Home Italian Presentazioni e Novità delle Cooperative

LA LICEITA' DEI CUORI-LA CONNIVENZA DELLA GGS

2»

Commenti

  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    modificato 03.03.2017
    SKARFACE (IT1) ha detto:


    a lei piace fare il zerbino
    da sempre....
    certo che potevi informarti al meglio  qua gia lo sanno in molti
    hahhahhaa
  • martaca (IT1)martaca (IT1) IT1 Post: 76
    cara master prima cosa l'italiano.... si dice lo zerbino non il zerbino e ti ricordo che noi abbiamo sempre dimostrato il nostro valore senza girare la ruota come pazzi..........poi riguardo alla mail vorrei sapere ciro come l'ha avuta   prima di partire a razzo con accuse 
  • ciro lascia perdere  lei lecchina di luc
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    brutta cosa l'invidia..ma ora ti devo lasciare che devo trovare le caramelle che sono più importanti della tua mail.... :D
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    fai uscire i cuori e dimostra quanto vali lecchina
     ahhhhhhhhhhhhhhhhhh eccoooooo
    attaccatti e strigni forte
  • martaca (IT1)martaca (IT1) IT1 Post: 76
    bisogna lasciar perdere quando si stringe il cerchio e bisogna portare prove concrete conviene   vado a prendermi le mie caramelle che è meglio 

  • martaca (IT1) ha detto:
    cara master prima cosa l'italiano.... si dice lo zerbino non il zerbino e ti ricordo che noi abbiamo sempre dimostrato il nostro valore senza girare la ruota come pazzi..........poi riguardo alla mail vorrei sapere ciro come l'ha avuta   prima di partire a razzo con accuse 

    martaca (IT1) ha detto:
    cara master prima cosa l'italiano.... si dice lo zerbino non il zerbino e ti ricordo che noi abbiamo sempre dimostrato il nostro valore senza girare la ruota come pazzi..........poi riguardo alla mail vorrei sapere ciro come l'ha avuta   prima di partire a razzo con accuse 
    marta.....master ha scritto a quel modo x farsi capire dal tuo leader....è eclettica...si adegua all'interlocutore.......x quanto riguarda la fonte della mail   a Corleone va un detto: " si dice il peccato , ma nn il peccatore"

  • giusto ciro ma hai lecchini và spiegato tutto
  • big roberta cioè lecchina io di super pollaioni ne ho la mia non è invidia ma giustizia
  • come ally dimostrate quello che valete senza far entrare i cuori come avete fatto in questo torneo se avete i contributi cara roberta stai facendo fare una brutta figura alla tua ally complimenti venduta per un pollaione
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    come ally dimostrate quello che valete senza far entrare i cuori come avete fatto in questo torneo se avete i contributi cara roberta stai facendo fare una brutta figura alla tua ally complimenti venduta per un pollaione
    scusa ma di che stai parlando..mica sono nell'ally di roma io.....il pollaione non lo avrò mai e nemmeno lo voglio....
  • bale77 (IT1) ha detto:
    E' incredibile come nessuno metta in dubbio questa immagine....e pensare che una certa persona tempo fa mi disse che gli screen si possono anche modificare...e allora adesso come faccio a sapere che questa immagine è vera?? Ma poi voglio dire...se rispetti le regole e critichi chi non lo fa va benissimo...ma se non rispetti le regole e critichi gli altri che credibilità hai? Boh...


    Vi state forse preparando per il prossimo toneo?
    Non si sa mai che "qualcuno" venga ad aiutarvi.
    In effetti si...sai non ci dormo la notte per il torneo, perché io in effetti ci vivo con i premi del torneo, pensa che nemmeno ho bisogno di lavorare...mi basta fare 4 clic in un gioco virtuale, nonché pixel...meglio dell'ossigeno guarda...
  • E' un falso e nemmeno ben fatto.... ho controllato 9 risposte ricevute da GGS in questi anni per vari motivi e nessuna presenta le caratteristiche indicate in quell'immagine. Detto cio' pensate a giocare se vi fa piacere altrimenti potete tornare nel regno dei morti, avete stancato con queste beghe da ubriaconi. Ma non capite che certe cose vengono scritte solo per il puro divertimento di creare dubbi ed invidia, piu' commentate piu' queste persone avranno raggiunto il loro scopo. Ora vi insinuo un altro dubbio, come mai chi lo ha postato non lo ha fatto per intero .... indicando mittente e destinatario. SVEGLIATEVI. Buona Giornata a tutti ^_____^
  • modificato 03.03.2017
    [Messaggio rimosso per violazione delle Linee guida del forum]


    la frase "la ggs ha risolto il problema" mi fa credere che il tuttosia riconducibile a qualche alleanza che ha avuto danni poi rimessi a posto....
    ora io direi che dopo questo fatto è vergognoso che si banni chi mette segnala sui post....ora credo che molti giocatori - me compresa - attendano di diritto una spiegazione plausibile.... non chiediamo molto ma solo chiarezza e rispetto delle regole.... è tempo di fare il punto della situazione... siamo stanchi di non sapere e stanchi di giocare se questi sono i presupposti.

