Home Italian Eventi della Community

[QUIZ DEL MARTEDI'] Archivio

193198

Commenti

  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    complimenti a tutti :smiley:
  • FDT (IT1)FDT (IT1) Post: 287
    Grazie a tutti  :)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Cari Forumers,

    eccoci nuovamente all'appuntamento fisso del nostro Forum: il Quiz del Martedì! :smiley: 

    1

    Ecco di cosa si tratta:

    Ogni martedì apriremo un thread con una domanda, la risposta ad essa non sarà univoca, quindi non ci sarà chi risponderà correttamente e chi potrà sbagliare, tutte le risposte saranno corrette (ovviamente dovranno essere coerenti con quanto richiesto). Questo evento ricorrente è legato all'altra innovazione del Forum, ovvero Il Mercato del Forumin cui potrete riscuotere dei premi utilizzando i C€ guadagnati in questi giochi :)


    Oggi i premi saranno DOPPI!!! Quindi anche la richiesta per partecipare al giochino sarà LEGGERMENTE più impegnativa.

    Regole e premi

    • Tutti i partecipanti riceveranno 20 C€.
    • Tre fortunati vincitori estratti a sorte riceveranno 100 C€
    • E' possibile partecipare una sola volta per giocatore 
    • Avete tempo dalle 15.00 di oggi fino alle 15.00 di domani, mercoledì 01 Marzo.

    Tutto chiaro? Siete pronti? Allora ..... iniziamo! :smiley: 

    Ecco la richiesta di oggi

    16

    Qual è il luogo più bello che avete visitato nella vostra vita? Inserite anche una foto

    16
    1

    Domanda ispirata dalla proposta di
    @zebra5 (IT1) nel Quiz dedicato.
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Beh però così non vale! Una foto!!!  Per chi è imbranato come me al pc, non può certo partecipare. :(

  • Ciliegia (IT1)Ciliegia (IT1) IT1 Post: 198
    Nara in Giappone


    nara.PNG 488.3K
  • FDT (IT1)FDT (IT1) Post: 287
    modificato 28.02.2017
    Beh non lo so...
    Essendo piccolo ed essendo arrivato a viaggiare solo fino in Emilia Romagna (dalla Puglia), direi Roma.  :)




  • Ugly (IT1)Ugly (IT1) Post: 1,074
    Phi Phi Island.
    Ci sono stato 2 anni prima dello tsunami...

    Tutta la Thailandia comunque, e il sud est asiatico in generale, sono pieni di luoghi meravigliosi.




  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    il luogo più bello che ho visitato è la camargue una zona lagunare al sud della francia..metà del suo territorio è un parco naturale che si estende intorno al Rodano..natura incontaminata cavalli allo stato brado, fenicotteri rosa ..insomma a chi piace la natura selvaggia è il paradiso.... <3

  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    modificato 01.03.2017
    Amsterdam


    Post edited by Cassiopea82 on
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787

    Immagine correlata

    Ho sempre avuto una grande passione per i ponti e Parigi, alla mia prima visita, mi ha offerto l'opportunità di ampie esplorazioni. Ne conservo bellissimi ricordi. Ma forse qualsiasi luogo è bello, se si viaggia con bagaglio  leggero e con la compagnia giusta.

  • Il paese più bello che ho visto è stato un viaggio in Messico, veramente meraviglioso


  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    io penso che la Tunisia sia meravigliosa ,appena posso ci ritornerò!
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747

    Tenerife, punta di Teno, un po' selvaggio proprio come me 
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
     Vienna incantevole


  • Sicuramente Reykjavík, capitale d'Islanda
    Risultato immagine per reykjavk
  • nauthiz (IT1)nauthiz (IT1) IT1 Post: 92

    Sempre la stessa, sempre diversa....
    Venezia: troppo commerciale, sempre piena di gente però...
    Il luogo dove vorrei vivere.







  • La mia intricata immaginazione :*

  • mavivi (IT1)mavivi (IT1) IT1 Post: 1,479
    Mi piace moltissimo la Toscana. Accompagnata dal mio compagno, toscano doc, ho scoperto Montecatini Alto e me ne sono innamorata.



    Ecco la funicolare che porta lì.


  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    Risultati immagini per terra

    da aliena??? la terra

  • Parigi la torre Eiffel 

  • simona115 (IT1)simona115 (IT1) IT1 Post: 214

    non sono una grande viaggiatrice......ma io adoro l'italia .... è un paese bellissimo......

  • Sicuramente Kangaroo Island in Australia... tra canguri, leoni marini, varani e una natura incontaminata.


  • occhioditigre (IT1)occhioditigre (IT1) IT1 Post: 1,175
    modificato 01.03.2017
    Nettuno...sicuramente il miglior posto che esiste...sono sicura che lì il forum non mi avrebbe detto 10 volte "upload fallito, try di nuovo"....




    Post edited by occhioditigre (IT1) on
  • Sheldon Cooper (IT1)Sheldon Cooper (IT1) IT1 Post: 558
    modificato 01.03.2017
    Flic en Flac, isola di Mauritius.


    Post edited by Sheldon Cooper (IT1) on
  • Sundance (IT1)Sundance (IT1) IT1 Post: 28
    Sassoferrato in Italia provincia di Ancona. Un posto che adoro anche se sconosciuto ai più.... SundanceRisultato immagine per sassoferrato
  • Otranto costa
    Costa di Otranto
  • gio2323 (IT1)gio2323 (IT1) IT1 Post: 95
    Alberobello




  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Di luoghi belli ne ho visti molti, ma ora ancora più di sempre, ci sono le Marche..

    Risultati immagini per immagini paesaggi delle marche
    Castelluccio di Norcia, la fioritura ...  uno spettacolo per gli occhi e per il cuore...
    Daje Marche <3
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533

    Senza dubbio la migliore città in cui ho vissuto per un lungo periodo è Cape Town. In primo piano sono i vecchi capannoni del Water Front, ora rinomato punto commerciale di attrazione. Sul fondo il massiccio di Table Mountain che in certe ore si ammanta di nuvole che si depositano sul lungo ripiano piatto della montagna e danno l'impressione di una tavola apparecchiata. Vicino alla città si può ammirare Cape Point (Capo di Buona Speranza) dove si incontrano due oceani.

  • ocaocra (IT1)ocaocra (IT1) IT1 Post: 3,125
    Ogni luogo visitato mi è piaciuto ma dove emotivamente mi sento serena e felice è qui
    nel Salento 

Questa discussione è stata chiusa.