Home Italian Presentazioni e Novità delle Cooperative

Cuori a pezzi

1610

Commenti

  • ok...vuol dire che mi insegnerai tu a raccontarla meglio visto che sei brava a raccontare e a inventarti frottole
  • alex63 (IT1)alex63 (IT1) IT1 Post: 35

    Sai Giorgia...mi meraviglio come tu possa scrivere cose del genere...proprio tu che con il tuo egoismo hai fatto perdere torneo che avrebbero vinto anche i player della tua ally e poi scusami se mi permetto ma mi sorge un dubbio...di quello che è successo ieri non dici niente e attacchi subito luck addirittura asserendo che sia stato l artefice della fine della nostra alleanza ? Allora in me si insidiano dei dubbi...sei andata via dai secret garden nel mezzo del torneo andando in ff.....noi gentilmente siamo stati ospitati dai secret per finire torneo e dopo poche ore eravamo primi in classifica e tu che fai ?? Eccoti arrivare di nuovo in secret garden.... Allora mi domando ....perché da ff nel mezzo del torneo? Forse sapevi qualcosa di cio' che sarebbe accaduto dopo e quindi ti sei precipitata ad accaparrarti un premio non dovuto ? Poi inaspettatamente la nostra entrata nei secret la nostra rimonta e tu che fai ....ci ripensi e torni ?  Se fossi stata una persona razionale saresti uscita e avresti fatto vincere alla tua ally ma questo altruismo non è da te .quindi con la nostra dignità...correttezza e lealtà (cosa che ha sempre contraddistinto i cuori impavidi) abbiamo preferito lasciare l Ally pur  avendo speso tempo...soldi e fatica per rimontare .....

    Hai ancora tanto da imparare Giorgia ....rifletti....


  • kriss47 (IT1) ha detto:
     ........non sono a conoscenza del progetto del loro leader che nelle possibili azioni a sua disposzioni può anche aver contemplato l'annullamento della propria ally!

    IO LA PENSO COME GIORGIA: E' STATO LUI A BUTTARE TUTTI FUORI E POI DISTRUGGERE L'ALLY
    LUI AMA PASSARE PER EROE E VITTIMA AL TEMPO STESSO.

    Complimenti! Una disanima degna di Maga Magò! Non solo sai quello che è accaduto, ma anche leggi nel pensiero del leader!  Anzi addirittura ti improvvisi psicologa e sveli il vero volto di luckyluciano, rivelando la sua tendenza al vittimismo e alla santificazione come eroe! Ho l'impressione che ti abbiano rifilato una palla di vetro falsa o che tu abbia frequentato una scuola di divinazione di scarso livello.  Cassandra (quella vera) che tu hai scelto assumendone il nome, si rivolterebbe nella tomba. Lei almeno diceva la verità.

    grazie kriss, ti rammento che cassandra illo tempore fu ritenuta pazza, la storia ed i fatti l'hanno rivalutata e da li fatta assurgere al ruolo di unica fonte di verità

    torna a studiare cara..e portati dietro anche quella che  chiede dell'orario di chiusura dell'asilo, falla crescere se mai vi è una possibilità.


  • ciao luckyluciano non ti conosco ma mi piacerebbe conoscerti... sono molto dispiaciuta dell'accaduto e da vigliacchi fare una cosa del genere c'è molta cattiveria in giro purtroppo e fare una cosa del genere non è giusto ...comunque mi auguro di vedervi di nuovo in vetta e non ti abbattere torna più forte di prima con tutti i tuoi componenti ....sempre CUORI IMPAVIDI

    Patty..

  • azzurro (IT1) ha detto:

    ciao luckyluciano non ti conosco ma mi piacerebbe conoscerti... sono molto dispiaciuta dell'accaduto e da vigliacchi fare una cosa del genere c'è molta cattiveria in giro purtroppo e fare una cosa del genere non è giusto ...comunque mi auguro di vedervi di nuovo in vetta e non ti abbattere torna più forte di prima con tutti i tuoi componenti ....sempre CUORI IMPAVIDI

    Patty..

    Ma che è meetic??  ahoooooooooooooo  hai sbagliato sito.
  • ciao, ma anzichè aggredire giorgia, perchè non riflettete seriamente su alcuni spunti che io trovo di interesse?
    ovvio non mi riferisco ai cuori, sarebbe assurdo che venissero qui a confermare,oppure realmente non sono a conoscenza del progetto del loro leader che nelle possibili azioni a sua disposzioni può anche aver contemplato l'annullamento della propria ally!

    IO LA PENSO COME GIORGIA: E' STATO LUI A BUTTARE TUTTI FUORI E POI DISTRUGGERE L'ALLY
    LUI AMA PASSARE PER EROE E VITTIMA AL TEMPO STESSO.

    lo avrebbe potuto fare perchè non reggeva più i ritmi in termini economici e quindi, non volendo o potendo più sostenere tale emorragia di denaro vero,anzichè, essere superato ha voluto palesare l'estremo atto di ribellione ad una sorte avversa, un pò come descritto dal grande  Foscolo..
    -Foscolo considerava il suicidio uno strumento di libertà, di ribellione contro il meccanicismo della natura in cui l'uomo ha il ruolo di misero frammento destinato a morire come ogni altra parte della materia che forma il cosmo; ma è allo stesso tempo la presa di coscienza di un fallimento, come si vede ne Le Ultime Lettere di Jacopo Ortis.-

    dopo questa mia premessa analizzo alcuni post.

    alessio..dei cuori cosa ha voluto rappresentare con il suo post? nulla, infatti quel post dice solo che è stato espulso, come io e giorgia cerchiamo di far capire anche se con parole diverse: il leader ha messo tutti fuori e dopo è uscito annullando l'ally.

    andiamo al post del leader dei cuori:

    non trovate assurdo che nessuno dei cuori, che durante il torneo nn schiodano dal pc manco per andare in bagno, dalle 3 di notte come ci mostra benissimo il caro alessio, fino alle 13,14 nessuno si è accorto di nulla e pertanto ha avvisato il capo che sappiamo bene in tanti nn spegne il cell manco sotto tortura? SVEGLIAAAAAA
    poi, seondo voi, se uno qualsiasi entra in una farm per fare danni, per prima cosa non cambia la pass?
    invece al leader dei cuori ciò non è successo, lui scrive sono entrato e subito buttato fuori, poi ho cercato di rientrare e la pass era cambiata,

    ma a chi la racconta?' non c'è il tempo materiale di cambiare pass se uno cerca di rientrare in farm: sfido chiunque a dimostrare il contrario.

    per finire aggiungo: al tempo che distrussero l'ally di jasis tutti a ridere ed a schernirla, tutti avete puntato il dito contro essa stessa, adesso tutti buonisti, solidali e non aggiungo altro di quello che penso veramente solo dico che le capre lo fanno meno bene e spudorato di tutti gli intervenuti a questa discussione.

    scrivete quello che volete, arrampicatevi voi sugli specchi ma io sono d'accordo con giorgia ed in fondo con quello che suppongono nell'ally adesso prima in classifica.

    RIFLETTETE GENTE, RIFLETTETE.
    visto che hai fatto una disamina dei vari post, vorrei farti notare un errore molto grave : "ore 13,14" non è l'orario in cui Luckluciano  si è accorto della " tragedia" ma è l'orario in cui ha postato il suo post dando la spiegazione di ciò che era accaduto alle "3 del mattino" ... quindi come vedi non solo non sai nulla, ma non sai neppure leggere e fare disamine.
  • Ugly (IT1)Ugly (IT1) Post: 1,074

    torna a studiare cara..e portati dietro anche quella che  chiede dell'orario di chiusura dell'asilo, falla crescere se mai vi è una possibilità.



    Quello, prego.  :)
    E' che sono il nuovo maestro dell'asilo e mi stavo soltanto domandando quando sarebbero passati i tuoi nonni a prenderti per riportarti a casa.
    Sei rimasta l'unica ancora in aula e io avrei una certa fretta di rientrare a casa.
    Quindi se vuoi lasciare la Barbie nella scatola dei giochi e avviarti gentilmente verso l'uscita...
  • margharet (IT1) ha detto:
    ciao, ma anzichè aggredire giorgia, perchè non riflettete seriamente su alcuni spunti che io trovo di interesse?
    ovvio non mi riferisco ai cuori, sarebbe assurdo che venissero qui a confermare,oppure realmente non sono a conoscenza del progetto del loro leader che nelle possibili azioni a sua disposzioni può anche aver contemplato l'annullamento della propria ally!

    IO LA PENSO COME GIORGIA: E' STATO LUI A BUTTARE TUTTI FUORI E POI DISTRUGGERE L'ALLY
    LUI AMA PASSARE PER EROE E VITTIMA AL TEMPO STESSO.

    lo avrebbe potuto fare perchè non reggeva più i ritmi in termini economici e quindi, non volendo o potendo più sostenere tale emorragia di denaro vero,anzichè, essere superato ha voluto palesare l'estremo atto di ribellione ad una sorte avversa, un pò come descritto dal grande  Foscolo..
    -Foscolo considerava il suicidio uno strumento di libertà, di ribellione contro il meccanicismo della natura in cui l'uomo ha il ruolo di misero frammento destinato a morire come ogni altra parte della materia che forma il cosmo; ma è allo stesso tempo la presa di coscienza di un fallimento, come si vede ne Le Ultime Lettere di Jacopo Ortis.-

    dopo questa mia premessa analizzo alcuni post.

    alessio..dei cuori cosa ha voluto rappresentare con il suo post? nulla, infatti quel post dice solo che è stato espulso, come io e giorgia cerchiamo di far capire anche se con parole diverse: il leader ha messo tutti fuori e dopo è uscito annullando l'ally.

    andiamo al post del leader dei cuori:

    non trovate assurdo che nessuno dei cuori, che durante il torneo nn schiodano dal pc manco per andare in bagno, dalle 3 di notte come ci mostra benissimo il caro alessio, fino alle 13,14 nessuno si è accorto di nulla e pertanto ha avvisato il capo che sappiamo bene in tanti nn spegne il cell manco sotto tortura? SVEGLIAAAAAA
    poi, seondo voi, se uno qualsiasi entra in una farm per fare danni, per prima cosa non cambia la pass?
    invece al leader dei cuori ciò non è successo, lui scrive sono entrato e subito buttato fuori, poi ho cercato di rientrare e la pass era cambiata,

    ma a chi la racconta?' non c'è il tempo materiale di cambiare pass se uno cerca di rientrare in farm: sfido chiunque a dimostrare il contrario.

    per finire aggiungo: al tempo che distrussero l'ally di jasis tutti a ridere ed a schernirla, tutti avete puntato il dito contro essa stessa, adesso tutti buonisti, solidali e non aggiungo altro di quello che penso veramente solo dico che le capre lo fanno meno bene e spudorato di tutti gli intervenuti a questa discussione.

    scrivete quello che volete, arrampicatevi voi sugli specchi ma io sono d'accordo con giorgia ed in fondo con quello che suppongono nell'ally adesso prima in classifica.

    RIFLETTETE GENTE, RIFLETTETE.
    visto che hai fatto una disamina dei vari post, vorrei farti notare un errore molto grave : "ore 13,14" non è l'orario in cui Luckluciano  si è accorto della " tragedia" ma è l'orario in cui ha postato il suo post dando la spiegazione di ciò che era accaduto alle "3 del mattino" ... quindi come vedi non solo non sai nulla, ma non sai neppure leggere e fare disamine.
    spiegami quanto segue scritto testuale da quel leader:

    ore 13.14...sento sul cellulare segnale di messaggio del nostro gruppo whatsapp...chi diavolo è a quest'ora?.. Un mio alleato "posso chiedere almeno il motivo dell'espulsione?" Mi si è ghiacciato il sangue...ero davanti alla tv...prendo tablet e nel mentre avvio pc mi collego su Puffin ed entro in farm...farm?...Non esisteva quasi più la mia farm...improvvisamente
  • modificato 20.02.2017
    Ugly (IT1) ha detto:

    torna a studiare cara..e portati dietro anche quella che  chiede dell'orario di chiusura dell'asilo, falla crescere se mai vi è una possibilità.



