Home Italian Presentazioni e Novità delle Cooperative

Cuori a pezzi

210

Commenti

  • patevic (IT1)patevic (IT1) IT1 Post: 118
    modificato 19.02.2017

    comunque, se ben ricordo, era successa una cosa del genere all'alleanza uniqueness e non c'è stato modo di aiutarli in nessuna maniera.. si sono dovuti rimboccare le maniche e hanno ricominciato tutto da capo.. dopo mesi hanno raggiunto ottimi risultati..

    non credo che per i cuori impavidi si possa fare diversamente.. in ogni caso, anche se non ho mai fatto parte dei cuori impavidi, io mi batterò in tutti i modi affinché ritornino primi in classifica.. un mito deve restare tale per dare forza e coraggio a tutti noi..!!!

    non può esistere big farm italia senza i cuori impavidi che svettano..!!!  :)

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 19.02.2017
    Scusami Cassiopea...ma in un gioco a cui ho dedicato 4 anni del mio tempo, nonchè euro e impegno mi sento libera di scrivere al supporto a nome mio anche per una settimana di seguito, il rispetto e l'educazione che ho sempre avuto nel confronto di tutto e di tutti è finito, così come la voglia..per me è già la seconda volta e indipendentemente da motivi o cavilli normativi adesso sono oltre il limite.
    Allora: scrivere "per una settimana di seguito" non può che sortire l'effetto contrario di quello che vorresti. Intasando inutilmente il Supporto.
    Puoi anche scrivere a nome tuo ma ripeto: tutto è partito dall'account di Luciano.
    Tu e i tuoi alleati siete stati espulsi (cosa assolutamente lecita in questo gioco), l'alleanza è stata eliminata con l'uscita dell'ultimo membro, quindi sempre l'account di Luciano (cosa ancora lecita), e parte della sua fattoria è stata demolita (di nuovo una cosa fattibile).
    Per quanto sia improbabile che tutto questo sia stato fatto dal leader, è comunque stato fatto dal suo account.

    Quindi, torno a ripetere, l'unico che può aprire un dialogo con il Supporto che può, eventualmente, portare a qualcosa, è lui. Spiegando la situazione.
    Purtroppo tu e i tuoi alleati, a livello di gioco, non avete subito nulla di differente da ciò che è lecito fare.

    Comprendo pienamente il vostro stato d'animo, e vi sono solidale, ma è necessario, visto il mio ruolo, ricordarvi anche in maniera cruda come stanno le cose dal punto di vista "legale".
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787

    Mi spiace. Leggo soltanto ora. Ho conosciuto i Cuori Impavidi da poco e mai tale nome è stato più azzeccato. Non è ( perché i Cuori ci sono ancora) solo l'ally che si è conquistato nel tempo il primo posto, ma è al primo posto sicuramente per generosità, per compattezza, per impegno e collaborazione invidiabili, per il rispetto delle persone. Sono per il momento sopraffatti dalla cattiveria e dalla vigliaccheria, che purtroppo a volte ( e questo è il caso lampante) non hanno limiti.

     Anto, Iris, Nico, Dama, Vulcania, Lucky, Cuori tutti non mollate! se a qualcosa può servire, sono con voi!! 

  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Non ci sono parole, io non sono nessuno, ma vi mando la mia più sincera solidarietà, e se avete bisogno pur nel mio piccolo sono qua.
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    cosa dire ?sono talmente sbigottita che non riesco neanche a pensare,forza CUORI tornerete al vostro posto e spero il prima possibile.
  • Cassiopea82 ha detto:
    Scusami Cassiopea...ma in un gioco a cui ho dedicato 4 anni del mio tempo, nonchè euro e impegno mi sento libera di scrivere al supporto a nome mio anche per una settimana di seguito, il rispetto e l'educazione che ho sempre avuto nel confronto di tutto e di tutti è finito, così come la voglia..per me è già la seconda volta e indipendentemente da motivi o cavilli normativi adesso sono oltre il limite.
    Allora: scrivere "per una settimana di seguito" non può che sortire l'effetto contrario di quello che vorresti. Intasando inutilmente il Supporto.
    Puoi anche scrivere a nome tuo ma ripeto: tutto è partito dall'account di Luciano.
    Tu e i tuoi alleati siete stati espulsi (cosa assolutamente lecita in questo gioco), l'alleanza è stata eliminata con l'uscita dell'ultimo membro, quindi sempre l'account di Luciano (cosa ancora lecita), e parte della sua fattoria è stata demolita (di nuovo una cosa fattibile).
    Per quanto sia improbabile che tutto questo sia stato fatto dal leader, è comunque stato fatto dal suo account.

    Quindi, torno a ripetere, l'unico che può aprire un dialogo con il Supporto che può, eventualmente, portare a qualcosa, è lui. Spiegando la situazione.
    Purtroppo tu e i tuoi alleati, a livello di gioco, non avete subito nulla di differente da ciò che è lecito fare.

    Comprendo pienamente il vostro stato d'animo, e vi sono solidale, ma è necessario, visto il mio ruolo, ricordarvi anche in maniera cruda come stanno le cose dal punto di vista "legale".
    Hai pienamente ragione Cassiopea...però essendo coinvolta, come tutti i miei alleati singolarmente in una vigliaccheria e cattiveria che esula anche dalle regole di vita, è difficile filtrare l'accaduto con le regole di un gioco...umanamente è peggio di ogni peggiore aspettativa..
  • Cara Cassiopea,
    quello che dici è vero fino ad un certo punto. è legale se il tutto è stato fatto da Luciano, NON dall'account di luciano. e visto che c'è stata una ILLEGALITA', la ggs se non ALZA LE CHIAPPE e fa qualcosa si può beccare anche una denuncia. c'è stata un'infrazione pura e semplice, e faremo intervenire la polizia postale, visti i soldi, la fatica e il tempo perso.
    NON E' LEGALE HACKERARE UN ACCOUNT e la ggs deve prenderne atto nonchè provvedimenti verso CHI non è corretto
    e non venirmi a raccontare la storiella della password passata, perchè non regge
    la LEGALITA' delle operazioni (distruzione, espulsione) viene a mancare nel momento in cui l'account viene violato
  • patevic (IT1)patevic (IT1) IT1 Post: 118
    modificato 19.02.2017

    ragazzi, avete pienamente ragione, ma la denuncia di illegalità la deve fare solo la parte lesa, ovvero luciano, noi siamo testimoni a suo favore, ma non abbiamo prove.. solo luciano può intervenire.. a noi non ascolterebbero.. intasare il supporto è controproducente, tempestare gli indirizzi e-mail tedeschi servirebbe solo a creare fastidio e disordine.. se vogliamo che la cosa venga gestita nel migliore dei modi, affidiamoci a Cassiopea che di sicuro ha già riportato a chi di dovere l'accaduto e che in ogni caso, essendo domenica, non ci darà nessuna risposta prima di domani mattina..

    portate pazienza, anche se non è facile... in qualche modo rimetteremo i cuori impavidi dove devono essere, ma facciamolo in modo corretto e senza farci prendere dalle emozioni (pienamente giustificate) che ora come ora servirebbero solo a portare il caos.. quindi, come dicono i toscani..: bocce ferme..!!! ;)

  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    Mi spiace , molto e di fronte a quest'ennesima follia rimango basito . 
    E' un gioco , virtuale , ma viene scambiato come quotidianità e queste guerre dei poveri non hanno nessun senso.
    Un conto è la determinazione a battere superare un avversario , un conto distruggerlo.
    NON E' LEGALE HACKERARE UN ACCOUNT e la ggs deve prenderne atto Concordo pienamente , però bisognerà capire come veramente andata, ma comunque sia andata è un vero e puro atto di vigliaccheria folle.
    Io e la mia ally ci rendiamo disponibili per qualsiasi cosa abbiate bisogno

