Home Italian Presentazioni e Novità delle Cooperative

Cuori a pezzi

19

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 27.02.2017
    genleo (IT1) ha detto:
    Signora Cassiopea ma cosa dice bloccare il lavoro del supporto tecnico? persone che per dare una risposta impiegano15 giorni, però per prendere i soldi ci mettono 5 secondi? sta parlando di queste persone?

    A tutte le ally della BIG FARM italia se realmente volete ottenere il rispetto dei vostri diritti da queste persone c'è un solo modo: non giochiamo in massa al prossimo torneo.........quando queste persone saranno colpite nella parte dove gli interessa di più (i soldi) allora si muoveranno.....

    Istigare ad uno sciopero di massa, oltre ad essere contrario alle Linee Guida, non sortirà alcun effetto.

    E' doveroso intervenire in maniera definitiva per chiarire alcune cose che, evidentemente, non sono ancora chiare e ricordavi che gli addetti ai lavori operano nell'assoluta trasparenza, al massimo della professionalità e in maniera incontrovertibile.

    Va chiarito che, i ragazzi del Supporto Tecnico sono operatori specializzati e il tempo di risposta è dato dalla complessità della richiesta di assistenza, oltre che dalla coda di ticket presente al momento dell'invio del nostro. Di fatto va definitivamente chiarito che più complesso e delicato sarà il motivo per cui l'utente ha richiesto assistenza, più analisi richiederà da parte degli operatori, più tempo occorrerà per una risposta completa e definitiva. Al termine dell'analisi riceverete sempre una mail da parte di un operatore con tutte le informazioni necessarie, nonché le soluzioni riguardanti il vostro caso.

    Mi spiace che non vi rendiate conto di quanto la situazione sia delicata e complicata.
    Si tratta di un'intera alleanza che è stata eliminata, di progressi della stessa che sono andati perduti, progressi che sono stati conseguiti con investimenti di tempo e denaro. Si tratta anche di una fattoria che è stata rasa al suolo. Ma si tratta, soprattutto, di un account violato.
    Quindi, oltre a dover essere certi al 100% di come siano andate le cose, si tratta di ripristinare una condizione precedente, eventualmente, in una maniera che non è banale.
    So che da fuori tutto sembra semplice, ma quando si tratta di programmazione non basta scrivere "nome alleanza, tot livello, tot punti, tot oro" in una finestrella.
    Oltre al fatto che, qualunque via sarà intrapresa, inevitabilmente coinvolgerà, in una maniera o nell'altra, l'intero gioco, quindi tutti i giocatori.
    Dobbiamo pazientare e attendere i tempi tecnici, ma vi assicuro che la cosa non è stata dimenticata.


    Comprendo profondamente il vostro stato d'animo e i vostri sentimenti ma, ancora una volta vi invito ad esprimere contenuti entro il limite stabilito, dal buon senso prima, oltre che dalle regole in vigore poi.

    I sentimenti meritano un assoluto rispetto e i contenuti nati dai sentimenti vengono analizzati in maniera "umana" e non meccanica, diversamente da quanto possiate essere portati a pensare. Vengono considerati sfoghi emozionali e si lavora affinché siano temporanei e non duraturi e perché presto si possa ritornare al clima di serenità e allegria tipico di questo Gioco.

    Ancora una volta vi invito a lasciar lavorare gli addetti ai lavori concedendo loro la massima fiducia di intenti, ben vengano messaggi solidali, di affetto e di sostegno tipici del termine "Community", ma è anche opportuno esprimere questi sentimenti liberi da preconcetti, privi di preconcetti e in maniera sana, oltre che entro i paletti del buon senso e delle regole in quanto, vi ricordo, si può esprimere una propria posizione anche fortemente critica purché venga espressa nel rispetto del contesto e, delle regole.
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    la mail al supporto io l ho iniviata gia ,anche se sono gia a conoscenza perche informati dai componenti del ally danneggiata ,l ho fatto  per portare una testimonianza  esterna alla loro ally e non e detto che nn sia utile  loro per agire magari diversamente dalle volte precedenti ....
    e se necessario ne invio altre fino allo sfinimento.
    buona serata a tutti

