Home Presentazioni e Novità delle Cooperative

Cuori a pezzi

1810

Commenti

  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Grazie

    questa invece è l'unica che riesco a darti io

    Se abbasso la testa mi cade la corona.
    Se mai abbasserò la testa ....sarà solo per ammirare le mie scarpe.
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    E mentre vediamo messaggi di solidarietà e alleanze che si fermeranno sempre per solidarietà, sono alquanto basita dal continuo invio di inviti per ingressi nelle varie alleanze ai componenti dei cuori.
    Comprendo che alcuni magari fuori dal forum e non sanno ma abbiamo inviti da alleanze anche della prima pagina o di alleanze i cui componenti scrivono in forum chiedendo il ripristino della nostra alleanza.
    Allora mi chiedo ma sono io aliena che non comprendo, o davvero in questo gioco vige la buona abitudine del parlare bene e razzolare male?
    Premetto che non sono una rappresentante e che quindi non posso spedire inviti, vorrei però dire una cosa, io dei membri della vostra alleanza conosco circa dieci giocatori, perciò mi potrebbe capitare di invitare qualcuno che faceva parte dei cuori senza saperlo, capita di trovare giocatori anche a livelli alti che non fanno parte di nessuna alleanza.
    Sono anche sicura che persone che vi hanno fatto degli inviti sanno benissimo chi siete.

    Spero anch'io che la GGS riesca a fare qualcosa per voi, anche se più il tempo passa e più è difficile secondo me. 




     "E non avere paura di perdere. Se è la cosa giusta, accadrà. La cosa più importante è non avere fretta. Le cose belle non scappano via"   Jhon Steinbeck.
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Basta guardare le farm...solo i Cuori Impavidi le hanno piene di meleti alleanza...ma la vita va avanti...la gente dimentica...e tutto passa.
    Cavoli hai ragione, non ci avevo proprio pensato 


     "E non avere paura di perdere. Se è la cosa giusta, accadrà. La cosa più importante è non avere fretta. Le cose belle non scappano via"   Jhon Steinbeck.
  • Alessio72 (IT1) ha detto:

    La ggs può farlo senza nessuna scusa.. la ggs può sapere cosa è veramente accaduto..
    La ggs vuole farlo? questo è il punto..
    O fa comodo .. aver eliminato Cuori Impavidi ...


       se è una ditta seria lo sà già cosa è accaduto...vuole farlo? sono molto scettico sennò nn ci vuole una settimana x farlo,ke faccia comodo aver eliminato i cuori x la ggs sarebbe come suicidarsi ma ke a qualcuno(tanti) faccia comodo in tutta bf sono sicuro di si. scrivo questo nn essendo a fovore dei cuori ma x la legalità di questo gioco ke mi pare sia andata a farsi benedire

  • appunto iris....la mia era una supposizione, che se poi qualcuno ne ha fatto un dramma questo è un altra cosa.
    che poi se ci sarà un modo migliore allora che ben venga
                                                                 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Moderator, ModDarkBlue Post: 8,603

    - Informazioni -


    • Ho preso provvedimenti per chi ha apposto i vari segnala.
    • In questo momento non ho il tempo per poter rimuovere le segnalazioni che, attenendomi alla Linee Guida, non sono giustificate, ma mi riprometto di farlo in giornata.
    • Avendo visto che ne sono state sparse a manciate ovunque, qualcuna mi sfuggirà sicuramente, quindi chiedo a chi, domani, dovesse trovare ancora segnalazioni ingiustificate nel proprio profilo, di contattarmi in privato, così che possa prendere visione caso per caso.
    Vi invito gentilmente a tornare a comportarvi da adulti e, se proprio avete qualcosa su cui litigare, di farlo in privato. Sapete che sono una persona di grande pazienza ma... meglio non scopriate dove questa finisce. ;)

    Grazie per la collaborazione. :)

    PS.

    Però devo dire che è ingiusto...Cassiopea nemmeno una segnalazione ha ricevuto...così non vale...!
    Io non posso essere segnalata (provare per credere. :p ) altrimenti sono certa che in molti lo avrebbero fatto. :p

