Home Italian Presentazioni e Novità delle Cooperative

Cuori a pezzi

1710

Commenti

  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    modificato 20.02.2017
    personalmente non ho avuto occasione ma x sentito dire pare sia più basso di me e io non una gigante ma se vai e ti guardi allo specchio vedi meglio mister 1.60mt
    Poi si riconosco per suo modo di scrivere che ti assicuro non è poi così tanto corretto 

  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    Io penso che sia ora di non dare più spazio a queste persone, non ne vale la pena, fanno le sapienti e sparano a zero sulle maestre d'asilo, parlano della situazione finanziaria di altri, ma io dico al mondo ci sapete stare? ogni tanto vi guardate allo specchio e pensate ma quanto sono ignorante.... no non credo altrimenti non perderemmo ancora tempo con voi.... se avete ancora un po di cervello provate di vergognarvi.... ai posteri lasciamo la sapienza di Cassandra
  • vedo che hai bisogno di alimentare ancora il tuo ego. quindi ti do di nuovo ragione


  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    BigRoberta (IT1) ha detto:
    FIONA25 (IT1) ha detto:

    Passaggio tra HTTP e HTTPS

    Mentre nell'HTTP tutte le comunicazioni avvengono "in chiaro" senz'alcun genere di sicurezza, nell'HTTPS viene creato un canale di comunicazione criptato attraverso lo scambio di certificati in modo da garantire l'identita' delle parti e la riservatezza dei dati. Mentre il primo e' quello di utilizzo piu' comune, l'HTTPS viene di norma utilizzato in tutte quelle situazioni in cui e' richiesto un certo grado di sicurezza.

                                               dall'annuncio ufficiale:

     Da Http a Https: la sicurezza prima di tutto! 

    Con questo update, il dominio di BigFarm passerà da http a https, questo significa che il sito non sarà più considerato non sicuro da parte dei browser e tutto il sistema lavorerà in un ambiente più sicuro.

    spero con tutto il cuore che quello che è successo ai Cuori  si possa risolvere nella maniera più giusta possibile, ovvero con la restituzione dell'ally e il ripristino della fattoria di Luciano..però aggiungo che se il grado di riservatezza e sicurezza del dominio dove siamo passati  è questo, nessuno di noi è al sicuro..non sarebbe il caso di rivedere qualcosa?!
    Ci tengo a chiarire un punto per evitare che una cosa scritta in un annuncio ufficiale possa essere usata in questa situazione, portando i lettori meno esperti in materia a farsi delle convinzioni errate.

    Il fatto che alcuni dati, mentre si accedeva al sito con l'indirizzo http, fossero "in chiaro" non significa che i dati di accesso fossero meno protetti rispetto ad ora che si utilizza l'https.
    E' stato aggiunto un ulteriore livello di sicurezza nel criptaggio dei dati scambiati tra server e utenti e viceversa. Utilizzando questo protocollo non accadrà più che alcuni browser blocchino il sito perché ritenuto "non affidabile".
    Ma i nostri dati di accesso, così come i dati riguardanti le nostre fattorie, quantità di dollari, oro, prodotti e i contenuti delle chat e dei messaggi privati, sono custoditi nei server GGS che sono blindati.
    Il passaggio all'https non ha modificato in alcun modo il livello di sicurezza dei nostri dati, perché già da prima erano al sicuro.
    La tecnologia dei protocolli si evolve nel tempo e, anche in questo sistema la Piattaforma vuole offrire agli utenti le migliori tecnologie disponibili in materia di sicurezza.

    Qui ognuno può scrivere quel che crede sia accaduto, accusare più o meno velatamente Tizio o Caio, dire la sua verità assoluta, fare mirabolanti ipotesi ma ora solo il Supporto ha la facoltà di poter ricostruire l'accaduto con i log di sistema e verificare i fatti dal punto di vista tecnico.
    E i dati sono incontrovertibili, si deve solo attendere che le analisi vengano portate a termine.
    E' chiaramente già stato avvertito da chi interessato in prima persona, quindi sicuramente ci sta lavorando.

