Home Italian Presentazioni e Novità delle Cooperative

Cuori a pezzi

1510

Commenti

  • ReiGamer (IT1)ReiGamer (IT1) IT1 Post: 25
    Anche la nostra piccola ally si unisce alla disapprovazione generale per un comportamento che non ha giustificazioni.
    Ci auguriamo tutti che possiate risolvere in qualche modo e tornare, sarebbe una sconfitta per il gioco onesto e per l'intera comunità di Big Farm lasciare che certi comportamenti passino impuniti.
    Con affetto....non mollate CUORI
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Si appare ma come Giorgia per sempre (non ho usato nick ma solo tradotto), come gia e un numero che non scrivo per non violare regolamento e come altra che al momento mi sfugge ...... forse più  che per sempre avrebbe dovuto usare il dovunque visto gran numero di account e salti da un" ally all'altra.
    Bene siamo felici che tu sia una delle persone soddisfatte, dai cuori tu hai avuto così poco che fai bene..... la vergogna non è  nelle tue corde
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    Re: Cuori a pezzi

    buongiorno.. a malincuore leggo... cose non belle..  secondo me solo il leader puo sciogliere la sua alleanza...e stata una brutta sorpresa per tutti,,,credetemi...cosi non c e piu gusto di combattere....per me era un gioco e cosi deve restare....

    cosi scrivevi il 19/02/2017
    -----------------------------------------

    giorgia60 (IT1) ha detto:
    io dico solo due parole...siete usciti da soli dall alleanza.. nessuno puo sbattervi fuori come dici... tutte bugie a credito delle persone che giocano.. ma possibile che avete tutti i prosciutti sugli occhi?? e poi la ggs sa senza dubbio.. e puo scoprire tutto ..

    così scrivi oggi.
    -----------------------------------------

    sii cortese... non insultare la nostra intelligenza ....
    illumina la mia mente, accecata di giustizia, coerenza, onestà, fiducia.
    tu che conosci il TUTTO, dimmi.



  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    giorgia60 (IT1) ha detto:
    io dico solo due parole...siete usciti da soli dall alleanza.. nessuno puo sbattervi fuori come dici... tutte bugie a credito delle persone che giocano.. ma possibile che avete tutti i prosciutti sugli occhi?? e poi la ggs sa senza dubbio.. e puo scoprire tutto ..
    Questo ti sembra una uscita volontaria dall'alleanza?


    e come lo posto io lo potrebbero postare tutti i cuori impavidi.. giorgia..  sei uno sciacallo!!
    Abbi almeno il coraggio di dire chi sei realmente!

  • cignofarm (IT1)cignofarm (IT1) IT1 Post: 194

    esprimo la mia solidariet a    tutti i componenenti  dei CUORI IMPAVIDI e spero che venga fatta giustizia  su  quanto è acccaduto

  • giorgia60 (IT1) ha detto:
    io dico solo due parole...siete usciti da soli dall alleanza.. nessuno puo sbattervi fuori come dici... tutte bugie a credito delle persone che giocano.. ma possibile che avete tutti i prosciutti sugli occhi?? e poi la ggs sa senza dubbio.. e puo scoprire tutto ..
    VERGOGNATI
  • giorgia60 (IT1) ha detto:
    nessun problema a dire chi sono.. giorgiaforever.. e gioco e ho detto il mio parere .. e lecito no????... voi soltanto. potete dire tutto cio che volete??'io ho solo delle misere farm.. e qualcuno di voi l ha detto ieri.. certo a me non me ne frega di spender fior di quattrini... perche grazie a dio me li lavoro tutti e il mio lavoro non e di grandi guadagni.. ma ognuno puo gestire le sue fattorie  a suo piacimento... e poi e meglio che non dico altro.ho solo espresso un mio parere .... attaccatemi pure...  non mi fate di certo spaventare...ho il vaccino fatto.. grazie....buon pomeriggio e buon gioco a tutti...se volete rispondere fate pure vi leggero al mio rientro.. ora ho da fare..:).
    E TU PENSI CHE LA GENTE IMPAZZISCE DI PUNTO IN BIANCO ED ESCE DA UN ALLY DOVE HA DATO TUTTO?! TEMPO SOLDI VERI? DEVI SOLO VERGOGNARTI DI AVERLE PENSATE CERTE COSE
  • modificato 20.02.2017
    giorgia60 (IT1) ha detto:
    io dico solo due parole...siete usciti da soli dall alleanza.. nessuno puo sbattervi fuori come dici... tutte bugie a credito delle persone che giocano.. ma possibile che avete tutti i prosciutti sugli occhi?? e poi la ggs sa senza dubbio.. e puo scoprire tutto ..
    Di Giorgia panterona ne conosco un'altra...abbiate almeno la decenza di metterci la faccia, pure lo stile insensato lo conosco bene..
  • occhioditigre (IT1)occhioditigre (IT1) IT1 Post: 1,175
    modificato 20.02.2017
    Eh no giorgia tu non hai espresso un parere...hai sputato una sentenza e ci hai presi tutti per stupidi e non hai ragionato sul serio le possibili cause di quanto è accaduto, hai parlato come se tu fossi la detentrice della verità...se sai qualcosa di verificabile allora dilla, ma se devi dire cose insensate è meglio tenerle per  te non credi? 
    Solo delle persone diventate improvvisamente pazze avrebbero sciolto la loro alleanza, prima in classifica da sempre, per cui hanno speso non si sa quanti soldi, tempo ed energie, per poi venirsi pure a lamentare in forum....e il capo avrebbe pure inventato la storiella di come ha scoperto l'avvenimento... Non ti sembra un tantino assurdo pensare questo? Cosa ci hanno guadagnato secondo te? Perché direi che una tale manovra volontaria avrebbe perlomeno dovuto portare a vantaggi notevoli...che io ricoperta di prosciutto non sto riuscendo a vedere!
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    giorgia60 (IT1) ha detto:
    nessun problema a dire chi sono.. giorgiaforever.. e gioco e ho detto il mio parere .. e lecito no????... voi soltanto. potete dire tutto cio che volete??'io ho solo delle misere farm.. e qualcuno di voi l ha detto ieri.. certo a me non me ne frega di spender fior di quattrini... perche grazie a dio me li lavoro tutti e il mio lavoro non e di grandi guadagni.. ma ognuno puo gestire le sue fattorie  a suo piacimento... e poi e meglio che non dico altro.ho solo espresso un mio parere .... attaccatemi pure...  non mi fate di certo spaventare...ho il vaccino fatto.. grazie....buon pomeriggio e buon gioco a tutti...se volete rispondere fate pure vi leggero al mio rientro.. ora ho da fare..:).
    Giorgia, quando si esprime una propria opinione/idea,pensiero occorre farlo con cognizione di causa.
    il significato: cognizione di causa n. (fig.) approfondita conoscenza dell'argomento di cui si parla ( omissis)
    e occorre anche esprimersi, senza offendere alcuno.
    esiste libertà di parola, certamente, ma la propria espressione scritta non è verità: non è assioma, ma opinione condivisibile o meno, da accettare o meno.
    io non ho il vaccino, per la maleducazione, ci rimango piuttosto male, quando si risponde in maniera poco gentile e si arreca danno alle persone e si infesta con il dubbio sulle parole delle persone.
    Il modo non è accettabile, il pensiero opinabile, accettabile o meno è questa la differenza.
    ecco. buona giornata Giorgiaforever




  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    Io credo che sia giunto il momento di lasciare Giorgiaforever con il suo bel parere ... non merita di essere messa ancora in evidenza .... buona giornata Giorgia 
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    giorgia60 (IT1) ha detto:
    nessun problema a dire chi sono.. giorgiaforever.. e gioco e ho detto il mio parere .. e lecito no????... voi soltanto. potete dire tutto cio che volete??'io ho solo delle misere farm.. e qualcuno di voi l ha detto ieri.. certo a me non me ne frega di spender fior di quattrini... perche grazie a dio me li lavoro tutti e il mio lavoro non e di grandi guadagni.. ma ognuno puo gestire le sue fattorie  a suo piacimento... e poi e meglio che non dico altro.ho solo espresso un mio parere .... attaccatemi pure...  non mi fate di certo spaventare...ho il vaccino fatto.. grazie....buon pomeriggio e buon gioco a tutti...se volete rispondere fate pure vi leggero al mio rientro.. ora ho da fare..:).
    ciao ,
    infatti meglio che non dici altro perche di idiozie ne hai dette fin troppe  e per giunta stai arrivando qua pure con la faccia tosta  ammettendo di avere piu farm, un pizzico di buon senso  no eh?
  • modificato 20.02.2017
    giorgia60 (IT1) ha detto:
    nessun problema a dire chi sono.. giorgiaforever.. e gioco e ho detto il mio parere .. e lecito no????... voi soltanto. potete dire tutto cio che volete??'io ho solo delle misere farm.. e qualcuno di voi l ha detto ieri.. certo a me non me ne frega di spender fior di quattrini... perche grazie a dio me li lavoro tutti e il mio lavoro non e di grandi guadagni.. ma ognuno puo gestire le sue fattorie  a suo piacimento... e poi e meglio che non dico altro.ho solo espresso un mio parere .... attaccatemi pure...  non mi fate di certo spaventare...ho il vaccino fatto.. grazie....buon pomeriggio e buon gioco a tutti...se volete rispondere fate pure vi leggero al mio rientro.. ora ho da fare..:).
    Giorgia...purtroppo è già la terza volta che ti vedo transitare in una comunità virtuale passando da una bonarietà e dimostrazioni d'affetto a parole eccessive e fuori luogo volte a sfruttare la disponibilità di qualcuno per tenerti le tue fattorie quando sei assente per lavoro o per diletto...passando poi ad una perfidia e cattiveria, che nonostante sia pure io grande e vaccinata mi lascia nuovamente allibita. Solo un consiglio...questa tua altezzosità non ti si addice affatto, così come ritrovo invariata la tua incapacità nel formulare concetti sensati..un consiglio, pensa ai tuoi smuakkete, cuoricioni ed attuali alleati..

  • certo cara.. hai ragione.. va bene cosi ?? la mia espressione e di vostro gradimento??' non ho offeso nessuno.. fin adesso semmai io lo sono stata.. percio chiudo qui...e non mettetemi in evidenza  non sono nessuno ..... al divino non ci sono ancora arrivata...grazie..
  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    bene era ora.....
  • giorgia60 (IT1) ha detto:
    certo cara.. hai ragione.. va bene cosi ?? la mia espressione e di vostro gradimento??' non ho offeso nessuno.. fin adesso semmai io lo sono stata.. percio chiudo qui...e non mettetemi in evidenza  non sono nessuno ..... al divino non ci sono ancora arrivata...grazie..
    Penosa..come sempre. Ti sei messa tu in evidenza con un tuo commento farneticante che non ho notato solo io, io mi sono umilmente premurata di avvisare sul genere da cui arrivava, da queste parti ormai bisogna attrezzarsi, poi proprio tu che sei stata nei cuori per anni hai dimostrato un limitatissimo spirito di osservazione se hai potuto pensare che fosse stata una scelta voluta ciò che è successo..
  • Sabi8 (IT1)Sabi8 (IT1) IT1 Post: 664
    Caspiterina Giorgia, come sei caduta in basso
    Scrivi con rabbia e solo per diffamare come se chi legge fosse uno stupido/a...beh hai fatto male i tuoi conti, non è così
    Volevi infangare i cuori, ci stai tu nel fango, se stavi zitta era meglio, ti sei esposta senza conoscere i fatti, ora prenditi le critiche
    Ti sei vaccinata?!,... potevi non farlo, tranquilla, la tua cattiveria non è contaggiosa
  • Hai detto bene cara giorgia, non sei nessuno e quindi impara a stare tra la gente civile.
  • Ada44 (IT1)Ada44 (IT1) IT1 Post: 47
    pensavo la discussione fosse riservata ai pensieri dei CUORI ma visto che scrivono tutti,
    chi x solidarietà (a cui mi associo),    chi x denigrare,    scrivo anch'io .. perdonatemi
    Alessio72 (IT1) ha detto: Questo ti sembra una uscita volontaria dall'alleanza?

    e come lo posto io lo potrebbero postare tutti i cuori impavidi.. 

    ma davvero CUORI dovete fornire prove dell'accaduto?
    e a chi poi, a dei signor nessuno (me compresa) ?
    BigRoberta (IT1) ha detto:..quale leader sano di mente dopo aver speso anni di lavoro e di soldi sbatterebbe tutti fuori ed eliminerebbe la sua alleanza...
    e se anche foste stati voi a organizzare il tutto...
    lo stress dopo aver doppiato il risultato di altri  può fare brutti scherzi, 
    provocare un raptus e far buttare via anni di vita.

    e se anche tutto questo fosse vero, ...
    chi avete danneggiato... se non voi stessi ?

    a scanso di equivoci, riassumendo: fregatevene di quello che dicono, in ogni caso avete la coscienza pulita.
  • carminegiuda (IT1)carminegiuda (IT1) Post: 618
    modificato 20.02.2017
    invece di litigare preghiamo alla "Santa" GGS di fare un miracolo
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 20.02.2017

    Leggo i commenti e mi vengono in mente alcune considerazioni. Soltanto qualche giorno prima della valanga una persona mi aveva detto: "Tu non sai quali lupi si annidano fra i players"  Ho sorriso.  Ma questo è un gioco; come si fa  a fare del male per un paio di  punteggi in più?  E che cosa ha di valoroso o di meritevole ottenere un premio, una posizione con azioni ingannevoli e subdole? A smentirmi, durante la notte, alle ore 3:00 circa, l'ora in cui si ordiscono complotti e si consumano crimini secondo una certa letteratura, i lupi sono arrivati. Ma che dico? I lupi al confronto sono creature nobili, vanno a caccia solo spinti dalla fame. Soltanto accostare ad essi  chi ha ordito e attuato questo scempio è offensivo per i lupi. Perché una cosa è certa.

    - pensare che siano stati gli stessi alleati ad autoespellersi, cioè a praticare una specie di Karakiri buttando via tutto quello che avevano ottenuto con fatica e risorse personali, è degno di una fantasia sfrenata che ha ben nascosto la logica in qualche soffitta;

    - persone estranee al gioco? E a che pro? Per ottenere cosa?

    - Cosa rimane? Folletti dispettosi? gli gnomi della Montagna? la Nemesi, quella che i Romani chiamavano Invidia o Rivalitas?

    In ogni caso, chiunque sia stato, non oso pensare cosa sarebbe capace di fare nella vita di tutti i giorni per una promozione, per una gratifica, per accaparrarsi un punto di merito non suo. Perché questo è certo: costui non è in grado di conquistarsi qualcosa con le sue forze. Ordisce, finge, si nasconde, si apposta. E si illude di essere un vincitore. Ma le illusioni, si sa, fanno presto ad evaporare. 

    Coraggio, Cuori!!

    N.A. credo di essere stata ripetitiva. Chiedo scusa, ma intenta a scrivere, non avevo letto gli ultimi post. Ma mi fa piacere che i sentimenti che nutriamo sono per lo più i medesimi.

     

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    altro multiaccount creato per l'occasione ( si è unito alle 16,50) ovviamente primo post....ma non fate meglio a starvene zitti? fareste una figura migliore...rasentate il ridicolo....
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 20.02.2017
    Una considerazione..
    in vari post leggo: - se si è capaci di fare questo in un gioco, non posso immaginare di cosa sia capace di fare nella realtà.. -
    beh..  io mi sono fatta un'altra opinione, penso che chi è capace di fare ciò qui..
    nella realtà non è affatto una persona "capace" e scusate giro di parole....
    chi sfoga qui.. in un gioco, dietro ad uno schermo... la sua cattiveria, invidia, malvagità e voglia di rivalsa...
    nel reale è il nulla.

    ps. stavo scrivendo e non ho visto post di La Cassandra prima di postare a mia volta..
         sia chiaro che mia considerazione è su post precedenti..

    al post di La Cassandra rispondo solo.. no comment.. se ha basi solide per affermare quello che dice, abbia il coraggio di mostrarsi con la sua vera faccia e portare prove

  • ciao, ma anzichè aggredire giorgia, perchè non riflettete seriamente su alcuni spunti che io trovo di interesse?
    ovvio non mi riferisco ai cuori, sarebbe assurdo che venissero qui a confermare,oppure realmente non sono a conoscenza del progetto del loro leader che nelle possibili azioni a sua disposzioni può anche aver contemplato l'annullamento della propria ally!

    IO LA PENSO COME GIORGIA: E' STATO LUI A BUTTARE TUTTI FUORI E POI DISTRUGGERE L'ALLY
    LUI AMA PASSARE PER EROE E VITTIMA AL TEMPO STESSO.

    lo avrebbe potuto fare perchè non reggeva più i ritmi in termini economici e quindi, non volendo o potendo più sostenere tale emorragia di denaro vero,anzichè, essere superato ha voluto palesare l'estremo atto di ribellione ad una sorte avversa, un pò come descritto dal grande  Foscolo..
    -Foscolo considerava il suicidio uno strumento di libertà, di ribellione contro il meccanicismo della natura in cui l'uomo ha il ruolo di misero frammento destinato a morire come ogni altra parte della materia che forma il cosmo; ma è allo stesso tempo la presa di coscienza di un fallimento, come si vede ne Le Ultime Lettere di Jacopo Ortis.-

    dopo questa mia premessa analizzo alcuni post.

