Home Italian Presentazioni e Novità delle Cooperative

Cuori a pezzi

1810»

Commenti

  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Che bello è tornato tutto alla normalità...e finalmente la classifica è tornata come deve essere :lol:
  • Giustizia è fatta... tutto il resto è noia .... complimenti al supporto tecnico di GGS per l'ottimo lavoro svolto ^___^ Buona giornata a tutti
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 28.02.2017
    Ciao @Calitabbo (IT1) ,
    ti rispondo punto per punto:
    Calitabbo (IT1) ha detto:
    e brava Cassiopea la giustizia è propio  uguale per tutti
    quando la mia leader entra in forum con qualsiasi farm entra viene subito bannata ...e segnata come multiaccont
    Innanzi tutto mi pare palese che si tratta di due cose assolutamente differenti.

    • Io mi occupo solo ed esclusivamente del Forum e non del gioco: se avvengono delle infrazioni nel Forum, mi comporto di conseguenza.
    • Per tua stessa ammissione la tua leader utilizza più di una fattoria. Quindi vien da sé che il mio bannarla in Forum per multiaccount sia da parte mia più che lecito.
    • La tua leader è stata bannata, a suo tempo, per ragioni più che valide, e ad essere allontanata dal Forum è stata lei come persona, quindi, ancor di più, se utilizza altri account per scrivere in Forum non posso che bloccarla nuovamente.

    Calitabbo (IT1) ha detto:
    il tuo preferito grida al sabotaggio e subito viene accontentato
    Non vedo "preferito" di cosa visto che qualunque cosa faccia Luciano, a me non me ne viene in tasca nulla, ne come giocatrice ne come Moderatrice ne come persona. ;)
    E' sicuramente un giocatore e frequentatore del Forum di lunga data, ma ne più ne meno di tanti altri giocatori.

    Calitabbo (IT1) ha detto:
    adesso vorremo sapere i motivi che vi hanno portato a prendere questa decisione
    La decisione è stata presa dai tecnici che hanno analizzato e valutato il caso. Si tratta di informazioni interne che non vengono condivise con me.
    Ma se si è giunti a questa decisione finale è stato in seguito ad analisi approfondite dell'accaduto e sicuramente non per simpatia ma con cognizione di causa.

    Calitabbo (IT1) ha detto:
    dici che è vietato dare la pass giusto?si ma quando LO Fà  Lucky tutto e lecito ****. ****. e **** ci entravano di continuo x scaricargli la farm in sua assenza ....e non dirmi che non lo sapete li alla ggs
    Come detto infinite volte: se qualcuno ha sospetti o prove di una violazione dei Termini e Condizioni del Contratto, è liberissimo di fare segnalazione al Supporto Tecnico che eseguirà le dovute verifiche e, nel caso, agirà di conseguenza.
    Il Forum non è luogo preposto per questo genere di denunce.

    Calitabbo (IT1) ha detto:
    con questo chiudo ...dicendoti che tutta la mia ally non aquisterà mai più oro e sono certa che altri ci seguiranno BUONA GIORNATA
    Ognuno è libero di fare ciò che desidera in merito.
    Se tu e i tuoi compagni di ally avete un pensiero comune a riguardo, siete liberissimi di portare avanti le vostre idee e agire di conseguenza.
    Post edited by Cassiopea82 on
  • silvia anubis (IT1)silvia anubis (IT1) IT1 Post: 27
    modificato 28.02.2017
    Calitabbo (IT1) ha detto:
    e brava Cassiopea la giustizia è propio  uguale per tutti
    quando la mia leader entra in forum con qualsiasi farm entra viene subito bannata ...e segnata come multiaccont  il tuo preferito grida al sabotaggio e subito viene accontentato
    adesso vorremo sapere i motivi che vi hanno portato a prendere questa decisione
    dici che è vietato dare la pass giusto?si ma quando LO Fà  Lucky tutto e lecito ****. ****. e **** ci entravano di continuo x scaricargli la farm in sua assenza ....e non dirmi che non lo sapete li alla ggs 
    con questo chiudo ...dicendoti che tutta la mia ally non aquisterà mai più oro e sono certa che altri ci seguiranno BUONA GIORNATA
    concordo con te
    ma che presa in giro !!!!!!!!!!
    e tutti quelli che sono stati distrutti????
    a quanto pare ci sono preferenze
    oppure ora dicono che è stato un  bug???


    Unione Post

    1as.png 51.5K
    Post edited by Cassiopea82 on


  • L'erba cattiva non muore mai... ovviamente sto scherzando   



  • zap3 (IT1)zap3 (IT1) IT1 Post: 37
    Ciao a tutti, sono contenta che i Cuori abbiano riavuto l'alleanza e Luciano la sua farm, Faccio  i complimenti alla GGS che ha risolto rapidamente la situazione: penso che noi giocatori di big farm ci sentiremo da oggi tutti più tranquilli perché dovesse capitare a qualche altra alleanza (i malintenzionati esistono ancora!) sappiamo che, con la denuncia dell'interessato e fatti tutti i controlli, la GGS può, vuole e deve ripristinare i danni.
  • zap3 (IT1) ha detto:
    Ciao a tutti, sono contenta che i Cuori abbiano riavuto l'alleanza e Luciano la sua farm, Faccio  i complimenti alla GGS che ha risolto rapidamente la situazione: penso che noi giocatori di big farm ci sentiremo da oggi tutti più tranquilli perché dovesse capitare a qualche altra alleanza (i malintenzionati esistono ancora!) sappiamo che, con la denuncia dell'interessato e fatti tutti i controlli, la GGS può, vuole e deve ripristinare i danni.
     e deve ripristinare i danni.
  • Lucky e tutti i cuori,mi fa piacere vedere che vi sia stato ridato il vostro posto....
    questa volta si può dire,che giustizia è stata fatta  :)
    BUON GAME CUORI   ;)  

  • Ylang Ylang (IT1)Ylang Ylang (IT1) Post: 129
    modificato 28.02.2017
    Sono felice che la GGS abbia risolto il problema in tempi rapidi. E' giusto per l'alleanza in questione e per l'utente che aveva perso anni di gioco.
    Mi auguro che fatti del genere non si verifichino più, ma nel caso succedesse, ora sappiamo che possiamo contare sulla GGS per un repentino intervento.
  • Tutto è bene quel che finisce bene.
    William Shakespeare
  • Ma perché rovinare una bella giornata di festa?
    è un gioco non facciamo così non diamo ragione all'astio.

    “C'è chi colleziona francobolli, o scatole di fiammiferi. Tu collezioni rancori.” 
    MORDECAI RICHLER

    ecco, smettiamo di collezionare e ricominciamo a giocare.




  • Mi congedo e vi ringrazio per l'ospitalità.
    Che bella l'armonia.
    L'amore.
    La fratellanza.
    Addio
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Nel ringraziare nuovamente tutti per la solidarietà...ritengo che questa discussione possa essere chiusa avendo risolto il problema...
    buona serata a tutti
Questa discussione è stata chiusa.