Home Italian Presentazioni e Novità delle Cooperative

Cuori a pezzi

1310

Commenti

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665


    Luciano leader di Cuori Impavidi. alleanza prima su ogni server di BF che è e sarà.

    Imbattuta ally,  come nel campionato che si sta attuando, in quanto vincente anche se non in elenco. 

    LUCIANO: ricostruisci la tua ally; unisci i tuoi compagni di alleanza e dimostra ai meschini vigliacchi

    che non vinceranno mai.

    Si sono sporcati le mani di vigliaccheria, premeditazione, viltà, meschinità.

    La ggs deve e può fare qualcosa di grande: darci il nome di colui che è colpevole.

    e rimandare indietro l'orologio  come se non fosse accaduto nulla.


    ps ai diffamatori, denigratori , ai colpevoli, ai maligni:  non siete nessuno.Non siete proprio nessuno.



  • ciao luciano  è vergognoso orribile schifoso e più ne ha più ne metta
    e se jasis fà commenti fuori luogo per lei nn ci sono parole  dovrebbe pensare cosa ha combinato con i suoi giocatori che in blocco sono usciti  io ero tra quelli si dovrebbe vergognare
    oltretutto che ci è...  anzi ci siamo passati anche noi  
    mi dispiace sinceramente per quello che vi è successo
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    ciao Luciano sono profondamente dispiaciuta per quello che è successo a te ed alla tua ally...immagino che dopo una batosta del genere sia difficile rialzarsi, ma non devi darti per vinto....se la ggs non vorrà o non potrà fare niente, fonda una nuova alleanza, riunisciti con i tuoi membri,  e anche se ci vorrà tempo sono certa che con il supporto di tutti loro e anche con il nostro ( credo di parlare anche per tutti quelli che odiano le pugnalate alle spalle) vedrai che tornerete più forti di prima...non devi arrenderti...chi ti ha fatto questo è solo una mezza calzetta e abbandonare tutto significherebbe lasciargli il campo libero...ma anche no..come diresti tu...e da parte mia se si scopre chi è stato nel mio piccolo gli riempio ogni giorno la fattoria di scherzetti fino a portalo allo sfinimento....
    fatti forza e non mollare
    Roberta
  • veleno (IT1)veleno (IT1) IT1 Post: 78
    Cassiopea82 ha detto:
    Per quanto sia improbabile che tutto questo sia stato fatto dal leader, è comunque stato fatto dal suo account.

    Quindi, torno a ripetere, l'unico che può aprire un dialogo con il Supporto che può, eventualmente, portare a qualcosa, è lui. Spiegando la situazione.
    Purtroppo tu e i tuoi alleati, a livello di gioco, non avete subito nulla di differente da ciò che è lecito fare.

