Home Italian Presentazioni e Novità delle Cooperative

Cuori a pezzi

ore 03.14...sento sul cellulare segnale di messaggio del nostro gruppo whatsapp...chi diavolo è a quest'ora?.. Un mio alleato "posso chiedere almeno il motivo dell'espulsione?" Mi si è ghiacciato il sangue...ero davanti alla tv...prendo tablet e nel mentre avvio pc mi collego su Puffin ed entro in farm...farm?...Non esisteva quasi più la mia farm...improvvisamente vengo sbattuto fuori...mi ricollego e nuovamente fuori...ci riprovo ma hanno cambiato pass...allora dal pc che ora è avviato mi collego in fretta richiedendo nuova pass...leggo mail ed entro....non esistevamo più...la mia farm demolita...una casa blu in demolizione appena avviata...nessuno ha la mia pass che è successo?? Forse che prova e riprova l'hanno trovata i servizi segreti? Poi penso...Jasis...Lorry...ed ora me...e pensare che tempo fa mi accusavano (e lo si fa tutt'ora) di essere stato io a farlo...ora pure la mia l'ho distrutta io? Magari la fata turchina si è impossessata della mia pass? Conosco bene la GGS sotto questo aspetto e so che faranno nulla...chiacchiere come sempre e nulla di fatto...chi aveva interesse a farlo? I conti sono facili da fare...ciò che più mi lascia basito non è il danno in se...i 4 anni gettati nel cesso...ma la crudeltà umana...la mente malata di questa gente che non riuscendo a colpirti direttamente ti distrugge la casa...per cosa poi...avete distrutto sicuramente la mia casa...il mio gruppo che stava li dal 28 maggio 2013 ma perchè colpire tutti i miei alleati levandogli l'ally? Non bastava distruggermi la farm? In fondo bastava sapete...ricominciare da capo come si fa...avevo alcune cose che per rifare ci voglio mesi e mesi...pazienza e denaro vero...ora non so ma credo che probabilmente smetterò per sempre di giocare...questa cosa metterebbe in ginocchio persino batman figuriamoci me che sono un contadino...Sospetti? Si...ovviamente si...Prove? Solo GGS potrebbe ma non ha alcun interesse ad indagare...in fondo era luckyluciano collegato e tutto quanto è partito da li...quindi per l'ennesima volta gli autori di questa porcata resteranno impuniti nonostante sia scontato vedere e capire chi sia stato...ma come sempre e come è risaputo...la gente dopo un pò dimentica e quindi per alcuni tutto normale...non per me...non vi può essere normalità senza giustizia e regole..e ciò che è accaduto nel tempo a diversi player e stanotte a me...domani potrà succedere a voi...perchè come ripeto la mia pass la avevo soltanto io...nessuna tutela qui...siamo come nel selvaggio West...si certo scriverò forse a GGS ma so che tanto nulla cambierà e dopo mi incamminerò molto probabilmente sul viale del mio tramonto che non scordiamolo...prima o poi faremo tutti quanti...ma vi auguro di non farlo così poichè oltre a star male per voi stessi vedendo lo tzunami che vi ha travolto la farm...starete male anche per tutte le persone che per anni hanno dedicato tempo...denaro...sia quelle attuali che quelle passate...ed ora è tutto finito...rialzarsi? Non so...ora come ora sinceramente provo solo nausea e schifo...per lo meno i miei "nemici" hanno la soddisfazione di vedere la mia sofferenza in quello che hanno fatto...come si dice? Certe cose non hanno prezzo...
Luckyluciano ex leader della ex Cuori Impavidi...l'alleanza prima su ogni server di BF..imbattuta da sempre nel torneo alleanze...l'alleanza che riusciva a fare anche 3500 punti alleanza al giorno...55 progetti uova in un giorno...ed ora non esiste più...
P.S. aggiungo un ultima cosa...jasis...non ti vergogni a fare vetrine così luride? Il miracolo vi sarebbe se il buon Dio ti desse un briciolo di cervello in quella testolina da criceto che hai...Agli eleganti ferrofuoco invece dico di stare tranquilli...forse che voi avete la sfera di cristallo che sapete le mie cose? La alleanza è stata chiusa dal leader è vero...chi meglio di voi lo sa...la GGS chiude la mia ally? Per quale motivo lo farebbe alle 03.00 del mattino di domenica poi...smettete di arrampicarvi sui vetri..godetevi questo primo posto che MAI in altri modi sareste riusciti ad ottenere...
Post edited by luckyluciano (IT1) on
«1310