  • toscanello (IT1)toscanello (IT1) IT1 Post: 9
    modificato 19.02.2017
    Vorrei provare ad analizzare quanto sta succedendo ai cuori da un altro punto di vista, BFarm è pur sempre un gioco, un passatempo qualcosa di intrinsecamente effimero, ma non dobbiamo dimenticare che è cmq una piattaforma con cui la GGS ne ricava un introito e pertanto, dal suo punto di vista, ne siamo clienti, fatta la premessa quel che è successo si può configurare come un enorme danno economico fatto ai clienti della GGS, se si volesse valorizzare questo danno potremmo farcene un idea immaginando quante centinaia di Euro sono stati spesi individualmente ma anche quante migliaia di euro sono stati spesi per far crescere un ally che era arrivata ai livelli che avevano raggiunto i cuori, soldi veri che sono stati spesi anche da players che adesso militano in altre ally o che non giocano più da tempo, ma cmq soldi veri, migliaia di euro nel corso di svariati anni.
    La sfida è stata lanciata riuscirà la GGS a garantire ai suoi clienti che ogni euro che tramutiamo in oro verrà speso a fronte di un reale ottenimento di un seppur effimero tornaconto? riuscirà la GGS a preservare la sua credibilità difronte a chi, giocando, ne paga il sostentamento? Potremmo mai essere sicuri che gli Euro investiti in questo gioco un giorno non si volatilizzeranno per lo scherzo malvagio di qualcuno?
  • vigliacco
    vi·gliàc·co/
    aggettivo e sostantivo maschile
    1. Vile, ma in una accezione maggiormente spregiativa: un'azione v.; si è comportato da v.; I vigliacchi d'Italia e Trissottino (Carducci).
      • particolarmente
        Chi trascende ad atti disonesti e ingiuriosi, mosso da una meschinità non meno riprovevole della malvagità e dalla sicurezza di farla franca.
        "siete un branco di vigliacchi!"

      sono senza parole..
      spero che la GGS prenda provvedimenti
  • Ugly (IT1)Ugly (IT1) Post: 1,074
    Premesso che personalmente, come ben sapete, di classifiche e diatribe tra singoli player o tra ally mi importa nulla, dal mio punto di vista la situazione è piuttosto semplice.
    Non intervenire ora, sanzionando comportamenti illeciti evidenti (così come avviene con i reati nella vita reale), significherebbe certificare una volta per tutte che in questo ambiente di gioco viene tollerata l'illegalità e garantita l'impunità per qualunque scorrettezza venga commessa.
    Così fosse, per me la mia esperienza di gioco su BF finisce qui.
    Non sono disponibile a passare sopra a concetti fondamentali come correttezza e legalità.
    Nemmeno in un giochino online.


  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    modificato 19.02.2017
    PER LA PRIMA VOLTA NON RIESCO A DIRE NULLA  ,
    MI SPIACE VERAMENTE TANTO  :(
    LA NOSTRA ALLEANZA SI FERMA  ,LE MIX NON HANNO PIU SENSO IL TORNEO NEANCHE
  • Ugly (IT1) ha detto:
    Premesso che personalmente, come ben sapete, di classifiche e diatribe tra singoli player o tra ally mi importa nulla, dal mio punto di vista la situazione è piuttosto semplice.
    Non intervenire ora, sanzionando comportamenti illeciti evidenti (così come avviene con i reati nella vita reale), significherebbe certificare una volta per tutte che in questo ambiente di gioco viene tollerata l'illegalità e garantita l'impunità per qualunque scorrettezza venga commessa.
    Così fosse, per me la mia esperienza di gioco su BF finisce qui.
    Non sono disponibile a passare sopra a concetti fondamentali come correttezza e legalità.
    Nemmeno in un giochino online.


    sottoscrivo e ribadisco:
    "Così fosse, per me la mia esperienza di gioco su BF finisce qui.
    Non sono disponibile a passare sopra a concetti fondamentali come correttezza e legalità.
    Nemmeno in un giochino online".
  • ROMA (IT1) ha detto:
    PER LA PRIMA VOLTA NON RIESCO A DIRE NULLA  ,
    MI SPIACE VERAMENTE TANTO  :(
    LA NOSTRA ALLEANZA SI FERMA  ,LE MIX NON HANNO PIU SENSO IL TORNEO NEANCHE
    a parte....e il server italiano mi sa che va in malora dopo questa azione. sono veramente disgustato! nemmeno al più acerrimo nemico si fa un gesto del genere....ma come si può....
  • Come tutti qui sono esterrefatta.   Non capisco come possano accadere queste cose. Non hanno senso.
     
