Quell'infame del mio vicino di farm ha approfittato delle ore notturne per spostarmi la recinzione della fattoria e stamane, al risveglio, mi sono ritrovato con 4 pollai, 3 porcili, mezzo meleto e mezzo ciliegeto nei suoi terreni. E soprattutto si è inglobato il mulino e la mia casa padronale ai massimi livelli! Costruiti con anni di sacrifici. E adesso, dove vado io a dormire, nella stalla..?
Ho appena raccolto una vagonata di letame, vado dal vicino e glielo scarico davanti a casa. Gliela faccio pagare cara a quel farabutto...
visto che sicuramente non vincerà il primo premio nella classifica delle assurdità di big Farm, se scrivo al support credete che mi fornisca un qualche tipo di barca per andare a depositare le decorazioni?
mi spiace deludervi @FIONA25 (IT1) e @Cassiopea82 ma la quantità è permanente da quando li ho ampliati... nessun super concime.....e quindi come la mettiamo?!
mi spiace deludervi @FIONA25 (IT1) e @Cassiopea82 ma la quantità è permanente da quando li ho ampliati... nessun super concime.....e quindi come la mettiamo?!
tesoro mio robyyyyyyyyyyyyyyy, la risposta te l'ho data eh.. miracolooooooooooooooooo. ahahahah
Commenti
E soprattutto si è inglobato il mulino e la mia casa padronale ai massimi livelli!
Costruiti con anni di sacrifici.
E adesso, dove vado io a dormire, nella stalla..?
Ho appena raccolto una vagonata di letame, vado dal vicino e glielo scarico davanti a casa.
Gliela faccio pagare cara a quel farabutto...
il pescatore solitario ( trovato in internet) ahahahahah
volevo ringraziare per la nuova interfaccia che mi avvisa immediatamente del progetto alleanza in corso. Bella idea!
ma per cosa????
io volevo raccogliere mais, maisrose....||
Come faccio a far partire le raccolte e a mettere gli oggetti ?
Dopo la manutenzione
la n. 1 e la n.3 corrrispondono.
posso supporre soltanto: alghe?? luci?? miracolo ... ahahahahaha
Infatti il 20% di 260 è 52 che, sommato ai 260, dà proprio 312.
tesoro mio robyyyyyyyyyyyyyyy, la risposta te l'ho data eh.. miracolooooooooooooooooo. ahahahah
Si, si, probabilmente è tutto merito mio!
allora, ho parlato con z25 capo supremo del pianeta alieno e mi ha riferito confidenzialmente che non sono stati loro.
quindi chi ha rubato i miei edifici??
avverto ... non accetto ricatti! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
tirate fuori i miei edifici oh!! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh