Vorrei fare il fotografo naturalista, però ho ancora 11 anni e le idee non sono chiarissime. Mi piacerebbe fare anche il grafico, oppure il programmatore.
Post edited by FDT (IT1) on
Francesco Della Torre
"Chi non vorrà fatiche mieterà soltanto ortiche." (Cit. Pinoloverde)
Il lavoro attuale, insegnante, mi piace; è quello scelto da quando avevo 14 anni.
In alternativa: l'assaggiatrice di gelati, in particolare quelli alla fragola.
Molti di noi si portano dentro, da sempre, l'idea di un viaggio. Il mio è verso l'altro, l'altrove, l'oltre, fatto di letture, immagini, parole, musica, incontri, sorrisi; sogni e avventure della mente e del cuore.
Fin da piccola volevo fare la pittrice...e ho dedicato la mia vita allo studio dell'arte e adesso spero proprio di realizzare il mio desiderio di lavorare in questo campo....certo mi sarebbe piaciuto anche fare l'astronauta, però magari in un'altra vita...
Così sapete di quale alleanza faccio parte, ma continuo a non sapere le vostre... quindi scialla
Ballerina, giornalista, allevatrice di cani, proprietaria di una scuderia, veterinaria, disegnatrice orafa, ecc. ecc. ecc. tantissime idee per lo più confuse... alla fine impiegata.
"E non avere paura di
perdere. Se è la cosa giusta, accadrà. La cosa più importante è non avere
fretta. Le cose belle non scappano via"
Jhon Steinbeck.
quando ero piccola vedevo poco il mio papà....con lui guardavo i gran premi di formula uno e volevo far la pilota......quando ero piccola stavo molto tempo con il mio nonno....prendeva tante medicine e volevo fare il chirurgo per aggiustargli il suo cuore malandato......alla fine ho fatto la farmacista.....
se si diviene esperti e professionisti si possono ricavare fiori di quattrini, in quanto gli allevatori hanno necessità di conoscere prima delle 4/6 settimane di vita il sesso del pulcino.
Poveri pulcini...
@FIONA25 (IT1), vorresti stare nel corpo di questi pulcini? Non credo proprio...
Non mi è dispiaciuto il lavoro che ho fatto, mi ha dato tante soddisfazioni a livello morale, non economico ma sono sempre stata a contatto con la gente e questo mi è piaciuto. Ora comunque il rapporto con il pubblico si è molto deteriorato, c'è troppa maleducazione e niente rispetto verso gli altri. Alla fine rifarei lo stesso lavoro.
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione.
Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello
che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è
problema loro."
Commenti
vorrei farlo per lavoro o anche fare la guida rturistica
Mi piacerebbe fare anche il grafico, oppure il programmatore.
Il lavoro attuale, insegnante, mi piace; è quello scelto da quando avevo 14 anni.
In alternativa: l'assaggiatrice di gelati, in particolare quelli alla fragola.
Molti di noi si portano dentro, da sempre, l'idea di un viaggio. Il mio è verso l'altro, l'altrove, l'oltre, fatto di letture, immagini, parole, musica, incontri, sorrisi; sogni e avventure della mente e del cuore.
ma continuo a non sapere le vostre... quindi scialla
Non mi piacciono le cose che vanno storte...
お金 が なくなる と 関係 が 終わる
Okane ga nakunaru to kankei ga owaru ...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)
"E non avere paura di perdere. Se è la cosa giusta, accadrà. La cosa più importante è non avere fretta. Le cose belle non scappano via" Jhon Steinbeck.
@FIONA25 (IT1), vorresti stare nel corpo di questi pulcini?
Non credo proprio...
Ed eccoci Cari Forumers all'annuncio dei fortunati estratti a sorte che si aggiudicheranno 50C€, mentre tutti i partecipanti riceveranno 10C€.
Fortunati estratti: @Ciliegia (IT1), @FDT (IT1) e @la ns fattoria (IT1) !!! Accumulate un bel gruzzoletto!
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
お金 が なくなる と 関係 が 終わる
Okane ga nakunaru to kankei ga owaru ...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)