    Quello, prego.  :)
    E' che sono il nuovo maestro dell'asilo e mi stavo soltanto domandando quando sarebbero passati i tuoi nonni a prenderti per riportarti a casa.
    Sei rimasta l'unica ancora in aula e io avrei una certa fretta di rientrare a casa.
    Quindi se vuoi lasciare la Barbie nella scatola dei giochi e avviarti gentilmente verso l'uscita...
    Ecco finalmente uno in grado di scegliere un lavoro perequato al proprio livello intellettivo: il maestro d'asilo
    sono d'accordo,solo quello potevi fare, però ho un dubbio, anzi una quasi certezza: non hai scelto tu solo quella possibilità ti era rimasta...altrimenti a spasso

    ma poi toglimi una curiosità: non è che sei il bidello illuso di essere un maestrO??   di solito i bidelli chiudono, senza offesa per i bidelli che rispetto tantissimo  ::-))
  • "non si può giudicare nessuno finchè non hai camminato nella sue scarpe"

    è triste e deprimente, al di là di quello che ci è successo, vedere e sentire persone che si sentono "IN DIRITTO" di giudicare, criticare e insultare.

    nessuno conosce i fatti. la ggs può fare chiarezza
    se NON lo fa, nessuno, e ripeto NESSUNO ha il diritto di giudicare e insultare.gli altri
    ognuno può "vomitare" le proprie ipotesi sull'accaduto. ma sono solo parole senza senso.
    MANCANO I FATTI. LE PROVE
    ringrazio tutti quanti hanno espresso la propria solidarietà per noi. ma di sicuro, non essendo la prima volta che capita......http o https......non vedo nè sicurezza nel gioco, nè tutela, e....occhio...potrebbe capitare a ognuno di noi....giorgia o chi per lei compresi. vi sta bene un gioco così? a me no
  • alex358ps (IT1) ha detto:
    "non si può giudicare nessuno finchè non hai camminato nella sue scarpe"

    è triste e deprimente, al di là di quello che ci è successo, vedere e sentire persone che si sentono "IN DIRITTO" di giudicare, criticare e insultare.

    nessuno conosce i fatti. la ggs può fare chiarezza
    se NON lo fa, nessuno, e ripeto NESSUNO ha il diritto di giudicare e insultare.gli altri
    ognuno può "vomitare" le proprie ipotesi sull'accaduto. ma sono solo parole senza senso.
    MANCANO I FATTI. LE PROVE
    ringrazio tutti quanti hanno espresso la propria solidarietà per noi. ma di sicuro, non essendo la prima volta che capita......http o https......non vedo nè sicurezza nel gioco, nè tutela, e....occhio...potrebbe capitare a ognuno di noi....giorgia o chi per lei compresi. vi sta bene un gioco così? a me no
    hai ragione, pure il buonismo spinto di tanti qui sul forum è un giudicare, quindi smettetela e stop a questa sfilza di mielismo ( scusa il termine)

    e se solo la ggs conosce i fatti anche tu nn puoi smentire la mia ipotesi.....perchè nulla sai..come bene tu dici

    allora ai posteri l'ardua sentenza...in attesa di ciò nn smielate e sbavate più
  • sai solo aggredire? perchè non te ne torni a giocare e ci lasci in pace? io non ho smentito alcuna ipotesi. dico solo chele ipotesi sono solo fango. quindi per favore tornatene da dove sei venuta
  • alex63 (IT1)alex63 (IT1) IT1 Post: 35

    Cassandra ti stai soffermando su uno stupido errore di battitura....cerca di vedere oltre....cmq per notizia siamo stati espulsi tutti dalle 3.08 alle 03.11...minuto più minuto meno....ora sei più tranquilla ?


  • Ugly (IT1)Ugly (IT1) Post: 1,074
    Maestro d'asilo è un nobilissimo lavoro.
    Si ha a che fare con l'educazione degli uomini di domani.
    Si cerca di farli crescere bene e di sviluppare le loro menti.
    Tutti.
    Anche quelli che la natura ha dotato di meno risorse cognitive, come nel caso tuo.
    Perché io non faccio differenze, per me i bimbi sono un dono e sono tutti uguali e mi dedico a loro con tutta la passione di cui sono capace.