  • cara cassopea volevo solo avvisarti che sono stati fatti nomi di ally che non centrano nulla e io come giocatrice di una di queste ally mi stò muovendo legalmente per diffamazione contro chi ha fatto il nome della mia ally
  • Scusate ho letto e posso essere d'accordo con voi sul fatto che queste cose non devono succedere, ma.....................come mai solo adesso che è successo a cuori impavidi vi state allarmando e non quando è successo a altre Ally???...............io sono contro a quello che ha detto Jasiss ma nella sua ally c'ero anche io quando ci hanno distrutto ma non ricordo un movimento compatto come ora .............PERCHE'?????
    Mi sembra che ci sono 2 pesi e 2 misure ............ci sono giocatori di serie A  e giocatori di serie  B????
    Se a questo punto si dovessero essere regali a Lucky pretendo che anche altre farm che hanno subito questo scherzo ne abbiano ugualmente in pari misura..............ribadisco non sono contro la giustizia ma penso che ci sia x tutti!!!!!
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    modificato 27.02.2017
    Scusate ho letto e posso essere d'accordo con voi sul fatto che queste cose non devono succedere, ma.....................come mai solo adesso che è successo a cuori impavidi vi state allarmando e non quando è successo a altre Ally???...............io sono contro a quello che ha detto Jasiss ma nella sua ally c'ero anche io quando ci hanno distrutto ma non ricordo un movimento compatto come ora .............PERCHE'?????
    Mi sembra che ci sono 2 pesi e 2 misure ............ci sono giocatori di serie A  e giocatori di serie  B????
    Se a questo punto si dovessero essere regali a Lucky pretendo che anche altre farm che hanno subito questo scherzo ne abbiano ugualmente in pari misura..............ribadisco non sono contro la giustizia ma penso che ci sia x tutti!!!!!
    perche la diretta interessata non era venuta in forum a dare testimonianza del suo smantellamento,
    perche se la diretta interessata ha deciso di  rifare tutto da capo sapeva benissimo che le linee guida lei stessa le ha trasgredite e nn poteva prettendere nulla
    spero sia stata chiara e simile domande nn vengano piu poste
  • Ugly (IT1)Ugly (IT1) Post: 1,074
    cara cassopea volevo solo avvisarti che sono stati fatti nomi di ally che non centrano nulla e io come giocatrice di una di queste ally mi stò muovendo legalmente per diffamazione contro chi ha fatto il nome della mia ally

    Grazie per l'informazione Master. Adesso immagino che quelli a cui ti riferisci siano già tutti quanti impegnati ad organizzare la propria latitanza per riuscire a sottrarsi all'implacabile opera dei tuoi agguerriti legali  :)
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Scusate ho letto e posso essere d'accordo con voi sul fatto che queste cose non devono succedere, ma.....................come mai solo adesso che è successo a cuori impavidi vi state allarmando e non quando è successo a altre Ally???...............io sono contro a quello che ha detto Jasiss ma nella sua ally c'ero anche io quando ci hanno distrutto ma non ricordo un movimento compatto come ora .............PERCHE'?????
    Mi sembra che ci sono 2 pesi e 2 misure ............ci sono giocatori di serie A  e giocatori di serie  B????
    Se a questo punto si dovessero essere regali a Lucky pretendo che anche altre farm che hanno subito questo scherzo ne abbiano ugualmente in pari misura..............ribadisco non sono contro la giustizia ma penso che ci sia x tutti!!!!!
    Lo avevo scritto qui alcuni giorni fa, ma ritorno a scrivere
    la signora in questione (non faccio nomi, come in realtà non ne ho fatti neanche nel post messo)nonostante fu più volte instradata su cosa e come doveva fare per fare sia ticket a gioco.it iscriversi in internazionale, tanto da poter parlare in forum ma sopratutto per mandare ticket anche a ggs, non fece niente......io non so per quale motivo ma NON FECE NIENTE!!!!
    quindi mai potete sapere se avrebbero fatto oppure no, io un'idea me la feci a suo tempo ma come è giusto che sia la tenni per me e continuo a farlo 
  • occhioditigre (IT1)occhioditigre (IT1) IT1 Post: 1,175
    modificato 27.02.2017
    Scusate ho letto e posso essere d'accordo con voi sul fatto che queste cose non devono succedere, ma.....................come mai solo adesso che è successo a cuori impavidi vi state allarmando e non quando è successo a altre Ally???...............io sono contro a quello che ha detto Jasiss ma nella sua ally c'ero anche io quando ci hanno distrutto ma non ricordo un movimento compatto come ora .............PERCHE'?????
    Mi sembra che ci sono 2 pesi e 2 misure ............ci sono giocatori di serie A  e giocatori di serie  B????
    Se a questo punto si dovessero essere regali a Lucky pretendo che anche altre farm che hanno subito questo scherzo ne abbiano ugualmente in pari misura..............ribadisco non sono contro la giustizia ma penso che ci sia x tutti!!!!!