Commenti

  • NOOOOOOOOOO! Ma che avete fatto! non ci credo!  :(
  • NOOOOOOOOOO! Ma che avete fatto! non ci credo!  :(
    Non abbiamo fatto niente Carmine...questo è solo l'esito della pochezza umana riscontrata da queste parti...Altri hanno fatto..
  • patevic (IT1)patevic (IT1) IT1 Post: 118

    raga, ma che è successo..? ho dato uno sguardo alla classifica per curiosità ed è sparita l'alleanza... da tutte le classifiche..!!!!

    spero che non sia stato qualcuno di proposito, ma che si tratti di un ennesimo bug della GG$... magari si può risolvere.. :/

  • carminegiuda (IT1)carminegiuda (IT1) Post: 618
    modificato 19.02.2017
    cavolo....ma chi può essere questo stronzo/a da poter far una cosa del genere....anche la farm di Luciano è mezza vuota....veramente sono senza parole per descrivere questa persona  >:)
  • patevic (IT1)patevic (IT1) IT1 Post: 118

    sono andata a vedere ora la fattoria di luciano, è chiaro che è opera di qualcuno.. sono sparite tutte le galline e tutte le anatre..  :(

    a questo punto solo lui sa a chi ha dato la password..

    che peccato.. è crollato un mito... mi dispiace tantissimo..  :(

    se posso fare qualcosa fatemelo sapere.. avete tutta la mia solidarietà.. gioco poco, ma la mia alleanza è a disposizione..!

  • Mi sono ritrovato inprovvisamente al mattino FUORI ALLEANZA. Sono stato espulso alle 3,08 di notte. Strano.
    Cerco i compagni di viaggio ma, anch'essi erano stati espulsi... anzi non esiste più la mia Alleanza.
    Dov'è finita?

    Arci

  • tutto distrutto .. senza parole ..
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    scusate ma vi pare che Luciano possa dare la password a qualcuno?..credo e mi auguro che sia solo un bug..perchè altrimenti chi ha fatto questo è un grande ( non posso scriverlo!!)... >:)
  • non è difficile immaginare chi può essere stato a fare una cosa simile ..qualcuno che non poteva sopportare di essere dietro ai cuori o di stare fuori dai cuori ... comunque una persona senza scrupoli ..in un gioco ..figuriamoci nella vita reale..
  • calypso (IT1)calypso (IT1) IT1 Post: 14
    Ciao!
    Forse non è lo spazio giusto, ma è l'unico posto che ho trovato per poter scrivere qualcosa.Sarà che sono relativamente nuova del gioco ed anche del forum, sarà anche che non sono molto avvezza a tutto ciò, ma stamattina mi è saltata all'occhio una situazione.....
    Ma che fine hanno fatto i Cuori Impavidi?
    Quale sottile giochetto c'è sotto?
    Stiamo parlando di un gioco virtuale o a mia insaputa sto partecipando alle grandi manovre per accaparrarsi i primi posti della classifica mondiale dei prescelti per emigrare su Marte?
    Non è possibile che si faccia tutto ciò per un pollaio o per un albero...
    Partecipo ad altri giochi su altre piattaforme e posso assicurarvi che non funziona così. 
    Scindete il gioco dalla realtà, perchè ho la vaga impressione che molti li abbiano fusi insieme. 
    Trame e sotterfugi.....siete uno spaccato di come funziona la vita nel nostro Bel Paese! Sono schifata!
  • buongiorno a tutti se si po dire....oggi mi sono trovata espulsa da mia ally...ally che non esiste più...CUORI IMPADIVI all che era prima in top chi ha fatto questo malle a luckiano la fatto sensa pensare a tutti noi quellaltri ..spero che si guode per poco questto male che la fatto e che un giorno si trovera nella stesa problema.poi se ggs riesce ha risolvere questa li ringrazio anticipamente..non ci interesa ill turneo ci si vogle la nostra ally.GRAZIE
  • calypso (IT1)calypso (IT1) IT1 Post: 14
    Volevo solo aggiungere che per tutti quei players di livello medio-basso non ci sarà mai gioco facile, visto che i big rimescolano nel pentolone. Quindi mi chiedo: vale la pena perdere tempo con Big Farm?
  • Credo sia un grande BUG.

    Arci

  • Hanno distrutto i cuori...l'unico modo per toglierci dal primo posto, altri modi non ne avrebbero MAI avuti, vigliacchi.
  • patevic (IT1)patevic (IT1) IT1 Post: 118

    un bug che elimina l'alleanza e demolisce galline e anatre..?!?!

    ne dubito fortemente..!!!

  • Sabi8 (IT1)Sabi8 (IT1) IT1 Post: 664
    Esatto sono dei vigliacchi, ma se pensano di averci distrutti sì sbagliano, noi rimaniamo uniti e più combattivi di prima, siamo in ginocchio ma ci rialzeremo
    Cuori non molliamo
  • SONO PERSONE SENSA CUORE
  • VOGLIAMO LA NOSTRA ALLY

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 19.02.2017

    tutti con i cuori!

    qualsiasi cosa Fiona e la sua ally per i cuori e luciano.

    I colpevoli alla gogna: devono pagare.

    mi piange il cuore.....

  • lutefra (IT1)lutefra (IT1) IT1 Post: 235
    Che dire!!!  l'invidia è una brutta bestia, e la cattiveria non ha limiti,
    non potendo raggiungere o superare i CUORI IMPAVIDI, hanno pensato di annullarci totalmente!
    La farm del leader è distrutta, e i cuori tutti espulsi,, non esistono più i cuori impavidi
    4 anni buttati al vento. Auguro di vero cuore a chi ci ha fatto questo, che le ritorni indietro tutto il veleno e la cattiveria che ha riversato su di noi,.  ora sarai contento/a!!!!!!
    Ricordatevi che dietro ogni nick  di ogni singolo cuore impavido, c'è una persona reale, e non siamo così mostri come ci avete sempre descritto..
    Ma semplicemente persone come voi, eravamo una vera famiglia unita!!
    ma questo infastidiva alcune persone che non hanno mai sopportato di vederci vincere un torneo dietro l'altro
    che posso dire a questa persona?
    Fai schifo, sei vomitevole, e  hai bisogno di curarti veramente, perché se fai questo in un gioco, non oso pensare cosa tutto  fai nella vita reale!!!
  • FIONA25 (IT1) ha detto:

    tutti con i cuori!

    qualsiasi cosa Fiona e la sua ally per i cuori e luciano.

    I colpevoli alla gogna: devono pagare.

    la gogna?....è poco, qui ci vuole la forca, perchè chi fa una cosa del genere non merita di vivere
  • patevic (IT1)patevic (IT1) IT1 Post: 118

    aspetto che luciano si faccia vivo, sempre se ha ancora accesso alla sua fattoria..

    io sono disponibile anche a cambiare il nome della mia alleanza in CUORI IMPAVIDI e ad ospitare tutti i suoi membri.. naturalmente, visti i precedenti, non me la sento di cedere la leadership e la password.. ma per tutto il resto, la mia alleanza è vostra..!

    siamo 49° in classifica e ci sono le ricerche da completare.. un po' di lavoro da fare ce n'è.. se poi volete ricominciare da capo, io sono a disposizione..!!!

  • ho sempre considerato i cuori la mia casa, anche se non ne faccio più parte da un po' :( 
    quello che è successo è solo la mano di una mente malata, che non ha saputo convivere con il suo allontanamento dai cuori, ma come la ruota gira sempre, aspettati .. cuori, , piango insieme a voi  :(
  • alice 64 (IT1) ha detto:
    ho sempre considerato i cuori la mia casa, anche se non ne faccio più parte da un po' :( 
    quello che è successo è solo la mano di una mente malata, che non ha saputo convivere con il suo allontanamento dai cuori, ma come la ruota gira sempre, aspettati .. cuori, , piango insieme a voi  :(
    concordo...anche se si lascia un ally dove ci sei stato per molto tempo ci si lascia sempre un po del tuo dentro 
  • buongiorno.. a malincuore leggo... cose non belle..  secondo me solo il leader puo sciogliere la sua alleanza...e stata una brutta sorpresa per tutti,,,credetemi...cosi non c e piu gusto di combattere....per me era un gioco e cosi deve restare.... 
  • lara66 (IT1)lara66 (IT1) IT1 Post: 604
    Quello che e' stato fatto ai cuori e' una cosa riprovevole..scaturita sicuramente da una mente malata...
    Ora pero' senza dilungarci nelle solite frasi di circostanza proviamo a chiedere tutti insieme a ggs di fare qualcosa..trovo impossibile che non ci sia rimedio.. almeno alla ally...incominciamo con lo scrivere al supporto tutti insieme..ma facciamolo pero'..perche' le parole stanno a zero davanti a questa cosa...scriviamo tutti..
  • patevic (IT1)patevic (IT1) IT1 Post: 118
    modificato 19.02.2017

    sono pienamente d'accordo con te.. ma dubito che il supporto tecnico possa ripristinare ciò che è stato demolito intenzionalmente.. ma tentar non nuoce..! penso che in questo possa intercedere cassiopea per noi, dando massima priorità alla questione..