    alessio..dei cuori cosa ha voluto rappresentare con il suo post? nulla, infatti quel post dice solo che è stato espulso, come io e giorgia cerchiamo di far capire anche se con parole diverse: il leader ha messo tutti fuori e dopo è uscito annullando l'ally.

    andiamo al post del leader dei cuori:

    non trovate assurdo che nessuno dei cuori, che durante il torneo nn schiodano dal pc manco per andare in bagno, dalle 3 di notte come ci mostra benissimo il caro alessio, fino alle 13,14 nessuno si è accorto di nulla e pertanto ha avvisato il capo che sappiamo bene in tanti nn spegne il cell manco sotto tortura? SVEGLIAAAAAA
    poi, seondo voi, se uno qualsiasi entra in una farm per fare danni, per prima cosa non cambia la pass?
    invece al leader dei cuori ciò non è successo, lui scrive sono entrato e subito buttato fuori, poi ho cercato di rientrare e la pass era cambiata,

    ma a chi la racconta?' non c'è il tempo materiale di cambiare pass se uno cerca di rientrare in farm: sfido chiunque a dimostrare il contrario.

    per finire aggiungo: al tempo che distrussero l'ally di jasis tutti a ridere ed a schernirla, tutti avete puntato il dito contro essa stessa, adesso tutti buonisti, solidali e non aggingo altro di quello che penso veramente solo dico che le capre lo fanno meno bene e spudorato di tutti gli intervenuti a questa discussione.

    scrivete quello che volete, arrampicatevi voi sugli specchi ma io sono d'accordo con giorgia ed in fondo con quello che suppongono nell'ally adesso prima in classifica.

    RIFLETTETE GENTE, RIFLETTETE.
    prima di tutto cassandra o giorgia o come vuoi essere chiamata, ti ricordo che quando l'ally di jasis era stata cancellata i cuori sono stati gli unici ad aiutare a costruire, donando oro dollari e fare ricerchè e progetti, mentre tu te ne fregavi e pensare i cavoli tuoi. quindi informati prima di scrivere cavolate tanto per dire qualcosa. riguardo alla cancellazione dei cuori non vedo alcun senso di perchè i cuori stessi dovrebbero danneggiarsi con le loro stesse mani, è insesato, se luciano voleva porre fine all'ally bastava scrivere al supporto per chiede la cancellazione dell' account....non credi? faceva prima invece di sprcare tempo a sfasciare la sua farm pezzo per pezzo
  • OPPURE, AGGIUNGO IO, SONO L'UNICA FONTE DELLA VERITA'

    NON A CASO MI CHIAMO CASSANDRA

    RIFLETTETE GENTE, RIFLETTETE


    P.s.  io scelgo la figura che desidero fare, sicuro nn sto qui a fare quello che stai facendo tu ed altri  che non vogliono vedere una verità possibile e poi non permetterti di dirmi cosa debbo fare o non fare
  • ma tu che ne sai! ma vuoi stare zitta che fai meglio? come puoi diffamare la tua ex ally dopo che ci sei stata, avuto profitti e lasciato un po del tuo dentro?.....io non ti capisco....hai un bel "coraggio"!
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 20.02.2017
     ........non sono a conoscenza del progetto del loro leader che nelle possibili azioni a sua disposzioni può anche aver contemplato l'annullamento della propria ally!

    IO LA PENSO COME GIORGIA: E' STATO LUI A BUTTARE TUTTI FUORI E POI DISTRUGGERE L'ALLY
    LUI AMA PASSARE PER EROE E VITTIMA AL TEMPO STESSO.

    Complimenti! Una disanima degna di Maga Magò! Non solo sai quello che è accaduto, ma anche leggi nel pensiero del leader!  Anzi addirittura ti improvvisi psicologa e sveli il vero volto di luckyluciano, rivelando la sua tendenza al vittimismo e alla santificazione come eroe! Ho l'impressione che ti abbiano rifilato una palla di vetro falsa o che tu abbia frequentato una scuola di divinazione di scarso livello.  Cassandra (quella vera) che tu hai scelto assumendone il nome, si rivolterebbe nella tomba. Lei almeno diceva la verità.