    "Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
  • Idem... ho segnalato post che giudicavo troppo polemici e che andavano troppo sul personale.... ma sinceramente mi dispiace vedere che molti post ed espressioni poco carine sono state lasciate indenni....  :(
    LAURA19721972 @ it
  • genleo (IT1)genleo (IT1) IT1 Post: 5
    modificato 27.02.2017

    lara66 (IT1) ha detto:
    Quello che e' stato fatto ai cuori e' una cosa riprovevole..scaturita sicuramente da una mente malata...
    Ora pero' senza dilungarci nelle solite frasi di circostanza proviamo a chiedere tutti insieme a ggs di fare qualcosa..trovo impossibile che non ci sia rimedio.. almeno alla ally...incominciamo con lo scrivere al supporto tutti insieme..ma facciamolo pero'..perche' le parole stanno a zero davanti a questa cosa...scriviamo tutti..
    patevic (IT1) ha detto:

    sono pienamente d'accordo con te.. ma dubito che il supporto tecnico possa ripristinare ciò che è stato demolito intenzionalmente.. ma tentar non nuoce..! penso che in questo possa intercedere cassiopea per noi, dando massima priorità alla questione..

    Vi chiedo di non scrivere in massa al Supporto Tecnico.
    L'unica persona che può farlo è Luciano, eventualmente, ma solo lui sa cosa sia accaduto veramente, quindi solo lui sa cosa comunicare al Supporto spiegando nei dettagli la situazione.

    Mandare quintalate di ticket al Supporto, non solo è inutile ma, soprattutto, bloccherebbe il lavoro del Supporto stesso per poter aiutare persone che hanno problemi e si rivolgono a loro.
    Quindi sarebbe assolutamente deleterio per tutti.

    Signora Cassiopea ma cosa dice bloccare il lavoro del supporto tecnico? persone che per dare una risposta impiegano15 giorni, però per prendere i soldi ci mettono 5 secondi? sta parlando di queste persone?
    A tutte le ally della BIG FARM italia se realmente volete ottenere il rispetto dei vostri diritti da queste persone c'è un solo modo: non giochiamo in massa al prossimo torneo.........quando queste persone saranno colpite nella parte dove gli interessa di più (i soldi) allora si muoveranno.....

    Post edited by Cassiopea82 on
  • iris...io non ho iniziato nessuna polemica, ho solo detto quello che non mi sta bene, non state sempre con gli artigli da fuori pronti ad aggredire chiunque posta qualcosa che non è di vostro gradimento....e che diamine! ma hai ragione sul lasciamo perdere, che è meglio....non voglio avvelenarmi un altra giornata.
    stammi bene
                                                                 
  • alice 64 (IT1)alice 64 (IT1) IT1 Post: 779
    vedo che stanno passando dei giorni e ancora si sa nulla dell'accaduto ai cuori e come sarà risolto, se verrà ripristinata la alleanza..nel mio piccolo, come posizione da prendere per come si allunga questo tempo, personalmente il prossimo torneo non lo faccio, anzi, se la mia alleanza decide diversamente sicuramente esco, cosi non peso..non ho la bacchetta magica, però posso decidere come voglio manifestare la mia indignazione per come si sta risolvendo la cancellazione della prima alleanza italiana 
    già vedo che qualcuno prende la stessa posizione, e mi auguro di esserci diversi

    “Alice: «Per quanto tempo è per sempre?»
    Bianconiglio: «A volte, solo un secondo.»”
  • Idem... ho segnalato post che giudicavo troppo polemici e che andavano troppo sul personale.... ma sinceramente mi dispiace vedere che molti post ed espressioni poco carine sono state lasciate indenni....  :(
    Mi auguro che tu non abbia segnalato anche i post dove c'erano scritte piccole frasi del tipo "è ingiusto ciò che è successo, solidarietà per i cuori" (esempio di frase in cui non esiste alcuna offesa)...perché altrimenti davvero non è credibile ciò che hai scritto...
    Hai un tono molto calmo e desideravi un dialogo costruttivo, ma se hai ricevuto le sbarre direi che non hai contribuito molto a creare un clima più pacifico...anzi avete solo creato confusione e magari insinuato il sospetto per persone che non avrebbero mai segnalato a caso. Questo è un comportamento infantile a mio avviso.
    Così sapete di quale alleanza faccio parte,
    ma continuo a non sapere le vostre... quindi scialla 
    ;)
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 4,900
    anche andare a cercare post di una settimana fa e segnalarli ad oltranza è segno di immaturità e denota solamente la voglia allo scontro e alla cattiveria gratuita..altro che dialogo aperto e costruttivo...
          
                il desiderio di amare qualcuno è connesso al desiderio di avere qualcuno tutto per se..
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,651
    modificato 27.02.2017
    Idem... ho segnalato post che giudicavo troppo polemici e che andavano troppo sul personale.... ma sinceramente mi dispiace vedere che molti post ed espressioni poco carine sono state lasciate indenni....  :(

    Io ho molte lacune e molti vuoti nella mia preparazione scolastica, ma ho familiarità col vocabolario e generalmente, con neppure tanta fatica, riesco a collegare segni e significato. Confesso però che in questo thread ho avuto difficoltà a capire la connessione logica fra alcuni testi e i "segnala" Pertanto propongo fra i molti post col "Segnala" i due seguenti e prego i fans dei "segnala" di volermi cortesemente indicare dove sta la nota polemica o il rimando alla sfera personale.  Ho ansia di conoscenza. Grazie mille.


