno di pioggia, quando incontro un amico: il sole risplende.