    Quindi vi chiedo di evitare di accapigliarvi accusando questa o l'altra persona per semplice sospetto personale. O giusto per alzare ulteriore polverone.
    Come già detto, comprendo a pieno quanto siate tutti scossi e amareggiati e pure arrabbiati per l'accaduto, e sono solidale con le persone colpite direttamente o indirettamente dai fatti, ma gridarvi contro inutilmente non migliorerà di certo la situazione. Anzi.
    Quindi vi chiedo cortesemente di riprendere i toni civili delle prime pagine di questa discussione e continuare a mostrare sostegno verso l'alleanza e i suoi componenti, senza portare avanti battibecchi futili e sterili.

    Grazie per la collaborazione. :blush:
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Ringraziamo anche quanti si sono resi disponibili nel gruppo fb
  • patevic (IT1)patevic (IT1) IT1 Post: 118

    ..e permettetemi di aggiungere..

    se volete davvero creare disagio ad una persona che non vi piace, invece di attaccarla con parole sprezzanti, limitatevi ad ignorarla..! so che non è facile perché lo sfogo verbale è sempre la prima cosa che ci viene voglia di fare... ma fidatevi, ignorare una persona è la cosa più sgradita che possiate fargli..

    il contrario dell'amore non è l'odio ma l'indifferenza.. e questo vale anche nei confronti di coloro che non abbiamo mai amato..

    quante discussioni si eviterebbero se ci limitassimo ad ignorare quello che non ci piace..? raccogliendo le provocazioni facciamo solo il loro gioco.. invece il gioco lo dobbiamo condurre noi ed essere più forti..!

    se qualcuno si comporta male, lo denunciamo a chi di dovere, non sta a noi giudicare e condannare..

    fatemi leggere solo messaggi di solidarietà e buoni sentimenti per favore, che già il mondo fa schifo.. almeno qui rendiamolo un bel posto dove stare..  :)

  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    opssss arrivata offerta 2x1 peccato che senza ally non mi serve  <3
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Caspita...quanta gente (sempre i soliti ignoti) crede di avere la verità nelle mani...ma si sbagliano...non so come andrà a finire questa ignobile storia causata da qualche malato di mente idiota e delinquente ma una cosa è certa...io dormo tranquillo senza alcuna preoccupazione poichè come ogni altra volta la mia sola ed unica colpa per qualcuno è stata ed è quella di non avere il cuore nero...confido nel lavoro della GGS come sempre...ripetendo all'infinito che mai e poi mai distruggerei un Team che per anni ha sudato..speso..e dato il suo tempo..liberi di crederci o no...poco mi cambia sinceramente...a me interessano i fatti...le chiacchiere da bar le lascio agli idioti che hanno niente di meglio da fare
    ringrazio tutta bf per la solidarietà che avete e state dimostrando standoci vicini...grazie a tutti
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    ciao lucky non so se la ggs riuscirà a fare qualcosa, spero ci riescano sia per te che per i tuoi alleati, non so se sia fattibile un ripristino del gioco a prima che succedesse il tutto, ma visto i precedenti ho i miei dubbi, spero mi sbagli... in tal caso....dal momento che credo impensabile che tu ti sia svegliato nel pieno della notte e, non sapendo cosa fare, ti sei voluto dare la zappa sui piedi... non tanto per zittire i sapientoni che già hanno sentenziato la loro verità su quello che è successo, credo che la cosa migliore sia denunciare il tutto alla giustizia ordinaria, che può essere la polizia postale o altro,  in modo tale che l'autore di questo gesto possa essere denunciato per quello che ha fatto...perché lucky in questo caso non stiamo parlando di screzi più o meno veniali o dispute verbali  o ""babbarie" come si dice in sicilia, ma di una azione che trascende del tutto dal gioco in  sé... 
  • brontolo (IT1)brontolo (IT1) IT1 Post: 77
    bravo!! questo è l'atteggiamento che volevo vedere. come si dice: gli amici si vedono nel momento del bisogno...................i veri amici! credo che tu ne abbia molti di più di quello che pensi..   ciao
  • Avete tutta la mia solidarietà..... non ci si comporta così è pur sempre solo un gioco :(
  • Salve, ci ho pensato in questi giorni.... ho pensato e ripensato a cosa è accaduto a Lucky e ai CUORI..... La GGS non fa mai nulla per queste cose. Nella mia ex ally, dove stavo anni fa, ad un mio alleato è successa una cosa simile! In una sola notte hanno carpito la pw e raso al suolo la sua farm e sperperato il suo oro. Il mio compagno di alleanza, ha mollato tutto e ha lasciato il gioco. Spesso mi sono spariti ori e dollari senza motivo e stesse lagne le ho sentite da vari alleati e non. Dopo la carognata fatta ai CUORI, il gioco risulterà falzato. Non ha senso che le altre ally siano in gara! Sono in un'ally, tra le prime in classifica, ma senza i CUORI IMPAVIDI avanti a me , non trovo il gusto di continuare! QUINDI LASCIO  il gioco... ripeto NON HA SENSO quello che la GGS fa....e che lascia impuniti i colpevoli di tale meschino atto.