    Vi prego davvero sono sconcertata...anche io sono stata per brevissimo tempo nell'alleanza Uniqueness e di certo non venivano rispettate le regole, quindi forse nessuno ha segnalato in forum proprio per questo...ed è ciò che ho chiesto anche a una persona che ha scritto qui di non so quale alleanza: "come mai nessuno ha riferito in forum l'accaduto?", riposta sua "perché tanto si sa che ggs non fa nulla", oppure "sono pigra"...e poi si ha il coraggio di lamentarsi?
    Lo ripeterò fino alla nausea...se nessuno pubblica in forum un qualsiasi problema, nessuno lo verrà a sapere...ed è inutile attaccarci tra di noi perché noi non decideremo proprio nulla...al massimo i componenti dell'alleanza faranno le loro richieste al supporto sperando che vengano accettate...per il resto sono solo parole che stanno continuando a essere pesanti. 
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    modificato 27.02.2017
    Vi prego davvero sono sconcertata...anche io sono stata per brevissimo tempo nell'alleanza Uniqueness e di certo non venivano rispettate le regole, quindi forse nessuno ha segnalato in forum proprio per questo...ed è ciò che ho chiesto anche a una persona che ha scritto qui di non so quale alleanza: "come mai nessuno ha riferito in forum l'accaduto?", riposta sua "perché tanto si sa che ggs non fa nulla", oppure "sono pigra"...e poi si ha il coraggio di lamentarsi?
    Lo ripeterò fino alla nausea...se nessuno pubblica in forum un qualsiasi problema, nessuno lo verrà a sapere...ed è inutile attaccarci tra di noi perché noi non decideremo proprio nulla...al massimo i componenti dell'alleanza faranno le loro richieste al supporto sperando che vengano accettate...per il resto sono solo parole che stanno continuando a essere pesanti. 
    Esatto, e anche questo è relativamente vero perchè lei non fece nulla ma il problema fu portato in forum e tutti dettero la loro disponibilità, io per prima mandai mp privati e scrissi anche qui come ovviare al non poter scrivere in forum, ma la leader oltre che a ringraziamenti da una parte e accuse dall'altra decise di non far nulla ( sicuramente lei sa perchè)
    Anzi il mio leader uscì dai cuori e fondò un'ally x loro versando anche oro, ally poi che prese una delle loro player e che al momento non so quale accademia sia diventata 

    qui puoi trovare :
    https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/it/discussion/63455/attacco-ad-uniqueness/p1
  • Ecco grazie, non ero a conoscenza di questa discussione...quindi è stato segnalato il problema e tutti si sono resi disponibili? Bene e quindi perché alcuni vengono qui a dire che ci stiamo "muovendo" solo per voi cuori impavidi? Io questo non capisco scusate eh...nessuno vuole di certo fare due pesi e due misure, la giustizia vale per tutti....se è vera giustizia...

  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    si la differenza è una sola cosa ha fatto il/la leader

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

     Verba volant, scripta manent,:  le parole volano, gli scritti rimangono.

    Esiste memoria storica, sfido chiunque ora a dire che non fummo solidali e che Luciano non aiutò.

    Tutto il resto è noia!


  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    ROMA (IT1) ha detto:
    [...]
    e se necessario ne invio altre fino allo sfinimento.
    buona serata a tutti
    Ripeto Roma: inviare altri ticket non è necessario e, anzi, è deleterio (non per il caso specifico ma per tutto il sistema Supporto).

    Vedi, è come se tu stessi attendendo l'autobus e magari è in ritardo, o tu hai particolarmente fretta e vorresti arrivasse prestissimo. Puoi inveire, puoi tempestare di chiamate l'azienda del trasporto pubblico, puoi pestare i piedi, ma... l'autobus è partito, è in viaggio e sicuramente arriverà. Ma il tempo in cui arriverà dipende dal traffico, da quante fermate deve fare prima di arrivare alla tua, di quanta gente deve salire e scendere, ecc..
    Ma è in viaggio... :)