    Comunque, posso sapere quando cavolo arrivano i tuoi nonni?
    Non che non capisca la loro scarsa voglia di recuperarti, ma io c'avrei degli altri impegni in serata...  :D
  • azzurro (IT1) ha detto:

    ciao luckyluciano non ti conosco ma mi piacerebbe conoscerti... sono molto dispiaciuta dell'accaduto e da vigliacchi fare una cosa del genere c'è molta cattiveria in giro purtroppo e fare una cosa del genere non è giusto ...comunque mi auguro di vedervi di nuovo in vetta e non ti abbattere torna più forte di prima con tutti i tuoi componenti ....sempre CUORI IMPAVIDI

    Patty..

    Ma che è meetic??  ahoooooooooooooo  hai sbagliato sito.
    Io non so nemmeno cos'è meetic e non voglio saperlo.... dato che tu lo hai citato deduco  che conosci tu questi siti.
  • adesso attendo altro livello di discussione, così si è troppo di basso livello

    non fa per me.

    Forse sono troppo per voi??
  • se questo ti fa contenta e appaga il tuo ego, sì....vai pure
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    considerazione:
    "sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Mai leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani"...
    L'invidia è una confessione di inferiorità...
  • modificato 20.02.2017
    alex358ps (IT1) ha detto:
    se questo ti fa contenta e appaga il tuo ego, sì....vai pure
    vado, ma io già sono non mi occorre appagarmi , sono già piena:

    Ego sum qui sum
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Cara Cassandra o devo dire caro?
    hai fatto un'analisi che sicuramente va oltre.....si oltre il saper giocare e questo tu sai che io te l'ho sempre detto perchè ci conosciamo bene, dici che ha distrutto ally x problemi economici ma come è possibile visto che tutte le strutture gli sono state fatte fuori in così poco tempo e senza oro non si fa ti assicuro, quindi spiegami uno carica la farm di oro per distruggerla?
    L'orario è errore di battitura visto che in forum ci sono post nostri che segnalano il problema prima delle 13. 14, ma tu caro Ciro pur di sputare sui cuori non perdi occasione mai e in un momento come questo potevi fare la parte del signore e non intervenire e perchè no anche gioire nella tua ally, non hai perso occasione per cadere x l'ennesima volta nel trash.
    gioite pure ma di fronte a persone che hanno perso qualcosa fate gli indifferenti, è meglio ci fate miglior figura.
    Per quanto riguarda jasis troppe cose non erano chiare in quel caso
    io più volte l'ho contattata e le ho fornito indicazioni per parlare in forum, ma lei mai ha fatto, ha usato vetrine e non ha permesso scambi, ricordo anche che disse che era stato luciano peccato che lui a tutto il popolo di b,f fornì biglietto aereo comprovante che non avrebbe potuto essere lui.
    E adesso che tutto quanto è falsato, potete anche gioire, fare feste e festini, a noi non interessa resterete comunque in posizioni non vostre perchè in altro modo non avreste potuto mai
  • alex358ps (IT1) ha detto:
    "non si può giudicare nessuno finchè non hai camminato nella sue scarpe"

    è triste e deprimente, al di là di quello che ci è successo, vedere e sentire persone che si sentono "IN DIRITTO" di giudicare, criticare e insultare.

    nessuno conosce i fatti. la ggs può fare chiarezza
    se NON lo fa, nessuno, e ripeto NESSUNO ha il diritto di giudicare e insultare.gli altri
    ognuno può "vomitare" le proprie ipotesi sull'accaduto. ma sono solo parole senza senso.
    MANCANO I FATTI. LE PROVE
    ringrazio tutti quanti hanno espresso la propria solidarietà per noi. ma di sicuro, non essendo la prima volta che capita......http o https......non vedo nè sicurezza nel gioco, nè tutela, e....occhio...potrebbe capitare a ognuno di noi....giorgia o chi per lei compresi. vi sta bene un gioco così? a me no
    hai ragione, pure il buonismo spinto di tanti qui sul forum è un giudicare, quindi smettetela e stop a questa sfilza di mielismo ( scusa il termine)

    e se solo la ggs conosce i fatti anche tu nn puoi smentire la mia ipotesi.....perchè nulla sai..come bene tu dici

    allora ai posteri l'ardua sentenza...in attesa di ciò nn smielate e sbavate più

    E chi saresti tu per dire a noi cosa possiamo dire o fare nel mentre, tu che usi un account creato appositamente per nascondere la tua reale identità, qui oltre alla gentaglia che si nasconde per poter proferire le proprie accuse infondate, c'è gente che ci mette il nome, la faccia, con educazione e determinazione, quindi rassegnati, parliamo e scriviamo finchè vogliamo. Libera/o di non leggere...come farò io d'ora in poi con te...anzi con voi che mi sembra più appropriato.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    alex358ps (IT1) ha detto:
    se questo ti fa contenta e appaga il tuo ego, sì....vai pure
    vado, ma io già sono non mi occorre appagarmi , sono già piena:

    Ego sum qui sum
    Ego sum qui sum
    La locuzione latina Ego sum qui sum, tradotta letteralmente, significa io sono colui che sono. È tratta dalla Bibbia: Esodo 3,14. Io sono l'Ente a tutti superiore: Dio. Questo è il significato della frase dell'Esodo, in cui Iddio parla a Mosè.

    per favore, diamoci una regolata, stiamo rasentando il non ritorno.

  • iremik (IT1)iremik (IT1) IT1 Post: 400
    Ugly (IT1) ha detto:

    torna a studiare cara..e portati dietro anche quella che  chiede dell'orario di chiusura dell'asilo, falla crescere se mai vi è una possibilità.



    Quello, prego.  :)
    E' che sono il nuovo maestro dell'asilo e mi stavo soltanto domandando quando sarebbero passati i tuoi nonni a prenderti per riportarti a casa.
    Sei rimasta l'unica ancora in aula e io avrei una certa fretta di rientrare a casa.
    Quindi se vuoi lasciare la Barbie nella scatola dei giochi e avviarti gentilmente verso l'uscita...
    Ecco finalmente uno in grado di scegliere un lavoro perequato al proprio livello intellettivo: il maestro d'asilo
    sono d'accordo,solo quello potevi fare, però ho un dubbio, anzi una quasi certezza: non hai scelto tu solo quella possibilità ti era rimasta...altrimenti a spasso

    ma poi toglimi una curiosità: non è che sei il bidello illuso di essere un maestrO??   di solito i bidelli chiudono, senza offesa per i bidelli che rispetto tantissimo:



    scusate ma dopo aver letto questa cosa mi è andato il sangue al cervello...... Perché le maestre di asilo hanno il livello intellettivo basso?  Sicuramente lo hanno più alto del tuo! E anche i bambini che frequentano l'asilo! Ma non ti avevano bannato??? Ah già ma io ho un livello intelletivo basso, scambio fischi per fiaschi.....  
  • Cara Cassandra o devo dire caro?
    hai fatto un'analisi che sicuramente va oltre.....si oltre il saper giocare e questo tu sai che io te l'ho sempre detto perchè ci conosciamo bene, dici che ha distrutto ally x problemi economici ma come è possibile visto che tutte le strutture gli sono state fatte fuori in così poco tempo e senza oro non si fa ti assicuro, quindi spiegami uno carica la farm di oro per distruggerla?
    L'orario è errore di battitura visto che in forum ci sono post nostri che segnalano il problema prima delle 13. 14, ma tu caro Ciro pur di sputare sui cuori non perdi occasione mai e in un momento come questo potevi fare la parte del signore e non intervenire e perchè no anche gioire nella tua ally, non hai perso occasione per cadere x l'ennesima volta nel trash.
    gioite pure ma di fronte a persone che hanno perso qualcosa fate gli indifferenti, è meglio ci fate miglior figura.
    Per quanto riguarda jasis troppe cose non erano chiare in quel caso
    io più volte l'ho contattata e le ho fornito indicazioni per parlare in forum, ma lei mai ha fatto, ha usato vetrine e non ha permesso scambi, ricordo anche che disse che era stato luciano peccato che lui a tutto il popolo di b,f fornì biglietto aereo comprovante che non avrebbe potuto essere lui.
    E adesso che tutto quanto è falsato, potete anche gioire, fare feste e festini, a noi non interessa resterete comunque in posizioni non vostre perchè in altro modo non avreste potuto mai
    Nome proprio di persona...(ma tu caro Ciro pur di sputare sui cuori )  adesso voglio vedere se la ggs ed i moderatori puniranno costei delirante
    .faccio foto al post e passo direttamente alla real casa
    attendo esemplare punizione per violazione di privacy...e per folle delirio.