    CIAO LUCKY CIAO CUORI!   
  • Ciao kida02, scusami ma non capisco bene il tuo commento.
    Tu affermi che a un tuo alleato hanno rubato la password e distrutto la fattoria...ma allora perché sta venendo fuori solo adesso? Come mai non lo ha scritto in forum in modo che tutti fossimo a conoscenza dell'eventualità che potessero violare i nostri account? Mi chiedo se forse c'era stato uno scambio di password perché è successo a tantissime persone proprio a causa dello scambio dei dati.
    Poi dici che hai avuto degli ammanchi di oro e dollari...ma lo hai mai segnalato al supporto? Solo loro possono scoprire i movimenti avvenuti nel tuo account e quindi magari stabilire se si è trattato di un'azione svolta da te involontariamente, un sacco di volte mi è capitato di spendere oro per sbaglio ad esempio, oppure se si è trattato di altro. 
    E ultima cosa...ma se non diamo il tempo alla ggs di agire come possiamo già dire che ha lasciato il colpevole impunito? Credi che lo vengano a dire a noi cos'è successo realmente e cosa avranno intenzione di fare?
  • ketty-ketty (IT1)ketty-ketty (IT1) IT1 Post: 383
    modificato 22.02.2017
    sono appena entrata in forum e ho cominciato a leggere... poi ho detto "ma dai, non può essere..." e sono andata a dare un'occhiata alla farm, anzi alla ex-farm di luckyluciano... ma altro che i "miei fantasmi" per cattiva connessione, non c'è più per davvero...

    Luciano, un paio di settimane fa mi hai scritto in mp per aiutarmi in un problema che avevo postato in forum, tu GRANDISSIMO (scusate il maiuscolo) che perdevi tempo a aiutare me che sono davvero poca roba rispetto al tuo livello. Inutile dire che ti sono vicinissima e spero che la situazione si risolva nel migliore dei modi e che ritorni tutto come prima e anche meglio...

    Mi scusino i suoi alleati, ma penso che se anche esistessero ancora i CUORI IMPAVIDI, senza il loro leader non sarebbero certo la stessa alleanza. Quando Luciano si riprenderà e si rialzerà più forte che mai, davvero non ce ne sarà più per nessuno

    coraggio!


  • caro occhioditigre, il mio ex alleato se ne è andato arrabbiatissimo e se ne è fregato di segnalare la cosa. era anche arrivato ad un bivio se continuare o meno nel gioco e quel fatto gli diede la spinta ad andarsene. I miei ammanchi sono realmente accaduti, ma come potrai notare NON ho mai scritto sul forum, perchè sono estremamente pigra e mi annoia assai stare sul forum.... poi io NON ho mai comprato oro con sldi veri, quindi  per le "scomparse" di oro e dollari, a parte "rosicare"....me ne fregavo  subito dopo.

    Ma so di gente che ha scritto alla GGS e non ha mai ricevuto risposte. Quindi, se tanto mi da tanto..................
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 23.02.2017

    Piccolo OT, poco rilevante ai fini della discussione, lo riconosco; perciò lascio decidere a Cassiopea se esso va spostato altrove o no.