    Comprendo pienamente il vostro stato d'animo, e vi sono solidale, ma è necessario, visto il mio ruolo, ricordarvi anche in maniera cruda come stanno le cose dal punto di vista "legale".
    Purtroppo ora sta a Luciano muoversi, se per qualunque motivo ha fornito la password a qualcuno che gli ha poi fatto questa porcata non ci può fare assolutamente niente perchè la condivisione pw è vietata dal regolamento del gioco.
    Se invece in qualche modo i suoi dati personali (e-mail o altro) sono stati violati tramite programmi di hacking dovrà lui fare denuncia alla polizia postale perchè si tratta di reato penale, che è molto più grave di un gioco cancellato.
    In ogni caso solidarietà per i cuori.
  • Come si può notare anche da un paio di vetrine le persone perfide esistono eccome....ed è veramente ridicolo che una certa persona si compiaccia del "miracolo"...perché chiunque sia stato nella sua alleanza sa perfettamente quanto si giochi "pulito" lì dentro.
    E a quella che adesso è la "finta prima in classifica" mi vien da dire che forse siete un tantino presuntuosi nell'aver già sputato sentenze senza saperne nulla...no?? Il leader ha chiuso l'alleanza??? Ma siamo seri? Dovremmo credere che lui abbia avuto un attacco di pazzia improvvisa? ahahah ridicolo!! Non basta il danno che ha subito? Dovete pure parlare senza avere prove? Non spetta a noi stabilire cosa è successo, ma solo chi di dovere può farlo...e così come hanno scritto altri, basterebbe tornare indietro nel tempo visto che è stato fatto altre volte.
  • iremik (IT1)iremik (IT1) IT1 Post: 400
    E' deprimente che accadano certe cose in un gioco....leggere certe vetrine invece è esilarante..cioè ma davvero si crede che sia stata la GGS o il leader ?! Così si offende l'intelligenza altrui.... 
    Ci sono vari modi di vincere, si possono vincere scudetti di cartone assegnati a tavolino, ma quelle vittorie non se le ricorda nessuno, oppure vincere con merito, sudandosi i punti e di quelle vittorie se ne ricordano tutti...come è il caso dei cuori impavidi. Solidarietà a lucky e ai cuori impavidi.
  • veleno (IT1)veleno (IT1) IT1 Post: 78
    Luciano, la GGS può fornirti il'indirizzo ip da cui provengono i tuoi collegamenti solo ed esclusivamente dietro denuncia alla postale per violazione della privacy, perchè l'unico modo di avere i tuoi dati se non li hai forniti personalmente ad altri è l'utilizzo di programmi di hacking sulla tua e-mail di registrazione al gioco. E' un reato penale, ma senza una denuncia la GGS ha le mani legate proprio per le medesime leggi sulla privacy.
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    veleno domani farò il percorso di legge...per quanto riguarda invece i cuori dai secret...fate 2+2
  • pa31olo (IT1)pa31olo (IT1) IT1 Post: 90
    modificato 19.02.2017

    P.S. aggiungo un ultima cosa...jasis...non ti vergogni a fare vetrine così luride? Il miracolo vi sarebbe se il buon Dio ti desse un briciolo di cervello in quella testolina da criceto che hai...


    forse luciano chiedi troppo al Buon Dio.


    tutta la mia solidarieta' Luciano.


    da ex membro di Uniqueness con la quale abbiamo subito lo stesso trattamento ti dico che atti simili fanno capire quanto puo' essere vile e viscida chi riesce a compiere queste cose




  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Dire che è stata  una carognata è dire poco....mi dispiace sinceramente!
  • Un atto veramente inqualificabile, di una gravità estrema. Spero che la situazione possa essere ripristinata e i colpevoli puniti come meritano.
  • Francy61 (IT1)Francy61 (IT1) IT1 Post: 55