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    Sono vicina ai componenti dei cuori: ugly, luciano, iris e a tutti gli altri ..mi spiace veramente tanto per quello che è successo... forse la ggs non riuscirà a rimediare a questo disastro, ma spero che si riesca a scovare il colpevole e che grazie a tutti noi non abbia più un attimo di pace nella sua fattoria...deve rimpiangere anche un solo minuto trascorso lì.....un gesto così vigliacco non deve passare impunito....cuori sono con voi...
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Ribadisco che è stata una carognata e che chiunque adesso in ggs italia sa chi erano le persone malvagie e chi no.......
    personalmente ho un profondo sconforto e uno schifo totale per aver subito un danno che va oltre quello economico ma che rappresenta il mio tempo le mie notti e tante altre cose di cui ho fatto a meno per una cosa in cui credevo, spero davvero che vengano presi provvedimenti perchè togliere la prima da ggs italia non può restare impunito, anche se so già che nessuno farà niente per questo, e che però se così non fosse vi trovereste con server italiano rappresentato solo da chi non merita quel posto, e sareste complici di una farsa a cui io non voglio partecipare.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    è un insulto a tutti noi, se la ggs non attui una profonda analisi di ciò che è accaduto ai Cuori e a Luciano e dimostri una volta per tutti che esiste una giustizia e la volontà di rispettare e di riconoscere i diritti dei giocatori.

    Chiedo che nemmeno la privacy dovrà essere rispettata in tal senso e che esca il nome del meschino vigliacco che ha potuto compiere una azione di cosi tanta bassezza e viltà.

    tale personaggio infame lo voglio alla gogna: al lubridio di tutti.

    in un gioco si comporta cosi?? e nella vita cosa fa? il sicario??

    Vergogna, vergogna vergogna.

    Cuori, Luciano siamo con Voi tutti.



  • patevic (IT1)patevic (IT1) IT1 Post: 118

    si, in effetti, mi fate riflettere.. se Luciano non vorrà ricominciare da capo per arrivare in testa a tutte le classifiche, anche io mi ritiro definitivamente dal gioco, per me big farm italia può anche fallire..! e fallirà sicuramente se vengono meno i soldi che spendevano i cuori impavidi..!

    ne ho già le tasche piene per tutta una serie di cose.. questa è veramente la goccia che fa traboccare il vaso..!

    attendo notizie da luciano e poi mi adeguerò a quello che vorrà fare lui..

  • Ciao Luchi, non so chi è stato a farti questa carognata, mi dispiace enormemente, ma io sono con te lo sai da sempre, ti sono vicina a te e a tutti cuori in questo momento molto difficile, ma sappi che tanti ti apprezzano veramente per la tua persona e per il ruolo che ricopri senza di te e i cuori Big farm non è più la stessa
  • mavivi (IT1)mavivi (IT1) IT1 Post: 1,479
    Non ho parole <3<3
  • genleo (IT1)genleo (IT1) IT1 Post: 5
    ciao lucky anchese ti conosco poco, ti posso assicurare per quello che ti hanno fatto stanotte a te e alla tua ally non ci sono parole per questa o quellepersone che hanno pensato una cosa del genere.....
    L'unica cosa che potresti fare e denunciare tutto alla polizia postale, per poi chiedere i danni....
    So che è una cosa lunga con la giustizia italiana ma è l'unica cosa che rimane alle persone oneste.....
    Ti posso dire che se non molli e ricominci da capo avrai da parte mia tutto il sostegno che posso darti anche con semplici stelline e penso che non sarò il solo...........
    Auguri spero di rivederti ancora nel gioco......
    Genleo
  • che dirti Lu....mi dispiace da morire, leggendo questo post mi scappano le lacrime....spero che tutto si aggiusta caso contrario aiuterò volentieri a ricostruire....mi dispiace, mi dispiace davvero. possa chi ha fatto questo abbia un rimorso, ma sopratutto un cuore in petto
  • simona115 (IT1)simona115 (IT1) IT1 Post: 214
    mavivi (IT1) ha detto:
    Non ho parole <3<3
    anche io non ho parole per quello che è accaduto ai cuori impavidi e a lucky.....
    finalmente lucky ha scritto e ha fatto sentire la sua voce......e alla ggs dico solo che adesso sarebbe il caso che si desse una mossa a scoprire chi è stato a fare tutto questo se non vuole ritrovarsi con tutte le fattorie abbandonate.....
  • patevic (IT1)patevic (IT1) IT1 Post: 118