  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Era l'unico modo x battere i cuori e se con la farm  e l'ally ci sono riusciti non hanno sconfitto le persone.
    da anni sul forum veniva fuori anche da banali post quanta cattiveria e astio avessero certe persone per non aver capacità di essere quello che eravamo noi........
    i cuori sono spariti vero ma chiunque prenderà il suo posto non lo avrà fatto nella maniera corretta e tutti dovranno sapere che per poter arrivare li hanno dovuto usare mezzi illeciti......da perdenti.
    godetevi pure il vostro lavoro, io personalmente so di essere imbattuta nel gioco e nella vita molto più onesta di voi
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    lara66 (IT1) ha detto:
    Quello che e' stato fatto ai cuori e' una cosa riprovevole..scaturita sicuramente da una mente malata...
    Ora pero' senza dilungarci nelle solite frasi di circostanza proviamo a chiedere tutti insieme a ggs di fare qualcosa..trovo impossibile che non ci sia rimedio.. almeno alla ally...incominciamo con lo scrivere al supporto tutti insieme..ma facciamolo pero'..perche' le parole stanno a zero davanti a questa cosa...scriviamo tutti..
    patevic (IT1) ha detto:

    sono pienamente d'accordo con te.. ma dubito che il supporto tecnico possa ripristinare ciò che è stato demolito intenzionalmente.. ma tentar non nuoce..! penso che in questo possa intercedere cassiopea per noi, dando massima priorità alla questione..

    Vi chiedo di non scrivere in massa al Supporto Tecnico.
    L'unica persona che può farlo è Luciano, eventualmente, ma solo lui sa cosa sia accaduto veramente, quindi solo lui sa cosa comunicare al Supporto spiegando nei dettagli la situazione.

    Mandare quintalate di ticket al Supporto, non solo è inutile ma, soprattutto, bloccherebbe il lavoro del Supporto stesso per poter aiutare persone che hanno problemi e si rivolgono a loro.
    Quindi sarebbe assolutamente deleterio per tutti.
  • Cassiopea82 ha detto:
    lara66 (IT1) ha detto:
    Quello che e' stato fatto ai cuori e' una cosa riprovevole..scaturita sicuramente da una mente malata...
    Ora pero' senza dilungarci nelle solite frasi di circostanza proviamo a chiedere tutti insieme a ggs di fare qualcosa..trovo impossibile che non ci sia rimedio.. almeno alla ally...incominciamo con lo scrivere al supporto tutti insieme..ma facciamolo pero'..perche' le parole stanno a zero davanti a questa cosa...scriviamo tutti..
    patevic (IT1) ha detto:

    sono pienamente d'accordo con te.. ma dubito che il supporto tecnico possa ripristinare ciò che è stato demolito intenzionalmente.. ma tentar non nuoce..! penso che in questo possa intercedere cassiopea per noi, dando massima priorità alla questione..

    Vi chiedo di non scrivere in massa al Supporto Tecnico.
    L'unica persona che può farlo è Luciano, eventualmente, ma solo lui sa cosa sia accaduto veramente, quindi solo lui sa cosa comunicare al Supporto spiegando nei dettagli la situazione.

    Mandare quintalate di ticket al Supporto, non solo è inutile ma, soprattutto, bloccherebbe il lavoro del Supporto stesso per poter aiutare persone che hanno problemi e si rivolgono a loro.
    Quindi sarebbe assolutamente deleterio per tutti.
    Scusami Cassiopea...ma in un gioco a cui ho dedicato 4 anni del mio tempo, nonchè euro e impegno mi sento libera di scrivere al supporto a nome mio anche per una settimana di seguito, il rispetto e l'educazione che ho sempre avuto nel confronto di tutto e di tutti è finito, così come la voglia..per me è già la seconda volta e indipendentemente da motivi o cavilli normativi adesso sono oltre il limite.
Questa discussione è stata chiusa.