    L'OT nasce  dai tanti LOL riscontrati che stridono maledettamente con il mio mondo ordinato e razionale, dove ogni parola ha un suo senso e un suo peso e dove parole- reazioni si basano su uno stretto rapporto di causalità.

    brontolo (IT1) ha detto:
    bravo!! questo è l'atteggiamento che volevo vedere. come si dice: gli amici si vedono nel momento del bisogno...................i veri amici! credo che tu ne abbia molti di più di quello che pensi..   ciao

    Confusaaa (IT1) ha detto:
    Avete tutta la mia solidarietà..... non ci si comporta così è pur sempre solo un gioco :(

    Ringraziamo anche quanti si sono resi disponibili nel gruppo fb

    Questi tre post sono post di solidarietà o di ringraziamento, senza un filo di ironia.  Eppure tutti e tre sono corredati dal LOL. Stupita e curiosa, sono andata a guardare i post precedenti, e ho notato che come questi altri riportano un LOL (o più di uno) che nulla ha a che fare col contenuto o il tono del post. Allora mi sono fatta della domande:

    - Forse le parole hanno cambiato significato ed io non me ne sono accorta?  oppure devo rivedere e smantellare le mie idee sul rapporto causa-effetto?

    - Forse sono la solidarietà o un semplice Grazie fonte di LOL?

    - Oppure c'è qualcosa che io non riesco proprio a vedere

    Dicono che il riso fa buon sangue: forse, ma a volte ,come in questo caso, produce solo un rumore simile a quello emesso da un motore inceppato.

    personalmente non ho avuto occasione ma x sentito dire pare sia più basso di me e io non una gigante ma se vai e ti guardi allo specchio vedi meglio mister 1.60mt
    Poi si riconosco per suo modo di scrivere che ti assicuro non è poi così tanto corretto 

    Benedetta ironia! E benedetti i tanti LOL che la corredano! Il mio mondo ordinato e razionale è salvo!!   :)

  • kida02 (IT1) ha detto:
    caro occhioditigre, il mio ex alleato se ne è andato arrabbiatissimo e se ne è fregato di segnalare la cosa. era anche arrivato ad un bivio se continuare o meno nel gioco e quel fatto gli diede la spinta ad andarsene. I miei ammanchi sono realmente accaduti, ma come potrai notare NON ho mai scritto sul forum, perchè sono estremamente pigra e mi annoia assai stare sul forum.... poi io NON ho mai comprato oro con sldi veri, quindi  per le "scomparse" di oro e dollari, a parte "rosicare"....me ne fregavo  subito dopo.

    Ma so di gente che ha scritto alla GGS e non ha mai ricevuto risposte. Quindi, se tanto mi da tanto..................
    Nemmeno io compro oro però segnalo tutto ciò che non va nella mia farm perché così posso aiutare anche gli altri. E sinceramente meravigliarsi di una mancata sicurezza quando nessuno lo ha mai segnalato pur sapendolo mi pare strano. 
    E' vero che spesso non si riceve risposta dalla ggs, però io stessA ho scritto al supporto per alcune questioni e mi hanno risposto, quindi magari potremmo non arrenderci a prescindere, ogni situazione è diversa  :)


    Per quanto riguarda kriss: posso dirti che personalmente io metto un lol anche se non c'entrerebbe con il contenuto del commento perché in realtà è riferito all'ipocrisia della persona che scrive...faccio un esempio, se una persona che io so avere multiaccount scrive in forum criticando aspramente chi fa la stessa cosa...beh il mio lol se l'è meritato. Nel caso specifico presentato da te non saprei dare una motivazione, perché appunto dipende da chi lo ha messo e cosa aveva in mente...ciao ;)
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253

    Nemmeno io compro oro però segnalo tutto ciò che non va nella mia farm perché così posso aiutare anche gli altri. E sinceramente meravigliarsi di una mancata sicurezza quando nessuno lo ha mai segnalato pur sapendolo mi pare strano. 
    E' vero che spesso non si riceve risposta dalla ggs, però io stessA ho scritto al supporto per alcune questioni e mi hanno risposto, quindi magari potremmo non arrenderci a prescindere, ogni situazione è diversa  :)