    NON DARTI PER VINTO COMBATTI

  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    ciao lucky hai la solidarietà sia del sottoscritto che di tutta la mia ally.... per il comportamento inqualificabile e deplorevole dell'autore di questo indegno gesto si sono già espressi tutti quelli che mi hanno preceduto... dico solo a questa persona, non so se chiamarla tale, che basta la dialettica se non si è d'accordo su una farm o su una ally, come ricorderai ieri ho voluto dire la mia su una circostanza che mi è sembrata un pò fuori luogo, perchè le cose che sento, giuste o sbagliate che siano, mi va di esternarle, e tu hai risposto, devo dire anche correttamente... ecco ho detto questo per dire che qualsiasi cosa ci possa essere stato con chiunque, questo chiunque non si può permettere con queste gesta di passarla liscia..perchè questo va oltre il normale gioco.... e se la ggs non è in grado di procedere contro l'autore...credo che altri organi di giustizia possono farlo....     
  • calypso (IT1)calypso (IT1) IT1 Post: 14
    Luky, che dire...Sono piccola piccola, ma grande abbastanza per comprendere la bastardata di cui sei stato vittima. Grande il lavoro che stai portando avanti con i SG. Sei sempre tu ad essere primo!
    Porta avanti la tua battaglia e risorgi piano piano. Sei un simbolo per tutti noi. Buona fortuna!
  • ELIANTO (IT1)ELIANTO (IT1) IT1 Post: 58
    Grande Luciano torna ad essere un GRANDE, lo devi a te stesso e lo devi a tutti i tuoi compagni. Spero di rivederti molto presto in auge più GRANDE di prima
    In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    veramente allibita non ho parole.... cosa veramente grave... porto la mia solidarietà ai cuori impavidi  al loro leader a tutti i componenti 
    non riesco comprendere tanta cattiveria dove non si riesce con la capacità si usa l'inganno..... persone inqualificabili e nessun aggettivo li rispecchia veramente. 
    un grande abbraccio a luciano e ai compagni.
  • Allibito, non ci posso credere.... questa non è soltanto cattiveria, è un crimine e come tale deve essere perseguito legalmente!
  • mi sembra di stare davanti alla tv mentre trasmette quella pubblicità che dice"Ti piace vincere facile"??
    la persona che ti ha fatto una porcata così grande,è proprio quello a cui piace vincere facile Lucky,ma la vittoria ,ottenuta con vigliaccheria,non è una vittoria,
    ma solo una macchinazione viscida e schifosa...... :s
    se si vuol vincere ,bisogna combattere e non annientare i più forti con questi vili stratagemmi!!!!!!
    riparti Lucky 
    e fallo più forte e determinato di prima......

    hai tutta la mia stima   :)

  • Senza parole, il che è un bene perché non sarebbero consentite sul forum.

    Conosco LL da i primi tempi, sempre ammirato il suo perseverare per ottenere i risultati che si era prefissato.
    Questa cosa, se non sarà risolta, deve portare a delle conseguenze, aspettiamo di sapere se verrà risarcito il tutto dalla GGS una volta appurato il dolo, poi, se non verranno sistemate le cose propongo una sospensione di TUTTI dal gioco.
    Io per primo, e con me l'ally "vasso" di cui qua mi faccio portavoce è concorde.


  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    ciao Luciano tu sai già come la penso.non mollare e riparti con tutti i tuoi alleati così da far vedere a chi forse non l'ha capito quanto valete,mi dispiace tantissimo però sono sicura che tornerete con la vostra corona che vi spetta di diritto :smile:
  • Lucky, ti ho scritto un messaggio tramite la posta di Big Farm e qui ripeterò la stessa cosa: non abbandonare il gioco, non abbandonare Big Farm, non importa quanto ci vorrà per tornare in cima alla classifica, il punto non è quello. Resterai nella memoria di tutti comunque.
  • enkidu1 (IT1)enkidu1 (IT1) IT1 Post: 17
    genleo (IT1) ha detto:
    ciao lucky anchese ti conosco poco, ti posso assicurare per quello che ti hanno fatto stanotte a te e alla tua ally non ci sono parole per questa o quellepersone che hanno pensato una cosa del genere.....
    L'unica cosa che potresti fare e denunciare tutto alla polizia postale, per poi chiedere i danni....
    So che è una cosa lunga con la giustizia italiana ma è l'unica cosa che rimane alle persone oneste.....
    Ti posso dire che se non molli e ricominci da capo avrai da parte mia tutto il sostegno che posso darti anche con semplici stelline e penso che non sarò il solo...........
    Auguri spero di rivederti ancora nel gioco......
    Genleo
    Mi unisco alle parole di genleo.
    Questo gravissimo fatto mi ha destabilizzato non poco. Immagino come devi sentirti lucky...ma cosa dirti...alcuni stanno proprio fuori di zucca, si beano della sofferenza altrui senza un minimo di compassione...è allucinante sta cosa :-(
    Credo che da parte mia e della mia alleanza avrete tutto il sostegno.
    Non mollare lucky!
  • Credevo fosse uno scherzo... ma purtroppo è tutto vero!
    ASSURDO!
    Mi dispiace!
    Resisti Lucky!