    Scusate ho letto e posso essere d'accordo con voi sul fatto che queste cose non devono succedere, ma.....................come mai solo adesso che è successo a cuori impavidi vi state allarmando e non quando è successo a altre Ally???...............io sono contro a quello che ha detto Jasiss ma nella sua ally c'ero anche io quando ci hanno distrutto ma non ricordo un movimento compatto come ora .............PERCHE'?????
    Mi sembra che ci sono 2 pesi e 2 misure ............ci sono giocatori di serie A  e giocatori di serie  B????
    Se a questo punto si dovessero essere regali a Lucky pretendo che anche altre farm che hanno subito questo scherzo ne abbiano ugualmente in pari misura..............ribadisco non sono contro la giustizia ma penso che ci sia x tutti!!!!!
    Non so se con quel "vi state allarmando" ti stai riferendo agli utenti o alla GGS.
    Nel primo caso, beh, ti hanno già risposto in molti ed è scritto nero su bianco quanta movimentazione c'è stata in quel momento da parte di tantissimi utenti.
    Se, invece, ti stai riferendo al Supporto e alla GGS, ti posso assicurare che anche all'epoca si è fatta un'approfondita analisi dei fatti, quindi non si può parlare di due pesi e due misure. :)


    Per quanto riguarda le varie azioni legali che volete intraprendere tra di voi, uno contro l'altro, direi che questa non è ne la sede ne la discussione adatta.
    I vostri legali sapranno consigliarvi per il meglio riguardo a come agire, ma venire qua a minacciare o a sbandierare le vostre intenzioni a riguardo, mi sembra fuori luogo.
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    buongiorno...ho letto delle azioni legali che qualcuno vuole prendere per diffamazione e sono sbigottita...
    andare per vie legali perchè si è subito un grave danno ( tipo account violato) è assolutamente lecito e necessario, ma farlo perchè qualcuno ha scritto un commento su un forum mi sembra assurdo....non ci sono abbastanza problemi nella vita reale?..si deve per forza e per puntiglio andarne a cercare altri virtuali?..se mai si saprà la verità su quello che è successo o su chi è stato, solo allora civilmente e sul forum si potrà anche chiedere scusa per attacchi ( se ci sono stati) ingiustificati, ma è anche vero che questi attacchi sono stati fatti in base ad altri commenti fatti di illazioni e di accuse verso chi è stato danneggiato.... torniamo alla realtà per favore...per me la discussione finisce qui....
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    modificato 28.02.2017

    i fegati spappolati  poggiateli pure li  mannegiando con cura,





    lo staff sapra prendersi cura di loro ...
    detto cio
    FELICISSIMA DI VEDERVI CUORI IMPAVIDI !
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    uttioooooooooooooooooo pure la farm del boss sta in piedi
    MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    solo una parola:
    STRAFELICE PER TUTTI I CUORI....BENTORNATI RAGAZZI!!
  • ocaocra (IT1)ocaocra (IT1) IT1 Post: 3,125
    quindi?
    tutto è stato ripristinato? :)
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Ringraziamo la GGS per la perseveranza ed il grande lavoro svolto...ringraziamo anche il Corsaro e Cassiopea per la pazienza avuta in questi giorni con me in cui ero nel limbo...grazie anche a tutti coloro che ci hanno sostenuto moralmente standoci vicini...il bene vince sempre sul male
    grazie ancora :D
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Immagine correlata
    <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 
  • Ottimo. Quindi tutto è tornato alla normalità, senza il verificarsi di quegli scenari apocalittici che qualcuno aveva predetto, sono davvero contento. Tutto è bene ciò che finisce bene.
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    parola semplice BENTORNATI AL VOSTRO POSTO :smiley:
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418

    veramente felice

  • Vedo con immenso piacere che finalmente Giustizia è stata fatta, brindo con voi CUORI insieme ai miei compagni di ally  :D
  • sendy (IT1)sendy (IT1) IT1 Post: 97
    be.jpg 55.9K
  • MELANZANINA (IT1)MELANZANINA (IT1) IT1 Post: 153
    modificato 28.02.2017

    BEN TORNATI CUORI IMPAVIDI <3



    Eliminata la parte provocatoria. Limitiamo il flame. ;)
    Post edited by Cassiopea82 on
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Immagine correlata ben tornati a casa CUORI!
  • e brava Cassiopea la giustizia è propio  uguale per tutti
    quando la mia leader entra in forum con qualsiasi farm entra viene subito bannata ...e segnata come multiaccont  il tuo preferito grida al sabotaggio e subito viene accontentato
    adesso vorremo sapere i motivi che vi hanno portato a prendere questa decisione
    dici che è vietato dare la pass giusto?si ma quando LO Fà  Lucky tutto e lecito anto69.saray. e milli ci entravano di continuo x scaricargli la farm in sua assenza ....e non dirmi che non lo sapete li alla ggs 
    con questo chiudo ...dicendoti che tutta la mia ally non aquisterà mai più oro e sono certa che altri ci seguiranno BUONA GIORNATA
    1as.png 51.5K
  • bentornati cuori, da una ex cuoricina <3
Questa discussione è stata chiusa.