    ciao serè,  spesso scrivere al supporto  e come andare a parlare al muro, l ultima volta che ho scritto al supporto risale a pocchi gg fa  dove mi lamentavo di un fatto che a me nn va giu che da anni accade al interno della mia farm   ,la sua risposta se pur stranamente immediata  e stata che loro nn potevano aiutarmi ma inviavano il mio feedback a padre eterno ..(poi se ti faccio  leggere altre mail loro te fai 2 grasse risate)
    in teoria un gioco  dovrebbe portarti il relax la spensieratezza,in questo gioco invece siamo noi clienti  a doverci aprire un archivio  e riempirlo di prove e controprove ,prima di chiudere tocca fare screen,stare attenti se ci fregano 2 mele 2 ori  2 maiali,avanzare al muro con il didietro attaccato sia mai....
    tutti i problemi da me riscontrati se pur ho speso lira di dio fin ora a me il supporto nn li ha mai risolti  e venissero a smentirmi se possono ....
    spesso quando mi manca qualcosa manco scrivo piu se nn mi piglia il nervoso, sono veramente stanca di dover  farmi io in 4 per avere cio che mi spetta di diritto  quando in teoria e  cio che spetterebbe loro dopo aver letto tutte le nostre lamentele...un azienda seria farebbe cio e il forum dovrebbe servire a questo anche .
    domenica mattina ho letto un intervento di cassiopea dove diceva di nn scrivere tutti in massa al supporto perche  creerebbe un intoppo ,mi son messa a ridere  e mi son detta ma quelli ce so nati intoppati !te rispondono  dopo 2 settimane e quando lo fanno pigliano pure  per i fondeli tirandola per le lunghe chiedendo l imposibile ..ma di che stiamo a parla ?!
    tutti in massa a scrivere almeno fanno qualcosa  ...cestinano mail !
    buona serata.
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    Per quanto riguarda kriss: posso dirti che personalmente io metto un lol anche se non c'entrerebbe con il contenuto del commento perché in realtà è riferito all'ipocrisia della persona che scrive...faccio un esempio, se una persona che io so avere multiaccount scrive in forum criticando aspramente chi fa la stessa cosa...beh il mio lol se l'è meritato. Nel caso specifico presentato da te non saprei dare una motivazione, perché appunto dipende da chi lo ha messo e cosa aveva in mente...ciao ;)
    Mia cara collega, in questi ultimi tempi i miei poteri di Sibilla sicula si sono appannati, quindi non so davvero come interpretare i LOL che mi suonano irrazionali. Inoltre .... sai che avevo pensato sempre ai Lol come scoppi di allegria, mai come forme "punitive"  ? ( Beh il mio lol se l'è meritato"). Ho ancora tanto da imparare!!
  • Ciao Roma, tu hai perfettamente ragione, infatti per ottenere ciò che volevo ho dovuto mandare più email....ma se non lo si riporta nemmeno sul forum un problema grave come quello della farm distrutta, poi come ci si può lamentare di non essere tutelati quando succede ad altri? Solo questo mi chiedevo leggendo il post che ho citato...quando io riscontro un problema lo scrivo sempre in forum se non è stato fatto già, proprio perché così magari si può attenzionare fin da subito...


  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    modificato 23.02.2017
    Ciao Roma, tu hai perfettamente ragione, infatti per ottenere ciò che volevo ho dovuto mandare più email....ma se non lo si riporta nemmeno sul forum un problema grave come quello della farm distrutta, poi come ci si può lamentare di non essere tutelati quando succede ad altri? Solo questo mi chiedevo leggendo il post che ho citato...quando io riscontro un problema lo scrivo sempre in forum se non è stato fatto già, proprio perché così magari si può attenzionare fin da subito...


    eh beh  vedi un po che nn ho ragione ,ti pensi che mi sbattevo tanto altrimenti?
    specialmente quando leggo che  nn e avvenuto di spontanea volonta e vorrebbero tornare a giocare di certo nn me ne sto con le mani in mano ...mando mail al supporto fin che nn mi bannano dal gioco :p;):p >:)per la gioia di molti
  • Delfino4 (IT1)Delfino4 (IT1) Post: 714
    modificato 24.02.2017
    Riguardo ai lol messi "A caso " , secondo la mia opinione chi mette LOL in quel modo non sa neanche che vuol dire. ..  B)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 24.02.2017
    kriss47 (IT1) ha detto:

    Piccolo OT, poco rilevante ai fini della discussione, lo riconosco; perciò lascio decidere a Cassiopea se esso va spostato altrove o no.