    Molti di noi si portano dentro, da sempre, l'idea di un viaggio. Il mio è verso l'altro, l'altrove, l'oltre, fatto di letture, immagini, parole, musica, incontri, sorrisi; sogni e avventure della mente e del cuore.

  • non è difficile immaginare chi può essere stato a fare una cosa simile ..qualcuno che non poteva sopportare di essere dietro ai cuori o di stare fuori dai cuori ... comunque una persona senza scrupoli ..in un gioco ..figuriamoci nella vita reale.
    calypso (IT1) Post: 8
    a mia insaputa sto partecipando alle grandi manovre per accaparrarsi i primi posti della classifica mondiale dei prescelti per emigrare su Marte?
    anto1962_ (INT1) Post: 551
    i cuori sono spariti vero ma chiunque prenderà il suo posto non lo avrà fatto nella maniera corretta e tutti dovranno sapere che per poter arrivare li hanno dovuto usare mezzi illeciti......da perdenti.
    erzingaro (IT1) Post: 89
    Ciao Luciano, anche se molto tempo fa ho fatto parte della tua alleanza, dalla quale mi son diviso, peraltro senza rimpianti o interferenze, perché non ero in grado di soddisfare il vostro standard, Voglio esprimere tutta la solidarietà per il gesto vile che ti hanno sferrato e mi rimane difficile dover pensare che sia stata una ally concorrente dalla quale da qualche mese mi sono dissociato per l'etica impostami. Mi auguro che presto i Cuori possano ritornare alle posizioni di vetta del gioco e con la mia stima verso tutti i contadini che la componevano, mi sento offeso dai comportamenti sleali  che vi hanno riservato. Auguri

    occhioditigre (IT1) Post: 1,106
    Sottoscrivo! Il tutto adesso è falsato...e il torneo appena finito per quanto mi riguarda non vale nulla, non è corretto che sia arrivata prima in classifica un'alleanza che stava di parecchi punti sotto ai Cuori...io personalmente non mi sarei sentita a posto con la coscienza per aver vinto dei premi che non mi spettavano, non per i premi ma per una questione di principio. E credo anche che di fronte a una cosa del genere, per quanta antipatia ci possa essere, sia più giusto fare silenzio anziché "godere delle disgrazie altrui" o accusare.
    E concordo con Roberta...dove sta la fantomatica sicurezza??   
       


    questi sono solo alcuni post dove si annuisce che la mia ally sia la responsabile di quel che successo ai cuori.chiedo a cassiopea di prendere dei provvedimmenti seri per quanto riguarda tutto ciò  questo si che è un abuso bello è buono prima di accussare dovete avere le prove di ciò che scrivete lasciate che la ggs faccia le sue indagini non dilettatevi a fare gli Sherlock Holmes
  • Ora tu Calitabbo mi devi spiegare dove io ho accusato la tua alleanza di essere responsabile dell'accaduto....io mi sono basata solo sulla vostra vetrina niente affatto corretta nei confronti dei cuori impavidi e ho solo voluto dire che io al posto vostro non avrei sputato sentenze casuali, ma mi sarei sentita piuttosto fuori posto, non in quanto "colpevole" ma in quanto cosciente dell'avvenuta slealtà ad opera di qualcuno, che nessuno ha detto far parte della tua alleanza.
    Chiedo scusa se le mie parole sono state poco chiare ma sarei pazza a criticare chi giudica senza sapere i fatti e poi essere la prima a farlo, come posso mai dire che la vostra alleanza è implicata se non ho nessuna prova??
    Così sapete di quale alleanza faccio parte,
    ma continuo a non sapere le vostre... quindi scialla 
    ;)
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 415
    per aver portato parole di solidarietà ai cuori, che per altro rinnovo e spero che si risolva tutto nel migliore dei modi,
    sono stata segnalata le mie parole non avevano intento di accusare nessuno in particolare ma di condannare il gesto veramente grave
    se qualcuno si è sentito offeso, non so chi può essere e non capisco nemmeno il perché, per l'educazione che ho avuto chiedo scusa 
    pimpa5 @ it 1
Questa discussione è stata chiusa.