Home Italian I contadini si raccontano

Commenti

  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    modificato 05.02.2017
    dobbiamo battere le mani?manca lo screen dei altri 38 cmque
     complimentoni  sei fortissima !!!
  • alex63 (IT1)alex63 (IT1) IT1 Post: 35

    Scusa ma.....su 66 milioni di punti fatti fino ad ora dalla  tua ally tu ne hai fatti 20 milioni....

    Dimostrazione di una squadra unita e collaborativa.....

    Auguri e

    clap clap clap clap



  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    ps...l ultimo che ha postato la top 50 e andato in depressione e ha chiuso farm ahahhahaha scusa ma ci tenevo avvisare

    -se vuoi l altri li integro io
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Bravissima come sempre...peccato che hai perso primo posto su ultima ruota che quel cattivone di Elvir ti ha soffiato se no avresti fatto 1 posto su tutte quante...ma si dai...sacrificio ben ripagato da premio finale..Monia la mucca...auguroni
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    Io direi bravo al 51 come posizione.

    e auguro che arrivi la prox volta al 50^ posto.

    ecco!!!


  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Sindrome del pavone:
    Colui che
    • È convinto che tutto debba ruotare attorno a sé, e che quindi le altre specie trovino del massimo interesse tutto quello che fa, nello specifico quello che scrive.
      • Come tale, ritiene la sua opera perfetta, e non tollera critiche di alcun genere, né quelle costruttive né tantomeno quelle distruttive. Anzi, se qualcuno ha il coraggio di fargliene, lo considera delitto di lesa maestà, e attribuisce la critica al senso di invidia che anima la persona nei suoi confronti e non al sincero desiderio di farlo evolvere. 
      • Dato che il pollaio dovrebbe ruotare attorno a lui, qualsiasi forma espressiva che lo contraddistingue ha come oggetto sé e se medesimo: le sue gesta sono fonte  di propri commenti, tutti favorevoli, che esprimono stupore e ammirazione incondizionata di fronte alla sua bravura. Se gestisce un blog o un sito, vi carica tutto quello che lo riguarda: biografia dettagliatissima, le opere scritte e quelle in cantiere, elenco di premi vinti e concorsi a cui ha partecipato, articoli con interviste o recensioni ai suoi lavori, video dove compare a premiazioni o cerimonie… Anche uno spillo che lo veda protagonista sarà preso e caricato sul suo blog o sito.
      • l'affetto da sindrome del pavone, come dicevo, non vede opere altrui, né quelle consolidate dal tempo né quelle dei colleghi, ,però pretende che si leggano le sue; anzi, esige con petulanza recensioni e commenti (com'è ovvio, favorevoli!), e li esige in tempi rapidi perché deve acquisire visibilità.
      • A parte gli scherzi che mi hanno fatto attingere qualcosa dal web(non è farina del mio sacco), mi chiedo ma postare questo ......qual'è il senso?
      • dobbiamo farti complimenti? ok bravissima ma il senso dove sta? Avrebbe avuto un senso se giocando da sola uno mette classifica del genere(io non farei, ma.....), ma giocando in un'alleanza postando immagine così fai saltare agli occhi, per quelli meno attenti, che l'individualismo la fa da padrone, visto che così metti in risalto che tu da sola hai fatto un terzo dei punti totali,credo che il senso di appartenenza ad un'ally o qualsiasi comunità fa si che qualsiasi cosa viene da noi aggiunta sia da condividere con altri senza rimarcare se io ho fatto più e se tu hai fatto meno, ma molto probabilmente abbiamo un senso di alleanza diverso.......ne ho sempre più convinzione :)
Sign In to comment.