  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    non mi frega niente se passerai a casa madre se mi banneranno se non potrò più scrivere adesso a me non interessa più. e poi quale privacy, visto che ti presenti come cassandra?
     potrebbe essere solo mio delirio o ci ho preso x l'ennesima volta?
  • non mi frega niente se passerai a casa madre se mi banneranno se non potrò più scrivere adesso a me non interessa più. e poi quale privacy, visto che ti presenti come cassandra?
     potrebbe essere solo mio delirio o ci ho preso x l'ennesima volta?
    Ai posteri cara, ai posteri  ^__*
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    modificato 20.02.2017
    Allora io cara tua non sono mai stata, né x scherzo e né x burla
    Sei talmente prevedibile e talmente piccolo (in tutti i sensi) che appena scrivi tre parole in croce ti si riconosce, e questo non è colpa mia, ti chiedo solo di avere rispetto come abbiamo avuto noi quando il tuo principale account è stato bannato, non mi pare di aver visto post dei cuori in quell'occasione

  • Ugly (IT1)Ugly (IT1) Post: 1,074
    modificato 20.02.2017
    Beh, allora se sei Ciro devo correggermi.
    Posa Big Jim nella scatola dei giochi e guadagna l'uscita.

    Comunque tuo nonno lo denuncio per abbandono di minore, sia ben chiaro.
    Anzi di minus, visto che ti piace il latino...   :D
  • Cara Cassandra o devo dire caro?
    hai fatto un'analisi che sicuramente va oltre.....si oltre il saper giocare e questo tu sai che io te l'ho sempre detto perchè ci conosciamo bene, dici che ha distrutto ally x problemi economici ma come è possibile visto che tutte le strutture gli sono state fatte fuori in così poco tempo e senza oro non si fa ti assicuro, quindi spiegami uno carica la farm di oro per distruggerla?
    L'orario è errore di battitura visto che in forum ci sono post nostri che segnalano il problema prima delle 13. 14, ma tu caro Ciro pur di sputare sui cuori non perdi occasione mai e in un momento come questo potevi fare la parte del signore e non intervenire e perchè no anche gioire nella tua ally, non hai perso occasione per cadere x l'ennesima volta nel trash.
    gioite pure ma di fronte a persone che hanno perso qualcosa fate gli indifferenti, è meglio ci fate miglior figura.
    Per quanto riguarda jasis troppe cose non erano chiare in quel caso
    io più volte l'ho contattata e le ho fornito indicazioni per parlare in forum, ma lei mai ha fatto, ha usato vetrine e non ha permesso scambi, ricordo anche che disse che era stato luciano peccato che lui a tutto il popolo di b,f fornì biglietto aereo comprovante che non avrebbe potuto essere lui.
    E adesso che tutto quanto è falsato, potete anche gioire, fare feste e festini, a noi non interessa resterete comunque in posizioni non vostre perchè in altro modo non avreste potuto mai
    Nome proprio di persona...(ma tu caro Ciro pur di sputare sui cuori )  adesso voglio vedere se la ggs ed i moderatori puniranno costei delirante
    .faccio foto al post e passo direttamente alla real casa
    attendo esemplare punizione per violazione di privacy...e per folle delirio.

    mmmmm...qui sento puzza di bruciato, per caso hai la coda di paglia?
  • modificato 20.02.2017
    io nn so di che parli, ho solo postato un mio punto di vista e convinzione

    e siccome qui si andava solo da un senso, senza un minimo di analisi critica, ho messo in campo alcuni spunti per un'analisi a 360° e non solo buonista: tanti avete espresso un parere ed io ho espresso il mio

    voi avete attaccato perchè ovviamente se discordi per voi si è nemici o si dicono amenità

    ps. non mi è dato sapere se conosci sto tizio del quale fai nome, certo dal riferimento che fai alla sua piccolezza in tutti i sensi sembrerebbe di capire che lo conosci a FONDO
    poi  se dici che io scrivendo 3 parole ti ricordo lui, ed essendo convinta di scrivere discretamente bene, la cosa mi rende felice: sicuro è uno di qualità che va oltre la media che si è palesata qui.
Questa discussione è stata chiusa.