  • ciao, ma anzichè aggredire giorgia, perchè non riflettete seriamente su alcuni spunti che io trovo di interesse?
    ovvio non mi riferisco ai cuori, sarebbe assurdo che venissero qui a confermare,oppure realmente non sono a conoscenza del progetto del loro leader che nelle possibili azioni a sua disposzioni può anche aver contemplato l'annullamento della propria ally!

    IO LA PENSO COME GIORGIA: E' STATO LUI A BUTTARE TUTTI FUORI E POI DISTRUGGERE L'ALLY
    LUI AMA PASSARE PER EROE E VITTIMA AL TEMPO STESSO.

    lo avrebbe potuto fare perchè non reggeva più i ritmi in termini economici e quindi, non volendo o potendo più sostenere tale emorragia di denaro vero,anzichè, essere superato ha voluto palesare l'estremo atto di ribellione ad una sorte avversa, un pò come descritto dal grande  Foscolo..
    -Foscolo considerava il suicidio uno strumento di libertà, di ribellione contro il meccanicismo della natura in cui l'uomo ha il ruolo di misero frammento destinato a morire come ogni altra parte della materia che forma il cosmo; ma è allo stesso tempo la presa di coscienza di un fallimento, come si vede ne Le Ultime Lettere di Jacopo Ortis.-

    dopo questa mia premessa analizzo alcuni post.

    alessio..dei cuori cosa ha voluto rappresentare con il suo post? nulla, infatti quel post dice solo che è stato espulso, come io e giorgia cerchiamo di far capire anche se con parole diverse: il leader ha messo tutti fuori e dopo è uscito annullando l'ally.

    andiamo al post del leader dei cuori:

    non trovate assurdo che nessuno dei cuori, che durante il torneo nn schiodano dal pc manco per andare in bagno, dalle 3 di notte come ci mostra benissimo il caro alessio, fino alle 13,14 nessuno si è accorto di nulla e pertanto ha avvisato il capo che sappiamo bene in tanti nn spegne il cell manco sotto tortura? SVEGLIAAAAAA
    poi, seondo voi, se uno qualsiasi entra in una farm per fare danni, per prima cosa non cambia la pass?
    invece al leader dei cuori ciò non è successo, lui scrive sono entrato e subito buttato fuori, poi ho cercato di rientrare e la pass era cambiata,

    ma a chi la racconta?' non c'è il tempo materiale di cambiare pass se uno cerca di rientrare in farm: sfido chiunque a dimostrare il contrario.

    per finire aggiungo: al tempo che distrussero l'ally di jasis tutti a ridere ed a schernirla, tutti avete puntato il dito contro essa stessa, adesso tutti buonisti, solidali e non aggingo altro di quello che penso veramente solo dico che le capre lo fanno meno bene e spudorato di tutti gli intervenuti a questa discussione.

    scrivete quello che volete, arrampicatevi voi sugli specchi ma io sono d'accordo con giorgia ed in fondo con quello che suppongono nell'ally adesso prima in classifica.

    RIFLETTETE GENTE, RIFLETTETE.
    prima di tutto cassandra o giorgia o come vuoi essere chiamata, ti ricordo che quando l'ally di jasis era stata cancellata i cuori sono stati gli unici ad aiutare a costruire, donando oro dollari e fare ricerchè e progetti, mentre tu te ne fregavi e pensare i cavoli tuoi. quindi informati prima di scrivere cavolate tanto per dire qualcosa. riguardo alla cancellazione dei cuori non vedo alcun senso di perchè i cuori stessi dovrebbero danneggiarsi con le loro stesse mani, è insesato, se luciano voleva porre fine all'ally bastava scrivere al supporto per chiede la cancellazione dell' account....non credi? faceva prima invece di sprcare tempo a sfasciare la sua farm pezzo per pezzo
    si caro carmine , solo per megalomania e mania di protagonismo

    ti ricordo che allora jasis accusò proprio quel leader : disse che era l'unico ad avere la sua pass

    ciao carmine, raccontala meglio,
  • Basta basta basta
    possibile che quando ci siamo di mezzo noi sempre a starnazzare cavolate? possibile che non si riesca a fare una discussione tra persone civili? nessuno ancora sa cosa sia relamente successo. Siamo tutti in attesa quindi evitate congetture inutili che non hanno ne capo ne coda. Altrimenti meglio chiuderla qui.
  • Ugly (IT1)Ugly (IT1) Post: 1,074
    Scusate, ma a che ora chiude stasera l'asilo..?   :D
Questa discussione è stata chiusa.