    L'OT nasce  dai tanti LOL riscontrati che stridono maledettamente con il mio mondo ordinato e razionale, dove ogni parola ha un suo senso e un suo peso e dove parole- reazioni si basano su uno stretto rapporto di causalità.

    brontolo (IT1) ha detto:
    bravo!! questo è l'atteggiamento che volevo vedere. come si dice: gli amici si vedono nel momento del bisogno...................i veri amici! credo che tu ne abbia molti di più di quello che pensi..   ciao

    Confusaaa (IT1) ha detto:
    Avete tutta la mia solidarietà..... non ci si comporta così è pur sempre solo un gioco :(
    Ringraziamo anche quanti si sono resi disponibili nel gruppo fb

    Questi tre post sono post di solidarietà o di ringraziamento, senza un filo di ironia.  Eppure tutti e tre sono corredati dal LOL. Stupita e curiosa, sono andata a guardare i post precedenti, e ho notato che come questi altri riportano un LOL (o più di uno) che nulla ha a che fare col contenuto o il tono del post. Allora mi sono fatta della domande:

    - Forse le parole hanno cambiato significato ed io non me ne sono accorta?  oppure devo rivedere e smantellare le mie idee sul rapporto causa-effetto?

    - Forse sono la solidarietà o un semplice Grazie fonte di LOL?

    - Oppure c'è qualcosa che io non riesco proprio a vedere

    Dicono che il riso fa buon sangue: forse, ma a volte ,come in questo caso, produce solo un rumore simile a quello emesso da un motore inceppato.


    Delfino4 (IT1) ha detto:
    Riguardo ai lol messi "A caso " , secondo la mia opinione chi mette LOL in quel modo non sa neanche che vuol dire. ..  B)
    Per quanto riguarda kriss: posso dirti che personalmente io metto un lol anche se non c'entrerebbe con il contenuto del commento perché in realtà è riferito all'ipocrisia della persona che scrive...faccio un esempio, se una persona che io so avere multiaccount scrive in forum criticando aspramente chi fa la stessa cosa...beh il mio lol se l'è meritato. Nel caso specifico presentato da te non saprei dare una motivazione, perché appunto dipende da chi lo ha messo e cosa aveva in mente...ciao ;)
    In effetti i LOL vengono dati per diverse ragioni o con spirito diverso. Escludo per la maggior parte dei casi l'ipotesi di Delfino, anche se accade a volte.

    I LOL vengono dati per:

    • I post divertenti, per i quali si utilizza il LOL nella sua accezione più comune, ovvero "questo mi fa proprio ridere, è divertente".
    • Con una vena di sarcasmo, come nell'esempio fatto da Occhioditigre: "Ma veramente vieni a scrivere una cosa del genere in Forum? Ma su dai!", o qualcosa del genere che fa comunque sorridere "sotto i baffi". In maniera anche bonaria.
    • Spesso accade che reazioni messe da chi poi non viene a scrivere nella discussione, assumano in alcuni casi una dubbia valenza in quanto possono anche esprimere, se valutato il contesto della discussione, un sentore "negativo". Sicuramente un modo di utilizzarle, secondo buon senso e decoro morale, da evitare in alcuni ambienti o in alcune discussioni.
    Fortunatamente la maggior parte delle reazioni di questo genere rientrano nella prima descrizione fatta.