  • enkidu1 (IT1)enkidu1 (IT1) IT1 Post: 17
    stenivala (IT1) ha detto:
    Senza parole, il che è un bene perché non sarebbero consentite sul forum.

    Conosco LL da i primi tempi, sempre ammirato il suo perseverare per ottenere i risultati che si era prefissato.
    Questa cosa, se non sarà risolta, deve portare a delle conseguenze, aspettiamo di sapere se verrà risarcito il tutto dalla GGS una volta appurato il dolo, poi, se non verranno sistemate le cose propongo una sospensione di TUTTI dal gioco.
    Io per primo, e con me l'ally "vasso" di cui qua mi faccio portavoce è concorde.


    D' accordissimo per lo stop dal gioco nell'eventualità che non venisse preso in considerazione il caso
  • gattino3 (IT1)gattino3 (IT1) IT1 Post: 113
    Ciao Luciano non ci conosciamo, ma sono rimasta allibita e stranita a leggere quello che è successo. Ti ho sempre seguito sul forum, anche se magari non ho mai risposto, a volte concordando con te alle volte dissentendo, ma sempre ammirandoti per il coraggio e la tenacia con cui hai portato avanti le tue opinioni e la tua ally. Sapere cosa è successo è stato un colpo al cuore, una vigliaccata che non doveva succedere e che definirla inqualificabile è solo un'eufemismo. Di fronte a ciò c'è solo una scelta che mi sento di consigliarti: risorgi dalle tue ceneri come la mitica fenice e dimostra all'inqualificabile essere che ha fatto ciò che può avere vinto (se di vittoria si può parlare) solo questo round, ma che tu e i tuoi alleati riprenderete il posto che vi spetta.
    Ti sono vicina e tifo per te con tutta la mia piccola ally sperando di vederti di nuovo al posto che vi spetta
  • Risultati immagini per cuore spezzato

    PERCHè TANTO ODIO..QUESTO è UN GIOCO..MA CI RENDIAMO CONTO??
  • Delfino4 (IT1)Delfino4 (IT1) Post: 714
    modificato 27.02.2017
    Lucky, tu x me sei sempre il n.1 di BF Italia, sempre e comunque
    Post edited by Delfino4 (IT1) on
  • ciao lucky, io sono dispiaciuto x quello che ti è successo , capisco quello che provi visto che è già successo anche a me, ma quello che non capisco è come mai continuano queste cose senza arrivare a una sentenza da parte della GGS che potrebbe sapere chi fà queste cose schifose. Poi mi sento profondamente schifato dalla vetrina di Jasiss io non festeggio quello che ti è successo ma sono amareggiato di tutto questo, non lo trovo ne giusto ne sportivamente parlando vincere xchè il mio avversario è stato eliminato , io voglio battere l'avversario sul campo. Ti sono vicino e spero che prossimamente ti ritroverò quì a giocare e a battermi ancora, sarà un impegno x me per potermi migliorare e finalmente batterti.
    Ciao e a presto ................ti aspetto ancora sul gioco
  • 1.png 243.5K
    2.png 679.1K
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Ciao Luciano, anche se molto tempo fa ho fatto parte della tua alleanza, dalla quale mi son diviso, peraltro senza rimpianti o interferenze, perché non ero in grado di soddisfare il vostro standard, Voglio esprimere tutta la solidarietà per il gesto vile che ti hanno sferrato e mi rimane difficile dover pensare che sia stata una ally concorrente dalla quale da qualche mese mi sono dissociato per l'etica impostami. Mi auguro che presto i Cuori possano ritornare alle posizioni di vetta del gioco e con la mia stima verso tutti i contadini che la componevano, mi sento offeso dai comportamenti sleali  che vi hanno riservato. Auguri
Questa discussione è stata chiusa.