    mi si stringe il cuore luciano...................

    io ho giocato per tutti questi anni ammirandoti, seguendoti, idolatrandoti, prendendoti ad esempio...

    comprendo benissimo il tuo sconforto e mi sento coinvolta anch'io che non ho mai fatto parte della tua alleanza..

    big farm italia eri tu ed i cuori impavidi.. se abbandoni il gioco nulla sarà come prima.. e chi ha fatto questo vincerà perché sarà rimasto da solo a gareggiare..

    quello che doveva essere soltanto un gioco si è trasformato in una guerra vera e propria senza esclusione di colpi.. questo è lo specchio della nostra società..!

    quello che mi fa più rabbia è che vincono loro..: i cattivi, quelli capaci delle bassezze più infime per raggiungere dei risultati che altrimenti non otterrebbero.......

    sono profondamente delusa e rammaricata.. mi auguro vivamente che la GGS prenda provvedimenti seri perché questo è un duro colpo a tutta big farm che non può e non deve restare impunito..!!!

    in ogni caso Luciano, per me eri e sarai sempre il numero UNO di tutta big farm..!!!

    ti abbraccio forte..

    pat'

  • patevic (IT1)patevic (IT1) IT1 Post: 118

    esatto..! se non ricordo male in passato è stato fatto perché serviva alla GGS.. rimettano indietro l'orologio di 24,48, o di tutte le ore necessarie per ripristinare alleanza e fattoria...!

    se non dovessero farlo, a big farm non ci giocherà più nessuno, e stavolta mi auguro vivamente che TUTTI i giocatori italiani si uniscano in una protesta pacifica mirata unicamente a rimettere luciano in testa a tutte le classifiche..!

  • Ciao Lucki, non credo che hai dato la tua pass a nessuno giustamente, ciò che facevi era tutto sudore della tua energia, e se hai ancora energia combatti, perché tanti oltre me saranno al tuo fianco, spero che tu possa rialzarti con tutto il mio cuore
  • Non ci sono parole per la meschinità umana, chi fa questo solo per un gioco online credo che non abbia niente di meglio da fare nella vita. Che possa avere rimorso? No non credo proprio...a quest'ora non avrebbe nemmeno pensato di fare una cosa simile, una cosa sicuramente premeditata da tempo, si sentirà soddisfatto/a adesso di aver distrutto un'alleanza evidentemente tanto odiata da lui/lei. 
    Che possa esistere l'invidia per i piani alti è sicuramente ammissibile, ma la distruzione totale no...non è accettabile e mi dispiace veramente tanto perché non posso immaginare quanti soldi e tempo buttati al vento. Al posto tuo Luciano anche io avrei pensato di non giocare mai più...perché probabilmente non ci sarà giustizia, ma avrei denunciato il tutto e chiesto un controllo da parte della ggs, possibile che ancora non si riesca a identificare il pc da cui avviene l'accesso? Non so qualcosa del genere magari... Una protezione dagli hacker ci deve pur essere! 
    Questa persona però vuole proprio questo...demolire tutto...far passare la voglia di giocare, distruggere l'unità che sicuramente avete tra voi alleati...ma non gliela si deve dare vinta!
  • ciao luk sai che non sono uno scrittore ma c'ero anche io 4 anni fa e ti chiedo di ricordarti di qegli inizzi quando venivi bannato una volta al giorno per fermarti ,
    non mollare mai :-))
Questa discussione è stata chiusa.