    DIRE QUESTO è VIETATO E SI RISCHIA IL BAN PERMANENTE è UNA CONTRADDIZIONE IN TERMINI
    SE è VIETATO INFATTI NON SI DOVREBBE RISCHIARE IL BAN MA LO SI DOVREBBE SUBIRE....
    LA GGS SA E RICORDA CHE UN COMPORTAMENTO CAUSA BAN PERMANENETE MA NON APPLICA TALE SANZIONE....
    SAREBBE BELLO SAPERE PERCHE'....
    IL RISCHIO SI CORRE SE UN COMPORTAMENTO CONTRARIO E' FATTO IN MODO OCCULTO MA DAL MOMENTO CHE LA GGS NE E' A CONOSCENZA IL BAN PERMANENTE NON DEVE ESSERE RISCHIO MA CERTEZZA....
    Post edited by Il Corsaro on
  • SKARFACE (IT1) ha detto:
    ecco che qualche cervellone della cricca si è già palesato con segnalazione ....ahahahahahahhahah


    ormai tutti sanno al verità....segnalate pure


    bravissimo  ciro  !!!!
  • Carissimi tutti voi che leggete se siete x la giustizia RINGRAZIATE CIRO che ha avuto il coraggio di diffonderlo.....GRAZIE GRAZIE GRAZIE CIRO!!!!
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Personalmente credo che quando si fanno le cose debbano essere fatte per bene, inutile postare una fantomatica mail della GGS senza nessun riferimento.
    Sembra tu voglia fare il paladino della giustizia, purtroppo chi sa di essere nel giusto va fino fondo...
    Grazie alla "prove" che hai pubblicato hai solo portato le persone a litigare, non credo qualcuno abbia cambiato opinione rispetto a prima.


  • SKARFACE (IT1)SKARFACE (IT1) Post: 11
    modificato 03.03.2017

    [Messaggio rimosso per violazione delle Linee guida del forum]
    BGiuseppe (IT1) ha detto:
    E' un falso e nemmeno ben fatto.... ho controllato 9 risposte ricevute da GGS in questi anni per vari motivi e nessuna presenta le caratteristiche indicate in quell'immagine. Detto cio' pensate a giocare se vi fa piacere altrimenti potete tornare nel regno dei morti, avete stancato con queste beghe da ubriaconi. Ma non capite che certe cose vengono scritte solo per il puro divertimento di creare dubbi ed invidia, piu' commentate piu' queste persone avranno raggiunto il loro scopo. Ora vi insinuo un altro dubbio, come mai chi lo ha postato non lo ha fatto per intero .... indicando mittente e destinatario. SVEGLIATEVI. Buona Giornata a tutti ^_____^
    Hei, eminenza grigia, pensi possa avere più dettagli?..e cmq stai attento ai termini......nn vorrei che gli ubriaconi si svegliassero sul serio....oltre a svegliarti.....pensa...nn tutti gli ubriaconi sono pezzuole...magari qualcuno è un pò di più.
    Post edited by Il Corsaro on
  • SKARFACE (IT1)SKARFACE (IT1) Post: 11
    modificato 03.03.2017
    zebra5 (IT1) ha detto:
    Personalmente credo che quando si fanno le cose debbano essere fatte per bene, inutile postare una fantomatica mail della GGS senza nessun riferimento.
    Sembra tu voglia fare il paladino della giustizia, purtroppo chi sa di essere nel giusto va fino fondo...
    Grazie alla "prove" che hai pubblicato hai solo portato le persone a litigare, non credo qualcuno abbia cambiato opinione rispetto a prima.


    che ne dici tu?? può bastare?   si io sono il paladino della giustizia  tu invece cosa sei?' la paladina con il prosciutto agli occhi??
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    Buongiorno a tutti,

    In questa discussione si parla molto di verità e di favoreggiamento in seguito ad un messaggio del supporto che ho rimosso perchè viola le regole di questo forum.

    Voglio partire prima di tutto da un consiglio che spesso viene dimenticato e che nella stragrande maggioranza dei casi risolverebbe queste incomprensioni più rapidamente: se una risposta del supporto vi lascia qualche dubbio, rispondete nuovamente e chiedete chiarimenti, niente di più semplice!

    Per quanto riguarda questa risposta nello specifico, ci tengo a chiarire qualcosa che non è nemmeno stato considerato se non in parte da @BigRoberta (IT1) in questo post. Il supporto clienti, come in quasi tutte le aziende al mondo, lavora soprattutto seguendo "casi generali" e per questi definisce delle risposte standard che possano soddisfare la domanda e allo stesso tempo reagire in tempi rapidi e questo è evidente dal fatto che la risposta non contiente indicazioni specifiche di questo caso, che possono essere disponibili solamente al giocatore direttamente interessato col caso e mai a terzi per chiari motivi di privacy.

    Nello specifico, questa risposta è stata creata diversi mesi fa per casi simili ma che non si adatta alla situazione di cui si parla in questo caso. Comunicando con il supporto ho potuto chiarire che non era stata controllata dall'agente che l'ha inviata in questo caso creando l'evidente incomprensione. L'errore umano va sempre tenuto a mente, non esiste solamente bianco e nero.

    Con questo vorrei porre la parola fine a questa situazione e spero che la serenità che da sempre contraddistingue questa Community torni presto a regnare :)

    Questa discussione verrà ora chiusa, essendoci diverse violazioni del regolamento per le quali non dovrebbe nemmeno esistere.

    Buona giornata,
    il Corsaro.
Questa discussione è stata chiusa.