    Le reazioni sono una forma di espressione veloce che vi permette di esprimere un commento "rapido" ma, quel commento rapido, quella reazione, deve comunque essere calata entro il limite del buon senso e del decoro morale sopratutto in un contesto quale questa discussione.
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 24.02.2017
    Cassiopea82 ha detto:
    Le reazioni sono una forma di espressione veloce che vi permette di esprimere un commento "rapido" ma, quel commento rapido, quella reazione, deve comunque essere calata entro il limite del buon senso e del decoro morale sopratutto in un contesto quale questa discussione.
    Grazie Cassiopea. Hai espresso in parole, come meglio non si sarebbe potuto fare, quello stridìo da me avvertito.
    Post edited by kriss47 (IT1) on
  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    Certo che le offerte per acquisto oro non mancano ... ma come già detto non avendo ally non mi serve  <3
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    E mentre vediamo messaggi di solidarietà e alleanze che si fermeranno sempre per solidarietà, sono alquanto basita dal continuo invio di inviti per ingressi nelle varie alleanze ai componenti dei cuori.
    Comprendo che alcuni magari fuori dal forum e non sanno ma abbiamo inviti da alleanze anche della prima pagina o di alleanze i cui componenti scrivono in forum chiedendo il ripristino della nostra alleanza.
    Allora mi chiedo ma sono io aliena che non comprendo, o davvero in questo gioco vige la buona abitudine del parlare bene e razzolare male?
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    E mentre vediamo messaggi di solidarietà e alleanze che si fermeranno sempre per solidarietà, sono alquanto basita dal continuo invio di inviti per ingressi nelle varie alleanze ai componenti dei cuori.
    Comprendo che alcuni magari fuori dal forum e non sanno ma abbiamo inviti da alleanze anche della prima pagina o di alleanze i cui componenti scrivono in forum chiedendo il ripristino della nostra alleanza.
    Allora mi chiedo ma sono io aliena che non comprendo, o davvero in questo gioco vige la buona abitudine del parlare bene e razzolare male?
    ehm,purtroppo  ci troviamo in prima pagina ,e spero che l invito non sia partito dalla mia di  ally ,nel caso come sempre ci metto il mio bel faccino e chiedo scusa ....
    pero sia ben chiaro che -nella mia ally  solo io decido chi deve entrare , e  in genere i miei alleati se parlano con altri mi informano e domandano  se e fattibile ...
    da parte mia nn e partito alcun invito  ufficiale,tranne direttamente a te via mes.  dicendotti come ben sai che era solo ed esclusivamente se  volevi stare in compagnia e non avrei voluto da parte tua raccolti  o altro..e aggiungo se qualcuno di voi  vuol entrare nella mia ally in attesa che ci sia  una risposta da parte della ggs la mia ally fermerebbe i proggetti e quant altro  perche sto decidendo anche io il mio da fare in base a cio che accade a tutti voi.
    buona serata.
  • Sabi8 (IT1)Sabi8 (IT1) IT1 Post: 664
    Il mondo è pieno di persone che pensano una cosa e agiscono in un' altra (bf non fa eccezione) ed è altrettanto pieno di persone che continueranno a sentirsi parte di un gruppo che anche se non c'è per loro esiste e niente e nessuno gli toglierà quel senso di appartenenza, siamo e rimaniamo cuori impavidi 
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    No, tranquilla Roma non è la tua alleanza ad aver fatto queste cose, te l'avrei detto se non fosse solo per il rapporto che abbiamo sempre avuto e per la tua sincera partecipazione in svariati modi che sia qui nel forum o privatamente.Vero tu mi hai offerto la tua casa per me e i miei compagni mettendo subito in chiaro che non avresti voluto niente in cambio e che anzi la tua ospitalità avrebbe influito sugli stessi progetti della tua alleanza, ma questo io non avrei mai voluto e neanche accettato,non reputo giusto che tutti i tuoi player siano fermi specialmente dopo aver visto tante cose che a mio avviso sono una bella vetrina delle persone che partecipano a questo gioco. Non dirò chi e quanti si stanno comportando da avvoltoi (scusate il termine, ma al momento non me ne viene altri), buffo è aver visto messaggio di solidarietà dei vari leader che le rappresentano :) Ma tutto questo è il circo di big farm
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    No, tranquilla Roma non è la tua alleanza ad aver fatto queste cose, te l'avrei detto se non fosse solo per il rapporto che abbiamo sempre avuto e per la tua sincera partecipazione in svariati modi che sia qui nel forum o privatamente.Vero tu mi hai offerto la tua casa per me e i miei compagni mettendo subito in chiaro che non avresti voluto niente in cambio e che anzi la tua ospitalità avrebbe influito sugli stessi progetti della tua alleanza, ma questo io non avrei mai voluto e neanche accettato,non reputo giusto che tutti i tuoi player siano fermi specialmente dopo aver visto tante cose che a mio avviso sono una bella vetrina delle persone che partecipano a questo gioco. Non dirò chi e quanti si stanno comportando da avvoltoi (scusate il termine, ma al momento non me ne viene altri), buffo è aver visto messaggio di solidarietà dei vari leader che le rappresentano :) Ma tutto questo è il circo di big farm

    l unica risposta che mi sento di dare ....
    bacione
Questa discussione è stata chiusa.